Blackheart
di FairyCleo

06/09/11, ore 00:09

"Uther-gattino" Ahahahaahahah XD
Mi piace mi piace, d'ora in poi lo userò spesso. U.U
Così in questo capitolo abbiamo avuto modo di entrare nella mente contorta di Uther....
Non so ma continua a non convincermi. Non mi ha fatto tutta questa pena sinceramente, sarà che proprio non mi va a genio quel che ha fatto a Gaius, ma questo suo rassegnarsi così facilmente al volere di Miraz non gli appartiene .-.
Per quel che vuole lui tira fuori gli artigli e adesso?!
Morgana è un personaggio particolare e fa sempre piacere leggere degli scritti in cui è ancora buona. ^_^
Qualcuno sta ascoltando di nascosto... Miraz Miraz Miiiiraaazzz è___é
Povero Gaius T____T
Baci
Sara
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:10 am)

28/08/11, ore 21:06

Ri-eccomi!=) Pooovero Gaius!Anche lui? Ma che fastidio poteva dare al viscidone? Tanto Merlin non sarebbe mai riuscito a parlare con lui per chiedere un aiuto, perchè far cadere su di lui queste accuse? Credo che " lo scopriremo nel prossimo capitolo" xD Beh, allora io aspetto, tsk! Comunque, ma il viscidone è per caso un supersayan? No, perchè il suo essere viscido incomincia a non avere più limiti! Penso sia all'ennesima potenza ormai, sempre se la sua sadica Crudeltà ( e sto parlando della scrittrice ù.ù) non decida altrimenti xD! Oddio, adesso il viscidone ha coinvolto anche Morgana e Gwen, si salvi chi può xD!Povere, avrei voluto essere lì solo per vedere le facce...Incomincio ad odiare ancora di più Uther: neanche per il suo migliore amico ( ma perchè un rimbambito come Uther può avere un amico O.O? Solo il povero Gaius lo poteva sopportare xD) ha intenzione di rivedere le sue idee sulla magia? E comunque perchè lo da subito per colpevole? Perchè non gli crede? Perchè è defici...no, perchè è accecato dall'odio ù.ù Adesso posso dirti al prossimo aggiornamento xD! A presto, spero =)!

28/08/11, ore 20:53

Wow!!Sono in assoluto ritardo o.O! Giustificato però ( una sana vacanza non la si nega a nessuno ù.ù xD). Dovrei commentare ma l'ho appena letto e sono ancora senza parole...cioè, il compare del viscidone è ancora più viscido di lui!o.O Non pensavo si potesse arrivare ad un tale livello O.o( e tu non pensare di svignartela,piccola sadica xD ,perchè l'hai scritto te ù.ù) Bene adesso lo chiamerò il violentatore...beh, che bella coppia, il viscidone e il violentatore o.o! Cioè, via le mani da Merlin, brutto ircocervo che non sei altro ( e sì, è un animale mitologico ma dovrebbe esistere xD)!!Povero Merlin, mai un attimo di pace caspiterina ( che brutta esclamazione ù.ù)!!Per un attimo avevo sperato che fosse intervenuto Arthur ma poi mi sono ricordata che era mezzo infermo a letto xD Però sarebbe stato bello...Ma davvero questa non è una slash fanfiction O.o? Io ne ero convintissima ù.ù! Beh, anche se non lo è, ti assicuro che ne ha tutte le premesse ù.ù! Il viscidone si è reso utile ( per quanto un viscidone possa rendersi utile, sia chiaro xD ù.ù) ma resta sempre un poco di buono ù.ù. Non ti posso neanche dire al prossimo aggiornamento perchè sono io in ritardo xD Al prossimo commento =)!

26/08/11, ore 15:45

A quanto pare a Miraz non basta più fare del male solo a Merlin. Gli serve qualche altro "giocattolo". Hai ragione: povero Gaius. A quanto pare al male non c'é mai fine. Comunque credo che attaccare Gaius faccia parte del suo piano per convincere Merlin. Ma quand'é che Miraz farà una fine degna della sua cattiveria. Alla prossima.

26/08/11, ore 02:01

Uther...ti ucciderei con le mie mani altro che Miraz sei tu il peggioreeeee >_< ancxhe se...

