Blackheart
di FairyCleo

19/10/11, ore 02:05

Questa fiction mi sta appassionando un sacco, spero di leggere il seguito al più presto, lo aspetto con ansia!
Riesci a rendere benissimo le scene e le introspezioni dei personaggi.
Complimenti!

17/10/11, ore 18:34

Ma che gran figlio di pu........!se avessi sotto mano quel Miraz e i suoi scagnozzi li farei a fettine e li getterei nell'olio bollente...certo che anche tu...quante gliene stai facendo passare al povero Merlin...vabbe' speriamo che l'Asino Reale si svegli presto a questo punto!!!non so se si è capito ma la tua storia mi piace molto!!!!ciao ciao

13/10/11, ore 16:29

Premessa: ho cominciato a leggere la tua storia questo weekend e oggi pomeriggio sono arrivata a quest'ultimo capitolo. Mi piace moltissimo ! Si percepisce che non c'è una progettazione alla base,come hai scritto all'inizio,ma non da per niente fastidio,perciò direi che come esperimento sta andando a gonfie vele :) E tu hai la malsana capacità di tenere le persone sulla graticola per l'ansia ! Ma questa è un'ansia che sopporto volentieri ;) è proprio vero che chi non è legato da vincoli morali può molte cose  e purtroppo per Merlino Miraz e i suoi leccapiedi sono quel genere di persone :( Mi diaspiace tantissimo per Merlin,dopo tutti i sacrifici che ha accettato di fare per salvare Gaius,quello schifoso individuo...ah,lasciamo perdere. Ma sono sicura che Clara troverà il modo per salvarlo;e secondo me Artù ha sentito tutto quello che è successo nella sua stanza quella dannata notte in cui hanno messo i bracciali a Merlin,e adesso non gli resta che risvegliarsi e poi ucciderà tutti i cattivoni !! See,aspetta e spera XD anyway,coplimenti per la storia,aspetto con ansia il seguito :)

09/10/11, ore 03:42

Prima di ogni cosa scusa se non ho recensito i tre capitoli singolarmente. Ci tengo a dirti che non ho abbandonato la lettura della tua ff. Tutt'altro. É solo che il computer ha deciso di dirmi addio tutto ad un tratto. Ho cercato di farmi prestare il computer da qualcuno ma invano. Penss che sto usando il cellulare per leggerla e commentarla. Bene passiamo al commento appunto. Come sempre i tre capitoli sono stupendi nella loro"malvagità". Alla cattiveria di quel mostro non c'é mai fine. Ma quando lo vedremo soffrire le peggiori pene dell'inferno per mano di Merlino? "Va a svegliare Arthur". Ma cosa può fare lui visto che sicuramente sarà terribilmente debole. Staremo a vedere. Al prossimo capitolo, tanto non ti mollo.

08/10/11, ore 18:25

Ero sicura di aver recensito questo capitolo O_O Bah, comunque, avendo già letto il prossimo, non posso dire di essere curiosissima XD Comunque, ti posso dire che i capitoli si stanno accorciando molto, mannaggia alla Peppina che fa il caffè che non si può bere la mattina >.< Non so cosa succedrà (un'idea ce l'ho in realtà, ma non so come potresti realizzarla o.o).
Al capitolo dopo il prossimo capitolo XD

08/10/11, ore 18:23

Eccomi =DD
Beh, il capitolo è ancora molto di passaggio. Dei, già sto in ansia per altre cose, adesso ti ci metti anche te e quel [CENSURED] di Miraz >.< Spero solo che Arthur faccia qualcosa, o che Morgana faccia qualcosa o... ODDEI, SPERO ADDIRITTURA IN GWEN O_O Stiamo messi male -.-"
Allora... *respirare forte* Il capitolo è molto bello (anche se Lord Sopespian è un porco O.O) e non vedoo l'ora di leggere il prossimo =)

06/10/11, ore 16:03

Eccomi qui! Avevo letto l'altro giorno, ma non ho fatto in tempo a commentare, quindi ora rimedierò U_U

