Blackheart
di FairyCleo

23/07/12, ore 20:03

Wow, non c'è che dire tu non smetti mai di stupirmi.
Comunque sono contenta che Sopespian si morto anche se credo che per Merlin non sarà facile passare sopra quello che ha fatto.
Sono sicura che Aslan saprà curare tutte le ferite del suo cuoricino e non solo quelle, al resto poi ci penserà il nostro caro Arthur alias principe ciuchino.

23/07/12, ore 17:34

O Dio tu mi vuoi far venire il crepa cuore, mamma che capitolo adrenalinico, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
però devo dire una cosaìa, Nooo Merlinuccio mio cosa ti hanno costretto a fare? povero piccolino mio sarà traumatizzato a vita, Arthur sbrigati ad arrivare e fai fuori quel malefico bastardo di Miraz, sempre che sia ancora possibile.
Pubblica presto il prossimo capitolo che adesso sarò in anzia fino a che non saprò che succede, ti prego!!!.

23/07/12, ore 16:51

il mio patatino non farebbe mai quello che tu, oh essere crudele, lo hai costretto a fare!!!!
>.<
ok, Sop se lo meritava ... ma patatoooooooooooooooooooooooooooooo

ora voglio e pretendo un po' di love love per il mio piccolo maghetto... nn importa con chi!!! XD

19/07/12, ore 10:40

Bel capitolo, anche se corto ^^ Quindi tra non molto artù scoprirà che Merlino è un mago!! Non vedo l'ora **
Chissà cosa succederà al giovane mago adesso...
A presto!!

12/07/12, ore 07:41

ma che mi combini???
sembra tutto troppo bello per essere vero... sembra che le cose stiano per volgere al meglio.... nn so se fidarmi...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
comuque Aslan è sempre Aslan!
al prox cap :)

12/07/12, ore 07:34

Finalmente arriva la cavalleria tieni duro Merlin il tuo principe Asino sta venendo a salvarti.
Mi chiedo però come reagirà alla scoperta che il suo servo è un mago, e poi trovo che la reazione di Morgana alla presenza di Aslan sia al quanto profetica.
ci dice già adesso ciò che diverrà.
Ma mi chiedo perchè Aslan non le ha detto nulla, le sue parole avrebbero potuto farle capire che non era sola e forse l'avrebbe portata ad intraprendere una strada diversa.
Ma forse è proprio questo il motivo, le cose dovevano andare cosi che ci piaccia o no.
và bè dopo le mie elucubrazioni posso solo aggiungere che questa storia è fantastica che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che aspetto con impazzienza a presto ciao ciao.

12/07/12, ore 00:18

mentre leggevo il capitolo il cuore mi batteva a mille.
Sei davvero grande, la tua fic è una delle poche che riesce a farmi emozionare tanto.
Non vedo l'ora che ci sia il ricongiungimento tra Arthur e Merlin.

05/07/12, ore 13:06

Uuuuuuh, bello *-* Finalmente ci troviamo di fronte al miticissimo Aslan! Ho due appuntini da farti:
Non era così crudele da augurare tutto quel dolore ad un altro uomo, ad un altro ragazzo, ma non poteva non chiedersi perché gli fosse capitato tutto quello fosse. Che significa quel "fosse" alla fine? O_o
Invece quest'altro è un appunto buono ;)
Non si era spinto fin lì per cercare vendetta: aveva varcato i confini di Narnia per cercare la tanto agognata giustizia. Ho adorato questa frase, questa precisazione. Rappresenta molto il carattere di Caspian e la differenza fra lui e Miraz u_u Infatti la vendetta è di per sè cattiva, mentre la giustizia è buona, così mentre Miraz cercherebbe vendetta, Caspian cerca giustizia: in poche parole ci troviamo di fronte a un tuo vero e proprio colpo di genio ;) Solo questa frase alza di molto la qualità del capitolo u_u

