Blackheart
di FairyCleo

17/06/12, ore 10:06

La situazione è drammatica, riuscirà Arthur ad arrivare in tempo per salvare Merlin Caspian e tutta Telmar? spero proprio di si perchè la situazione sta decisamente precipitando e non mi piace la direzione che sta prendendo. La storia come al solito è bella e avvincente ho una domanda però è una mia impressione ho Caspian sta sviluppando una cotta per Merlin? te lo dico perchè io sono assolutamente per il Merthur quindi Merlin non lo voglio vedere con nessun'altro ameno che non si tratti di un escamotage (non sò se ho scritto bene), per obbligare Arthur a fare chiarezza nei suoi sentimenti. va bè dopo i miei voli di fantasia ti saluto al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, alla prossima ciao ciao

14/06/12, ore 22:32

Oddio, che sta succedendo O_O Che capitolo tragico, molto emozionante! Voglio assolutamente leggere il prossimo il prima possibile D= Caspian è veramente molto coraggioso, purtroppo però non ha tutta la ragione dalla sua parte: anche Merlin, in fondo, ha una soluzione valida e, forse, un pochino più sicura! Spero solo che andrà tutto bene!
Comunque, ti sembrerà impossibile, ma sono riuscita a farmi quattro risate anche a questo capitolo XD Infatti in questo punto: il ragazzo buono e gentile di un tempo! ho letto "Il ragazzo buono e geniale di un tempo!". Ho pensato "Oh, non esagera'!". Poi ho riletto bene e mi sono messa a ridere perchè tre secondi prima mi ero fatta tutta una serie di film mentali su quanto era geniale questo ragazzo XD E la faccia di Caspian mentre diceva la parola "geniale" XD Niente, ho capit fischi per fiaschi come al mio solito ^^"

05/06/12, ore 18:58

Il ritmo della storia, in questi ultimi capitoli, di fa sempre più incalzante...
La tensione è alta, l'attesa tanta e in mezzo a tutto ciò, i siparietti "comici" di Merlino imbarazzato, donano un po' di respiro. Tu, come al solito, ti destreggi meravigliosamente nel racconto, che nonostante qualche errore di battitura (perdonabilissimo, data la lunghezza dei capitoli) non smette per un solo istante di essere piacevole ed avvincente.
E io purtroppo sono riuscita a recuperare solo oggi i capitoli precedenti (maledetto studio e impegni vari!)...perdonami >.<
Sai che non ti abbandonerei mai perchè amo troppo questa storia, vero?!?

Comunque, l'anno prossimo portami con te al Jib di SPN!!!! *__*
Per ora credo sia tutto. Sì, lo so che stavolta è una recensione vergognosamente corta ma tra poco devo correre a preparare la cena T^T
A presto, cara! Un bacione!

PS: chiaramente non posso avanzare pretese, ma sarei infinitamente grata se Caspian potesse riabbracciare suo "fratello" (seeeee...diciamo pure amante, no?! *ammicca*) Miky v.v
Ci tengo particolarmente! Perchè sono carini e coccolosi! *^*
E che qualcuno salvi quella poveraccia di Clara, per carità della Madre Divina!!!

30/05/12, ore 19:35

Beh, mi ricordo di averti detto che gli ultimi capitoli di questa seconda parte non erano all'altezza di quelli della prima. In questo capitolo non si coglie questa differenza. E' profondo, ma c'è azione, buoni dialoghi e il discorso con Margharet è stato anche divertente ^-^ Sicuramente, è uno dei capitoli migliori di questa seconda parte, se non il migliore! Anche gli altri erano soddisfacenti, ma questo è... speciale, capisci che intendo?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento =)

30/05/12, ore 19:23

In ritardo, ma eccomi qui =)
Dunque... il capitolo è... fantastico, a dir poco! Ho adorato Caspian XD E' stato troppo bello vederlo risvegliarsi e quello che pensa Merlin è... beh... mi ha fatto morire dal ridere, lo confesso. "Siete voi il mio principe azzurro?" Aoh, ma con chi credi di avè a che fa'?? Lui è il mago più potente der monno, ciccio!
Oh, Arthur, finalmente te stai a sposta', 'nsomma, eh u_u Era ora!
(Notare la delicatezza con cui ho detto tutte queste cose, prego!)
Vado a leggere il prossimo capitolo ^-^

25/05/12, ore 07:43

siamo sulla via della conclusione???
chissà ancora quante disgrazie partorirà la tua testolina!!!
io mi tengo pronta a tutto!!! XD
finalmente quel pezzo di gnocco si è svegliato ... BENE!
al prossimo capitolo

25/05/12, ore 00:06

Il nuovo capitolo è spettacolare, l'incontro tra Merlin e Caspian bellissimo.
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri eroi per fermare quella bestia di Miraz.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:06 am)

15/05/12, ore 16:03

Aaaaaaaaaah, che bel capitolo =D Mi è piaciuto tantissimo, anche se Merlin ha baciato Caspian e non Arthur u_u Mi va bene comunque se è per una buona causa (basta che non diventi un'abitudine da parte sua, ecco!). Voglio assolutamente sapere come continua, non riersco ad aspettare: ci hai lasciate con un bacio e non sappiamo neanche se Caspian si risveglierà davvero e, se lo farà, lo farà subito o no. Insomma, troppi quesiti =) E poi Arthur deve ancora arrivare! O forse non arriverà mai e sarà Merlin a tornare a Camelot esasperato? O.o

15/05/12, ore 09:32

Caspian la bella addormentata nel bosco, op nella cripta!
ti prego fà che Arthur arrivi in tempo per salvare Merlin e aiutare Caspian a sconfiggere Miraz salvando cosi Telmar e Narnia.
non mi puoi lasciare cosi in sospeso.

