Blackheart
di FairyCleo

16/04/12, ore 22:13

avevo letto il capitolo in ufficio e poi avevo scordato di lasciare segno del mio passaggio!!!

Artù è proprio un po' tonto!
ma povero bello cardellino :) mi piace tanto
domanda .. ma quanto ci metti a far risvegliare Caspian?!!?!?!?!? ^.^
alla prossima

16/04/12, ore 15:48

Unico appunto. Che cavolo significa questa frase?
Lui non era… “quella cosa” cosa Merlino!
C'è quel "cosa" ripetuto due volte che mi spiazza...

A parte questo, inizio col dire che il form di questo capitolo mi piace tantissimo ^-^
Il capitolo è caruccio e ti devo fare i complimenti per la tua Morgana molto IC. Oltretutto è finalmente arrivato Mercurio ^-^ Sono così felice che sia arrivato: adesso non vedo l'ora che Arthur raggiunga Telmar, faccia fuori Miraz (ma prima il suo caro Lord) e salvi Merlin, magari per poi passare con lui una notte di fuoco, eh u_u
*coff*coff* In ogni caso, non ti preoccupare se c'è un grande calo delle visite o un calo delle recensioni: è perfettamente normale. Ricordati che qua c'è sempre qualcuno (io) pronta a recensire i tuoi capitoli ;) (e modestamente non sono da poco, eh! u_u Senza parlare della mia modestia: sono molto più umile di tutte voi messe insieme! XD)

16/04/12, ore 09:18

In effeti la fic è lunga ma interessante.
Questo capitolo poi è davvero carino.

11/04/12, ore 14:50

T^T povero Gloz, che fine orrenda!
Chissà che imbarazzo quando Merlo capirà di aver dormito con una persona marmificata! XD
E così anche Mark e Lucia hanno fatto la stessa fine del principino (presumo che sia lui l'altra statua, giusto?)
In parte mi consola: se sono sotto un incantesimo possono essere liberati... Ma prima qualcuno dovrà pensare a salvare il Merlo! Corri, CiuchinoArtu, corriiii!(Dove diamine e' quell'asino, quando la servitù ha bisogno di lui? Eh? EHHH?!?!)

A presto cara! (sono riuscita a fare una recensione seria!!! Beh... Quasi, dai XD)

09/04/12, ore 17:20

maledetto bastardo! Odioso essere immondo senza cuore! Il Principe Giovanni gli fa un baffo! Povero Lord, che era l'unico che alla fin fine si era dimostrato degno di essere tale lì dentro. Povero Merlin e povera Clara (pure lei, eh! Poteva pensarci prima alle sue azioni!)!
Oddio, no, non puoi lasciarci così! No no, voglio sapere assolutamente il continuo, assolutamente: lo devo sapere! Dobbiamo arrivare assolutamente al punto in cui quel bastardo muore! Forse coinciderà con la fine della storia, ma ce la godremo tutte a fondo! Dai, ti prego, aggiorna prestissimo D=
Non posso fare a meno di esprimere la mia approvazione per Mark. Grande ragazzo: non è troppo piccolo, potrei pure mettermici insieme XD Dai, che hai ancora qualche speranza ;)

02/04/12, ore 19:36

Che bello, hai aggiornato! Merlin che è cotto della statua mi stupisce...ed Arthur? L'ha già dimenticato? Scleri a parte, chiunque s'invaghirebbe di quella bellissima statua dello stupendo principe Caspian! *sospira guardando il mega poster che ha del Principe Caspian!*
Mi piace moltissimo questo capitolo! Hai descritto benissimo Miraz, i suoi sentimenti per Lucia, la fierezza di quella donna che è innamorata di Lord Glozelle e se non prende a calci nel didietro il re, è solo per buona educazione!
Mi disgusta quell'essere, hai fatto bene a descriverlo così, realisticamente!
In ogni caso mi preoccupa l'accordo che vuole proporre a Lucia...che cosa avrà in mente???
P.S. la riflessione sugli affetti è veritiera...insomma, se Merlin non fosse stato così legato ad Arthur non sarebbe stato ricattabile, ma comunque sono gli affetti a renderlo così speciale! E cotto di Arthur...cosa di cui Miraz s'è reso conto, mentre Arthur e Merlin sono ciechi...

