Blackheart
di FairyCleo

02/06/11, ore 17:47

Molto dolce la scena fra Merlin e Arthur u_u Io sarei un po' incavolata con il principe, ma poco poco, per non aver fatto un cavolo -.-" Ma io sono difficile e Merlin è merlinesco, quindi... Comunque, mi hai incuriosito davvero molto: la storia si sta facendo sempre più interessante e adesso comincio a fare scommesse su cosa intende fare Miraz. Spero solo che Merlin ne esca intatto ='(
Al prossimo capitolo ;)
Kiss

P.S. Mi è sembrato di vedere un accenno salsh, bene ben *uh*uh*

01/06/11, ore 18:23

Ciao! Davvero bellissima la tua storia.. appena l'ho trovata l'ho letta tutta d'un fiato.. Molto molto bellla...
Scrivi anche molto bene per i miei gusti!! Complementi...
Mamma mia!!! Quando ho letto delle frustate a merlino!!! Povero cucciolo!!! L'avrei ammazzato a Miraz...
L'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto... mi piace come hai descritto i pensieri di artù e sono molto felice che si
è deciso a far qualcosa!
Cmq davvero una bellissima storia, attendo con ansia il seguito!!

31/05/11, ore 14:51

Oddio! Sto per mettermi a piangere...la scena tra i due è troppo commuovente *o*
Ti prego, dimmi che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/05/11, ore 22:08

"Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto, e in particolar modo Saretta_Lol e elfin emrys per le splendide recensioni!!" *Me commossa T_T * Mmmmh torno seria. Alors,parto subito con la premessa che insieme ad Artù mi sono messa a piangere anche io XD è un segno molto positivo,vuol dire che il capitolo mi ha colpito particolarmente,lo ritengo infatti il migliore fino ad adesso,mi piace molto questa descrizione dei sentimenti di Artù dove prende coscienza del grande affetto che prova per Merlino
"
L' unica cosa che voleva fare era correre nelle segrete, e accertarsi delle reali condizioni di Merlino.
L' unico che era veramente sincero e leale con lui.
L' unico che lo sarebbe stato per sempre, fino alla morte."
Amo questa parte

Al prossimo capitolo ;)

30/05/11, ore 15:24

Wow, Arthur, non me l'aspettavo da te!! Non è vero, lo sapevo che l'avrebbe fatto -.-" La descrizione dei sentimenti di Arthur, benchè non sia molto profonda, in questo caso è molto adatta alla situazione: infondo, Arthur in questo capitolo pensa poco e fa molto in realtà. Personalmente questo capitolo mi piace, non perchè sia particolare o altro, ma per le descrizioni u_u Soprattutto la parte del burattinaio, molto azzeccata u.u Comunque, se Miraz avrà qualcosa da ridire, sono sicura che non sarà niente di buono u_u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: alla tua prossima ispirazione ;)

30/05/11, ore 14:25

Ho appena finito di leggere il quinto capitolo e sono senza parole. Questa ff é bellissima. L`ho scoperta solo adesso e l`ho letta tutta d'un colpo. Vedere Uther cosi` sottomesso é stato sorprendente. Il re malvagio é davvero "malvagio". Ed é descritto egregiamente. Anche il nero predominante nella sua descrizione lo rende ancora piu` mostruoso. Merlin, come sempre, é il solito impavido ed anche incosciente. Ma del resto é cosi` che a noi piace, giusto? Ed Arthur! Che dire di Arthur. Un po` ci sono rimasta male che non sia intervenuto, ma quello che ha fatto dopo é stato fantastico e dolcissimo. Spero che la tua ispirazione si faccia "sentire" spesso cosi' potrai aggiornare abbastanza presto. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/05/11, ore 20:32

DANNATO MIRAZZZZZZZ COME HAI OSATOOOOO è______é Ok.Mi calmo. Partiamo dalla narrazione,forte,incisiva e particolareggiata,visualizzare nella mia mente "il salvataggio" a opera di Merlino è stato naturalmente brutto,una simile reazione da parte di Miraz era imprevedibile,il suo carattere mi stupisce sempre di più (in maniera negativa si intende .-.),forse avrei voluto vedere una reazione più forte da parte di Artù,da Uther mi aspettavo questa sottomissione ma da suo figlio,di fronte a una tale scena,mi aspettavo almeno qualche parola in difesa di Merlino e chi se ne frega di Miraz insomma!XD Si ha chiesto al padre di fare qualcosa ma si è limitato a quello,cattivo Artù cattivo! U.U
Continua presto prestissimo ;)

27/05/11, ore 16:17

O.O
Fine recensione.

