Blackheart
di FairyCleo

30/01/12, ore 07:23

e finalmente è tornato patatino .... tutto bello e rivestito di nuovo ....
e mi piace Mercurio!!! il cardellino chiacchierone!!!
bene bene bene .. spero che ora le tragedie tue solite stiano un po' al largo!!!!
anche se con un Merlin così fighetto in giro per il palazzo la vedo grama!!!
Silvia

23/01/12, ore 15:42

Proprio i dieci barattoli misteriosi! Arthur, certo che dici di essere tanto bravo ma poi mi combini tutti questi pasticci!
Il capitolo è molto interessante, anche se credo che sia alla fin fine uno di quelli che mettono meno curiosità, visto come si prospetta la storia ;) Se continuerai così credo che andrà tutto benissimo! Oltretutto, la creatura uscita è un folletto? Una fata? Farà molti casini, suppongo -.- Cavolo, Arthur, seriamente: stai più attento!
Al prossimo capitolo ;)
Kiss

23/01/12, ore 03:27

Eccomiiii >__< Presente!
Scusami, ma tra un impegno e l'altro sono riuscita solamente ora a leggere.
E te pareva che il babbeo non combinava qualche guaio? O_O Quale pericolossissima creatura ha sguinzagliato l'asino reale?! (Ecco perchè ne era attratto XD Voleva un po' di azione, lui...Ora l'avrà, me lo sento!)
*_* Che carino, pensare a Merlin che si sollazza nella sezione proibita. Ma anche Arthur mi sembra abbastanza preso bene con gli scaffali delle meraviglie. (Se avesse cercato meglio, avrebbe trovato anche i giornaletti porno nascosti lì dal bibliotecario whahahahaha X°D Secondo me quell'uomo ha capito tutto ma ha finto di non saperne nulla!)

Per il precedente capitolo, invece...
ç_ç Ma che sfortuna Glozy! Poveretto. Prima i lupi, poi Miraz che lo minaccia con moglie e figlioletto. E dire che se non fosse per questo anche Glozy sarebbe dalla parte di Merlin&Co.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, si preannuncia davvero succulento *_*
A presto, cara!!! ^_^ kisso

23/01/12, ore 00:57

ma Artù è proprio una testa di fagiolo!!! deve fare sempre danni! >.< capitolo corto ma interessante... come minimo ha scatenato una bestia malefica e avrà un altro grattacapo oltre al salvare Merlino... ma dico io... è buono solo quando ha una spada in mano.. per il resto legategli le mani...xD
sono curiosissima più di prima!XD mi raccomando non smettere mai di scrivere! scrivi scrivi scrivi! :P
un saluto Sick!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 12:58 am)

21/01/12, ore 21:13

Ed ecco che l'asino Arthur entra in azione. Ma è mai possibile che non riesca a combinare pasticci e poi dice che Merlin è un caso disperato, ma lui si è mai preso in considerazione?
E adesso cosa diavolo è quella cosa che si è liberata quando il barattolo si è rotto. Ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo vado oin apprensione perchè non so mai cosa aspettarmi, e questa è una buona cosa, vuol dire che non sei affatto prevedibile nelle tue storie.
Ora aspetto di scoprire cosa sia quell'essere che rideva giù nella sezione proibita.
Al prossimo capitolo.

21/01/12, ore 21:05

Scusa la mancata recensione. Anzi la recensione "ritardataria".
Ogni volta sembra che Miraz non possa essere più malvagio di com'è e tu ci smentisci sempre.
E' un mostro e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Povero Glozelle! Ci è stato costretto a diventare quello che è adesso. NONl o ha scelto di sua spontanea volontà.
Speriamo che possa riscattarsi in un prossimo fututo.
E il mostro ancora non si capisce cosa sia. Il fatto che sibila fa pensare ad un serpente o un basilisco, però cone te non si sa mai.

21/01/12, ore 17:18

voglio sapere che succede al nostro patatino!!!!!!
ahahahahhahahahahhahahaah ... Artù "Oh nostro Signore dei Disastri" .... ahahahahhahahahhahaahh
comunque pur non amando molto i crossover ... devo ammettere che il tuo mi intriga davvero parecchio!!!!
al prox cap!

21/01/12, ore 16:41

Io non ti ho abbandonata ed attendevo con ansia che aggiornassi questo capitolo che è bellissimo, d'altronde! Che bella la sezione proibita...così piena di mistero, con tutti quegli esseri nelle boccette e barattoli pieni di strano liquido...ci credo che Arthur si sia distratto nel trovarsi lì...e poi la magia di far apparire il carbone dal nulla per accendere la torcia? XD Questo capitolo mi ha messo un'ansia addosso...perché hai descritto benissimo la curiosità di Arthur e nel contempo la necessità di fare in fretta perché altrimenti Gaius avrebbe potuto cacciarsi nei guai se Uther avesse scoperto ogni cosa...che amore quando dice che avrebbe voluto mostrare quella sezione a Merlin, perché Merlin era Merlin e per lui poteva fare un'eccezione! Chissà cosa sta capitando al mio maghetto preferito? E chi diamine è quella creatura che ride beffardamente? Che accadrà poi? E sì, sto destino è proprio con le corna, eh???? A presto
A presto, mia cara Cleo!

