Blackheart
di FairyCleo

07/08/11, ore 21:24

Hey, eccomi xD! Sorry, non ho così tanto tempo, quindi non potrò sproloquiare come al mio solito xD ma cercherò di fare del mio meglio ù.ù! Allora devo dire che vorrei assolutamente strozzare personalmente la serva-spia e, anzi, mi prenoto nel caso Merlin dovesse avere bisogno di una mano, anche due se lui è troppo debole ù.ù!! Meno male che Arthur parla, nel suo specie di dormiveglia causato dal suo stato si salute, perchè almeno ha impedito al disperato Merlin di fare la sciocchezza più grande della sua vita!! Povero lui *.* tutto solo!! Sono sempre dell' idea che Merlin in realtà il potere per battere la morte non ce l'abbia, non è mica Dio, quindi comunque vada a finire questa faccenda, Camelot subirà l'attacco del viscidone ù.ù Ci vorrebbe un consiglio draghesco xD. Non mi ricordo se hai inserito il drago nella tua storia ma qui ci starebbe proprio bene un suo intervento o un consiglio di Gaius in alternativa ù.ù! Comunque, Merlin non abbandonare le speranze, cavolo ù.ù!! Detto ciò devo dire che questa storia continua a piacermi e ti rinnovo i miei complimenti ù.ù!! In questo capitolo c' era effettivamente più patos che storia ma non per questo era brutto ù.ù!! Mi è piaciuto molto lo stesso ù.ù!! Allora sono qui che aspetto il prossimo capitolo e spero che il blocco dello scrittore ( o la paura del foglio bianco xD) ti sia passato!! Alla prossima =) !

06/08/11, ore 02:32

E la prima recensione è la mia! Yahoooo!!!  *risatina malvagia alla Morgana*
Uhm uhm *tossisce*
Allora.
Mi volevi far morire vero? O_O
Sono rimasta davvero con il fiato sospeso durante l'intera durata della lettura; quest'immagine di Merlino così stanco e provato dall'orribile situazione in cui si trova, mi stringe davvero il cuore.
Devo farti assolutamente sapere che, secondo mio sindacabile parere, questo capitolo è il migliore, sul serio, nella sua tristezza fuoriesce davvero una gran positività dal punto di vista della scrittura !
Quindi i periodi da "blocco dello scrittore" servono eccome! XD
Hai descritto con cura ogni pensiero e gesto di Merlino senza tralasciare nulla; tenerissima la scena dove Merlino si sdraia accanto ad Artù e dopo sembra quasi che quest'ultimo si avvicini volontoriamente *_*
Bravissima! T_T
Baci
Sara
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 02:38 am)

29/07/11, ore 21:23

Miraz è sempre più porco. Devo deire che è geniale, ma sempre più porco. E spietato e crudele eccetera eccetera. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Dei, sono in ansia u.u La cosa che meno mi aspettavo era quella delle spie dai "lunghi capelli di fuoco" O.o Il resto a pezzo a pezzo me l'ero immaginato anche se magari solo delle parti., ma quello mi ha traumatizzato O.o Il finale è stupendo!

29/07/11, ore 21:11

DAN DAN DAAAAAAN! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ Molto bello questo capitolo: la ciliegina sulla torta è stata la descrizione su quello che vive Arthur u.u Molto "vivo" u.u Non posso recesire di più perchè sto andando molto in fretta, non sto neanche a casa mia -.-" E questo con cui sto scrivendo non è il mio computer, ci sto da anche troppo tempo -.-"
Kiss
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 09:23 pm)

27/07/11, ore 16:18

Miraz è talmente pazzo che mi sono messa a ridere O__O
Vuole l'immortalità per non annoiarsi, ma non si rende conto che a vivere troppo ci si annoia -__-'
Basta, basta, è fuori come un balcone!
E ora il povero piccolo Melly è nei guai fino alla punta dei capelli... ç__ç povero patato
Speriamo che Arthy si riprenda in fretta sia la salute che il valletto!

