Blackheart
di FairyCleo

09/06/11, ore 15:57

Ciao Cleo!!
Ma come potresti deluderci?? Anche questo capitolo è fantastico!! =)
Come al solito bravissima!!! ^_^ mi sono letteralmente innamorata di questa storia!!! =)
Povero Merlino.. come ha osato quel coso di Miraz fargli male!!
Però è vero è giovane è forte!!! =)
Comunque...

"Dimmi pure...".
Miraz sorrideva famelico.
"Vedi, Uther... Sono qui per parlarti di Merlino...".
Il re di Camelot non riusciva a comprendere dove il suo ospite volesse arrivare.

Non
ho compreso nemmeno io! E devo dirti una cosa!! Ho paura xD!!
Cosa vuole fare quel Miraz al mio Merlino???
Cmq io sono sempre pronta a sfidarlo!!! xD

Ancora brava.. (non smettero mai di dirtelo u.u) e non vedo l'ora che posti
il prossimo capitolo!! Sono curiosissima!!!!!
Alla prossima!!!

09/06/11, ore 15:45

fic semplicemente strepitosa, Miraz non lo ricordavo così bastardo ma mi pare che ci stia proprio bene.
Arthur e Merlin sono semplicemente pucciossissimi.
Non vedo l'ora di leggere il niovo capitolo, sono sicura che quel bastardo di Miraz voglia dire a Uther della magia di Merlin e che il nostro puccio Merlin vuole portare sulla cattiva strada il suo figliolo.

09/06/11, ore 15:21

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito**
Il modo in cui Artù si occupa (e preoccupa xD) di Merlino è qualcosa di indescrivibile :D
Amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti...Miraz vuole prendere Merlino, vero?
Da una parte spero di no, dall'altra penso che farà accrescere in Artù il senso di protezione, e noi lo vogliamo IPERPROTETTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Un bacio!!!!!!

09/06/11, ore 15:16

"La bella rossa gli aveva confidato di averlo sorpreso, una volta, ad accarezzagli i capelli mentre, chino su di lui, gli sussurrava con la più dolce delle voci di non mollare."
aaaaaaw *-* che belli! :DD
anche questo capitolo è stupendo ;)
Solo che ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Che chiede Miraz a Uther?
Secondo me quello ha puntato Merlin perchè è un figo u.u
ahahah xP
bhe... spero a presto! :D

09/06/11, ore 14:27

MIRAZ, GIU' LE MANI! Merlin è di Arthur, non si può toccare "neanche con un fiore" (detto a quello che l'ha frustato è veramente assurdo). Vabbè, comunque attendo con ansia il prossimo capitolo. Su questo ho una piccola critica da farti: alla fine hai interrotto così improvvisamente!  In senso che questo capitolo non ha una vera e propria conclusione, anzi, è come se un pezzo fosse stato tolto anche se c'era. E' un po' troppo brusco.
Anche se è un capitolo un po' di passaggio, comunque, è molto interessante.
Kiss

09/06/11, ore 03:15

Per caso Miraz prova gelosia nei confronti del ruolo da servo che ha Merlino??Vista tutta questa attenzione e "premura" che ha sarebbe plausibile,detto ciò  propongo di metterlo a sistemare le stanze di Artù,a pulire i cavalli e quant'altro,mentre Merlino si occuperà di fare il re al suo posto *-* Ok dopo questo vaneggio passiamo al capitolo!Sono felice che Merlino sia tornato al lavoro,è dolcissimo quando si imbarazza sentendo le voci riguardanti tutte le attenzioni che avuto per lui Artù,per quanto riguarda Miraz e la sua "prova di forza" ho temuto per Merlino,Uther poi è il solito codardo,non appena ha visto Artù alzarsi l'ha bloccato -.-
Passando alla "riunione di famiglia" tra Uther e Miraz,beh....Quest'ultimo è imprevedibile quindi mi auguro che Uther metta il moto in cervello e non si lasci fregare come suo solito .-.
Aaaaaaaspetto il continuo!!!Complimenti ;)
Sara

06/06/11, ore 18:24

Finalmente, si é svegliato. Re Miraz é proprio odioso. E sí nelle Cronache di Narnia era proprio cattivo. Uther si dimostra sempre uguale a se stesso: "rischiare la vita per un servo". Mamma quanto lo odio. Spero che farai fare una fine terribile a re Miraz. Come nelle "Cronache". Alla prossima.

