Blackheart
di FairyCleo

05/01/12, ore 21:48

Wow...che capitolo molto interessante! Il titolo è grandioso e subito mi ha fatto pensare a Harry Potter! In ogni caso questa caccia al tesoro, tutte le istruzioni di Gaius, i libri da cercare per sapere qualcosa di più su Narnia...è tutto così eccitante ed intrigante! Immagino Arthur alle prese con una caccia del genere, preoccupato per Merlin, stupito da ciò che sapeva Gaius, incuriosito per ciò che avrebbe poi scoperto...uff....non puoi interrompere così sul più bello? Ammettilo, stai cospirando, non negarlo! Vuoi tenerci sulle spine???? Operazione riuscita! XD Scherzo... (forse)
In ogni caso auguro un buon anno anche a te ed attenderò con ansia il prossimo capitolo!
A presto, mia cara!

05/01/12, ore 18:05

Finalmente che bello un nuovo capitoloooo! e devo dire molto interessante sono proprio curiosa di sapere cosa scoprirà il principe sarà qualcosa di utile per salvare merlinuccio mio spero, per dare la giusta punizione al malefico Mirz e scoprire cosa è successo a Telmar, ancora attendo di scoprire cosa era quella cosa nera e perchè la città è cosi oscura e triste.
per il momento ti faccio e miei auguri di buon natale, felice anno nuovo e buona quasi epifania a te e alla tua famiglia e ti prego aggiorna presto che l'attesa dei tui aggiornamenti mi uccide.

05/01/12, ore 11:37

Sei cattiva sul serio!! Io volevo sapere cosa era succeso a Glozelle! Ma vabbè, anche questo capitolo è interessante u_u Ho solo due piccole critiche da farti:
1) Il font non mi piace. Secondo me non è in linea con la storia: è troppo da "sto giocando a fare fanfiction". Non so se mi spiego... E' troppo poco "serio" per una fanfiction che comunque è intensa e ben strutturata (a mio parere). Sembra sminuire l'intero capitolo.
2) C'è questa frase qui che non mi convince: Lì, vostra maestà, troverete una serie di libri molto vecchi, dalla copertina logora, ma identica posizionati sulla terza mensola.
Leggendola, suona molto male: ho dovuto leggere il resto per capire cosa significasse. Poi ho capito. Personalmente, avrei tolto la virgola prima di "ma" e l'avrei messa dopo "identica". Sembra che dopo "ma" inizi una frase che con è sulla copertina, no? Così quella parola viene scollegata sia da "logora" che da "copertina" e invece viene messa a "posizionati". Risulta sgrammaticata.

Per il resto, è un capitolo, come detto, interessante. In effetti, mi aspettavo che Arthur dovesse parlare serpentese o una cosa simile XD Anche se non è pieno di emozioni come gli scorsi capitoli (e di conseguenza non è profondo come il resto della fanfiction), è comunque molto soddisfacente e di sicuro ha l'effetto di aumentare la curiosità di chi legge.

23/12/11, ore 23:06

Wow, la storia si fa sempre più intricata, bene, aleno ci lasci sempre sulle spine e, anche se ormai ti considero infinitamente crudele va bene lo stesso! Fa sempre piacere leggere qualcosa di originale! Sono stra-curiosa! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Buon Natale e ciao ciao

23/12/11, ore 21:49

Beh, la cara Margareth ha lasciato dei dubbi anche a me. E' molto misteriosa! Sì, sì!
Povero Lord Glozelle, avevo pensato che sarebbe potuto essere un ottimo alleato di Merlin.
Speriamo che non muoia.
Ma cos'è questo "mostro" che appare e scompare a piacimento di Miraz?
Sono ansiosa di scoprire il seguito e, soprattutto, di sapere cosa sta combinando Arthur.
Auguro anche a te un Natale Gioioso e pieno d'amore, ma soprattutto un sereno Natale.
Al prossimo, quindi.

23/12/11, ore 20:48

un Natale di gioia e amore!?!?!?!?!??!?!!?!?!?!?!?
ma se al nostro patatino va sempre ancora tutto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>.<
ahahahhahahahhahaha
sempre odiato Miraz ma ora anche di +!

