Blackheart
di FairyCleo

23/12/11, ore 13:40

Eeeeeh, Gwen: come al solito totalmente inutile -.- Non si smentisce mai, lei.
E neanche Uther, che tuttavia non posso fare a meno di trovare buffo XD (ma che frase è? Non ha senso... ma che ho scritto? Vabbè, hai capito, no?)
"Un mago? A Camelot? Ma cos...
GUARDIE! SETACCIATE LA CITTA' DA CIMA A FONDO!
VOGLIO CHE STANIATE IL MAGO E LO PORTIATE AL MIO COSPETTO! PAGHERA' QUESTO AFFRONTO!".

AHAHAHAH! Adorabile XD

Molto bello il capitolo ;)
Kiss

23/12/11, ore 13:37

Credevi di avermi seminato? E invece eccomi qua a recensire tuuuuuttooo quello che non ho recensito durante la mia assenza: ogni più piccola storia, ogni più piccolo capitolo. Nessuno si salverà.

Allora, questo capitolo è caruccio ù_ù C'è questo errore di battitura: "merviglioso?". IO avevo letto un'altra cosa leggendo velocemente a causa di quella "A" mancante... Lasciamo stare XD
Questa parte qua mi è piaciuta particolarmente:
Oh Artù! Se solo avessi visto! Se solo avessi saputo! Saresti entrato nelle stanze di Miraz e lo avresti sfidato a duello, fino ad ucciderlo con un unico, possente colpo della tua lama. Un solo fendente, e tutto sarebbe finito. Miraz sarebbe morto, e tu, il grande principe Artù, futuro re di Camelot, avresti ridato la libertà a tutti coloro che erano stati assoggettati da quell' essere dal cuore nero.
Se solo avessi visto! Se solo avessi saputo...

Sa molto di poesia e di romanzo ù_ù

Kiss

20/12/11, ore 02:58

Perdona il ritardo, avevo provato a leggerla l'altra sera ma dopo che
Merlino e' inciampato, sono crollata vittima di Morfeo per le ore arretrate di sonno! :(
Margareth... Che donna singolare! Devo ancora capirla XD
Pepsy ha fatto il cavaliere per una volta e si e limitato a portare la sua donzel...preda a ninna XD
Concordo con Merlin: poveri maiali, che offesona!!!
Beh...e nel luogo della notte eterna ti lascio.
Almeno fino al prossimo episodio!
Baci Vale <3

17/12/11, ore 12:24

CAvolo, adoro questa storia, mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!

15/12/11, ore 14:45

bentornata!mi fa ridere che ormai la storia sembra abbia preso vita propria e che si evolva stupendo te per prima!davvero,immaginavo di sentire la storia di narnia e i piani di arthur..invece riecco merlino in una splendida "prigione dorata".i piani di miraz sono davvero subdoli e ambigui.tuttavia se vorrà utilizzare la magia di merlino non basteranno un letto comodo e una stanza lussuosa..senza contare che ha ancora i bracciali,poverino.allora al prossimo cap.ciao!

14/12/11, ore 11:29

Hai letto per caso "Cronache del mondo emerso"? la terra della notte assomiglia molto alla tua Telmar...in ogni caso veramente inquietante! Non è certo semplice in un luogo del genere evitare di cadere in depressione... se poi si è nello stato di Merlin... ancora peggio!!!Vabbeh, almeno lo stanno trattando bene! un bacio a presto

13/12/11, ore 23:49

ahhhaaaa non vedo l'ora che appaia Caspian!
La storia è fantastica davvero Camelot fusa con Narnja, hai avuto una fantastica idea...
chissà se Aslan e Uther si incontreranno... ci sarà da divertirsi =3

13/12/11, ore 23:13

Merliana, salute a te! Che bel capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato! Povero il mio Merlin...non smetterò mai di ripeterlo, temo! Effettivamente trovarsi in un comodo letto, in una stanza lussuosissima, con una serva a sua disposizione...non credo fosse la sua idea di prigionia. Povero cucciolo! S'è ritrovato al buio, solo e spaventato ed incapace di capire dove fosse e dove stesse andando...no, è un imbranato anche se resta un cucciolo se va a sbattere ovunque, ma lo perdono perché era buio! Margareth è una figura interessante e pure io avevo pensato che fosse una strega, dato che finiva sempre le frasi di Merlin. Una telepate? Mah! Comunque povero e povero Merlin che pensa che quel porco di Lord Sopespian possa aver approfittato di lui...se mi tocca Merlin, lo uccido, sappilo. Posso avere il permesso? Poi passo a Miraz, stai tranquilla! Comunque è incredibile...la notte ha preso possesso del giorno...mamma, che atmosfera cupa e tetra e solitaria!
Spero che le cose migliorino e mi dispiace che Merlin si senta così perso senza i suoi poteri a causa di quei maledetti "bracciali".
A presto, sperando sempre nell'arrivo di Arthur...e nella morte di Miraz!