"Ma Uther era un uomo di parola, e Gaius era un amico" un paring Uthius??? *O* XXXDDD

Grazie per questo capitolo,spero che presto Miraz faccia una orribilr fine quasi quanto quella di Raphael a SPN ^____________^

25/08/11, ore 18:26

Ho recensito questo capitolo dopo quello dopo... perchè per puro errore avevo cancellato la recensione D=

Comunque... [8246389293745370000999999376367389272 DI BILIARDI DI FANTASTILIARDI CONTRO SOPESPIAN]
Eh... sta per accadere veramente l'irreparabile. Comunque, almeno Miraz ha tempismo, almeno questo. Anche se è veramente il minimo che potesse fare >.< Comunque per un attimo ho temuto seriamente che Merlin non avesse avuto la forza di reagire... e invece ha reagito anche se anche quello non gli ha fatto del bene... eeeeh...
Aggiorna presto.
Kiss

25/08/11, ore 17:54

Oh Santo Merlino... oggi sto leggendo un sacco di cose da mozzare il fiato! Già sono agitata di mio perchè mi dovrebbe arrivare una notizia importantissima da un momento all'altro, ma ormai sto entrando in iperventilazione! Comunque... beh, Miraz, nonostante tutto, ha un vena ironica che, benchè io non apprezzi, bisogna pur riconoscere u.u Se non fosse così *biiiiiiiiiiiiiiiip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* si potrebbe addirittura sopportare per questo.

O almeno questo credevo.
Quando ho letto cosa ha fatto e sta facendo a Gaius ho cominciato a detestarlo ancora più di prima cosa che non credevo possibile.

Aggiorna presto!
Kiss

24/08/11, ore 01:32

AHHHHHHHHHHHHHHHHH guarda un po' che mi sono persa mentre ero in vacanza!
Uther ha fatto..."l'Uther" in questo capitolo.
Ha tirato fuori il suo carattere duro e deciso, mi è piaciuto, se non fosse per l'ennesima scena che ha rovinato tutta questa atmosfera di benevolenza nei suoi confronti. -.-
Come al solito mette sempre al primo posto l'orgoglio e tanti saluti al suo praticamente unico amico .-.
Miraz, come diavolo ha fatto a trovare il libro?ò_ò
Vedere Morgana in queste vesti angeliche, mi rammenta dei tempi della prima serie, quando i suoi capelli erano perfetti e sulle sue labbra non compariva ancora quel rossetto rosso sangue tipico della terza serie XD
Continua presto *____*
Baci
Sara

22/08/11, ore 16:00

XD Me la immagino Morgana che saltella stile ragazza pon-pon, con alle spalle i raggi di sole mentre urla "Evvai!!! Uther è tornato in sèèèèèè!!! Uther Uther sei tutti noiiiiii!!!" ahahahahaha
Per un momento ho davvero pensato che si fosse ripigliato...che delusione! Quanto si è rammollito!
O__O Miraz...che buVlone
X°D per la serie: "Ciao babbei! Merly-chan è nel mio letto <3...Com'era cariiiiiinooooooo con il vestitino nuovo! *___*... Gaius, non avvicinare le tue rugose manacce alla mia barbie!!! Guarda che te faccio arrestare, sà?! è______é"
Ti prego...la parody di quest'uomo s'ha và 'a fare!!!

21/08/11, ore 19:37

ma daiiiiiiiiiiiiiiii ... fai succedere qualcosa di bellino .....
ti prego!!!!!1
il mio debole cuore nn può reggere altre angherie a Merlin!!!!!!!

mi intriga sempre si più!!!!!

alla prossima!

19/08/11, ore 05:07

Devi assolutissimamente finirla >_< e a sto punto(vista l'ora che ho fatto)lo pretendo lo slash! Ma tra Merlin e Artù U_____U

Bellissima storia sono troppo curiosa di sapere come finirà!!! ^O^

19/08/11, ore 04:54

la spia era la servetta!!! Non ho capito male vero? O_O figlia di buona donna-Lily Style

19/08/11, ore 04:47

Ecco! Lo sapevo che lo volevano semplicemente obbligare ad usare la magia. Però devo dartene atto, nel capitolo del duello, alla fine non ero più convinta totalmente di questa mia teoria sai? Mi hai sviata, e farlo non è facile, io mi considero la Aghata Christie per eccellenza XD brava!!!

19/08/11, ore 04:38

Piccolo appuntino prima di finire di leggere: quello che hai detto su Gwen... è verissimo XXXDDD

19/08/11, ore 04:31

. . . ;________; . . . sto davvero male, volevo smettere capitoli fa di leggere a favore di un buon sonno ma poi ho capito che non sarei riuscita a dormire prima di aver letto tutti i capitoli. Spero si risolva tutto!