05/06/11, ore 23:42

Non ho più parole per Miraz,insomma cadrei nel volgare quindi mi riservo dal commentare la sua battuta (che peraltro ho certamente apprezzato perchè rende bene il personaggio e la sua mentalità fuori controllo) XD
"Cielo! Non posso spiegarvi quanto odio provo per "Re Miraz"!
Ma era così cattivo a "Le cronache di Narnia- Il principe Caspian", o sto esagerando io??"

No no,in quanto cattività ci siamo in pieno,non stai esagerando .-.
Sono naturalmente molto felice del risveglio di Merlino,mi ha fatto ridere questa parte "Vostra maestà, Merlino è sveglio e sta bene. E si domanda come abbiate fatto a ' combinare un tale disastro in soli tre giorni '" Aahaahahaahahahah,lo adoro
Alla tua prossima ispirazione! ;)

05/06/11, ore 15:13

Ciao ^_^!
Inizio dicendo che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Merlino si è svegliatooo!!! Yuppi!!! Finalmente mi sento sollevata!!! =)
Mamma mia.. Miraz è odioso... lo odio con tutto il mio cuore ma perche non se ne va?
Stupido Miraz! Lo sfidero io all'ultimo sangue xD
Ahahah invece devo dire che la battuta sul sangue mi ha fatto anche ridere!!
Mi e piaciuto anche il discorsetto di Morgana ad artù!!
Davvero BELLISSIMO....bravissima..
Io AMO questa storia...
Spero che l'ispirazione arrivi presto...
sono curiosissima..

05/06/11, ore 14:59

O.O Miraz è da rinchiudere. E' matto, ma VERAMENTE matto. Sto cominciando a pensare che Miraz sia interessato a Merlin anche in altro modo, in senso per costringerlo a... *viene interrotta dal vomito della autrice* vabbè, lasciamo stare. Comunque la battutina stupida sul sangue, a dirla tutta l'ho gradita, perchè comunque penso che renda bene il livello di malattia mentale di Miraz. Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà ;)
Kiss

Messaggio per Uther: la virilità di tuo figlio è andata a farsi fottere da un pezzo (scusa il termine) perchè lo sappiamo noi che fantasie ben poco caste fa tuo figlio sul suo servitore (e chi non ne fa? *ç*) che seguono questo schema ben preciso, studiato appositamente per asini:
1) Guardare attentamente il collo e il petto e commentare.
2) Immaginare cosa c'è sotto i vestiti e commentare.
3) Fissare il sedere e commentare.
4) Fare fantasie perverse
5) Delirare sulle labbra, gli occhi, il sorriso
6) Nuove fantasie perverse.
Ecco qui: questo è quello che fa tuo figlio tutto il giorno

05/06/11, ore 14:29

""Credo di aver esagerato un po' con il vostro schiavetto, principe Artù...
Però, vedete... le sue urla erano così eccitanti. Non potevo non bearmi nel sentirle, e non potevo non desiderarne ancora"."
<.< sei da rinchiudere pure te però èh! -.-

""E ditemi, Artù..." - aveva continuato poi - "Non vi da fastidio che il suo sangue macchi le candide lenzuola del vostro letto? O forse, ci siete abituato?"."
hem... xD ahahahhaah .. io .. non dovrei ridere lo so .. ma.. ahahhah xDD

""Ma cos' ha tuo figlio, Uther?"."
è innamoratooo!! *-* follemente innamorato! :DD

Cara, facendo svegliare Merlin hai tolto anche dal nostro cuore un peso! :)

