Blackheart
di FairyCleo

25/09/11, ore 00:26

Questa storia mi sta piacendo tantissimi, premettendo che è la prima che leggo nella sezione di Merlin e mi aspettavo una fregatura numero uno.
Inoltre noto con piacere che aggiorni piuttosto frequentemente, quindi non dovrò aspettare tanto.
Attendo con impazienza il prossimo episodio.

22/09/11, ore 21:07

ciao! sono contenta di vedere che hai messo un altro capitolo!ah ,sono sempre più in pena per il povero merlino.ma quella clara non mi convince,ho paura che sia sempre controllata da miraz,che vuole avvicinarsi al drago..solo tu puoi sciogliere questi dubbi,spero lo farai presto!un bacio

20/09/11, ore 15:36

Allora, c'è un piccolo errore (che ho visto ieri e quindi non so se hai corretto):
La giovane castellana si muoveva tra quelle fredde mura con passo felpato, lasciando che il suo meraviglioso abito verde fluttuasse leggero.
Parlare con Uther era servito solo a farlo sfogare un po'.

Morgana è una lei e quindi non è "farlo" u_u

A parte questo, capitolo molto carino. Il fatto che quell'essere immondo chiami Merlin "piccino mio" mi fa rabbrividire *trema*
La cosa che io temo è che Miraz dopo tutto quello che Merlin farà per lui tenti di fare "altro" u.u Già i due scagnozzi è palese che non vedono l'ora (soprattutto uno u.u), non voglio pensare al capo D=
Purtroppo devo sbrigarmi, mi scuso per la recensione indecente.

19/09/11, ore 02:47

Certo che aspettiamo il prossimo capitolo per sapere cosa succede visto che con te non si può mai sapere. Sei totalmente imprevedibile. Mi piace. Anch'io penso: nooooo, Merlin. Cosa hai fatto? Hai accettato. Cosa poteva fare il poveretto, mi dico poi. Staremo a vedere. Al prossimo.

19/09/11, ore 02:38

É davvero un aiuto inaspettato. Anche se mi fa paura, perché per quel poco che conosco la tua mente, credo che questo aiuto nasconda qualcosa di terribile. Come sempre, anche se non é presente fisicamente, la mancanza di Miraz non si sente. Scusa il ritardo con cui recensisco, ma non mi é stato possibile leggere prima il capitolo. Comunque ora passo al prossimo.

18/09/11, ore 23:59

*__* Kil!!! ora è tutto nelle sue squamose zampe, me lo sento.
Merlino ha detto sì. Lo ha fatto per Gaius, povero piccolo ç__ç
Per un momento avevo letto "quanto vuoi bene al tuo padrone" e quindi pensavo che Miraz avesse chiesto a Merlino "Quanto MI vuoi bene?" ahahahahahahahahah
Sono proprio stanca, eh! Però poverino, Merli ç__ç

E Asino Arturo dorme ignaro -__-' Beato lui!

18/09/11, ore 23:49

Lo ribadirò sempre: vedere Morgana buona e gentile è quasi commovente. Non metto in dubbio che la cattiveria che domina il suo animo, la renda certamente più intrigante e affascinante, ma la gentile e onesta Morgana di un tempo ci mancherà sempre ^_^
Molto dolce questa parte:

"Che cosa vuole da te Miraz?".
"Non lo so figlia mia... E' un uomo malvagio... senza scrupoli. Il suo cuore è nero come la notte".
Morgana lo ascoltava in lacrime.
"Come posso aiutarti, Gaius?".
"Prega gli Dei di custodire il mio spirito, bambina mia... e non piangere per me.
Non lasciare che Miraz ti pieghi".

Chissà perché quelle parole avevano solo fatto aumentare il pianto della dama.

Merlino ha detto sì. Ookkk.... MA NO o_o Che fai Merlino!
Devo ammettere che mi mancava un po' di sana e malvagia ironia alla Miraz ... La sua presenza si sente eccome nel capitolo. Ma lo odio lo stesso! è_é
Clara da Kilgarrah? (A proposito ho ADORATO la descrizione che hai fatto di lui e il nome si scrive così XD Viene citato in più siti ufficiali e non di Merlin ;) )
 Sono curiosa di sapere che cosa farà ... -_-
Continuaaaaaaaaaaaa, caspiterinaaaaaaaaa, acciderbolinaaaaaaaa *_* <-- *Impazzisce*
Baci
Sara

14/09/11, ore 15:55

ciao,posso dirti quanto mi stia piacendo la tua storia?è scritta bene e l'intreccio si fa sempre più interessante!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.tra l'altro,hai creato uno splendido villain.il miraz delle cronache di narnia mi sembra solo un pallido fantasma.
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 08:08 pm)

