Blackheart
di FairyCleo

19/02/12, ore 16:58

DAI, MERLIN, COSI' SI FA!! BRAVO!!  Oh, guarda, bacerei i piedi all'autrice! Oh, grazie, grazie! TI GIURO, PER UN MOMENTO HO PENSATO CHE... Vabbè, è passato... passato... *si mette mano sul cuore respirando lentamente* Un attimo *si rifugia in bagno per ulrare un sacco di parolacce per quel pezzo di [CENSURED], figlio di [CENSURED], [CENSURED], [CENSURED] di Sopespian* *ritorna* Ok, adesso sto bene u_u Comunque, certo che quel *srotola parolacce* di Sopespian ha una passione proprio macabra. Potrebbe diventare un necrofilo... brrrrrrrr... In ogni caso, il capitolo è ben scritto. In realtà avrei una precisazione da farti, ma per questa volta va bene così e lascio correre (XD): insomma, mi hai salvato Merlin u_u Come minimo, una statua, eh!
Il ragazzo nella stanza è... Caspitan? XD No? Sì?

13/02/12, ore 15:49

Ci sta qualche imprecisione di punteggiatura e ti segnalo che si scrive "stavolta" e non "sta volta": mica stiamo parlando romano u_u Non è 'sta è sta attaccato a un'altra parola XD (certo, viene da questa volta, non c'è dubbio, ma ti assicuro che è tutto attaccato!).
Il capitolo è... oddio, non riesco a capacitarmi che quell'essere ci sta per riuscire. No, no! Voglio che arrivi Miraz u_u Ebbene sì, per una volta desidero che venga quell'altro orribile mostro. Preferisco lui che almeno si sa trattenere (anche se non dubito che pure lui voglia farsi Merlin alla grande) u.u E io che ho appena finito di rivedere la quarta puntata della prima stagione! Ero così tranquilla e ora mi hai agitato!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COME FINISCE, TI PREGO, AGGIORNA PRESTO! *sì, te lo sto urlando in faccia*

13/02/12, ore 15:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... il mio patatino NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti perdono solo se mi prometti che quel coso cattivo morirà tra atroci tormenti!!!
doeve diavolo sei Artù quando servi!!!!!
>.<

13/02/12, ore 14:11

Lord del cavolo sei un essere immondo che non merita nemmeno di vivere spero che Arthur ti faccia fuori possibilmente in modo doloroso e umiliante devi provare un dolore infinito, anzi ci penso direttamente io vado li e lo piglio per le orecchie poi gli taglio i giogliellini di famiglia e li ficco nel forno che si ritrova per bocca e lo lascio lì a morire dissanguato e poi vado ad occuparmi di quel maledetto di Miraz.
ti prego aggiorna presto sono molto in ansia per puccio Merlin, al prossimo capitolo ciao ciao.

13/02/12, ore 13:12

Ma non puoi finire così???? Oddio, povero Merlin! Che bastardo che è, Lord Sopespian!!! Come osa fare del male a Merlin, che è così fragile ed indifeso??? Che terribile momento e che brutto sogno che ha fatto Merlin, sull'oscurità pronta ad inghiottirlo!!! Ed Arthur che sente la mancanza di Merlin e che è preso dai dubbi sulla magia...finalmente, dovrei aggiungere...ed il povero Merlin che apprende quelle cose terribili su Miraz e non riesce a spiegarsi tutto quello che è successo...povero cucciolo...spero davvero che qualcuno venga a salvarlo, perché odio vederlo soffrire a causa di un bastardo come lord Sopespian...grrrrrrrrrrrrr

13/02/12, ore 12:44

*sfodera la spada e sale sul suo destriero bianco* Sto arrivando Merlino, non temere, se non viene Artù a salvarti allora vengo IO!*parte al galoppo verso Telmar*
çAç Che ba**ardoooooooooo! Lo odio sempre di più a 'sto tizio! Lì per lì pensavo fosse Miraz, poi ho riflettuto sul fatto che era un po' strano che entrasse furtivamente in una stanza del suo palazzo :b in effetti non tornava molto la mia teoria XD
Comunque come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci <3

