Blackheart
di FairyCleo

13/03/12, ore 21:55

...AHAHAHAHAHAHAH! STO MORENDO ='D ARTHUR, CON LE SUE COSUCCE AL VENTO, AHAHAHAH! POI LA SITUAZIONE E'... un attimo, che prendo respiro u_u *sospiro* bene, dicevo che la situazione è ancora più comica se pensiamo a quello che stava facendo (o per fare), cioè masturbarsi pensando a Merlin u_u Seriamente, Arthur, sei proprio sicuro di non provare niente per lui? *ih*ih* E poi, c'è questa frase che ho amato:
Ma non nel modo equivoco a cui state tutti pensando.
L'ho sinceramente amata. E' un piccolo pezzo in cui sei tu, l'autrice, che parli ed è messo molto bene u_u
Aggiorna presto!

13/03/12, ore 20:37

ahahahahaha Oddio, questo capitolo è a dir poco esilarante! Amo il fatto che ci sia questo esserino dispettoso in giro per il castello, soprattutto se provoca danni così divertenti, come quello di Arthur! Non posso crederci! Lui, tutto concentrato a toccarsi pensando a Merlin e l'esserino che spunta e lo fa spaventare! E Arthur che cade per terra, mostrando...tutto alle guardie del castello, accorse in suo aiuto! ahahahahaha
Geniale la trovata di queste creature magiche, ma il povero Arthur è tutto concentrato sul trovare il suo Merlin, cui non riesce a non pensare!!!!
Bravissima, sono contentissima che tu abbia aggiornato anche questa fiction ed attendo con ansia l'aggiornamento dell'altra tua storia su Dragon Ball!
A presto, mia cara!

13/03/12, ore 19:40

MA VOGLIAMO ANDARE A SALVARE PATATINO???? O STIAMO A MOLLO???
>.<
AHAHAHAHAHAH
bello anche se mi sarebbe piaciuto che il bagnetto del principino continuasse!!! ;P

08/03/12, ore 16:14

wow! bellissimo inizio complimenti scrivi molto bene! ora aspetto con ansia il seguito!! :)

07/03/12, ore 18:53

Che carino questo capitolo! Amo la parte in cui Arthur dice che non gli dispiacerebbe pensare a Merlin in quel modo per poi ricredersi e smentire tutto...sese, come no! ahahahahaha Stupenda la scena in cui corre e cade con il sedere per terra, anche se la risata misteriosa è inquietante! Gaius ha fatto emergere un bel problema ed ha capito subito che Miraz vuole usare Merlin per i suoi scopi e che è protetto da una forza oscura! Sono fiera di Arthur!Il mio patato va a salvare il suo patato! Olè! Mitica la scena dell'uomo-pesce (WTF?!?) davvero non c'è un attimo di pace al castello!!!!

06/03/12, ore 18:18

Uh uh, interessante ^-^ Oggi sono particolarmente felice, mentre nella scorsa recensione non lo ero molto. Sai, oggi sono riuscita a prendere la mia prima sufficienza in greco dell'anno XD Una bella sufficienza, 6 e mezzo u_u E io che non ci speravo più =') *sniff*
In ogni caso, quel tipetto non racconta niente di buono. Rallenterà la partenza di Arthur? No, qualcuno glielo dovrebbe dire che Merlin rischia di essere violentato ogni giorno u_u Se non lo fa nessuno lo farò io *si toglie la maglietta e sotto ha una tutina da Super Woman* Pa-para-paaa-pa-pa-paaaaa!
*coff*coff* Ok, ho finito di fare la scema u_u Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente ^-^ Non so, non vedo l'ora di vederla continuare ma allo stesso tempo temo che finisca >.<
Kiss

P.S. La parte dei pensieri di Arthur mo ha fatto schiattare dal ridere XD E' leggera e va bene così dopo gli ultimi tre angosciosi capitoli u_u

29/02/12, ore 20:33

OMG!!! Non ci posso credere! Ha mosso un dito! Caspian! X! *sviene dalla sorpresa* Scusa lo sclero, ma sono così contenta che Caspian si stia risvegliando, anche se non capisco perché, o come la statua si sia mossa ed ho amato quando Merlino ammira le sue fattezze, volendo toccare quelle ciglia...e non capisce che X sta per Caspian X e non decimo cavaliere! Bellissima la descrizione che hai fatto della statua, di come fosse così realistica da spingere Merlin a parlare con lui e sfogarsi...povero cucciolo! Effettivamente li attira proprio i guai, lui, eh? XD
Speriamo che si sistemi tutto!
A presto!!!

