Blackheart
di FairyCleo

26/06/11, ore 19:44

Bellissimo come sempre! :)
Io arrivo tardi come sempre, però non vedevo l'ora di leggerlo ^O^
No ok, Miraz mi sta altamente...antipatico xD
Non puoi farlo dormire per terra! A questo punto a letto con te , moooooolto lontano da te, sono sicura che non ti dispiacerebbe U_U
Avrei prferito che Artù corresse ad abbracciare Merlino, ma sarebbe stato OOC, quindi va benissimo così :)
Veloce a scrivere! dai dai dai! voglio il seguito ! su su ! ahahha xD
A pressto :)

26/06/11, ore 03:40

Quel maledetto Miraz mi dá i brividi. Mi dá la sensazione di uno sporco libidinoso. Arthur é sempre il solito asino. Non vede Merlin da tre giorni e lui scherza. Però finalmente si sono rivisti. Sai, credo di poterti dire che hai una mente contorta, in senso buono, però. Ora non ci aspetta che leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederá. Forza Arthur siamo tutti con te.

26/06/11, ore 01:50

Miraz non ha proprio IDEA di quello che noi lettrici potremmo farli se continua a maltrattare Merlino è_é
E adesso che cosa ci ricava a mandare Lord Glozelle a duellare contro Artù?
Spero che quest'ultimo gliele dia di santa ragione! Mi ha colpito in modo particolare il fatto che sia rimasto ad osservare Merlino mentre dormiva,ambisce a qualcosa di più,non posso credere che una persona come lui sia intenzionata ad avere Merlino in quel senso la,credo che ci sia qualcosa sotto già u.u
Se non fosse così è inutile dire che sto affilando le armi e cercando un buon mago che mi teletrasporti nella storia!!!!!
Continua presssssto *.*
Baci
Sara

25/06/11, ore 19:16

Wow, che bel colpo di scena! Non so che dire, sono ancora spiazzata xD Vorrei tanto sapere quali sono i piani di quell'essere ( sì, perchè non merita un nome, va bene ù.ù ?) E soprattutto, via le mani da Merlin! Non è successo ancora niente ma non oso immaginarmi che schifosi pensieri stiano affollando quella mente traviata ù.ù Comunque spero tanto che Arthur sia in grado di difendersi e non faccia lo spavaldo perchè questo duello mi puzza...Mi piace sempre di più questa storia e tu sei molto brava, secondo me =) ! Al prossimo capitolo ;-)

24/06/11, ore 22:03

Ciao Cleo!!
Allora come dico sempre la storia mi piace sempre di più..
anzi io mi sono innamorata *_* e che il capitolo era stupendo!
Ma come puo non esserlo? Sei bravissima! :)
Cmq.. MIRAAAZZZ!!!! che sto stupido cretino!
Prima merlino.. ora che c'entra artù contro uno dei suoi schifosi leccapiedi!!!
Lo picchio, lo uccido! Anzi..ho un'idea migliore cambia lo scontro non piu Artù contro
lo schifoso Glozelle, ma IO Niniel contro Miraz all'ultimo sangue... così lo elimino definitivamente!!!
Poi gli faccio il solito avvertimento MIRAZ NON OSARE TOCCARE MERLINO!!!
Ah, mi sono sfogata..scusami xD
Cmq aspetto con ansia e curiosita il prossimo capitolo!!!
Quindi ti supplico ti aggiornare presto!!!
Alla prossima!!!
Niniel

24/06/11, ore 21:45

Ma dimmi: MIRAZ CI TIENE TANTO AD ESSERE DIVORATO DA FAUCI INFERNALI FRA MILLE E PIU' AGONIE?? No, perchè secondo me ci tiene proprio u_u al di là del fatto che Merlin è di Arthur, MERLIN E' SOTTO LA MIA SPECIALE TUTELA E QUINDI CI PROVI SOLO A STUPRARLO!
Vabbè, a parte questo, il capitolo è molto bello, anche se c'è l'errore del "ne" che è "né" e ci sono un paio di segni di punteggiatura che secondo me sono sbagliati u_u Ma per il resto sono curiosissima. Voglio sapere tutto e subito Bramo il nuovo capitolo almeno quanto quel porco di Miraz brama il corpo di Merlin u_u
Aggiorna presto.
Kiss

24/06/11, ore 21:28

Oh no...Ho una voglia matta di picchiare Miraz!!! Che cosa vuole fare???! Se uccide Artù se la vedrà con me!
Ma perchè continua a pazientare?? E' evidente che desidera Merlin (assassino! se lo tocca lo uccido!) ma allo stesso tempo ancora non ne approfitta...in fondo ora è il suo padrone e potrebbe ordinarglielo -.-"
O forse vuole prima fare fuori Artù e poi prendere Merlino? Bleah! Non vedo l'ora che Artù lo elimini definitivamente!
Bellissimo capitolo come sempre!!! Amo alla follia questa storia!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio :DDDDDDDDDDD

