Blackheart
di FairyCleo

15/07/11, ore 20:46

Wow, finalmente hai postato! Sono proprio contenta =)! In effetti ho notato che è passato un po' più tempo del solito fra l'altro capitolo e questo ma, se questi sono i risultati, direi che ne è valsa proprio la pena! Questa storia mi sta affascinando sempre di più ù.ù!Ti ho già detto che mi piace come scrivi ma devi rileggere quello che scrivi per evitare errori di distrazione come "Merlin nn riusciva". Comunque ti rinnovo i miei complimenti =)! Passando a commentare la storia vera e propria, cioè quello che tocca sopportare a quella sant' anima di Merlin ù.ù, devo dire che quell'essere schifoso mi sta davvero facendo inca...volare ù.ù! Allora, se prima pensavo avesse organizzato il duello con Arthur per renderlo più debole e quindi di conseguenza indebolire l'intera Camelot, con l'obbiettivo di attaccarla e conquistarla, adesso mi è venuto un dubbio: perché separare Merlin da Arhtur? Perchè seguirlo? Solo con l'obbiettivo di vederlo soffrire per il suo principe? Sì, è sadico ma non imbecille. Secondo me vuole mettere Merlin nei guai, per il fatto di avere scoperto in qualche modo la sua natura magica ù.ù ( prima di averlo visto all'opera intendo, boh che congetture inutili xD)Comunque mi è molto piaciuta la parte dove descrivi la guarigione di Arthur per merito di Merlin ( se a quel ragazzo venisse data una manciata di monete ogni volta che riesce a salvare il prezioso fondoschiena del principe, si sarebbe potuto benissimo costruire un castello coi fiocchi ù.ù )! Allora ti aspetto col prossimo capitolo! Sono proprio curiosa =)

08/07/11, ore 11:52

Ciao Cleo!!!
Oh, mio dio che immenso ritardo ma non potevo non
recensiree!!!
Ma scusa sono stata in vacanza... ahaha e per tutto il tempo
pensavo e se aggiorna!!!!! xD questa storia mi piace troppo!!!
comunqueeeee.... artù no..non ci lasciar!!!
Sono iper preoccupara per lui!!!! Povero!!!

Ed era solo colpa sua.

Si uther caro, è colpa tua!! TUA!! stupido uther!!!

Poi... Gwen che sorpresa!! In questo pezzo mi stai anche molto più a genio..mi complimento con te... =D brava gwen!!!

"Chi sei tu?".
"Che vuoi dire?".
"Tu non sei Merlino".

queto pezzo poi F.A.V.O.L.O.S.O.
merlino poi, povero il mio cucciolo.. stare con quei mostri anche in questo momento... e Miraz (ecco che comincio XD)
ti odio ti odio... sei un cretino odioso stupido verme e...(seguono una serie di pensatissimi insulti) E i suoi leccapiedi che odio!!!
Lord Glozelle poi... hai reso Artù in fin di vita!! Morite tutti!!!
Scusa il solito sfogo!!!
Cmq anche io amo Merlino sempre di più e miraz lo deve lasciare e morire!!!

Dicendo ciò, avevano fatto il loro ingresso nella sala del trono, dove un Uther distrutto attendeva pazientemente che la notte passasse.
"Uther... quale spiacevole evento...".

si capirebbe a milioni di km di distaza che menti e non te ne frega niente e che anzi ne sei felice stupido!!!

Cmq le frasi finali fantastichee!!! Brava brava brava
il capitolo è bellissimo!!!
Alla prossima!!
Aggiorna presto e scusami ancora per il mio ritardo!!!
Ciao kiss!!!
Ninile

PS: miraz muori!

06/07/11, ore 00:59

sei assolutamente fantastica questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti....scrivi in un modo stupendo e descrivi le scene senza farle troppo lunghe ma che raccontano l'essenziale.... mi sembra quasi di essere lì (a fare la parte del candelabro)...... comunque a ogni capitolo piango sempre di più ma spero che arriverà un lieto fine comunque adoro artù e merlino (e anche bradley e colin naturalmente) continua così!!!!

