Recensioni per
Blackheart
di FairyCleo

Questa storia ha ottenuto 373 recensioni.
Positive : 373
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/10/11, ore 20:30
Cap. 25:

Sì, concordo, hai una mente perversa, ma mi piace! Ora però inizio ad inveire! Quel lurido cane bastardo! (ti frego l'epiteto perchè é troppo adatto all'occasione!!!!!) Dovevo immaginare che non avrebbe mantenuto fede alla sua promessa ed Uther è così codardo da accettare il suo volere? Ecco perché Miraz vuole partire in fretta e far vedere a Merlin lo "spettacolo"! Le urla di Morgana sono state molto incisive! Avrei fatto lo stesso! Ed ora bisogna svegliare Arthur! Non so, prendete un cannone, una mitraglietta, un martello...ma è entrato in coma dato che non si sveglia? Mah...
E Clara è stata intercettata da Lord Sopespian! Certo che è proprio insaziabile!!! Speriamo bene...

Recensore Master
23/10/11, ore 20:10

Merlin che pensa continuamente ad Arthur...ma come mai non s'è ancora svegliato? Mi sto davvero preoccupando per quel principe asinino e borioso! Telmar? Che Telmar! Ma dove vuole andare? E cosa ha detto Miraz ad Uther su Gaius? Credevo che la notizia della sua partenza avrebbe dato il via ad i festeggiamenti, anche se purtroppo Merlin deve seguirlo...ma confido che troverà un modo per sfuggire...spero!

Recensore Master
23/10/11, ore 20:05
Cap. 23:

Ok, ho PAURA! Andare via? Dove? Dove vuole portare il mio Merlin? Come può allontanarlo da Camelot, da ARTHUR????
Clara prova pena per il drago, giustamente e lui dice che lei sta agendo per ferire chi le ha fatto del male, anche se ciò significa ferire Merlin. Ed il drago l'aiuta a salvare il cerusico...speriamo bene. Il destino? Ma è fissato con il destino? Che destino aspetta una giovane come lei? Cosa le ha fatto realmente Miraz? E che patto ha stretto che prevede la morte di qualcuno?

Recensore Master
23/10/11, ore 20:00
Cap. 22:

Ho adorato la scena in cui Morgana va nelle segrete per vedere Gaius e scoppia a piangere ed ad abbracciarlo...mi ha stretto il cuore. Detesto quando Miraz chiama Merlin "piccino mio" o "piccolino mio", mi fa venire il disgusto...ed usa Gaius per ricattarlo! E, comprensibilmente Merlin accetta...spero solo che faccia una magia per incastrarlo, invece di renderlo immortale! Non so, tipo tramutarlo in una statua di marmo...così almeno può vivere a lungo...ok, sto sclerando! Ma Clara conosce il drago? Kilgarrah conosce lei? Io ho sempre avuto il sospetto che il drago fosse un veggente, perchè sa sempre tutto di tutti. O è una comare, una delle due, oltre a shippare Arthur/Merlin!

Recensore Master
23/10/11, ore 19:51

Clara? Quella Clara? Oddio, davvero non m'aspettavo di rivederla! Dopo quello che ha fatto a Merlin...ma quali sono le sue ragioni, perchè ha agito così? Insomma, è provata anche lei, è piena di tagli, è smagrita...che Miraz abbia trovato il modo di incastrare anche lei? E come fa a sapere del drago? Speriamo che tutto si risolva, perchè odierei leggere una storia in cui Gaius viene condannato a morte...
Ovviamente non sto dicendo che odio la tua storia, solo che mi dispiacerebbe moltissimo, perchè adoro quel personaggio!
Ma Arthur? Se l'è presa comoda? Che sta facendo? Uff, vorrei che si svegliasse e sistemasse tutto...
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 07:53 pm)

Recensore Master
23/10/11, ore 19:46
Cap. 20:

Povero Gaius! S'era fidato di Uther e lui l'aveva fatto arrestare davanti a tutta la corte e giustamente Morgana gli ha urlato contro! In fondo capisco le ragioni di Uther. Anche lui è in trappola, il suo esercito, per quanto valoroso, è numericamente inferiore, Miraz è un mostro e più potente per giunta e probabilmente avrebbe lasciato correre l'uso della magia in quel caso, non avrebbe accusato Gaius, ma...
Peccato che Morgana non abbia ancora scoperto i suoi poteri magici. Sarebbe servito un aiuto in quel senso, dato che Merlin ora è impotente...Speriamo che riescano a salvare Gaius...odio vederlo così.