30/03/12, ore 16:45

*entrata in scena con stacchetto*
Eccomi qui ^-^ Beh, Miraz si sta rivelando sempre più... più... Miraz >_< E' un essere orripilante. Non solo a parer mio non vuole solo l'immortalità da Merlin, ma vuole anche qualcos'altro da una donna sposata! Se non altro, si sta trattenendo dallo stuprarla: forse ha paura che qualcuno la vendichi, visto che è una donna tanto amata da tutti. E poi non hai detto che ha un figlio adulto? Anche lui farebbe la sua parte, ne sono sicurissima u_u E poi, io se fossi in Miraz non sarei tanto sicura che nessuno osa tramare alle tue spalle... non hai forse notato come sono morti ben 15 assaggiatori reali negli ultimi 3 giorni (*dettaglio inventato da me*)? Eh u_u
L'unico pezzo che mi ha fatto ridere è stato quando Miraz pensa che il sole non serve a niente. In realtà, non sarebbe da ridere, ma qualche giorno fa stavo al sole con una felpa nera addosso e mi lamentavo per il caldo. Quando la mia amica mi ha fatto "Levati la felpa!", io ho risposto "Ma non è colpa della felpa: è colpa del sole!" XD Mi stava facendo dannare XD
Aggiorna presto ^-^
Kiss

P.S. Ah statua, nun ce provà a rubà Merlin ad Arthur, che te apro in due, manco fossi 'na vongola! *notare l'eleganza nel parlare, prego*

28/03/12, ore 22:11

Dunque. Prima della mia solita spatafiata di demenzialità, mi spiace per la febbre ç_ç *rimbocca le coperte e passa lavanda, ginepro, valeriana, melissa e alchemilla per il mal di testa*

O__O Mirazzino gioca con Barbie Lucia...brutto infame!
Povero Glozzy :'(
E povero Marcus.

Merlo, mi stupisco di te!!! Non puoi tradire Mr. Babbeo per Sir "Statua Vivente"!!! >__< Controllati!
Cosa sono tutte queste smancerie nei suoi confronti? Eh? EHHH?!?

Ricapitolando:
Glozelle è un traditore;
Clara è una traditrice (simpatizza col nemico);
Artù è un traditore (è andato nella biblioteca proibita...che direbbe papino?!);
Miraz è un traditore;
Merlino tradisce il suo amant...COFF COFF...principe dormendo con una statua;
Se le cose stanno come penso, Lucia sarà spinta a tradire suo marito...
Caspita! Il Nono Girone avrà parecchi visitatori quest'anno! °__° *telefona a Crowlino per avvisarlo dell'orda di ospiti*

A presto cara ^^ riprenditi presto, mi raccomando! Kisses

28/03/12, ore 21:37

ciao cleo!vedo che miraz continua a comportarsi da quella serpe che è...ma mi chiedo..quando arriva la cavalleria?voglio vedere questo tiranno coperto da 3 buoni metri di terra..che soddisfazione sarebbe.cmq questa sì che è una long! buona scrittura

28/03/12, ore 19:31

Ma dove è finito Merlin nel regno della perdizione? cos'è a Telmar sono tutti dei maiali?
sono attonita per il modo di fare di questi uomini che sono più degli animali, le donne abbandonate a loro stesse senza alcuna protezione.
spero che Arthur arrivi presto e pigli a calci nel deretano tutti questi esseri immondi che di cavalleria non nè sanno nulla uffi!
ti prego aggiorna presto che ora temo per la virtù della povera Lady Lucia per non parlare di Merlin che almeno ha potuto evitare quel coso immondo di cui non pronuncio il nome altrimenti mi esce la bile dalla bocca per la rabbia.
mamma che stress, povero Merlin, povera Ledy Lucia, povero Glozelle, poveri abbitanti di Telmar!!!!!

17/03/12, ore 17:01

mh...qualcosa come comprare un bell'acquario, aspettare che ci entri e sigillarlo con un coperchio? Troppo facile vero? XD
Beh, immagino che Gaius riuscirà a trovare una soluzione.
D'altronde sappiamo tutti fin troppo bene che Artù è inaffidabile come stratega XD In compenso, però, è ottimo come comico!
*si sbudella dalle risate ripensando al babbeo che si rovescia con la tinozza*
Whahahahahahahah potrei sposarti per questo capitolo!!!

17/03/12, ore 16:44

°_° Con tutta la banda di squinternati che si aggirano per il mondo, ci mancava solo l'uomo palombo!
Però sto già amando il suo senso dell'umorismo XD
Ho come il vago sospetto che fosse lui a ridere del capitombolo di Artù XD Se il principino lo scoprisse...lo farebbe diventare una triglia fritta!