05/07/11, ore 23:34

“Vedeva Artù lottare tra la vita e la morte, e Morgana, la sua prediletta, la sua pupilla, distruggersi dal dolore.
Ed era solo colpa sua.”
Esattamente, solo colpa tua! Uhm… quand’è che muori tu ? ^^”

“Artù avrebbe presto esalato l' ultimo respiro, e il suo destino non si sarebbe mai potuto compiere.
Senza il suo principe, la sua vita non aveva più senso.”
Ma mandali a quel paese e vai dal *tuo* principe! :D

Una volta che Gwen mi sta leggermente ( ooooh con calma! Ho detto leggermente! ) simpatica! ^^

Le frasi finali sono stupende, bravissima u_u mi piacciono davvero molto!

Capitolo stupendo, come sempre.
Io sono ancora combattuta tra il disprezzo per quel mostro di Miraz e l’amore per quel personaggio xD Perché, dopotutto, è originale e ha un carattere ben definito. Se alla fine perde e non causa troppi guai mi piace u_u ahahaahhaahahha xD
Bhè, aggiorna presto ti prego! Voglio sapere che succedeeeeee >.<
Aggiorna!
^^

05/07/11, ore 22:21

Capitolo stupendo.
Miraz é sempre più malvagio e Uther sempre più cretino ed egoista.
La situazione di Arthur e Merlin peggiora sempre di più. Non riesco a capire Miraz cosa abbia in mente, ma conoscendolo credo che sia qualcosa di veramente malvagio.
Speriamo di no.
Al prossimo capitolo.

05/07/11, ore 21:49

Oddio! Spero ben che tu non ti stia immedesimando in Miraz O.o !!Comunque questo capitolo è bellissimo e devo rinnovarti ancora i miei complimenti! Questa storia mi piace ad ogni nuovo capitolo sempre di più! Povero Merlin! Come può restare lì a servire la persona che ha condannato a morte il ( suo ù.ù) Principe? Poveraccio, ci credo che ha sbroccato( scusatemi il termine xD) e che cosa pretende Gwen? Lei nelle sua stessa situazione sarebbe rimasta impassibile? Meno male che però Merlin adesso ha qualcuno a fianco che lo aiuta, perchè penso che la solutidine lo avrebbe portato a fare grosse stupidaggini! Dio mio, quanto pavido e inutile è Uther? Non l'ho mai sopportato molto ù.ù Meno male che forse adesso incomincia a farsi venire dei rimorsi ù.ù! Mi ha fatto una pena anche la povera Morgana, così indifesa... Non c'è che dire che sei brava e ripeto che la storia mi piace davvero molto e attendo come sempre il seguito con impazienza =)! Alla prossima ispirazione =)!

05/07/11, ore 21:39

Povero Artù T_T
Uther, mio caro, hai finalmente detto qualcosa di minimamente sensato!
Il Re di Camelot è in preda ai sensi di colpa, ma guarda, ci voleva un figlio sul punto di morte per farseli venire -.-
Merlino come ha detto Gwen è spento, ha perso tutta la forza di volontà che lo contraddistingueva ma del resto la situazione è quella che è, quindi il tutto lo trovo comprensibile.
Sto cominciando a sperare che venga Caspian a salvare tutti XD
Continua pppppresto u.u
Baci
Sara

05/07/11, ore 20:12

Che essere lurido, spregevole, essere immondo, demone maledetto!!! Schifoso insetto da schiacciare e calpestare quanto si vuole e quanto si merita, pestilenziale sostanza verde e molliccia che crede di poter avere un qualche cervello o un qualche cuore da qualche parte, miserabile bastardo farabutto, disgraziato! Spregevole rifiuto degli uomini, degli animali, dei vegetali e dei minerali che si illude ancora di poter avere un posto nella società, orripilante immondizia, spazzatura di un cassonetto sporco e pieno di birra rovesciata e altre cose non ben identificate!!! [continua ancora per qualche oretta]