Recensore Master
23/10/11, ore 19:38

NO, NO, NO, NO, NOOOOO! Anche Gaius NO! Ma uffa! Quel lurido bastardo odioso! Come ha potuto accusare Gaius di stregoneria? Come può prendersela con lui? Dove vuole arrivare? Lo detesto sempre di più. Prima le varie allusioni sessuali riferite a Merlin, "Qualcuno che si occupa di lui in quel senso?" Ora lo ammazzo, finge di essere felice per Arthur ed ora accusa Gaius????
Ma no!
Uther...fà qualcosa, tira fuori gli attributi e che cavolo! Prima non riesci a far ritornare Merlin da Arthur (grandioso il discorso in cui dice che non approva la loro vicinanza...su che li shippa anche lui!) ed ora si fa calpestare da Miraz?

Recensore Junior
23/10/11, ore 19:34

Sei capace di mettermi una curiosità addosso... voglio sapere come va avanti XD fosse per me vorrei avere tutti i capitoli ORA... via, devo controllarmi u.u più aspetto più la curiosità sale *-*

ps: Gwen... sei sempre più una delusione, sapere che diverrai la regina di Camelot mi manda in depressione -.-'' (ho fatto la rima?)
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 07:41 pm)

Recensore Master
23/10/11, ore 19:24
Cap. 18:

Che bello che Arthur sia guarito e tutto grazie a Merlin, anche se a causa di quella magia ora è in trappola...povero il mio mago!
La battuta di Gaius mi ha fatto morire:
' Sapete, dovevo attendere che Merlino finisse di eseguire l' incantesimo di guarigione per sapere qualcosa, ma mi sono addormentato, quindi ne so quanto voi '.
ahahaahahah Ma è un mito! E già inizia a pensare a qualcosa, vedendo l'altro lato del letto riscaldato, Arthur disteso come se avesse fatto posto a qualcuno...
Lord Sopespian! Quanto lo odio! Come ha osato aggredire Merlin e tentare di attentare (che gioco di parole!) al suo onore? Lo detesto...poichè Gaius aveva chiesto ad Uther di fare qualcosa per Merlin credevo fosse lui ad averlo salvato dall'ira del Lord, ma stranamente Miraz ha fatto una cosa buona. Sì, l'ha fatta per i propri scopi, ma ha evitato che Merlin diventasse una pignatta ed è già una buona cosa!
Speriamo bene...

Recensore Master
23/10/11, ore 19:13
Cap. 17:

Wow...questo capitolo è davvero meraviglioso! Detesto quella bastarda di Clara (a dirla tutta avevo altri epiteti in mente, ma è meglio non scriverli!) ed odio vedere Merlin così vuoto, così spento...è l'ombra di se stesso e si sente impotente, in trappola, senza alcuna via d'uscita. Leggere di lui che piange mi ha spezzato il cuore, ma soprattutto mi ha intristito la parte in cui lui s'avvicina alla finestra, meditando il suicidio e poi...Arthur...lo chiama nel sonno e lo riporta a sè...Che cosa dolcissima!
"Artù aveva sussurrato il suo nome.
Il principe di Camelot aveva pronunciato il suo nome.
E continuava a farlo.
Artù continuava a chiamarlo nel sonno.
Come resistere al richiamo dell' altra parte della medaglia?"
Questa scena è meravigliosa, ma anche la successiva in cui Merlin si sdraia accanto al suo principe e posa una mano sul suo cuore, sentendolo battere fortissimo. E gli promette di fermare Miraz.
"Sembrava incredibile e sciocco, ma finalmente dopo tanto, tanto tempo, si sentiva protetto.
Protetto, dalla persona che tante volte aveva protetto a sua volta: il giovane e audace principe Artù."
Qui mi sono ufficialmente sciolta in brodo di giuggiole (sì, lo so, ho fuso due detti!)