28/02/12, ore 16:08

Ah ah! E' Caspian! Eh, perchè Caspian è Caspian X u_u Lo sapevo u_u
Povero povero Merlin D= Hai ragione, siamo in troppe persone che vogliamo coccolarlo... almeno non vogliamo stuprarlo come qualcun altro, senza fare nomi però, vero Lord? Che poi hai scritto Lord Glozelle XD In ogni caso, beh... un capitolo caruccio e voglio assolutamente leggere cosa succederà dopo ^-^ negli ultimi giorni questo capitolo è praticamente l'unica cosa positiva che mi sia capitata, sai... me ne servirebbe un altro per tirarmi ulteriormente su ='( Non sai che umiliazione ho dovuto subire oggi a causa della bidella che è una... lasciamo stare D= Nessuna mia peripezia è grande come quella che stava vivendo il nostro povero Merlin D=
Aggiorna presto!

28/02/12, ore 10:33

Come al solito la storia è bellissima, decisamente non tisei smentita, ho solo una cosa da chiederti, non mi dirai che quella non è una statua, ma lo stesso principe Caspian pietrificato? se è cosi e se è come credo di aver capito le parole di Merlin lo hanno ridestato, spero che ci pensi direttamente lui e presto ha far vedere i sorci verdi al Lord dei miei stivali.
mi raccomando aggiorna presto che la storia si sta facendo sempre più interessante, ciao ciao.

28/02/12, ore 09:40

Bel capitolo.. ho mangiato praticamente tutta la tua storia!! Finalmente sono arrivato in pari con gli aggiornamenti! ! mi piace come si sta sviluppando la storia... e questo crossover tra Merlin e le cronache mi gusta assai! :)

27/02/12, ore 22:33

BRAVA!!!!!!!! visto che tirarti le orecchie da i suoi risultati!!!! quanto mi piace questa nuova piega .... un po' di sana gara per il cuore del nostro patatino ci vuole!!!!
Artù tira fuori le armi! :)
al prossimo!!!

19/02/12, ore 18:59

BRAVA!!!! se avessi permesso a quel ... quel .. coso bruto di fare del male al mio patatino!!!!
nn avrei risposto di me!!!!!

19/02/12, ore 18:13

Oddio, per un attimo ho davvero temuto il peggio per Merlin...già immaginavo che Lord Sopespian sarebbe riuscito a violentarlo...ed invece è stupenda la scena in cui sono gli occhi di Arthur a spronarlo a scappare e liberarsi da quel bastardo! SI'!!!!!!
Sono davvero contentissima! Devo ammettere che mi hai trasmesso la stessa ansia di Merlin, quando si ritrova a fuggire nell'oscurità, senza sapere dove andare, con la porta che non si apre e nessuna via di fuga...oddio, che cavolo di paura! Soprattutto con quel bastardo e con le sue idee pervertite che lo inseguivano!!! L'idea di contattare Miraz...l'avrebbe aiutato? dopotutto Merlin gli serve e non avrebbe senso danneggiarlo e fargli del male, o no? Bah...
Meno male che è riuscito a trovare quella via di fuga, già stavo temendo il peggio...ed arrivare in quella misteriosa stanza con la statua di...sarà il bellissimo Caspian, ne sono certissima! Ho visto di recente i film di Narnia e non posso credere che Caspian sia morto in questa storia...ç____ç e che Aslan si sia dato alla macchia....XD

19/02/12, ore 18:13

MI farai morire...la tua storia è terrificante e inchiodante allo stesso tempo...sono contro la violenza perciò non vedo l'ora che quel...figlio di biiiip.... venga trovato e schiacciato come uno scarafaggio, messo al rogo e torturato...no prima torturato e poi al rogo...ho già detto che non amo la violenza?! comunque...la tua storia mi fa salire un groppo in gola che non si scioglierà fino alla conclusione perciò...alla prossima!

19/02/12, ore 16:59

Menomale non avrei mai potuto sopportare che Merlin subbise una cosa simile, maledizione a quel maledetto di un orco travestito da uomo, non hai un briciolo di onore, e poi si devo dire che la stanza in cui è finito Merlin mi incuriosisce e la statua potrebbe rappresentare Caspian. mm sono molto curiosa mi raccomando aggiorna presto che l'attesa mi angoscia da morire a presto ciao ciao.