Dunque, quel tizio mi deve dare delle spiegazioni: come può essere così malagio? Credo che il suo piano comprende queste riuscite:
A) Conquista di Camelot
B) Possedere Merlin
C) Divertirsi come più gli aggrada per le meravigliose contrade di Albion
D) Frasi odiare da tutte le lettrici e dall'Autrice stessa
E) Essere degno di fare greco a vita
Sì, dovrebbe essere più o meno così u.u Ora vorrei vedere Merlin cosa farà: spero non si abbatta D= Gwen ha detto una cosa sensata O.o Miracolo! E' servita a qualcosa: allora non è inutile come sembra nel telefilm (perchè se ci pensi bene è dalla prima stagione che non fa un cavolo! Hai notato? Adesso che ci penso, vari personaggi secondari sono serviti più di lei!)  u.u Bene, mi compiaccio.
Il finale di questo capitolo è veramente perfetto, degno di un premio importante, che ne so, il Nobel u.u
Aggiorna presto ^^
Kiss

05/07/11, ore 03:18

Non ci posso credere. La malvagità di re Miraz supera i confini del mondo. Non credo di sbagliarmi nel dire che é anche peggio di quello delle cronache di Narnia.
Io lo odio!!!!!
Povero Arthur, ma, anche, povero Merlin che non ha potuto fare niente per aiutarlo a causa di quel mostro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché non riesco, proprio, ad immaginare cosa succederà adesso. Incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene.

02/07/11, ore 02:31

ç__ç povero Arty
Spero che prima o poi Miraz si autoimpicchi con la sua caspiterina di barbetta!
E pure "Gazzello"! Non si fa così! Non è stato leale!
E sono arrabbiata anche con Uther, che per una volta che fa il tifo, ha portato jella!
ç__ç Merly che piange è una cosa tristerrima...

Cara, io mercoledì parto quindi se non commento è perchè non avrò il computer fino al mio ritorno. Un bacione ^^

01/07/11, ore 22:17

"Per questo, non poteva fare altro che stare sull' attenti e aspettare la prossima mossa di quel mostro, sperando, in cui suo, che non arrivasse mai."
in cui suo? xD

La domanda viene spontanea: ma cosa passa per la mente di Miraz?!? D:

"Lord Soperspian aveva colpito Artù sulla coscia destra, facendo penetrare la lama tra le sue carni."
e no che cavoloo! D:
domanda: ma da dove salta fuori Sopespian? xD

Io li uccido a quei cosi! non si possono definire uomini! porca paletta! Fate correre Merlino da Artùù! O.O

Mo je meno u_u teneteme ferma che je parto de capoccia =@
Prima mi stava leggermente simpatico Miraz perchè, voglio dire... ha scelto merlino! avrei scelto anche io Merlino u_u però diamine, uccideteloo!

Tagliategli la teeeeestaa! :O

""Tu resti qui. Con me"."
oooooh e non t'accollà! fallo correre dal suo innamor-err... principe! *sguardo omicida*
datti una regolata u_u

Aggiorna presto, ti ordono di uccidere Miraz, far guarire il principino, far guarire... mentalmente Merlino, farli correre uno nelle braccia dell'altro e.. tanto amoreee *-*
No, sul serio, aggiorna u_u
ahahaahhaah A pressto :)

01/07/11, ore 21:56

*canta* Io lo ucciderò, senza forse senza ma, nelle mie mani la vita di Miraz all'improvviso finirààààà!

