Blackheart
di FairyCleo

10/10/12, ore 10:23

Un altro capitolo di giornata che però sarà l'ultimo di oggi, è appena tornata la mia mamma dal mercato e adesso mi dedico tutta a lei, o forse è il contrario?
Comunque lasciando perdere le mie domande assurde, che bello finalmente Merlino si è risvegliato, era ora.
Ma che cattivo Miraz, peggio delle Cronache di Narnia, Uther è riuscito a difendere Artù, anch'io al posto suo penso che l'avrei ucciso con le mie mani.
Comunque adesso vado, ma leggerò i prossimi presto, almeno spero, alla prossima.

10/10/12, ore 10:05

Come promesso sono andata avanti a leggere, prima o poi riuscirò a finirla tutta.
Perchè ho il dubbio che Miraz pensi che Merlino sia un mago?
E perchè il suo sorriso non promette niente di buono?
Artù tiene molto a Merlino, è arrivato al punto di piangere per lui, ma in quanto a quest'ultimo pure nel letto di morte non smette
mai di scherzare.
Vediamo cosa succederà adesso.

27/09/12, ore 11:16

Poverino, mi fa tanta tenerezza e pena, è stato conciato veramente male Merlino.
Artù è abbattuto dai sensi di colpa che lo stanno distruggendo lentamente.
Non c'è cosa peggiore al mondo del rimorso e dei sensi di colpa, ma lui ha rimediato, è andato a salvare il suo migliore amico.
Adesso vado, leggerò i prossimi capitoli presto, baci ciao.

27/09/12, ore 11:00

Merlino è stato un cavaliere nel vero senso della parola, ha difeso la povera ragazza che sicuramente non avrebbe retto a quelle frustate.
Miraz è un maledetto trattare in questo modo una donna, va bene che sia una serva, ma è sempre una umana, che uomo crudele e senza onore.
Povero Merlino, oltre alla burla anche la beffa, non solo è stato frustato fino a farlo svenire, ma adesso deve essere chiuso anche nelle segrete del castello,
grr che rabbia!

27/09/12, ore 10:33

Eccomi qua, alla fine non sono andata a lavorare stamattina, mi ero dimenticata che dovevo fare dei controlli importanti, così adesso sono a casa e continuo a leggere e recensire per un po la storia.
Allora re Miraz mi fa gelare il sangue pure a me, non lo so il perchè, ma ho la strana sensazione che la sua visita a Camelot non sia nulla di buono, se Uther in persona ha paura di lui, deve avere veramente qualcosa di sinistro e malvagio in testa.
Vado al prossimo, a dopo.

26/09/12, ore 21:46

Ecco qua il secondo capitolo, con un occhio leggevo e con l'altro guardavo il film, sarebbe una scena comica da vedere...
Merlino ed Artù mi fanno sempre morir dal ridere, anche se il principe non lo ammetterà mai Merlino è il suo migliore amico, dopo tutto chi è a rischiare ogni giorno la vita per salvarlo?
Mi sta preoccupando la visita di questo Miraz, speriamo vada tutto bene anche se ho il vago sospetto che succeda qualcosa.
Adesso finisco qui, anche perchè spengo il computer e vada a dormire, domani devo andare anche a lavoro, anche se preferirei restare al caldo nel mio letto.
Un bacio a presto.

26/09/12, ore 21:32

Dopo più di un anno ho trovato la storia e ho cominciato a leggerla mentre sto guardando The Avengers, quindi ti lascio immaginare la scena...
Merlin mi piace tantissimo e finalmente oggi sono riuscita a vedermi il primo episodio della quarta stagione che avevo registrato.
Comunque torniamo alla storia, mi piace il tuo inserimento di Miraz e di Telmar, adoro le cronache di NArnia, sopratutto il secondo dove compare Caspian.
Ho letto con molto piacere, perchè mentre scorrevo le righe mi iimaginavo le scene, insomma sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, è scritto veramente bene,
e sopratutto mi piace il tuo modo di scrivere, sei troppo brava.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, pian piano li leggere e recensirò tutti, promesso.

19/08/12, ore 15:51

C__C
Sono tanto commossa! E si, comprendo bene tutto ciò che hai scritto nelle note finali: scrivere una FIC é come veder crescere un bimbo e anche per noi lettrici é un po' come essere le sue ziette.
Io avevo letto le cronache circa sette anni fa e le avevo portate alla tesi di diploma, quindi ho ben presente l'Aslan di cui parli. É sì amorevole, ma a volte rimprovera anche duramente, come Gesù con i discepoli. Quindi no, non credo proprio avrebbe acconsentito all'amore gaio dei nostri re di Narnia; ma io preferisco di gran lunga questo Aslan che trasmette e accetta l'amore, in ogni sua forma.

Sinceramente, ci sono tante cose che potrei dirti: quanto ho amato la fiction o i personaggi, la trama che, ti assicuro, sembra premeditata per farci stupire ogni volta!
Ma soprattutto ho visto la tua dedizione e l'amore con cui l'hai scritta. Se i personaggi ti hanno guidata é perché, proprio come dei figli, avevano le loro aspirazioni e tu, da brava genitrice li hai semplicemente aiutati a scoprirle e perseguirle.
Anche io sto scrivendo una crossover e ho paura, lo ammetto.
Paura di non riuscire a costruire una così perfetta alchimia.
Leggere i tuoi capitoli é stato sempre avvincente e scorrevole e le dis/avventure dei nostri amici erano come delle golose ciliegine da mangiare una in fila all'altra.

