Blackheart
di FairyCleo

07/11/11, ore 20:14

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, anche se mi aspettavo di leggere di Merlin. Gwen è inutile come sempre, anche se nella puntata di sabato mi ha fatto morire lei e la brocca! ahahahaha
Ma è inutile, è vero, perchè vuole impedire ad Arthur di partire!
Uther si fa prendere dall'emozione e vuole uccidere tutti i maghi...mi sa che dormire gli fa fatto male! ahahahah E con il pollice in bocca, poi! ahahahaha

07/11/11, ore 19:31

Hai ragione è un capitolo di passaggio, ma va bene, almeno così siamo un pò liberi dalla malvagità di Miraz. Ci disintossichiamo un pochino. Spero aggiornerai quanto prima, sono ansiosa di sapere cosa succederà a Merlin e se finalmente Arthur farà qualcosa per liberarlo.

07/11/11, ore 19:16

Il capitolo mi è piaciuto, come al solito! Mi lasci sempre in sospeso!! Non vedo l'ora che Artù parli con Gaius *-*.
Meeerlin, resisti! Sono certa che il tuo principe ti verrà presto a salvare <3
Baci!

05/11/11, ore 22:00

Tesoro!! Rieccomi anche se un po in ritardo!
Il ritorno della pazzoide!!!
Alloooraaa!! Miraz non ho parole..
come si puo essere cosi...cosi insensibili..mi fa solo schifo!
Ma se lo avessi davanti quante gli e ne direi (e farei sopratutto u,u)
E trattare quell'amore di merlino in quel modo? Ma come si puo?
Ma e da uccidere subito!
Mi fai entrare nella storia o lo fai uccidere??
Deve pagare!
E Merlino come soffre per Gaius :(
Ma miraz non portera merlino nel suo regno veramente?? Vero?
Comunque il capitolo e bellissimo... ** e non vedo l'ora di aver il prossimo!
Gwen... no comment... pure le cose dimentica -.-'' mah prima la polvere ora scorda le cose!
Increbile quella ragazza!
Cmq ciaooo sadica u.u
Baci baci
La tua pazza lettrice... u.u

02/11/11, ore 23:05

Come sempre Miraz mostra ancora altra malvagità. Ma cos'é, un pozzo senza fondo? Dopo aver letto ogni capitolo mi dico: non può andard peggio di così, ma tu prontamente mi smentisci. Ogni volta c'é qualcosa di peggio.
Finalmente Arthur si é svegliato e chi c'é con lui? L'imbranata Gwen. Non la sopporto! Ora cosa accadrà? E chi lo sa. Non é possibile fare ipotesi, perché tu le smonti sempre. Sei imprevedibile. Ci "sentiamo" al prossimo capitolo.

02/11/11, ore 22:20

Ahhhhhhhhh ci eri mancata!! *__*     *abbraccio virtuale*
Aspettavo con ansia il capitolo e finalmente eccolo!
Miraz è dannatamente interessante, per quanto sia malvagio e ignobile, qui lo dico e lo ribadisco. La sua è una cattiveria elegante che non sfocia quasi mai nel ridicolo o esagerato. Sarà strano ma ultimamente trovo più malvagio e antipatico Sopespian di lui... O_O
Sicuramente mi ricrederò nel prossimo capitolo! XD
E così tutti hanno dimenticato il nostro cattivone! Artù Artù go go!
Va a salvare il nostro Merlino *_*
Alla prossima ;)
Baci
Sara

02/11/11, ore 21:19

ora mi sono rotta!!!!
voglio che capiti qualcosa di bello!!!
basta con tutta 'sta angoscia!!!!

ahahahahah scherzo .... però mannaggia :)
e poi ora si sono dimenticati tutto!!!
merda ...
mi piace molto .. il colpo di scena ci sta benissimo!

