Blackheart
di FairyCleo

21/11/11, ore 19:12

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui parli di Merlin, della sua sofferenza, del fatto che si vergogni di sè stesso e soprattutto che pensi che Gaius sia morto e quindi i suoi pensieri sono rivolti alla persona che era stata un padre per lui e che ora teme di aver perso per sempre. Povero cucciolo! E' solo, prigioniero e non può usare la sua magia senza farsi del male e pensa che nessuno lo potrà venire a salvare! Io immagino Arthur a cavallo del suo destriero che sfida Miraz e salva il nostro Merlin! *fa gli occhi a cuoricino da vera slasher del Merthur*! In ogni caso Clara è sfuggente, ma almeno è una sorta di "alleata" per Merlin. Insomma, tra tutti quei visi nemici, con Miraz che è un bastardo e Sosespian che brama Merlin...lei è la sola che possa "aiutarlo"! Non vedo l'ora di vedere evolvere la situazione, perchè odio vederlo soffrire così e vederlo così arrendevole (anche se alla fine non c'è molto da fare...)!
A presto, sei come sempre bravissima!

21/11/11, ore 18:32

Ohhhh, che pena che mi fa Merlin! E' proprio demoralizzato, ma d'altronde chi non lo sarebbe; insomma solo, con la convimzione che Gaius sia morto e quella che per il restante tempo sarà probabilmente schiavizzato, cavolo c'è ne per attaccarsi via! che tristezza! in ogni caso aspetto con ansia il seguito, perchè leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! e quindi ciao ciao ps: ti seguirò sino alla fine: ecchecavolo! sono troppo curiosa! un bacio

21/11/11, ore 17:34

La Fine della prima parte mi sembra un traguardo degno di questo nome! Chissà in quanti hanno tentato di portare i propri racconti fino a questo punto senza farcela, demordendo prima! Bhè... questo non è il tuo caso! COMPLIMENTI :D, mi si riempie sempre il cuore di soddisfazione quando gli autori sono soddisfatti di ciò che scrivono e di come il tutto si evolve e ad essere sincera sono piacevolmente colpita che i miei commenti ti siano in qualche modo 'serviti'(se è la parola giusta), mi fa piacere commentare la tua storia, me ne sento in un certo modo partecipe commentandola, sebbene il merito sia tutto tuo! La tua storia e il tuo modo di scrivere sono favolosi e non smetterò mai di leggerla e commentarla fino a che non scriverai la parola FINE in fondo all'ultimo capitolo!
Ciò che sto per dire non lo dico perchè credo che tu lo faresti, ma solo perchè mi piange il cuore al solo pensiero che la tua storia possa fare una tale fine: Non lasciare mai che quasta Fic muoia! Non lasciarla andare finchè non l'avrai finita! Primo: perchè lo devi a te stessa (te la immagini la soddisfazione?); Secondo: Non te lo perdonerei MAI!(non che te ne possa fregare qualcosa XD, ma ci tenevo a fartelo presente u.u)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... come al solito ^-^
Baci

Sara
ebbene si! Questo è il mio 'banalissimo' nome! Ho voluto mettercelo per farti capire che tutto quello che ho scritto le penso davvero, davvero! Ti stimo _\m/ )

21/11/11, ore 17:27

allora ... l'angoscia che mi attanaglia il petto sembra voler mollare la presa ... ti prego fa che si salvi il prima possibile!!!! sempre bello il capitolo ... :)

21/11/11, ore 16:29

Fine prima parte ??  WAAAAAAA  :D  Figata !! Non so esattamente perchè mi entusiasmi tanto essere arrivata a questo punto,boh...forse è che si cambia scenario,definitivamente,si apre una nuova parte della storia.

Telmar. Brrr,brividi-ibidi-ibidi.
La 3 "T" : Tanto Temuta Telmar. Non vedo l'ora di esserci dentro :D Solo come lettrice,ovviamente.

Bene bene bene,allora ti aspetto con il primo capitolo della nuova parte ^^   Hasta Luego !

Post Scriptum : Merlino,non demordere !! Un po' sadiche sì,ma solo un po' :  vedrai che andrà a finire bene <3

20/11/11, ore 21:51

bene bene ... ora ci dovrebbe essere una svolta giusto? ora che entrambi sono arrivati alla conclusione che Merlino è stato rapito.... preparate la cavalleria :-). mi ricordo che hai detto che la storia è nata proprio con Merlin a Telmar, allora non vedo l'ora di leggere i capitoli dove tutto è iniziato ...
un bacio e al prossimo capitolo!!
ciao

15/11/11, ore 21:12

Bellissimo capitolo, complimenti! Glozelle dimostra di avere un cuore dopotutto, mentre Clara resta con il pensiero rivolto a Gaius e spera che tutto si sia sistemato. Meno male che Gaius stia bene e che sia riuscito a ricordare ogni cosa ed a tentare di spiegare a Arthur cos'era successo...mi sa che tra un pò mi sviene, il nostro cerusico. Sapendo che Merlin è sparito con Miraz...spero che il mio maghetto stia bene! A presto, spero!!!