Sono davvero felice di essere di nuovo a casa e di aver potuto leggere! Alla prossima ^^ kisses

27/07/11, ore 15:56

Come promesso, mi accingo a commentare anche il capitolo che avevo tralasciato ^^
Non riesco a credere che per una volta, miss Banderuola sia davvero stata utile °__° WOW Questo giorno entrerà nella storia.
In realtà c'è anche un altro evento: Morgana che ascolta Uther...Devo dire che Miraz, almeno due miracoli li ha fatti! XD

Bene, ora corro a leggere il 16 *__* sono tanto curiosa! *prepara i fazzoletti perchè durante le vacanze ha sviluppato il dono della premonizione*

21/07/11, ore 21:43

Mi sembra abbastanza chiaro che ci metterò un bel po' prima di riprendermi.
Allora, è stata una vera sorpresa nel senso negativo del termine naturalmente; Miraz ambisce ad ottenere l'immortalità dunque!
Clara poi che delusione, tutta "Oh Merlino, poverino poveretto, lalalaa" e poi era una spia -.-
Devo ammettere (sto impazzendo forse) che il personaggio di Miraz rimane pur sempre intrigante, mi spiego meglio, sono quasi certa che se l'avessi conosciuto nella realtà della serie in tv probabilmente l'avrei odiato e non ci avrei trovato davvero nulla di interessante, invece hai il particolare dono di farlo sembrare nella sua cattiveria persino quasi non simpatico, ma divertente per certi tratti ò_ò
 Rimane però il fatto che il mio odio verso di lui certamente non sparisce, il mio progetto riguardante la mia entrata in scena nel racconto è ancora in corso uahahaahahahaahhhhhhhhhhhhhh *risata malvagia*
Ma come ha OSATO ridurre così Merlino e il mio povero Artù??? Mmhh??è_é
Per finire resta una mia personale teoria:
Merlino è un mago della religione antica; in base a quello che si è visto in passato, se Miraz diventasse immortale probabilmente qualcun'altro dovrebbe morire al posto suo per "coprire" il buco che ha lasciato no?
Mmmhhhh continua.
Mooolto presto.
U.U
Baci
Sara
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 09:44 pm)

21/07/11, ore 19:11

Ciao Cleo!!!
Allora io sono sotto shock u.u e non credo di riuscire a riprendermi del tutto!
Comincio dicendo che il capitolo è straordinario e ne è valsa la pena aspettare!
Brava brava bravissima!!! e poi ti continuo a fare i complimenti perchè scrivi benissimo!!!
Cmq il peggio doveva arrivare... infttti eccolo qui.. ma cioe.. ma...sta succendendo una tragedia!!!!
allora miraz....

"No, Merlino: geniale, diabolico, spietato. Ma pazzo no di sicuro".

allora mio "caro" miraz tu sei odioso cretino idiota stupido disgustoso orribbile (continuo con una serie di aggettivi censurati)
Vuole l'immortalita? Mi potevo aspettare tutto ma non questo! Non pensavo che sarebbe arrivato fino a questo!
E minaccia merlino di attaccare camelot uccidere artù!
Ma io lo uccido, lo faccio a pezzetti! Fammi entrare nella storia  a ucciderlo! Lo voglio eliminareee!!
E anche la ' giovane fancuilla indifesa '  dovra vedersela con la mia ira... Lei una spia? E chi se lo
aspettava!
E ora povero merlino... io sarei impazzita.... e non puo nemmeno liberarsi per quelle cose ai polsi..
ma come osa miraz? far del male a merlino in quel modo!

Credimi, ragazzo: non c'è niente di meglio di una guerra per rinfrancar lo spirito!
Tutto quel sangue, quelle urla... bambini e donne terrorizzati, anziani rassegnatisi all' idea di aver perso prematuramente i figli... i tesori conquistati...