Lo so che questa recensione é un po' scarna, ma niente potrebbe esprimere tutti i colori delle emozioni che hai fatto provare a me nel leggere; e credo che anche le altre lettrici siano d'accordo con me!
Per il discorso del fandom-perdersi di vista...beh, sai dove trovarmi xD
Grazie fb, che ci dai "Lo slash é un diritto"! XD
E anche qui, per mp...
Insomma, in un modo o nell'altro, le sis sono inseparabili nell'anima v.v

16/08/12, ore 13:37

Dopo tanto tempo finalmente la conclusione, e hai cattivi è stata data la giusta punizione.
Ha ha ha ben vi stà malefici pervertiti cosi non farete più la bua a nessuno tanto meno al mio puccio Merlin!
però sono anche triste, hai ragione da una parte è bello arrivare alla conclusione di una storia sapendo che i tuoi compagni di viaggio sono felici e contenti, ma dall'altra parte c'è anche la tristezza della separazione e del non poter sapere cosa nè sarà da ora in poi di loro.
A volte mi prendono un pò in giro perchè mi capita di essere cosi in empatia con i personaggi dei libri che leggo o delle storie che vedo in TV che spesso se muoiono o gli succede qualcosa resto sgomenta, quando ho letto la storia di Robin Hood sono rimasta con il magone per una settimana quando è morta Lady Mrion.
Lo sò che sono solo personaggi inventati ma alcuni scrittori e seneggiatori sanno trasmettere emozioni cosi forti che non ti permettono più di pensare ai personaggi di quelle storie come un immagine generata dalla fantasia, ma come a delle persone reali che per il tempo della lettura/ visione del film sono stae li con te, ti hanno trasmesso emozioni, esperienze e per un pò anche solo con la mente ti hanno permesso di essere qualcun'altro.
Con la tua storia per me è stato cosi, non potrò mai ringrazziarti abbastanza per le emozioni che hai saputo e voluto condividere con noi, sperò davvero di poter leggere ancora qualcosa di tuo che sappia emozzionarmi, farmi arrabbiare e preoccupare come è avvenuto per questa storia.
Ti lascio con una cosa che mia madre diceva spesso "Quando la fantasia vola alto, in modo costruttivo non è mai tempo sprecato!" buone vacanze e alla prossima fiction, spero ciao ciao.

16/08/12, ore 08:45

lode alla fine dell'angst!!!
a parte gli scherzi (ma mica tanto dato che non mi straziano le crudeltà a cui hai sottoposto il mio patatino!!!) WOW... grandi ultimi capitoli, davvero, belle descrizioni e buone buone battute...
avendo letto e apprezzato Narnia (nn sono tra i miei preferiti i fantasy dove poi si torna nel mondo normale) devo ammettere che sei riuscita a non stravolgere nessuno dei due mondi, nè Narnia nè Camelot!!!
brava brava brava
alla prossima :)

16/08/12, ore 00:00

Un finale degno di te.
La fic è meravigliosa e il finale lo è ancora di più.
PS In effetti in questi ultimi capitoli si è sentita molto la presenza di Lewis.
Comunque le cronache di Narnia restano un vero capolavoro.
Alla prossima avventura.

14/08/12, ore 00:54

Mamma mia questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima, povero Merlinuccio mio quanta sofferenza gli sta infliggendo Miraz, aggiorna presto ti prego ho il cuore che mi batte per la preoccupazione, devo assolutamente sapere come và a finire questa storia ho esco pazza. Quindi fa presto, alla prossima ciao ciao.

12/08/12, ore 21:47

Ma che schifo D= MIRAZ, QUANTO MI SEI CADUTO IN BASSO! D= Il tizio-lord-stupratore è morto e ne sono ben contenta, ma... oh, non ci posso pensare: ma come hai fatto a inventarti una cosa simile? D= Sono in piena ammirazione, io non ce l'avrei mai fatta. Uh, che schifo. Aspetta, eh... *si scuote, si butta nell'acqua fredda e si legge un buon Yaoi* Ok, adesso sono più calma u_u Il capitolo è molto bello, però ci sta qua e là qualche errore di battitura che mi ha rallentato la lettura: una volta corretti i lettori potranno apprezzare a pieno lo scritto! Inoltre adesso le cose si fanno difficili, essendo Miraz immortale (ma proprio per questo, confido che morirà infine nel peggiore dei modi è_é) e si prospetta un continuo molto emozionante e interessante. Non vedo l'ora =D
Kiss

P.S. Anche per il prossimo capitolo, forse, mi farò attendere perchè adesso riparto e torno a fine agosto.

12/08/12, ore 20:38

ECCO DOV'ERA FINITA! Ok, ok, all'ultimo, ma ce l'ho fatta!! Ok, adesso recensisco con calma... no, non è vero, sono emozionatissima =D In parte sembra che la storia sia quasi finita però allo stesso tempo so che i prossimi capitoli varranno per tantissimi =D Sono certa saranno stupendi e, del resto, questo stesso capitolo mi è molto piaciuto. E' emozionante e, anche se breve, è denso di significato!
Appena finito di cenare leggo e recensisco il prossimo capitolo =)
Kiss

01/08/12, ore 10:36

A quanto pare finalmente la storia a subito un cambiamento brutale!! Miraz ha ottenuto l'Immortalità! E ora? Cosa succederà a Merlino e al popolo di Narnia?
Spero di leggere presto un seguito!