13/12/11, ore 22:28

Finalmente rivediamo Merlin.
Quando ho letto che era in tenuta da notte e lui pensava che fosse stato Lors S. (scusa la liberta poetica), mi sono venuti i brividi, poi quando ho letto che era stato un servitore ho tirato un sospiro di sollievo insieme a Merlin.
La presenza di queste tenebre e il personaggio di Margareth mi intrigano, sono anch'io curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
A martedì allora.

13/12/11, ore 22:01

*-* Margareth mi sa tanto di serva affettuosa e premurosa, almeno una persona che mi fa risollevare un po' il parere su Telmar!!
Povero merlinuccio, costretto in posto simile è_é fosse per me lo andrei a salvare io di persona! XD
Al prossimo capitolo *-*
Baciii!!

ps: grazie ancora! XD

13/12/11, ore 21:54

pure al buoi!!!
ma povero il mio cucciolo!!!!!
basta con tutta questa angosciaaaaaaaaaaaaaa
vedo anche io tutto nero attorno a me poi!
a parte gli scherzi, sempre wow ... ogni capitolo spero che succeda qualcosa di bello ma niente ... donna crudele!
ciao e alla prossima!

10/12/11, ore 22:28

Un capitolo incentrato sui pensieri e tormenti del nostro caro vecchio re Uther! Forse è destino... Devi sapere che questa è la seconda volta in cui leggo un capitolo di una fan fiction, con lui protagonista! XD Non può che farmi piacere, in fondo, ma proprio in un angolo remoto del mio cuoricino, Uther mi manca poco poco. *spirito nostalgico*
Oddio, mi sono messa a ridere mentre me lo immaginavo con lo sguardo perso nel vuoto, intento a fare colazione! Uhmmmm direi che faccio anche io così la mattina LOL
Comunque... il tempo di farmi una risata ed ecco che leggo la parte in cui viene descritto il suo "geniale" piano. -.-
Solo lui poteva pensare di marchiare il popolo... c'è da dire che però e rinsavito grazie ad Artù.
La storia di Narniaaaaa yuppidùùùùùùùùù *___*  Oddio oddio oddio.
Muoviti a pubblicare. *sorrisetto di Morgana*
Auahahah scherzo... ma non troppo. U.U
Brava brava *_*
Baci
Sara
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 10:29 pm)

09/12/11, ore 01:30

*W* ... ti scuserò per il ritardo, ma non farlo più, capito? ù.u
Ovviamente sto scherzando! Non potrei mai dire una cosa del genere!! Hai pubblicato appena hai potuto, questo è l'importante!!
:D
Gaius e Artù non li avevo mai pensati come coppia complice, ma devo dire che le loro due menti fuse insieme sono uno spettacolo... o forse è meglio che Artù è il braccio e Gaius la mente? XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto come sempre! Spero di vedere presto cosa succede al patatino di merlino :3
alla prossima pubblicazione!
Baci!

07/12/11, ore 22:04

Narnia!!!!!!
Sono curiosa di sapere cosa centra Narnia e come potrà aiutare Arthur e Gaius a liberare Merlin.
Non centra mica l'armadio? La strega? Il leone?
Lo so li ho messi tutti, ma lacuriosità è forte.
Finalmente qualcosa si muove a Camelot.
Si sta iniziando a fare qualche passo verso la liberazione di Merlin.
Sperando che accada quanto prima.
Non oso pensare cosa stia vivendo il nostro povero mago nella terrbile Telmar.
Arthur che finalmente riesce a convincere suo padre. Come hai detto tu: applausi, applausi, applausi.
Al prossimo capitolo.

07/12/11, ore 21:48

ahaha e dunque gaius sarebbe sarah?che cambiamento!cmq questo capitolo mi ha soddisfatto davvero,finalmente le cose si muovono e artù prende l'iniziativa.sono curiosissima adesso di vedere come descriverai narnia,conoscendoti ci stupirai ancoraperchè sei tutto tranne che prevedibile.io immagino una continuazione e tu..zack!cambi (e sconvolgi ) le carte in tavola.non scusarti per il blocco,succede, e ci rende ancora più felici di vedere che l'hai superato.allora al prossimocapitolo!bacioni