08/02/12, ore 16:26

Letta tutta d'un fiato, bellissima *_* scrivi molto bene, mi piace decisamente
Spero nell'aggiornamento, baci

07/02/12, ore 20:14

Wow...bellissimo capitolo! Non vedevo l'ora di leggere! Geniale la tecnica di alternarare la storia raccontata una volta da Gaius ad Arthur e l'altra da Clara a Merlin (che si vergogna a stare sullo stesso letto con una ragazza e pensa ad Arthur...ma quando si deciderà a dirgli del suo amore???) Insomma, ho amato rileggere la storia di Narnia, soprattutto con le relative espressioni e battute di Merlin ed Arthur...davvero meravigliosa, complimenti! Spero che Aslan ritorni e li aiuti!!!

07/02/12, ore 18:47

Carina l'idea di introdurre la storia di Narnia, ma purtroppo per me che avevo già letto il suddetto libro mi ha portato a saltare qualche rigo, perdonami! Comunque mi piace l'idea dell'alternarsi del racconto fra Camelot e Telmar e mi sono piaciute le reazioni di Merlino ed Artù, alcune mi hanno proprio fatto sorridere! :)
Al prossimo capitolo!
Baciiiiiiii

06/02/12, ore 22:19

Uh uh, la storia di Narnia è molto avvincente e il suo significato profondo (e religioso) dovrebbe insegnare a tutti noi qualcosa. Purtroppo, anche se devo ammettere che è un bel capitolo e che hai messo del tuo in una storia non inventata da te facendo diventare la storia di Narnia parte integrante di Merlin (il che non è una buona cosa... è un'ottima cosa!), a mio parere potevi fare di meglio correggendo due errorucci e sistemando meglio la pagina. Ma una cosa per volta: prima gli errorucci!
celasse,sorprendendosi si se stesso: 1) Dopo i segni di punteggiatura ci va sempre lo spazio tranne nei casi dell'apostrofo; 2) "di se stesso" volevi dire =) (brava, finalmente un "se stesso" senza accento! ALLELUIA! Sono fierissima di te! Non devo far notare la cosa a qualcuno: brava ;D)
si era infuriò Qua hai fatto un pasticcio col verbo ;) O è "era infuriata" o "si infuriò"!
Riguardo alla grafica, i continui "A Telmar..." e "A Camelot..." a parer mio rovinano un po' la pagina: io avrei messo un'avvertenza a inizio capitolo e avrei fatto le parti dette a Telmar di un colore e quelle dette a Camelot di un altro. Per esempio, questo è quello che hai scritto te:
“Verrà il tempo in cui due figli d'Adamo e due figlie di Eva libereranno Narnia dalla tirannia. Il dolore sparirà, quando Aslan comparirà; al digrignare dei suoi denti fuggon tutti i malviventi…”.
A Camelot…
“…’ Quando romba il suo ruggito, gelo e inverno è ormai finito; se lui scuote la sua criniera, qui torna la Primavera ‘. E’ questa la profezia, vostra maestà”.

Invece secondo me starebbe stato molto meglio così:

(vabbè, lascia stare la scelta dei colori, comunque hai capito).
Comunque quest'ultimo appunto è più che altro una scelta estetica, ma mettendo "A XY" e "A ZX" la lettura viene molto rallentata, mentre in questa maniera risulta più scorrevole e fluida. Ma è solo un mio parere u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/02/12, ore 20:00

Uhm. Beh,devo dire che te la stai cavando bene. Sai,quando hai annunciato di questa tua idea di aggiungere Narnia alla trama,sono rimasta un po' perplessa : aggiungere una grossa idea nel mezzo di una storia,è la cosa migliore che si possa fare se uno ha intenzione di rovinarla. Ma .. non vorrei dire,credo di aver capito dove vuoi andare a parare. Beh,beh,allora siamo ansiosi di sapere di più su questo Caspian IX,e vogliamo anche sapere come agiranno i nostri personaggi dopo queste grandi rivelazioni su Narnia ! ;)
Perciò (spero) a presto, Aknamatata.