E poi.. come puo essere cosi crudele.. così spietato... come puo provar piacere da distruggere regni!
LO ODIO in un modo incredibile!
Ah il mio solito sfogo... cmq mi scuso come sempre per la recensione tutto tranne che sensata! u.u
Ora sono curiosissimissima di sapere cosa accadra.. Merlino che escogitera? Miraz che fara?
E Artù? Miraz muore (spero di si) ?
Alla prossima puntata allora!!
Ciaooo
kiss
Niniel

21/07/11, ore 17:16

O.o...cioè...O.O!!Wow, mi devo ancora riprendere xD! Comunque prima di commentare la vicenda, ti rinnovo i miei complimenti! Sei davvero brava a scrivere e credo proprio che tu debba ringraziare la tua fervida immaginazione, perchè per sostenere una trama così intorcigliata, saper rendere benissimo la tensione e creare aspettativa un capitolo dopo l'altro non ci vuole solo bravura, credo ù.ù! Avevo visto un errore di distrazione...ah, sì questo Sono sospeso  s'ssdfffff sì, ma niente di che...No, ancora complimenti, questa storia mi intriga sempre di più =) ! Allora, veniamo alla vicenda! Sono ancora stupita...adesso, se non ho capito male, salta fuori che la "giovane fanciulla" era una spia? O.o che pezzo di trota ù.ù! E che quell'essere schifoso non si azzardi più a sfiorare Merlin! Tsk, provo io disgusto al solo leggerlo!Bleah, non toccarlo viscido ù.ù ! Comunque almeno abbiamo finalmente scoperto che caspiterina è venuto a fare a Camelot il viscidone! Arthur stavolta non è l'obbiettivo ( O.o davvero? No, perchè se ci fate caso, il 90 % delle volte nel telefilm vogliono uccidere Uther, il 9 % Arthur e nel restante 1% qualcuno è interessato anche agli altri personaggi ù.ù) ma il povero Merlin! Certo che quel ragazzo non hai mai un attimo di respiro xD! Il viscidone ( sì, adesso lo chiamerò sempre così ù.ù) vuole proprio una cosa da niente, una schiocchezza...ma come miseriaccia ( sì, sono reduce da quattro serate monotematiche : Harry Potter. E Ron mi ha attaccato sta roba >.< ) dovrebbe fare Merlin per combattere la morte? Credo che lo scopriremo nei prossimi capitoli xD! Che spero non ci metteranno troppo ad uscire ù.ù! Solo che adesso il povero Merlin ( ormai è diventato un epiteto, come Achille pie' veloce xD) deve accontentarlo per forza perchè ha quei...cosi ai polsi e temo non sarà un gioco da ragazzi toglierli ù.ù ! Speriamo solamente che avrà i suoi amici accanto e potrà contare su qualcuno ù.ù! Beh, che dire, mi piace molto questa storia e sono sempre impaziente di vedere come va avanti! =) A presto !  perIl un  Sono sospeso  Sono sospeso

21/07/11, ore 01:38

Di sicuro io ci sarò perché voglio vedere quanta cattiveria ancora può fare re Miraz. Lo odio, lo odio, lo odio, lo odio. A Merlin non gliene va mai bene una. Il fatto che tu abbia detto che il peggio deve ancora venire mi preoccupa non poco. Al prossimo capitolo sperando, come sempre, che l'attesa non sia tanto lunga. Ottimo lavoro comunque.

19/07/11, ore 00:08

Ciao cara! Sono con il cellulare di mio papa' quindi posso commentare, anche se devo dire che non sono riuscita a finire il capitolo precedente (mi si consumano gli occhi per leggere sul display).
Che dire? Miraz e'un brutto ?!:'!)/; *insulta*
Ma questo si sapeva gia' XD
Sono felice che il nostro riccioli d'oro abbia ritrovato la strada per le sue lenzuoline di seta,spero che non si metta a dormire mentre danno fuoco al suo valletto,pero!
Capitolo stupendo, come sempre! A presto!