Il capitolo è fantastico: mi è piaciuto moltissimo, anche se l'ho letto e recensito in ritardo perchè ero un po'... scoraggiata dai miei ultimi risultati come autrice ^^" Comunque questo aggiornamento ripaga l'attesa u_u
Kiss

P.S. Entro domenica io parto: nonostante il fatto che mi porterò dietro il computer, non avrò la possibilità di accedere a internet. Quindi se aggiornerai e non recensirò, non ti preoccupare, recupererò tutto quanto una volta tornata ^-^ Tornerò a fine agosto-inizio settembre u_u

04/07/12, ore 18:06

Meraviglioso, il nuovo capitolo mi piace molto.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra Arthur e Caspian.
E come riusciranno i nostri eroi a salvare la situazione.

04/07/12, ore 17:57

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di sapere come andava avanti, quindi Caspian ha trovato Aslan e con lui Arthur, Leon e Morgana ma cosa potranno fare in quattro e sopratutto riusciranno ad arrivare in tempo per salvare Merlin prima che compia un atto irreparabile? e poi devo dire che mi hai incuriosito che leggenda era quella di cui parlava Capian? chi era il potente stregone che aiutò Re Peter?
cinque capitoli più l'epilogo, sono in fibbrillazione, spero che aggiornerai presto ho che anzia.
ciao ciao a presto.

04/07/12, ore 14:17

E così Caspian è riuscito non solo a trovare Aslan ma anche ad incontrarsi con arthur!
Non vedo l'ora di sapere cos succederà a Merlino!
A presto ^^

19/06/12, ore 16:44

QUANT'E' BELLO QUESTO CAPITOLO =DD E' bellissimo: come ho detto, la storia ha ripreso un tenore che aveva perso... diciamo che adesso, dopo capitoli interi in cui sembrava fosse tutto spento, la storia si sta riaccendendo e lo stile ha rimigliorato con una velocità sorprendente che adoro ^-^ Unico appunto è questa frase: bocca tremante che ancora tremava
Finalmente si sono visti i veri desideri di Miraz... alla fine del capitolo, intendo! Inoltre mi sembra proprio che per Caspian Mikael non era solo un grande amico: è stato sicuramente qualcosa di più. Io sono convinta che si amassero u_u Loro si amavano e anche Merlin e Arthur *-* Spero tanto che si ricontrino presto D=
AGGIORNA PRESTISSIMO =DDD
Kiss

18/06/12, ore 18:38

Come sempre riesci a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
Miraz è davvero una bestia immonda.
Spero che schiatti nel modo più doloroso possibile, magari trafitto dalle spade di Arthur e Caspian.

18/06/12, ore 17:22

Ancora una volta la mia speranza che potesse iniziare a girare bene per il mio patatino ... sono sfumate ...
oramai assisto basita a quanto partorito dalla tua mente infernale!!! >.<

:) a parte gli scherzi ... molto molto buono l'intreccio e lo sviluppo!!!
mi piace :)

18/06/12, ore 15:36

No quel malefico bastardo di Miraz, non si deve azzardare a toccare Puccio Merlin ho giuro che mi vedrete urlare come una banshee incazzata nera, ma cosa fà Arthur aspetta un invito scritto, sbrigati asino che non sei altro prima che orrido essere faccia quello che non avuto la possibilità di fare l'altro mostro della storia di cui non scrivo nemmeno il nome non solo perchè non me lo ricordo ma anche perchè non merita nemmeno di essere nominato. approposito che nè è stato di quel mentecatto si è ecclissato sotto il peso del letame di cui è fatto? và bè mi sembra chiaro che Miraz e quell'altro non sono i miei personaggi preferiti dopo questo sfogo, che sò tu comprenderai, posso solo dirti che sono felice che tu abbia messo il nuovo capitolo cosi presto, che è bello come sempre (da te non mi aspettavo nulla di meno), e che, non per metterti fretta ma, quando metti il prossimo. Mi lasci sempre sulle spine, ma è questo il bello delle storie.
Allora al prossimo capitolo che leggerò e commenterò come sempre molto volentieri, ciao ciao.