Bene, basta u.u Beh, l'unica cosa positiva di Miraz è che ha messo gli occhi su Merlin quindi è un buongustaio u.u Però presto assaggerà cosa significa andare contro il volere dell'onnipotente, onnisciente, onnipresente, onniveggente, onnivora Elfin è.é *si sfrega le mani con occhi da pazza assassina* MUAHAHAHAHAH, sì... sì.... u.u
*ritorna in sè* Dunque, Miraz è un grande [CENSURED] su tutti i fronti, ma Merlin che piange nascondendosi il viso nelle mani non ce lo vedo proprio: odio vedere Merlin piangere nelle fanfiction, soprattutto in situazioni del genere.
La cosa più bella di tutto il capitolo è stato la scena del duello u.u L'hai descritto con chiarezza ed è venuto veramente molto bene ^.^
Aggiorna presto, ti prego!
Kiss

01/07/11, ore 21:48

Cioè...ma brutto pezzo di m...aiale in putrefazione!!! Che razza di vile, scorretta e orribile persona! Aveva vinto Arthur! L'altro era a terra e ormai il gioco era fatto! Che brutto figlio di...! Speriamo solo che facciano in tempo a soccorrere Arthur, non vorrei morisse per un'emorragia! Comunque concordo che quell'essere è viscido, spregevole e chi più ne ha, ne metta ù.ù! Povero Merlin, non poteva fare niente per evitarlo ma era costretto ad osservare mentre il principe veniva ferito e non poteva neanche andare a soccorrerlo! A parte questo mi piace moltissimo questa storia e rinnovo i miei complimenti! Sono proprio curiosa di sapere dove va a finire questa storia ù.ù Alla prossima allora =) !

01/07/11, ore 21:45

Nooooooo mi hanno toccato anche Artùùùùùùùù T_T
Ora basta! "Mago Abracadabra mi mandi in Blackheart!"
"Ma non posso farlo o.o "
"Si che può lo faccia!"
"Io.."
"ORA!"
E fu così che il mago abracadabra sparì misteriosamente.
Ok, finito il mio delirio cerco di fare un commento sensato su codesto capitolo!
Ecco qua che spunta fuori la fregatura, mi feriscono Artù e Miraz blocca Merlino -.-
Uther poi è incommentabile!
Come suo solito pensava alla gloria che li sarebbe spettata nel caso della vittoria di Artù e ciao ciao tanti saluti se il figlio si fa male,cosa che poi è successa!
Continua presto presto presto U.U
Eeeeeee cura Artù.
Eeeee aiuta Merlino.
Eeee uccidi Miraz.
Baci
Sara

01/07/11, ore 21:43

Ciao Cleo!!!
Oggi la mia voglia di uccidere Miraz è a livelli elevatissimi!!!
E non solo lui ma anche le sue stupide macchine da guerra!!!!
MIRAZ SEI UN ODIOSO SCHIFOSO MOSTRO!! TI ODIO!!
TI UCCIDO!! ah, ha la capacita di farmi alterare in modo pazzesco!!! xD
Cmq si il capitolo è schockante... ho sperato che il Artù facesse a pezzi quel Glozelle!!
E invece!!!
Povero Artù... quando ha ferito il "Coso" ero felicissima... ora sono in pena per lui!!! Si riprenderà vero???
Ma cosa ha ottenuto Miraz così??? Cosa vuole realmente fare???
Cmq è vero Miraz è un codardo... tra tutto!!
Non ha una cosa positiva!!!
Poi anche povero il mio merlinuccio!!!!

"Tu resti qui. Con me".

Gli avrei spaccato la faccia se fossi stata la!! Chissa che soddisfazione!!!
Cmq io sono sempre pronta per affrontare Miraz.... Non deve toccarmi Artù
e Merlino!! NO!
Sono impazzita va be!!!
Una recensione più normale o senza minacce di morte a miraz io mai eh? XD
Cmq il capitolo fantastico e non sai da quanto lo attendevo e con tantissima ansia!!
Appena ho visto l'aggiornamento sono impazzita di felicità!!!
Questa storia è un delle più belle che ho mai lettto!!!
Bravissima!!!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
E concludiamo con stupido MIraz ti odio!!!
Ciaoooo!!!! ^_^
Kiss Kiss