Blackheart
di FairyCleo

19/08/11, ore 04:24

Quel maniaco di Miraz vuole che Artù si faccia male cosicchè Merlin faccia uso della magia per salvarlrloooooooooo!!!!! >O< non ci credo! E loro ci cascheranno ovviamente!!!

Bellissima sta storia rinnovo i complimenti ^^ è molto coinvolgente ;)

19/08/11, ore 03:13

Uther è peggio di Miraz! Già malsopportavo quell'imbecille fifone di Uther(che tra l'altro hai davvero reso bene ^^)prima ma adesso... Miraz e Uther sono uguali, solo che il 1 ha il potere e quindi tramite quello sa sottomettere le persone, invece Uther non ha tutto quel potere adesso, ma comunque se l'avesse avuto sarebbe stato uguale a lui -_________- povero Asino reale, con un padre del genere...

19/08/11, ore 02:57

Quel mostro non vorrà mica Merlin!!!!!!! O_________O Artù non deve permettergli di portarglielo via! Anche se... beh in fondo Artù dovrebbe pensare solo al bene del suo popolo... beh allora deve mandare via di lì Miraz!!! >_<

19/08/11, ore 02:45

La battuta sul sangue ci stava perchè non l'hai detta tu ma quell'odioso >_< quindi è miraz che è volgarotto e non certo tu ^O^

Volo a leggere il prossimo capitolo ^^ poi nanna!

19/08/11, ore 02:18

Non posso crederci!!!!!!! Sti stronxoli del cavolo >___< povero Merlino cucciolo!!!!! Ma adesso Artù cosa potrà fare...non può far scoppiare una guerra T___T è il principe ereditario e dovrebbe vivere solo per il suo popolo...

Mamma mia come odio Miraz >___>

18/08/11, ore 02:54

"Rapido come un fulmine, Artù aveva disarmato una delle guardie, impossessandosi della sua lancia, e puntandola alla giugolare dell' altra, che, stesa al suolo, lo guardava terrorizzato.
"Vi ho detto di lasciarmi passare"."
Eccolo il mio principe Artù! Senza macchia né paura che corre a salvare il suo innamorato *__________* finalmente! Cavolo chissà dove lo perterà...il resto ,o scoprirò nel prossimo episodio...
Titoli di coda...inizio sigla finale ;)

Sei bravissima a scrivere ancora complimenti!!! *___________*

18/08/11, ore 02:24

Ecco ho letto ilo 3 e il 4 non riuscendo a staccare gli occhi dalla storia...

"Qualcuno le aveva fatto scudo col proprio corpo, prendendosi la frustata al posto suo, e soffocando l' urlo di dolore tra la sua chioma fiammeggiante.
Mai avrebbe immaginato che questo qualcuno fosse Merlino." mi hai fatto letteralmente
fermare il cuore con questa frase... Merlino E' un VERO cavaliere e lo è molto più di chiunque altro a Camelot!

*Ammirazione totale e voglia di emulazione!!!* è perfetto! Qualsiasi donna o uomo si innamorerebbe all'istante di un essere umano così umile e perfetto! Brava *_____* lo sai,adoro questa storia!

18/08/11, ore 01:58

Speriamo che non desideri "torturare" il cucciolotto Merklino perchè lui è SOLO di Artù U____U Anche questo capitolo mi è piaciuto,man mano esce fuori la vita ed il carattere dei personaggi ^O^

Artù e Merlino quando chiacchierano e il primo arrossisce sono troppo splendidi!!! *O*

17/08/11, ore 03:20

Ti avevo detto che ti avrei letta!

Un capitolo alla volta per gustarlo meglio ;) sembro una versione scritta del lupo di cappuccetto rosso eh? XD

dunque i personaggi sono loro *O* e sono perfetti!

Nonostante sia un Asino reale adoro Arthur XD domani leggerò il2 e lo recensirò ovvio!!! ;D

13/08/11, ore 01:01

Gaius mi fa sempre morire dal ridere, in qualunque circostanza XD
Ed è più che normale, che Uther non sia perspicace di prima mattina: ha usato tutta la sua esperienza, sapienza e lungimiranza per vestirsi da solo, ci vuole un notevole sforzo mentale! U__U
Strano ma vero, ho amato Miraz, quando è entrato, salvando Merlino da quel lurido, verme, canaglia, porco, immondo... *censura gli insulti peggiori* è_____________________é
Il re, nella sua malvagità e irragionevolezza, inizia a starmi simpatico O__O immagino di essere un caso da neuro, nevvero?
Ah, sarà per il semplice fatto che tratta Merlino come la sua bambolina preferita. Che da piccolo gli piacessero le barbie e la sua innata sensibilità, incompresa da genitori e collaboratori domestici, lo abbia reso un folle accecato dal desiderio di assoggettare la galassia? Ma povero piccino! Mirazzino chiese quindi aiuto alla sua fata madrina: "Oh, fatina mia, regalami una Barbie Merlino, che mi renda immortale! Così ammazzerò tutti quelli che vogliono portarmi via le barbie, perchè da bigotti ignoranti credono che i maschietti debbano giocare solamente ai soldatini di piombo cancerogeni!"
Ok, sono più pazza di Miraz.
Scherzi a parte...vedi che effetti ha su di me l'Angst??? Me piace...Me piacce assaje!(Povero Melliii ç__ç costretto a mordere per difendersi...che tenacia! Ma quanto è adorabile??? Uther è più idiota del figlio -__-''' Ma si sapeva!)
Passo e chiudo. (per ora...Muhahahahahaha)
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 01:08 am)