24/06/11, ore 01:28

Avevo visto che avevi aggiornato, però non ho potuto né leggere né commentare -.-”
Mi sto riducendo a leggere all’una di notte xD Però avevo bisogno di un po’ di tempo per me, quindi leggo tutto ciò che hanno aggiornato… sono rimasta davvero indietro! O.O
Ora leggo (:
Ooh le rose neree *-* sono davvero stupende! Effettivamente sono un po’ macabre, però sono davvero una cosa stupenda, come le rose blu d’altronde u_u
Oh cielo! In quest’ultimo pezzo Merlino è così… così… aaaaaaaaw *-*
Lo adoro, senza ombra di dubbio. Con tutta me stessa u_u ♥
Non so se questo Miraz mi stia totalmente antipatico… mah! Ci devo pensare su…
Però certo, è proprio un grandissimo pezzo di- uh guarda! Un farfallina… ^^”
Ti giuroo, non vedo l’ora che vada avanti u_u
Devo sapere assolutamente che succede! Che fa Artù? Che ha intenzione di fare Miraz? ( anche se ne ho una piccola idea… -.- ) E Merlino? O Santo Cielo aggiornaaa!! Ahahaah xD

24/06/11, ore 00:07

Povero, povero Merlin.
Sai mi sembra di vedere il diavolo(Miraz) e il suo povero schiavo (Merlin). E' terribile. Io lo odio sempre di più.
Devo dire che è peggiore di quello delle Cronache di Narnia.
E' un mostro.
Arthur, ti prego, fa qualcosa. Salva Merlin.
Io credo che le doti di cui stesse parlando siano quelle magiche e non le "altre". E' così?
Al prossimo capitolo.

24/06/11, ore 00:00

Sempre il solito Merlin. Anche nelle avversità e, soprattutto, nei momenti più terribili per lui, si preoccupa sempre dell'incolumità di Arthur. Se questo non è amore, allora ditemi voi cos'è. E che dire di Arthur che è andato dal mostro per salvarlo. Anche se poi non ci è riuscito. Comunque staremo a vedere come andrà a finire. Al prossimo capitolo.

22/06/11, ore 23:24

SantoArtùPendragondiCamelotfuturoReeeeeeeeeeee O_________O
Mah.
Leggendo il capitolo,Miraz per un piccolo momento FOLLE mi è sembrato più gentile del solito,ma,come sempre,mi sono dovuta ricredere subito,i suoi modi da "finto signore" mi disgustano,non riesco a capire a che punto voglia arrivare con Merlino... Ok,qualche idea me la sono fatta ma non sò,mi sembra poco plausibile ò_ò Povero mio Merlino T_T
Mi introfulerò nella storia prima o poi si si U.U
Baci
-Miraz muori-
Sara

22/06/11, ore 22:27

"Andrà tutto bene Gaius. Vi prometto che starò attento".

Chissà perchè, ne dubito fortemente... finirà nei guai vero?? Ah, non dirmelo...tra poco vado a leggerlo!!^^
Dunque, inizio a leggere questa storia solo adesso(meglio tardi che mai), sembra molto interessante, questo re Miraz già non mi piace per niente...

Idea sempre vincente quella del sovrano che viene in visita a Camelot, specie se la cosa metterà nei guai Merlin!E la storia in sé non è scritta male, anzi...
devo dire che il primo capitolo scorre piuttosto bene...xD

22/06/11, ore 19:03

Piacere mi chiamo Marta e sono nuova del sito. Ho letto la tua storia fin da quando l'hai pubblicata e che devo dire? Non so se sia peggio re Miraz o Uther per quanto riguarda le atrocità commesse anche se in questa storia il Pendragon sembra più un agnellino che un lupo.

"Rilassati mio giovane amico. Io non sono di certo Artù".
questo è certo non credo che Artù si metterebbe a frustare un uomo o donna davanti a mezza Camelot perchè aveva fatto fuoriuscire un pò di vino dal calice in cui lo stava versando e poi preferisce la gogna alla frusta ed, inoltre, non torcerebbe un capello a Merlino.

Senza sapere cosa rispondere, aveva semplicemente continuato a spogliarlo, facendo molta attenzione a non incrociare il suo sguardo.
Non che gli mancasse il coraggio: recentemente aveva dimostrato di averne da vendere.
effettivamente con tutto il coraggio che ha Merlino si potrebbe riempire l'intero palazzo di Camelot e non l'ha dimostrato solo recentemente con tutto quello che ha fatto per proteggere Sua Maestà Asinina! Ed Artù è ancora convinto che sia un idiota!

Comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa tua stoia. A presto
Marta

22/06/11, ore 18:47

Certo che è veramente un porco Miraz -.-" Lo capisco, avere così vicino Merlin, anch'io vorrei che mi lavasse la schiena *escono cuoricini dalla testa e gli occhi diventano a forma di cuore* *ç* *si riprende* Molto interessante: Merlin non lo dirà ad Arthur, sicuramente, a meno che non decida di non voler essere stuprato in futuro da quel porco bastardo [CENSURED DI 1948 PAROLE NON ACCETTABILI IN EFP]... Ok, comunque, sono molto curiosa di sapere come continuerà tutto questo ;)
Kiss

22/06/11, ore 18:10

Ciao Cleo!!!
Allora come sempre capitolo assolutamente fantastico!!!
Poi.. anche io ho paura per il piccolo dolce tenero merlino!!!
Cosa ha in mente quel.. quel.. Miraz.???? Se osa fargli del male
(di nuovo) io..nn so che gli faccio!!!
Conconrdo di nuovo con te.. Miraz è un grandissimo bastardo..
Lo odio!!!
Cmq ho sempre piu paura per merlino..poverino lavorare per quel verme!!!
Sono curiossisima comunque, quindi non vedo l'ora che aggiorni!!!!
Alla prossima!!
Niniel ^_^