02/11/11, ore 20:05

Per una volta, credo che scriverò una recensione quasi seria.
Merlino mi fa una tenerezza assurda, se solo sapesse cosa è davvero successo, troverebbe la forza di resistere e invece, eccolo lì, piccolo e inerme, ad accettare il suo triste fato.
Per fortuna il bell'addormentato si è ripreso. E' dolcissimo sapere che il primo a cui abbia pensato, anche se ancora rintronato dal sonno e dai postumi della ferita, sia Merlin.
Prevedo tensione e tanto angst. ç_ç Weeeeeee

02/11/11, ore 20:02

Wow! Attendevo con ansia il seguito di questa storia ed è davvero stupendo questo capitolo! Ma sei davvero crudele con il povero Merlin! Dentro di me gongolavo, perché Miraz credeva di aver ucciso Gaius e che Merlin fosse rimasto da solo ed invece...
sì, si sono presi tutti una grande botta in testa (figurativa, ovvio!) e l'unico che si ricorda qualcosa è Arthur! Su, Arthur! Vai da Merlin, rintraccia Miraz, fallo fuori, riprendi con te il tuo amato!!!! *s'esalta* Povero Merlin! Vederlo così distrutto, disgustato ed orripilato dalle parole di Miraz che gode nel vedere Camelot in fiamme e Gaius morto (così crede lui, eh, eh! XD), mi dispiace tantissimo! Senza magia si sente perso, vuoto...povero il mio piccolo Merlin!
Ma insomma, è mai possibile che si siano scordati anche di Miraz? E meno male che Arthur ricorda ogni cosa (davvero ci stiamo affidando a quell'asino reale? Mah, speriamo che accontenti noi fan e che trovi Merlin e che gli dia un lungo ed appassionato bacio! *continua a sognare ed a fangerleggiare ed a slashare allegramente!*)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Arthur, dimenticati di quella scema di Gwen e corri a salvare Merlin? XD
A presto ed ancora complimenti per la tua bellissima storia!

02/11/11, ore 19:46

Ciao,
per fortuna che hai aggiornato, oggi a lavoro è stata una giornataccia e verso le cinque e mezza ho fatto una piccola pausa e … ho trovato il tuo aggiornamento e mi sono rilassata un po’ grazie!!!!!
Ora veniamo a noi … una tua “collega” mi ha fatto davvero capire quanto per voi autori sono importanti le recensioni e allora ho deciso niente più e-mail se non in casi davvero eccezionali tipo se ve ne devo dire qualcuna davvero grossa ….. non so uno sfondone ^_^
Questo capitolo, mi è piaciuto tanto, tu sai di essere brava ,e te l’ho detto più volte ma … sei anche un Diavoletto!!!!!!!!!!!!!!! Povero il nostro Merlino ma puoi farlo soffrire così?, non lo posso vedere in queste condizioni, senza speranza, è così svuotato che si è adagiato su lord Sopespian. Ma che schifo!!! Cioè fai qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualunque cosa ma falla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno qualcosa di positivo c’è …. Artù sveglio, Gaius vivo, che preparino la cavalleria e si diano una mossa!!!!
Allora, ora si sposta tutto a Telmar? E ….. chissà se Artù conoscerà i magici esiliati, in via di estinzione, abitanti di Narnia che dovrebbero, e dico dovrebbero, essere con il principe Caspian? Visto che non entrano in scena i sovrani di un tempo qualche altro personaggio delle amate Cronache si farà vivo? Lo so che non avrò mai risposta per questi miei piccoli quesiti però come sai mi diverto tanto a porli … non si sa mai che qualche informazione sfugga, non credo … però non si sa mai.
Un bacio
E al prossimo capitolo

02/11/11, ore 19:32

uhm uhm! la storia si compica..pensavo che la polvere facesse dimenticare solo della esecuzione di gaius invece qui la gente ha dimenticato perfino miraz!con un colpo da maestra hai complicato le cose e reso la trama ancor piu interessante..anche perchè le scelte narrative ora possono essere molteplici,con solo artù e gaius consapevoli(in parte) della situazione..la strana coppia!me li vedo insieme a dare assalto all'esercito di miraz..ci sarebbe da ridere.in più clara è partita perciò non possono avere delucidazioni da lei.. merlino poveretto ha perso il suo spirito d'iniziativa.sarà saggio lasciare tutto nelle mani dell'asino?non vedo l'ora di scoprirlo.
p.s. oggi sno tornata a casa e ho aperto senza pensare efp.che bella sorpresa che mi hai fatto!