Recensore Master
23/10/11, ore 17:29

Ok, sono ufficialmente sconvolta. Davvero troppo sconvolta! Non ci posso credere! Ok, la smetto di delirare ed inizio a commentarti il capitolo. Non riesco a credere che Miraz voglia l'immortalità da Merlin, che abbia cercato in lungo ed in largo il mago più potente del mondo per far esaudire questo folle suo desiderio...e che abbia bruciato streghe e maghi solo perchè non ne erano capaci. Mi è piaciuto il suo discorso, hai reso benissimo la sua follia, la sua ambizione, il suo desiderio di conquista e potere, le guerre che scatenava per noia...su una cosa gli do ragione...ma è mai possibile che Uther sia stato così cieco da non rendersi conto che Merlin era un mago? Voglio dire, ha visto maghi anche dove non ce n'erano e con Merlin nulla? Ok, meno male, ma questo conferma la mia teoria: è un idiota!
Non posso credere che Miraz abbia minacciato di far del male ad Arthur e di attaccare Camelot se Merlin si fosse rifiutato di adempiere al suo incarico. E quelle polsiere poi! Che orrore! Povero il mio Merlin....ç_____________ç

Recensore Master
23/10/11, ore 17:19
Cap. 15:

Bellissimo capitolo, così avvincente! "Che ne hai fatto di Merlin?" Gwen per una volta è stata utile e Merlin ha deciso di agire per salvare il suo Arthur. La paura l'aveva invaso,ma ora...Sfortunatamente Miraz lo stava osservando...che odio profondo per quell'essere orribile e disgustoso! E' stata tenerissima la scena in cui vede Arthur e pensa che non sia bellissimo e fiero anche se sta morendo...
E poi gli prende la mano, per sentirsi completo e riesce a guarirlo, salvandolo da morte certa! Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui descrivi le sensazioni di Arthur, il buio, lo smarrimento e poi il calore ed il tepore che lo invadono e la creatura, figurati se capisce che è Merlin, che lo salva e lo guida verso la vita, avvolta nel bagliore. E Miraz...o mamma...

Recensore Master
23/10/11, ore 17:12

Povero Arthur! Appena ho letto il titolo m'è venuto un colpo, ma almeno Arthur è ancora vivo e sono certa che Merlin farà di tutto per salvargli la vita, Miraz o non Miraz. Vederlo così sconvolto, con gli occhi rossi, trattato come un oggetto da quei tre mostri, mi fa venire una rabbia...mi ha fatto piacere che sia sbottato in quel modo per difendere Arthur! Insomma, non è ancora morto! E se Gwen non fosse intervenuta, probabilmente Merlin avrebbe usato la magia per sfogare il suo dolore...Gwen, stranamente, ha ragione. Merlin non è più lo stesso, è così spento, vuoto e privo di energie. Deve combattere, lottare anche per Arthur!
E il piano di quei tre mi spaventa, soprattutto non sapendo precisamente cosa comporti...

Recensore Veterano
23/10/11, ore 03:28

O_O Clara è pazza?! Affidare Camelot a Gwen è come lasciare la gestione delle cucine reali a Arthur! Gaius sta per morire e la nostra banderuola che fa?! Si perde a fantasticare sui sogni del principe! -__-' Non ho parole!
E poi? Si fa cadere il sacchettino dalle mani? Quella donna è un disastro! O_____O
Se il Drago avesse affidato a lei la vita del principe, sarebbe morto dieci volte per ogni puntata X°D

Per fortuna c'è Morgana a rimediare, và -_-' Se non fosse stato per lei, Gaius ora sarebbe un pollo allo spiedo!

Povero Merlino ç_ç E' stato sedato...Mi sa che ora non sarà molto propenso a collaborare °_° L'ho visto un tantino INFURIATO (e ha ragione a esserlo U_U)
Il lato positivo? Miraz &Co. non sono traduttori della lingua magica XD Quindi, se volesse, potrebbe approfittarne. Però avrebbe paura delle ripercussioni su Camelot
Mmmmmhhh...*si strizza il cervello pensando a una soluzione*
Oddei, speriamo che non mi s'impicchi, ora che è convinto che Gaius sia morto O__O

Recensore Master
23/10/11, ore 01:27
Cap. 13:

Sì, sono shockata da questo capitolo! E' stato un incontro avvincente, mi è sembrato di vederlo dinanzi ai miei occhi, ma quel Miraz tramava qualcosa...perché? Come ha osato far ferire Arthur in quel modo? E Merlin? Che non può stare con il suo principe? Merlin ha esitato, giustamente perchè era in gioco la sua vita...se avesse usato la magia sarebbe stato ucciso, ma così...povero il mio Arthur!
Ho adorato questa parte, nonostante sia molto triste il momento in cui Miraz lo blocca e gli intima di restare con lui.
"Aveva esitato, e il suo principe era stato ferito gravemente.
Stava male, forse rischiava la vita, e Merlino non poteva neppure stargli accanto, fargli sentire che era lì, con lui, per lui."
Bellissima...