15/11/11, ore 19:40

Ah ! Anch'io odio Agravaine ! Con tutto il mio cuoricino. Morgana la rispetto,perchè è la cattiva con la C maiuscola,e anche se non condivido il suo rodersi nell'odio riconosco che ha tutte le ragioni per farlo. Ma Agravaine è subdolo,schifosamente codardo,doppiogiochista !! E sta facendo tutto solo per il denaro e il potere !
Potrebbe candidarsi per le prossime elezioni,insomma.

Ma torniamo a noi. Che ansia !! E poi povero Arthur,è il peggior risveglio che si possa augurare a qualcuno. E Gaius che si prende gli infarti...lui che è sempre così pacato. Li stai distruggendo emotivamente uno a uno. Mi piace. Muahahaha !!  *si ricompone*

Comunque aspetto impazientemente il seguito :) A presto.

P.s. tra l'altro...il prossimo sarà il 30 capitolo :D Lo so che è una considerazione inutile ma è la prima cifra tonda che (in un certo senso) raggiungo insieme a te e a questa storia :)
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 07:46 pm)

15/11/11, ore 19:22

ç_ç Povero Gaius. Ora rischia un infarto! Mi sono sempre chiesta...ma se si ammala Gaius, chi lo cura?! Soprattutto ora che non c'è Merlin o_o
Beh, almeno ora Arthur partirà alla riconquista del servo rapito. Mi auguro. Anche se immagino che Uther farà tutte le storie possibili per impedirglielo -_-'

...che stia nascendo del romanticismo tra Glozelle e Clara?! X°D

Ad ogni modo, visto che abbiamo lasciato Merlin in stato cataconico, ti perdono anche se non hai parlato di lui. U_U Ma solo perchè Mirazzino è troppo impegnato a indirizzare il suo dondolo...ehm...cavallo verso casa ed è troppo perso a fantasticare su come sarà la sua vita da Immortal per considerare Merlin XD
Mirazzino: *_* Potrò farmi trafiggere per gioco, senza schiattare e poi divertirmi provando la differenza sui comuni mortali whahahahahah! Che bella la vita!
Merlin: *pensa* Tanto non ti aiuto più ç_ç Mi sono offesoooo >__<

15/11/11, ore 18:28

É vero non hai parlato di Merlin, però, almeno Gaius sa che non é a Camelot e Arthur immaginerà che Miraz se lo sia portato via e, quindi, mi auguro, gli corra dietro per andare a riprenderselo. Come sempre, al prossimo capitolo. Spero sia un po' più lunghetto di quest'ultimo.

14/11/11, ore 22:35

Merliiinooo!!! Fra un po' Artù verrà a salvarti non temere *Grida nel vento dalla cima di una collina*
Mi è piaciuto il capitolo, anche se da brava fan che sono avrei desiderato un capitolo più lungo e con la descrizione degli avvenimenti che coinvolgono quel disgraziato di un patatino, Merlin!
*-* Ti adoVooooooo, la tua fic è quella che aspetto sempre con più ansia nella settimana, il lunedì sera sono sempre qui, pronta e sull'attenti!
Alla prossima pubblicazione!
Besos

ps: la 4x07 mi è piaciuta, ma se non sgamano Agravayne(o come cacchio si scrive) penso che impazzirò è_é, come minimo accadrà a fine serie!!

14/11/11, ore 22:30

allora ... un briciolo in meno di angoscia e un po' di suspance .... okokokok.... beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque a parte gli scherzi ... dimmi che Artù salta in groppa al primo cavallo che trova e corre dietro al suo Merlin?!?!?!?!?

*.*

a presto!

14/11/11, ore 22:19

Ma ciaoooo... beh,almeno adesso sono in due e a quanto pare sono riusciti a capire che se Miraz non c'è e Merlin neppure... la soluzione è una sola e mi sa tanto che non piacerà a nessuno dei due!!!Ciao a presto

08/11/11, ore 15:27

lo dico sempre io che Gwen è odiosa...grrr mi fa una tale rabbia!!!Vabbeh... Merlin!!!dov'è il povero triste Merlin? Cattiva cattiva! come puoi aver il cuore di lasciarci così...che tristezza! per fortuna che gaius ha capito tutto perchè se aspettavamo l'Asino Reale...potevamo morirci!!!sigh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao

07/11/11, ore 20:42

almeno qui Merlin non ha sofferto le pene dell'inferno ... o meglio non sappiamo cosa diavolo gli sta succedendo ... povero piccolo!!!

ma la vogliamo piantare con tutta questa sofferensssssssssssssa!!

ho un animo sensibile io!!

ahahahahahahahahahahahahahahah

a parte gli scherzi come sempre intrigante anche se c'è quella merdaccia di Gwen .... ^.^