Sopespian non si smentisce mai. Il "romanticume" di quell'uomo è davvero toccante -________-'
Chissà perchè ho la sensazione che Clara non raggiungerà la torre in tempo. Per fortuna, Morgana ha pensato di far svegliare il bell'addormentato nella torre!
Posso dire una cosa?
O_O Sei perfidaaaaa! (Ma non preoccuparti, è una specie di complimento ^^) In tal proposito, ti chiederò un consiglio per una fic. Posso? *_*
ç__ç Beata innocenza, il povero Merlin credeva davvero che Miraz avrebbe liberato Gaius e invece eccolo lì, a dover assistere alla sua esecuzione imminente. Senza poter fare nulla.
Beh, io ancora confido che grazie a Arthur o Clara, il nostro cerusico venga salvato in extremis. Però anche se fosse, Merlin farà in tempo a rimanerci secco per tachicardia! Povero.
Corri Gwen! Sveglia il principino (possibilmente senza approfittare di lui! XD)

Lo so che la fic diventa sempre più tragica. Ma che vuoi farci? Il tono allegro dei miei commenti non cambia mai, altrimenti ti annoieresti XD Comunque, come sempre un bel capitolo ^_^ Alla prossima!

05/10/11, ore 16:42

Cleooo!!! ^_^
Scusa se sono tornata a romperti ahah sono certa che appena vedrai la recensione penserai "oddio no! E tornata questa pazza!!" XD
Sono tornata e la recensione sara credo mooolto lunga!
Mi dispiace se non mi sono fatta veder per un po ma come al solito ho sempre letto la tua fic!
^^ spero di poter commentare sempre come prima!!
Bravissima intanto questa storia e una delle mie preferite l'adoro... scrivi benissimo e poi la trama l'ho sempre amata *__*
Questi capitoli sono stati pieni di colpi di scena e miraz lo odio sempre di piu!
Perchè e cosi crudere??
Fa del male al mio cucciolo e poi vuole uccidere gaius... e mente a merlino per farlo andare via!
Me lo aspettavo ma ho sperato fino alla fine che quel... (insulti censurati a miraz u.u ) non lo facesse!
Lo odio! LO ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE! e orribile e crudele!! Fammelo uccidere ti prego!
Lo voglio uccidere facendolo soffrire a quello schifoso cosi paghera il triplo del male che continua a fare a tutti!!
Sono felice che torna a telmar ma deve lasciare merlino deve andare e sparire!!!
E sopratutto guais non morira vero??? T.T inoltre non vedo l'ora che merlino si tolga "i cosi" ai polsi! Non riesco a vederlo soffrire!
E poi quando voleva ucciesi il mio cucciolo! oddio che depressione!
Sono invece contenta che Clara abbia avuto diciamo un ritorno a bene! Mi e sempre stata simpatica come personaggio e quando ho saputo
cosa aveva fatto ci sono rimasta anche male! Ora invece sono felice che si stia comportando bene!!
Chissa cosa succedera?? Inoltre spero si scoprira piu su clara me essere molto curiosa sai? u.u
Cmq ti lascio o non la smetto piu di parlare!
Spero che andra tutto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
^^ complimenti come sempre..
la tua lettrice!
Niniel ^^ <3

odio per miraz forever (la recensione e sempre insensata come al solito u.u )

04/10/11, ore 22:45

Ci farai impazzire così T.T
Miraz tutto contento è seriamente intenzionato a tornare a Telmar con Merlino e persino Clara, in modo da rovinare tutto! Il bello di tutto è che, almeno io parlo per me, ti giuro che non si riesce a intuire niente di quel che succederà in futuro e questa è una cosa abbastanza angosciante per noi lettori che ci appassionamo a una storia e aspettiamo il continuo, ma deve essere fonte di gioia per gli autori poiché sanno sempre reinventarsi, chiamasi: originalità ;)
Aggiorna presto ç_ç
Baci
Sara