15/05/12, ore 08:09

presto tutto si sistemerà?!?!?!?!?!
e tu pensi che io ti creda???
basta che mi distragga un attimo e scoppia l'ennesima tragedia!!!!
XD
mi piace .. anche se patatino è di Artù ...

09/05/12, ore 22:21

Nooo, povero Mikael D= Adesso si stanno scoprendo tantissime cose e penso che tutto si stemerà per il meglio. Lo spero davvero, anche perchè se non fosse così... entrerei in depressione profonda, eh u_u
In realtà, più ancora di Miraz, spero schiatti fra atroci dolori il Lord, là, tizio-caio ù_ù Non mi va neanche di nominarlo, ma è così. Comunque, il capitolo è un po' breve (o forse sembra così tanto corto per la scrittura che è più piccola rispetto agli scorsi capitoli?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Voglio sapere tutto tutto =)

02/05/12, ore 18:57

Eeeeem, eccomi qui un po' in ritardo. E se questo è un po', Miraz è Babbo Natale.
In ogni caso, mi scuso per il ritardo con il quale sto recensendo: ultimamente non ho trovato proprio il tempo tra una cosa e un'altra. Non trovo neanche il tempo per respirare per quante verifiche stiamo facendo -.-"
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto tantissimo: non vedo l'ora di leggere il prossimo. Poi abbiamo incontrato il padre di Clara... non so, è come ha detto Merlino: molto misterioso. Quando ho letto questa frase: Era come se emanasse una sorta di alone di mistero misto ad un’ altra cosa. Mi sono messa a ridere: lo so che non dovevo, ma non ne ho potuto fare a meno. Ho letto come se fosse stato "Era come se emanasse una sorta di alone di mistero misto a... a... *voce sbrigativa* ...a 'naltra cosa." XD Scusa, non ho potuto trattenermi =')
Hai fatto due errori in poche parole XD
particolare che non era in grado d controlliare
"D"? "Controlliare"? XD
In ogni caso, il padre di Clara ha ragionissima: il nostro "cavo" Lovd brama Merlin (povero ciccio!).
Al prossimo aggiornamento.

27/04/12, ore 16:31

ciao nuova lettrice^^
la storia mi ha appassionata tantissimo tanto che l'ho letta dall'inizio alla fine ieri sera andando di conseguenza a dormire tantissimo ma sinceramente chissene XD davvero nn riuscivo a staccarmi ti faccio tanti complimenti!*-* spero aggiornerai presto nn resisto a stare lontana dalla tua storia <3

19/04/12, ore 20:52

ciao! sono tornata a commentare XD non ho abbandonato la storia perchè troppo noiosa , affatto, ma ahime.. per cause di forza maggiore...>.> infatti ho letto tutto d'un fiato da dove mi ero fermata.. e sono rimasta così OAO. Cioè ma ci rendiamo conto che Merlino è rimasto solo in quel covo di serpi?? No, non mi sono dimenticata di Clara.. l'ho detto coscientemente..U.U Clara non rimarrà con noi ancora per moto ç__ç... poi Glozelle è morto! ç__ç la flebile speranza di vedere Miraz con le spalle al muro me l'hai stroncata di botto( rendo l'idea, come se avessi ricevuto una pallottola in testa xD) appena quel farabutto lo accoltella.. mi è dispiaciuto un sacco.. come mi sono incavolata di brutto appena Sopsesian ha messo le mani addosso a Merlino! animale! è_è deve soffrire le più atroci torture per questo! Mercurio è arrivato finalmente! e mette ancora più in moto l'urgenza di Artù di ritrovare Merlino.. Dolcissima anche la reazione di Gaius alla notizia che Merlino, pur nelle mani di quel mostro, sta bene.. ò_ò colpo si scena alla fine! Morgana scopre Gaius! Risolvi un problema e ne sbuca fuori un altro.. sempre se lo sia.. Speriamo non faccia la spia.. ma non è da lei..
che dire mi hai lasciata con una marea di domande in testa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!^__^
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:05 pm)

16/04/12, ore 22:17

Cara!!!
Freddy Mercury e' finalmente arrivato a destinazione e...mamma, che dolcezza, mi immagino Morgana che se lo coccola, così piccolo carino e morbidoso!
Il povero Merlo sta ancora cercando i soccorsi alpini :( li troverà?
Arturo e' adorabilmente tordo XD e quando poi si imbarazza e' sublime!
Ora pero sono preoccupata per la piccola Clara. :(
Sarei curiosa di sapere come farà il Merlo a liberarsi dalle polsiere stregate *rimugina* mah! Mi arrendo!
Perdona la recensione scarna, ma mi si chiudono gli occhi XD questi dannati aggeggi infernali chiamati "sveglie"!