BUON NATALE!

23/12/11, ore 20:14

Povero Merlin! Mi fa una tale pena e tenerezza vederlo così intimorito e spaventato, così privo di voglia e di forze, ma almeno Margareth gli è amica e lo coccola pure! Che dolce quando ha sperato che Arthur venisse a riprenderlo, cosa che spero anche io, d'altronde! E Che odioso che è Re Miraz...non lo reggo proprio. Che è successo a Cara, ora? Dov'è finita?

23/12/11, ore 16:24

Il buio perenne deve essere orribile! (probabilmente io dormirei sempre :b)
Come sempre il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Per il ritardo ti capisco, anche io sono qua che studio per gli esami degli appelli di gennaio ç__ç, quindi stai tranquilla, fra Natale e esami sei totalmente perdonata <3
Al prossimo capitolo!
Baci!

23/12/11, ore 15:23

Ok, adesso ne sono sicura: ti sei lasciata vagamente andare. Troppi dialoghi rispetto alle descrizioni. In generale, comunque, il capitolo non è niente affatto male ù_ù E mi sembra anche che sia tornato abbastanza profondo. Ma io ancora non ho capito: che hanno fatto Clara e Ciccio Paduccio, là, come si chiama... Glozelle. Inoltre mi domando cosa sia la cosa che ha quei due occhi rossi. E' quella la fonte di magia che sente Merlin, ma non capisco cosa potrebbe essere.
Interessante ;)
Spero di trovare un nuovo capitolo molto presto!

23/12/11, ore 15:17

*fonda fan club di Maragreth* Capitolo corto, ma veramente caruccio. Non succede granchè e in realtà mi sembra quasi che in questo capitolo tu abbia lasciato vagare i tuoi pensieri: mi sembra come se non ti fossi sforzata di renderlo profondo come gli altri. C'è un netto contrasto. Comunque non è una cosa spiacevole e non per questo il capitolo viene sminuito. La frase finale è molto adatta.

23/12/11, ore 15:11

Uuuuuh, Narniaaaaa =D Ah ah, che bella cosa, che bella cosa ^.^ Comunque, l'unico difetto di questo capitolo è che non riesco a leggerlo bene perchè viene una pagina lunga lunga e devo spostare la visuale per leggere l'intera frase -.- Per il resto mi è piaciuto abbastanza. Uther è un folle, ma non riesco a non ridacchiarci su ^^"

23/12/11, ore 15:04

*brrrrrrrr* Telmar è così sinistra... oscura... come l'animo di Miraz del resto. Sembra la città di una persona cattiva cui non importa niente degli altri. E in effetti è così. Chissà cosa succederà a Merlin... sono così curiosa di saperlo che non voglio leggere per paura di scoprirlo ^^" Ma leggerò, sennò morirei ù_ù
Buon capitolo, comunque ^^

23/12/11, ore 14:12

ehe qui gli interrogativi si moltiplicano.siamo noi cmq che speriamo di risentirti tra breve!e di scopire la natura della magia oscura che aleggia su telmar.Buon Natale!

23/12/11, ore 13:49

utlima Errore di battitura: uLTima
per sè stessa SENZA ACCENTO!

Vabbè, devo andare a mangiare. Comunque il capitolo è molto bello e significativo e, nonostante non sia successo niente, non è per niente noiso, anzi! Brava =)
Kiss

P.S. Stai attenta a quel cavolacci di "se stesso" >.< Mi raccomando! Ti prego, fallo per me...
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 02:50 pm)

23/12/11, ore 13:45

Gaius Holmes... *pensa* Meno male che c'è lui, sennò Arthur Watson non ci sarebbe mai arrivato a capire tutta la storia ù_ù E a urlare "Bastardo!" a Miraz.

La storia si sta facendo sempre più intricata e complicata: sicura di riuscire a tenere in piedi tutta la storia? Leggendo i prossimi capitoli scoprirò se ci sei riuscita. Lo spero tanto perchè è molto interessante ^^
Kiss

P.S. se te lo sai chiedendo, ho recensito tre capitoli a poca distanza l'uno dall'altro perchè quei due li avevo già letti, ma non avevo fatto in tempo a recensire XD
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 02:49 pm)