...e la virilità del figlio può andare a farsi benedire appena Merlin si rimetterà del tutto! xP
Mi piacerebbe vedere Uther che legge le vostre ff slash su quei due... *-* ti immagini che colpo che gli verrebbe?? ahahahah :°)

Speriamo che il prossimo colpo d'ispirazione arrivi presto, non vedo l'ora di leggere del risveglio del caro maghetto e che cosa si diranno quei due :D
A pressto :)

PS. no, non sono matta che inizio a recensire così a cavolo! xD Ho sempre letto ogni tuo aggiornamento agognando il successivo, ma non sono mai riuscita a recensire xP
Sono contenta di averlo fatto ora ^^
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 02:31 pm)

03/06/11, ore 23:15

La scena di Arthur che si stende accanto a Merlin è dolcissima.
Povero Merlin, speriamo che si riprenda presto.
Non riesco ad immaginare cosa abbia in mente re Miraz, ma comunque mi fa paura. E' vero non è intenso come gli altri, però è molto dolce e crea veramente quel senso di curiosità e, soprattutto per me, di ansia per quello che attende i nostri due "cari".
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Spero al più presto.
Buona scrittura.

02/06/11, ore 18:48

Che bastardo! Lasciatemelo, lasciatemelo!!!! *si lancia verso Miraz convinta che qualcuno la tratterrà, ma quando si accorge che non è così, si ritira in modo molto vago*
Se tocca ancora Merlin lo faccio fuori!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello, il mio Artù :) lo adoro...
Un bacio:D

02/06/11, ore 18:33

Ciao!!
Comincio facendoti i complimenti per il capitolo favoloso :)
Che dolci artù e melino!!! adorabili!!! :)
Spero che merlino si rimetta il sesto!! Povero tesoro!!!
Miraz..mamma mia quanto lo odio!!! Che cosa fara adesso????
Sono seriamente preoccupata.. quello è capace di tutto!!!
"aveva provocato in lui il desiderio di entrare nelle camere di Miraz e sfidarlo ad uno scontro all' ultimo sangue."
Se non lo fara artù lo faro io probabilmente!! xD
Cmq bravissima..la storia e sempre più interessante e coinvolgente!!
Al prossimo capitolo che attendo con ansia!!!

02/06/11, ore 18:26

Artù e Merlino sono stati dolcissimi,mi è piaciuto molto il momento in cui Merlino ha parlato dicendo che dopo avrebbe dovuto pulire tutto XD Slash o non slash...Può starci ma è molto sottile,io personalmente devo ammettere che non prediligo il pairing "Merthur" perchè,pur con tutto lo sforzo di immaginazione possibile,non riesco a vedere tra loro un rapporto che va al di la dell'amicizia,li considero come degli amici,direi fratelli,due persone che col tempo hanno scoperto e non smettono mai di conoscere lati nuovi del loro carattere,si sostengono a vicenda e si amano,ma è appunto un amore amichevole e fraterno,unico nel suo genere e interessante proprio per questo.Dopo tutto questo poema,veniamo al dunque!
"Merlino ha salvato più volte la vita all' erede al trono, e in modi piuttosto insoliti".
"Definite insoliti, lord Sopespian".

Una luce strana si era accesa negli occhi di Miraz.
Il nobile era sceso dal tavolo, portandosi dietro la sedia del suo signore.
Gli aveva posato una mano sulla spalla, e si era avvicinato al suo orecchio, sussurrandovi appena.
"E' proprio questo il punto, vostra maestà.
Nessuno è stato in grado di spiegarmelo"."
Uhmmmm alllora,sembrebbe che Lord Sopespian sospetti che Merlino sia un mago,spiegherebbe i "modi piuttosti insoliti" e la reazione di Miraz,oltretutto dopo hanno discusso del rapporto tra Artù e Merlino,mi verrebbe da dire che i due vogliono far scoprire tutto ad Artù ma chissà! XD
Aspetto il continuo ;)
Sara