21/01/12, ore 01:41

Nel prossimo capitolo Artù andrà a salvare Mr. Patatino *-*! *questo è quello che mi sono detta prima di leggere questo capitolo*
OMG! Perchè Artù fai solo stronzate?! Insomma, mi pare che di problemi già ce ne fossero, ora chissà quando Cleo ti manderà a salvare Merlino! Accidentiiiii! *questo è quello che mi sono detta dopo aver letto il capitolo*
çAç Miraz deve perire in uno scontro a duello con Artù supportato da Merlino *questo è quello che mi aspetto sul finale*
XD A parte i miei viaggi mentali, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitozzolo *-*
Baciii, la tua Raen91

15/01/12, ore 21:22

Bellissima storia! Mi piace molto come hai descritto e delineato Glozelle, che è il più umano tra gli uomini di Miraz ed ora capisco il perchè! Per un attimo ho temuto che fosse Merlin quello a rischiare la vita e quando ho capito che era Glozelle ho tirato un sospiro di sollievo, per modo di dire, perché mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto! Miraz è davvero un grande bastardo! Povero Glozelle...povera la sua famiglia sterminata dai lupi, la sorellina così piccola, i genitori...mi è dispiaciuto tantissimo leggere di questa sua disgrazia! Ed i lupi che gli parlano! Solo una correzione, c'è una parte in cui dici "Nessuno lo aveva creduto" Si dice "gli" non "lo" XD
Comunque Miraz è un bastardo, e ribadisco, ad averlo incastrato così usando la sua famiglia come mezzo per costringerlo ad obbedirgli...ed ora che succederà ai suoi cari?

15/01/12, ore 16:13

Povero Glozelle D= Poveroooo! Miraz, sei un viscido mostro! *riprende tutto gli insulti che gli ha dedicato in ogni recensione e glieli sputa addosso*

Io comunque non ho capito che cos'è la Creatura (chiamiamola così: alternativa "Begli occhioni"), quella con gli occhioni rossi. E' un serpente? Un drago? Quanto mistero. Anche se sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Merlin e cosa sta facendo Arthur, sono stata abbastanza contenta che tu abbia dedicato un capitolo a un altro personaggio.
Personalmente, ho letto Narnia, ma non mi ricordo un tubo XP Comunque non mi pare fosse descritta la storia di Glozelle.
Kiss

14/01/12, ore 13:20

accetto con estrema bontà d'animo la pausa forzosa nella storia Merlino/Artù ... ma ti aspetto al varco!!!!

ahahahahahahahahahhahahaha ..
scherzo .. capisco pienamente il fatto di dover raccontare cose che saranno utili e importanti!!!
bella la narrazione, complimenti e alla prossima!!
ciaoooo

14/01/12, ore 01:53

avevo appena finito di scrivere il commento al capitolo precedente chiedendo di non farmi attendere troppo e mi ritrovo subito il capitolo trentasei!XD
i misteri della vita!@_@ o meglio le botte di cu**o xD
passiamo al capitolo... Glozelle non muore! ma povero viene messo nelle segrete.. beh si devo dire che cattivo cattivo non è... già nel capitolo dove Merlino gli chiede di lasciarlo andare aveva tentennato, smosso dagli occhioni tristi del nostro protagonista... quà è Miraz il ba****o senza anima!( ma va non si era capito! >.>) ma che voglia di prenderlo a sprangate mi è venuta!+-+
la storia di Glozelle è tristissima...ç_ç povero ha sofferto sin da bambino e quando stava vivendo un po' in pace con la sua famigliola spunta quel pezzo di m** di Miraz! che deve fare il despota del cavolo! comunque bella l'idea di ambientarlo a Narnia! Caspian e Miraz fratelli! @-@ questo è stato uno shock! ma mi è piaciuta come è evoluta la storia xD... Miraz mi da tanto di strega dei ghiacci, solo che lì appunto il regno era una distesa di ghiaccio qui invece regna la tenebra!
spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^_^
un saluto Yoru!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:07 am)

14/01/12, ore 01:02

non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
questa storia mi ha affascinato dal primo capitolo!
tristissima lo ammetto.. povero Merlino mi ha commossa vedere come veniva trattato da.. da quel bruto essere senza cuore e senza anima di re Miraz!e quegli altri due vermi che si porta a fianco! me lo sono letta tutta d'un fiato e ora smanio dalla curiosità di sapere cosa accadrà a Merlino lasciato a se stesso in quel covo di malvagi! fortuna che c'è la presenza di Margareth che da un pò di sollievo a quella povera anima in pena.. me la vedo come una nonnina che si prende cura del suo nipotino malato Margareth, una figura dolce come la sua ci voleva dopo tutta questa tristezza... che fine ha fatto lord Glozelle ( la risposta più ovvia per me è morto) e la storia della camera dei segreti e di Narnia XD , chissà cosa scoprirà il nostro Artù! aaahhh!! mi sto facendo un mucchio di film! spero solo che non ti farai attendere troppo con il prossimo capitolo!
un saluto Yoru!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:07 am)

05/01/12, ore 23:17

non vedo l'ora anche io di leggere della sezine proibita e di Narnia.
Io mi sarei confusa di fronte alle parole di Gaius, anzi più che altro mi sarei un po' spaventata, con tutte quelle raccomandazione.
Devo dire che mi ha fatto piacere che tu abbia postato un capitolo che parlasse di Arthur. Finalmente si è messo in azione per liberare Merlin.
Arthur ci auguriamo anche noi che tu arrivi quanto prima a Telmar per liberare il povero Merlin.
So cosa significa avere la casa invasa dai parenti durante le feste. Viene annullata la tua quotidianità e come è bello dopo riprendersela.
Tanti auguri anche a te.
Al prossimo capitolo, come sempe.