17/03/12, ore 16:20

Ahahahah XD
Secondo me "X" voleva prendere a pugni Merlin perchè non smetteva di parlare, ma dato che poi si è finalmente addormentato ha mosso solo il dito per sfogare lo stress X°D
Però è carina l'idea di fare una statua del reale somaro per inveirgli contro. Un po' come avere il ritratto di qualcuno e giocarci a freccette, insomma XD

Probabilmente al risveglio, Merlin troverà "X" a inveire contro di lui, della serie "Parli male di Pepsy e poi mi molesti mentre dormo! Sciò! Sciò! Brutto maniaco con le orecchie paraboliche!" X°°°D
O, in alternativa, se lo ritroverà avvinghiato addosso stile piovra, della serie "Ci penso io a preservare la tua castità fino al ritorno dell'asino reale" e si spalma sul corpo del maghetto prima di cementificarsi in modo che nessun Sopespian possa assalirlo nel cuore della notte X°°D Anche se, insomma...
Non so se sia peggio una lattina di Pepsy che attenta alla propria castità o un umano cementificato del peso netto di qualche tonnellata spalmato sul corpo X°D

Questa storia è una droga!!! *^*
E lo so che devo ancora scrivere la spin off della biblioteca proibita, ma sono incasinatissima con le fic al momento T^T
Prometto che prima di morire la scrivo, ecco v.v e se non ci riuscissi, sarà la prima cosa che farò quando imparerò a scrivere nella prossima vita!!! (anche se, chiaramente, spero di non dover aspettare così a lungo -.-)
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:21 pm)

17/03/12, ore 15:51

*fa le boccacce a Pepsy*
Io: gne gne gnegne gneeee te l'ha fatta!!! Imbecille!
So: E piantala, donna! è///é
Io: Non sai nemmeno tenere a bada un moccioso mingherlino e senza poteri. Come hai fatto a entrare nell'esercito di Miraz? Gli portavi il caffè in classe??
So: è////é ho detto di smetterla!
Io: Whahahahah e non puoi più fare a meno di lui??? uhuhhhh scoop del giorno, signore e signori! Lord SoPepsy è innamorato!!!
Miraz sbadiglia annoiato mentre io e Pepsy ci scanniamo
Mi: bambiniiii state buoni -__-'

Merlino nel frattempo si accuccia nella stanza del sarcofago, sperando che non ne esca fuori qualche mummia che lo faccia urlare e localizzare al suo aguzzino.

^_^ Sono felice che sia scappato il nostro cucciolo ^^ Solo Arthy può attentare alla sua castità senza incorrere nelle ire della Dea Madre v.v

17/03/12, ore 15:26

Ciao cara! Eccomi qui di ritorno, finalmente riuscirò a recuperare i capitoli arretrati ^__^
Perdonami per l'assenza, non ti ho abbandonata, eh!

Inizio subito con questo chap.
Dato che la parte finale mi ha abbastanza...ehm...sconvolta, ho solo insulti per Artù: certo che la magia può essere buona, non l'hai ancora capito stupido asino babbeo?! Eppure è abbastanza evidente che tuo padre parla così perchè ha subito il trauma "post mortem consorti"! E ora finiscila di porti domande inutili e corri a riprenderti Merlino dalle grinfie di quel...QUEL!!! è__é
Vola, vola piccolo Freddy Mercury, intrepido pennuto...the show must go on e "epistola va essere recapitata" U.U
E con questa immagine piumosa del nostro canarino cinguettante da compagnia passiamo a quel...viscido...lurido... ^________________^

Pepsy complimenti per l'ottima interpretazione v.v *gli stringe la mano e gli da una pacca da confraternita sulla spalla; al che Merlino sviene per il trauma*
M: ma mi sta stuprando!!! Mi pareva volessi ammazzarlo!!!
Io: °_° esiste qualcuno qui che non vorrebbe essere nei suoi panni o che non attendesse questo immancabile e irresistibile istante Angst?! *si guarda titubante in giro e non trova nessuno con la mano alzata * Visto??
M: >__< Asino, portami via di qui, per carità della Madre e delle Sacerdotesse!!! O giuro che appena riesco a togliermi questi braccialetti faccio esplodere una magia atomica! è___é

(scherzi a parte... T^T povero Merlo! *picchia quel cattivaccio di Pepsy*)