No, scherzo, però mi hai traumatizzato: nessuno può permettersi di fare questo a Merlin, NESSUNO. *battagliera* Datemi Miraz, gli faccio vedere io la crudeltà!!!!
*si calma*
Riguardo alle reazioni, lo trovo molto strano che nessuno abbia reagito. Uther e Gaius si possono capire, ma, non so, Arthur secondo me avrebbe fatto qualcosa, ma non ne sono completamente sicura. Comunque per me è un po' inverosimile che nessuno abbia avuto il coraggio di opporsi. Ah, per le frustate, dovresti precisare che tipo di frusta perchè ci sono alcuni tipi, per esempio il flagrum, che con una sola sterzata avrebbe potuto ammazzare Merlin u.u Il flagrum per la cronaca era una frusta usata dai romani composta da tre fruste una attaccata all'altra: si diceva che con al massimo tre colpi poteva uccidere un uomo giovane, robusto e in piena salute.
Comunque, Miraz s'è capito a che livello arriva: Uther in confronto è pfiu!
Ah, ottima descrizione della scena dei colpi: interessante l'impostazione.
Aggiorna presto.

24/05/11, ore 21:05

Ed ecco qua che Miraz arriva,come al solito non si è di certo risparmiato commenti incisivi,sguardi maligni e quant'altro,è proprio Miraz in persona! XD Uther e il suo odio per la magia li fanno un baffo;rimane comunque il fatto che dalla descrizione traspare un personaggio misterioso che cela anche un pizzico di fascino,attendo il continuo ;)

24/05/11, ore 15:45

Eccoa  voi reeeeee Miraaaaaz!!! *clap*clap*clap* Vabbè, comunque, finalmente il tanto temuto re è arrivato. La tensione è palpabile a causa in effetti di tutta quella formalità: sembra un'interrogazione a sorpresa -.-" Comunque, a questo punto penso che Miraz ci darà tante rogne, ma taaaanteee. Comunque, il titolo è riferito a lui, vero? Perchè la descrizione che hai dato di lui insieme al titolo formano una figura molto "imponente"... da dominante, da persona che naturalmente tende a prevaricare gli altri e che non si sa come potrebbe reagire se così non fosse.
Kiss

P.S. sono appena uscita da una sessione intensiva dello psicologo dei cani -.-" mi sono accorta che sto cominciando a parlare come lui >.<

17/05/11, ore 23:46

Sarà pure la tua prima fan fiction su Merlin ma non sembrerebbe,scrivi davvero molto bene,i personaggi di Artù e Merlino hanno tutti i particolari della serie così come la descrizione del contesto in cui si trovano! La storia mi incuriosisce assai;essendo un appassionata delle cronache di Narnia e conoscendo quindi Re Miraz (permettimi la correzzione,al posto della S  va la Z XD)questa visita mi lascia perplessa....Tutto è da vedere,se vuoi ricalcare il suo personaggio così come è descritto da C.S.Lewis allora prevedo dei guai,oppure chissà,continua presto e lo sapremo ;)

17/05/11, ore 22:50

La domanda finale mi ha terrorizzato O.o
"Cosa desiderava Miras?"
Beh, per ora di certo non desidera Merlin XD Per ora. Comunque, Arthur e Merlin sono così carini insieme ^.^ Non so, c'è un rapporto molto amichevole fra i due, che nelle ultime stagioni a dirla tutta anca un po': mi piace questa cosa, perchè ricalca la prima stagione, la migliore ;) La cosa di Uther versione gattino è da sbellicarsi XD Comunque *coff*coff* questo Miras mi sembra sia molto... non malvagio quanto... scaltro e... pauroso: usa una specie di dittatura, non è così? Spero che abbia una buona caratterizzazione, perchè potrebbe essere molto interessante...

17/05/11, ore 15:21

Prima di tutto, Benvenuta!!! =D
Dunque, la storia è ancora vaga, non si capisce bene cosa accadrà di preciso. Purtroppo vedo che fra le Note non c'è Slash, peccato, ma se farai una buona storia riuscirai a "toppare" questa "gravissima mancanza". Comunque, per questo capitolo non capisco molto del tuo stile: mi è sembrato che non si ponesse molto sui dettagli quanto sulle cose in generale e questo solo in alcune circostanze è un bene. Però ti posso dire che hai fatto bene a "osare" facendo una cosa diversa da cosa fai di solito. Io faccio sempre i capitoli un po' per volta, anche se prima faccio vari schemi per aiutarmi a non andare fuori trama -.-" Io mi perdo: spero che non accada a te perchè la fanfiction ha delle grosse potenzialità u_u