04/10/11, ore 22:17

bentornata!sono contenta che ti sia ristabilita.ma non ti sei addolcita per niente..anzi,continui a farmi soffrire sempre più per come stanno andando le cose.di certo non stai annoiando,tieni l'attenzione ben sveglia e ci lasci pendere dalle tue labbra..cosa succederà al povero gaius?e quella testa d'asino,perchè non si sveglia? buona continuazione! a presto spero ciao

04/10/11, ore 17:11

ma ci lasci cosììììììììì .... mmmm ...
prego con tutto il cuore
1) che Artù si svegli e salvi il suo bello
2) che Morgana cerchi di salvare il salvabile ...
3) e che Merlin ... beh ... si ripigli dallo stato semicatatonico in cui è caduto!!!! povero!!!

26/09/11, ore 21:27

Andare... via... O_O
Ma io lo ammazzooooooooooooo !!! *istinto omicida*
Dove è la mia spada dove èèèèèèèè??? è_é Ah.... non ne ho neanche una. Mbeh... una mazza? No. Ok in qualche modo lo colpirò U.U
Fammi capire, vuole andare a Narnia e portarsi dietro Merlino? Mmmmma anche no, no no ._.
Forse un po' l'idea mi attira sinceramente, il mio fanmode delle Cronache di Narnia è qui che si vede; vedere Merlino a Narnia farebbe un certo effetto ok...
Ma non capisco il perché.
Comunque Clara potrebbe riuscire a risolvere tutto, finalmente!
Staremo proprio a vedere +_+
Baci
Sara

26/09/11, ore 15:25

...Cosa?

ok, ok, non ho capito niente! Cosa è successo a Clara? Ci racconterai la sua storia?

Ci sta un piccolo errore di battitura:
"ma sentiva il bisogno di tronare a casa."
tronare? io trono, tu troni, egli trona u_u

Qui non ho capito bene il senso: "Aveva quadrato il cerchio."
Il mio primo pensiero è stato "Cosa???". Per poi ricordarmi che domani ho geometria -.-"

Comunque, il capitolo è molo interessante: non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/09/11, ore 13:26

*_* Kilgarrah è il Boss! *venera il lucertolone* XD quando Clara lo vede, me lo sono immaginato sul suo cucuzzolo di pietra (girevole), con un sigaro nella zampa e Kil che lo accende sputando fuoco X°D Io non sono tanto sana di mente, sai...
Mamamamamama....Ma povero Merli! ToT Lui non può andare via! Miraz fa troppi capricci >_<
Quel bambino deve essere educato! *punisce Miraz*

I: Niente barbie-Merlin per tre mesi!!!! è__é
M: Nuooooooo ç__ç >.< è mmmmioooooooooo!!! *sbatte i piedi a terra*
I: No! E' della BBC e affittato da Cleo! Tu non sei proprio contemplato nel contratto! E adesso Merlin torna da Arthur! U__U
M: ç_ç ma-ma-ma...
I: è__________é SILENZIOOOOOOOO! Vuoi che diventino SEI mesi?!?!?!?!
*Miraz sviene alla prospettiva*
A: >///< La mia babbi-Melly!...^_______^ Devi lucidarmi gli stivali, far brillare la mia armatura, pulire le mie stanze, rifare il letto, portarmi la colazione e bla bla bla...!
*Merlin, esasperato, fa esplodere Camelot mandando a quel paese lucertolone, dinastia Pendragon, destino e Albion*

^_^'' Forse mi sono un po' lasciata prendere la mano XD
Però è stato liberatorio ^_^
A presto cara! *__*

26/09/11, ore 11:26

yuppie!un nuovo capitolo!ok ok forse clara non è pessima come me la immaginavo,cmq l'hai resa ancora piu misteriosa..mi chiedo se metterà davvero la salvezza degli altri davanti alla propria.miraz continua a essere meravigliosamente malvagio;comincio ad "affezionarmi" a questo cattivo..in molti romanzi ce ne sono di molto più grossolani,questo si fa odiare proprio bene..aspetto con gioia il seguito!