02/11/11, ore 17:34

... *-* finalmente l'asino è sveglio!! Aspettavo con ansia che accadesse!! Ora sarà meglio che si muova però, che deve andare a salvare Merlin +____+
Mi è piaciuto il capitolo, spero in un'altra pubblicazione a breve!!
Baci

01/11/11, ore 20:05

Oddio di nuovo in ritardo!!
Troppi impegni, troppe guai col pc e io finisce che non posso recensire!!
Cmq capitolo bellissmo...
Miraz beh lo descrivo con tutto il repertorio di insulti possibile al mondo!
Sai avevo sperato in una redenzione di glozelle...e quando stava per lasciare merlino.. ho pensato dai siii e poi uccidi miraz alla fine io ti puniro lo stesso..pero avrai fatto qualcosa di buono orrbile essere" invece -.-''
 clara invece sono felice che abbia fatto qualcosa per aiutare tutti e merlinuccio oddio :( il mio cucciolo schiavizzato...
no guai se fa altri dieci centrimetri di strada con merlin a cavallo... parola di niniel lo ammazzo! (come se avessi voluto altro in tutti gli altri capitoli  xD) Gwen hai ragione è un idiota! oddio ma non sa fare qualcosa senza combinare guai quella ragazza??
Il capitolo mi e davvero piaciuto... ne scontato ne nulla per me!!
Sono felice che gaius sia fuggito e spero che miraz muore e tutto torni normalmente!
Perche alla fine miraz morira vero??? O almeno lo farai soffrire terribilmente no?? Ci spero!!
Continua cosi! Brava Cleo!
Baci Dalla tua pazza lettrice
Niniel! <3

24/10/11, ore 19:01

ahah gwen è davvero una pasticciona!.però non sei stata affatto banale,perchè non pensavo che morgana avrebbe salvato la situazione così,all'ultimo momento.non ho ben capito come clara si sia liberata di sospesian..e quell'inutile artù continua a dormire!che asino babbeo!aspetto con ansia che si risvegli e nuovi capitoli.ciao!

23/10/11, ore 20:41

Non essere insicura, sei stata geniale! Ok, commento dall'inizio! Lord Glozelle non è così malvagio come pensavo, se si fa interire da Merlin. Insomma, come si può resistere a quegli occhioni blu da cerbiatto? Ma quel bastardo di Lord Sopespian deve rovinare ogni cosa! Meno male che Clara ha trovato Gwen...ma quell'IDIOTA, perchè non c'è altro modo per definirla altrimenti, ha fatto cadere il sacchetto e s'è messa a fantasticare su Arthur!
Gwen è un essere INUTILE, davvero! Ha più senso Geoffrey di Mormouth!!!!
Giù le mani, tu! Arthur è di Merlin! Al massimo è mio, ma non di Gwen! Oh!
Scleri a parte, Morgana è sempre geniale! Richiamata dalla magia ha aggiustato ogni cosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perchè voglio che Arthur, che mi sembra tanto la bell'addormentata nel bosco...insomma dorme da quanti capitoli???, si svegli e vada a cercare il suo Merlin, uccida re Miraz e porti il suo Merlin in salvo!!!!
*sogna ad occhi aperti loro due che galoppano verso il tramonto*
Spero di leggere presto il seguito, sono troppo curiosa!
Sei davvero bravissima e geniale!
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 08:44 pm)