31/01/12, ore 18:37

Che stupendo capitolo! Povero Glozelle...ho amato quando parli della sua bellissima moglie Lucia, di come si sono innamorati al primo sguardo, della loro felicità, del fatto che lei fosse diventata una principessa dei poveri per aiutarli e che veniva ricompensata con fiori con cui adornava i capelli...mi dispiace così tanto se quel mostro di Miraz fa del male a lei ed al bambino, come temo stia facendo e mi dispiace moltissimo per la sorte di Miraz! Clara s'è rivelata un'amica finalmente....pensare che Merlin fosse lì solo ed imprigionato senza aiuto ed amici mi spezzava il cuore...insomma, Clara ha affidato quel sacchetto con la polvere di fata a Gwen, che come al solito s'è rivelata un'impiastra e Merlin è preoccupato, perchè, effettivamente, non sa nulla di ciò che è successo dopo la fuga di Miraz da Camelot! Grandiosa la scena del cardellino! Ho immaginato Merlin ch guarda quell'uccellino con tanto d'occhi, soprattutto quando Clara gli dice di dirgli cosa vuole sapere....ahahahahahaha
"E' un discendente degli abitanti di Narnia!"E Merlin cade dalle nuvole! No, lui non sapeva di Narnia, non l'hai mai detto che io ricordi!
Spero che Clara non venga punita come Lord Glozelle per il loro ritardo e che Mercurio si riveli utile. Bellissima la scena in cui Merlin sente il battito del cuore accelerare al pensiero di Arthur!!!!

31/01/12, ore 01:27

Ahahahah X°D
Povero Merlino! Che magra figura! Certo che le donne me lo mandano in tilt ogni volta! Vogliamo ricordare un'ignara Morgana che si spoglia con nonchalance scambiandolo per Gwen, lasciandolo sull'uscio come uno stoccafisso?! XD
Comunque, anche io mi impiglio sempre nelle magliette, ho il brutto vizio di mettere prima mollettone e occhiali XD Quindi posso capirlo!

Che carino Mercury *O* Anche io vorrei un cosino battuffoloso che recapita messaggi via zampa *O*
Speriamo che la bestiaccia sguinzagliata da Artù non gli precipiti addosso proprio mentre tende la zampetta al principe! O_O Per la serie "Come sterminare uno degli ultimi abitanti di GNarGNia, nonchè prezioso testimone per condurre Artù da Merlino, in 5 secondi...o meno"

Glozelle è tenero perchè ha l'animo innocente di un bimbo...ma sua moglie è un mito O__O Cioè, no, voglio l'autografo di Lucia! E poi si chiama come la mia mamy *O*
Spero che pur essendo la principessa dei poveri non faccia la fine atroce di LadyD! T^T
Altrimenti entro nella fic e faccio a pezzi la Barbie preferita di Mirazzino è__é Quindi, che il caro piccolo sovrano si faccia i suoi conti tzè!

30/01/12, ore 15:36

*ç* Che bello Merlin!!! L'avevo detto io che ha un enorme potenziale che va sfruttato u_u Lo sa anche Miraz a quanto pare.
L'unico difetto di questo capitolo è il nome del periodo: Miraziano? MA CHE STIAMO SCHERZANDO? E' assurdo, posso dire che è un nome bruttissimo. Più che brutto è un po' ridicolo per la malvagità con cui è segnato... Potevi trovarne uno migliore. Sempre col nome di Miraz in mezzo, ovviamente. Ma va bene: capisco che non hai moltissima scelta e quindi credo che alla fin fine, è il nome meno peggio.
Il capitolo è molto carino, anche se mi sono messa a ridere di gusto quando Clara ha detto che Gwen si era cavata egregiamente XD
Aspetto il prossimo capitolo!

P.S. Povero Looooord D=

30/01/12, ore 14:25

Che carino Mercurio <3<3
Finalmente ho rivisto Merlino! Non ti preoccupare, da quel che ricordo Merlino non sapeva niente di Narnia, anche perchè è una cosa uscita fuori dopo la sua partenza da Camelot :)
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia!
La tua Raen91