12/09/11, ore 23:58

O__O Oh mammina, Clara!
Non so proprio che dire, questa sua ultima richiesta non mi piace proprio -__-' Non è che sta cercando di incastrarlo di nuovo? Anche se sembra davvero provata non so, non riesco a non pensar male, visti i precedenti. Non ho dubbi che Miraz l'abbia costretta alla farsa, durante il banchetto, però potrebbe averlo fatto di nuovo. Chessò, per metterlo sotto pressione e allo stesso tempo sapere dove si trova la creatura magica più forte di Camelot, ad esempio. Anche perchè è davvero strano che in tutto il castello, la sola anima viva a passare davanti alla camera di Miraz sia lei! Mi sembra una cosa studiata apposta...E poi le serve rosse, in Merlin portano grane XD (basti pensare a Nimueh! Anche lei era comparsa a un banchetto!)
Spero di sbagliarmi...
A presto ^^

12/09/11, ore 19:37

Ciao Clara -.- *saluta con la mano*
Capitolo impeccabile come sempre, accurate descrizioni e tratti persino poetici. Te ne segno uno che mi ha colpito particolarmente:

Il pensiero degli occhi gioiosi di Artù che scrutavano attenti l' orizzonte gli avevano donato nuova speranza."

Non so perché ma ho voluto rileggere più volte questa frase, mi è piaciuta un sacco! *_*

"
Voleva vedere Artù, voleva vedere Gaius, voleva vedere Gwen e lady Morgana.
Voleva vedere Eldor, voleva vedere sua madre.
Voleva tornare ad essere libero, ma sapeva che questo era impossibile.
Almeno finchè era sotto le grinfie di Miraz.
E le polsiere che lo incatenavano ne erano la prova più evidente."

Mi hai fatto piangere proprio qua. T_T

E poi arriva Clara, dalle montagne di Heidi magari! °-°
Ha anche la faccia tosta, oltreché solo di presentarsi, di assumere un tono superiore e  fare quella infastidita dalle "troppe" domande di Merlino!
Spero che le sue intenzioni siano buone.... ma non saprei... non mi convince ora come ora.
Dico il solito e scontato "continua"! XD
Baci
Sara

12/09/11, ore 17:54

Wow O.o Clara mi sta veramente su un cosa che non ho essendo una ragazza. Quindi pensa come mi sta antipatica >.< Più che altro non capisco cosa le è successo... Chissà. Stanno tendendo una trappola a Merlin e l'hanno torturata per convincerla? Non credo. O forse sì *pensa*
Vabbè, comunque, "nessun'altro" non si scrive così: togli l'apostrofo u.u Adesso c'è da chiedersi cosa succederà O.o Sono in apprensione
Aggiorna presto, ti prego D=
Kiss

P.S. Non penso che questa storia poossaa stancare qualcuno! Non lo reputo possibile.

12/09/11, ore 17:29

come sempre wow .... :)
Clara ... mmmmm continua a non piacermi!
mi piace come scrivi, mi piacciono le tue idee ... quindi continua!!!!
quanto vorrei riuscire a scrivere slash :(

devo mettermi di impegno ... e provarci.

ciao

07/09/11, ore 00:26

Odio troppo Uther U____U cioè non l'ho mai sofferto nella storia originale di Merlino e Artù,figurarsi ora nella tua splendida fiction >_< qualsiasi cosa possa inventarsi non dirò MAI che mi sono sbagliata su di lui U_U mi spiace... ma Morgana la amo anche io ♥

06/09/11, ore 20:21

Già bisogna fare qualcosa per Gaius e Camelot. Ma a Merlin chi ci pensa? Forse Arthur appena si riprende? Speriamo che accada il prima possibile. Anche a me piace molto Morgana e dispiace anche a me che sia diventata cattiva. Mi manca il suo essere gentile. Comunque..... Al prossimo capitolo.

06/09/11, ore 10:40

Vabbè, capitolino di passaggio (io ne faccio sempre fin troppi) u.u Uther che piange è rarissimo, wow! Ecco a voi un Utherus Piangentis, che esemplare che abbiamo avuto la fortuna di trovare!
*coff*coff* Comunque il capitolo è ben scritto e, come al solito, è piacevole. Ma le cose si complicano: siamo tutte molto curiose di sapere il resto, la fine di Camelot e di Merlin, il compimento impossibile del piano subdolo di Miraz... C'è fin troppa tensione ;) Voglio anche sapere come va Arthur...
Al prossimo capitolo, sperando in un "tan-tan-taaaaan!" =D
Aggiorna presto.