12/08/11, ore 21:53

Come sempre, anche se solo di passaggio, un grande capitolo.
com'è vero che dio li fa e poi li accoppia. Parlo di Miraz e Sopespian. Sono degni l'uno dell'altro. A quanto pare le cose si stanno complicando sempre più. Speriamo che re Uther si decida a far qualcosa per salvare Merlin dal destino che lui stesso gli ha messo davanti.
E' vero Merlin non si tocca. Speriamo che questa serie di sopprusi e cattiverie contro di lui finisca quanto prima.
Alla prossima.

12/08/11, ore 03:10

WAAAAAAAAA SOPESPIANNNNNNNN è_é
E così Merlino l'ha morso eh?
E il "caro" lord non ha gradito? Preferisce forse la compagnia di una cinquantina di bulldog?
Perché se così fosse, non sia mai che il suo desiderio non venga realizzato -.-
Ok ...torniamo calmi. Si.
Vediamo Uther in preda alla disperazione (che dolce -.-), ringraziando il cielo Gaius è più furbo di lui!
Lord Sopespian è un misto tra la ferocia di Miraz e la stupidità di Uther. Il suo mi è sembrato davvero un atteggiamento da bambino di cinque anni che prende spunto dai cattivi che vede in tv; sembrerebbe quasi che covi qualche tipo di rancore per Miraz, voglia insomma prendere il suo posto.
Merlino non ha il tempo di gioire per Artù che si ritrova in queste situazioni ç_ç
Ma ecco che lo salva...Miraz.
Sei riuscita a farmelo piacere molto in questo capitolo, pare quasi docile, un bravo paparino (see see); fatto sta che senza di lui Merlino avrebbe fatto una brutta fine.
La sua è un autorità elegante ed affascinante, non puoi che trovare sempre un qualcosa di interessante nella sua persona, è un personaggio davvero costruito bene.
Ma basta con gli elogi, avrà fatto pure il "bravo" ma non mi inganna u.u
Continua presto! :)
Baci
Sara

12/08/11, ore 00:06

ç__ç L'ho letta appena tornata dalla montagna.
Tu gooooodiiiiii a farmi soffrire cosììì ç______________ç
e il bello è che io godo perchè soffro O__O
Povero Melli, stava per buttarsi giù dal balcone ç__ç (era una finestra ma vabbè...)
E Arturino l'ha chiamato *____* Aaaawwww ma quanto sono pucciiiiiii!

Domandina-ina-ina...Arturino, quand'è che ti svegli? Stupido asino -__-' Merlino soffre e tu dormi! Alzati, pelandrone! *gli tira l'acqua gelata addosso*
Oooops...
Mi sa che ora Merlino si arrabbia con me O__o...Oh, bè. Tanto ha le polsiere, cosa potrebbe mai far...AAAAAHHHH!!!! *scappa di corsa, seguita da Melli che brandisce una scopa*

08/08/11, ore 13:20

...E io che speravo in un altro capitolo illuminante.

Vabbè, non si può avere tutto dalla vita no? E inoltre la scena finale è dolcissima ^.^ Personalmente credo che in un paio di parti la punteggiatura non sia esattamente quella adatta, però non rallentano la lettura: è comunque piacevole. Il titolo è perfetto ^^ L'unico errore trovato è quello nelle note finali: ti avverto, se trovo un "se" senza "stesso" scritto senza accento potrei uccidere qualcuno, perchè è o "sè" o "se stesso".
Kiss

07/08/11, ore 22:43

Mi è piaciuto molto il capitolo e anche se Miraz non è presente di persona la sua cattiveria "aleggia" in tutto il capitolo.
La si vede negli strumenti di prigionia di Merlino, nei pensieri sempre dello stesso, nella sofferenza del nostro eroe e del principe.
Miraz non manca mai. Almeno a me così sembra.
Comunque, spero aggiornerai presto e, soprattutto, spero che sia un capitolo un po' più lungo di questo.
Prego perchè ti ritorni l'ispirazine.
alla prossima.