17/07/11, ore 02:09

YATàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!  *Sara arriva alle spalle di Miraz e li sferra un colpo violento di karatè sulla nuca*
Ah ah ah!
Mmmh ok basta. Devi sapere che sono in una specie di stato di shock dopo la visione di Harry Potter al cinema, non rispondo di probabili cavolate che scriverò (una l'ho già scritta o.o)
Dunque, il capitolo è certamente molto interessante; Merlino finalmente ha ritrovato la forza di volontà di un tempo riuscendo a guarire Artù.
Tutte le scene descritte sono state davvero molto dolci, molto curiosa e commovente la breve conversazione tra Gaius e Merlino; Artù rimane il solito asino, ahhh se solo capisse! XD
E poi è arrivato quel balbettantebamboccionebabbuino di Miraz -.-
Mi pare di capire che sia riuscito a incastrarlo, ha capito che Merlino è un mago .-.
E ora?
Continua presto ;)
Bacios

15/07/11, ore 23:51

spero che posterai il nuovo capitolo presto....comunque stupendo come al solito ed è meraviglioso che merlino si sente completo solo dopo che ha stretto la mano di artù e quando artù gliela stringe lacrime a fiotti....comunque due desideri contrastanti lottano in me il primo quello di vedere come continua la storia e assaporarmi ogni parola, l'altra invece di finalmente vedere il lieto fine (che a quanto pare non è molto vicino e già piango adesso figuriamoci nei prossimi capitoli) comunque meravigiosa fantastica ti adoro grazie per l'impegno

15/07/11, ore 23:31

Gli sta morendo”l’amico” ma a chi vuole darla a bere? Ahahhahah

Adoro merlino :D il tuo Merlino è così innamorato che il mio cuore fa i saltelli di gioia in questo momento *O*

Noooooo ma sei cattivaaaaa :O
Ma lo lascerai mai in pace? Il suo piccolo momento di felicità spazzato via così! D:
Cattiva! U_U

Tu hai tutta la mia stima e la mia gratitudine, per aver sfornato un tale capolavoro e per aver aggiornato ( finalmente! ) mettendo fine alla mia curiosità…. Sebbene sia rispuntata fuori alla fine di questo capitolo D:

Che vuol dire che i guai devono ancora iniziare? Ma non ti vergogni a far soffrire così il mio Merlino??
No, ok continua u_u
So che porterai avanti la storia in maniera eccezionale e che alla fine darai a Merlino la sua buona dose di felicità :D
Almeno lo spero per te *sguardo minaccioso*
Aggiorna pressto! :D

15/07/11, ore 21:21

Ciaooo Cleooo, mia adorata!!!
Finalmente hi aggiornato!!! Non vedevo l'ora!!! =D
Cmq il capitolo che dire? E' semplicemente fantastico!!!
Brava brava bravissima!!!
Artù è salvo! Sta bene! Non morirà!!!
E Merlino, tesoruccio, non sei un codardo!
Scappare così dalle stanze del verme è davvero un atto di grande coraggio!! u.u
Ma ora ho paura per merlinuccio!
Miraz ha visto tutto... quello schifoso! Quel verme!

Qualcuno, alle sue spalle, stava applaudendo sonoramente, emergendo dal buio, e i passi sul pavimento annunciavano il suo avvicinarsi.

Ma miraz non sa che un altra persona è nascosta nel buio! Io, niniel, pronta
al combattimento!!
Quanto lo odioo!! So che l'avro ripetuto 100000
volte ma non posso farne proprio a meno! u.u Deve pagarla!
Ora hai detto che i guai devono ancora iniziare e questo mi spaventa ancora
di più... non è gia tanto quello che è successo? E lo schifoso quanto tmpo ancora vuole rimanere a Camelot?
Cmq scusami per la mia solita recensione... u.u ma sai miraz ha un cattivo effetto su di me!
CIaooo aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo!!
Aggiorma presto!!
Niniel <3