Blackheart
di FairyCleo

23/10/11, ore 01:20

Oddio, sono sconvolta! Arthur che desidera vedere Merlin, non riesce a dormire perchè divorato dal rimorso e dal dolore ed alla fine scopre che il suo Merlin è costretto a dormire sul tappeto nella stanza di quell'orrendo mostro! Povero Gaius! Mi dispiace vederlo (leggerlo, direi, ma suona male!) così dispiaciuto e preoccupato.
Almeno Merlin ed Arthur si sono visti. Per un attimo ho sperato in un abbraccio, una stretta, insomma...qualsiasi cosa, ma i loro sguardi sono bastati! Una sfida? Con Lord Glozelle? Perché? Cosa vuole ottenere? E perchè Miraz osserva bramoso Merlin e pensa alle sue capacità nascoste?

23/10/11, ore 01:13

Amo Merlin che fantastica su Arthur, è un genio! Comprendo il suo disgusto nell'occuparsi di Miraz. Insomma, se al posto suo ci fosse stato Caspian io sarei stata più che felice di servire il principe, ma tra Miraz ed Arthur...Arthur, dove sei? Mi piace che Merlin, a modo suo, cerchi di tenere Arthur fuori dai guai, di proteggerlo per adempiere al suo destino (sì, ora si dice così? ahahahah)!
Sto sussultando ogni volta che Miraz tocca Merlin o parla in generale! Sembra che alluda sempre a qualcosa! Quando ha accennato ad Arthur e l'ha minacciato, intimandogli di non mentirgli e stringendogli il polso, m'è venuto un colpo. Soprattutto dopo quando l'accarezza, completamente nudo. Per un attimo ho pensato che l'avrebbe violentato, mi credi? E poi ha accennato a doti nascoste...parla della magia? Mi sto preoccupando sempre di più...

23/10/11, ore 01:07

Non posso crederci...sono sconvolta. Mi aspettavo uno scontro, una ribellione da parte di Merlin, ma...vederlo così sottomesso, così obbediente, così servile...non è da lui! Miraz gli ha fatto un incantesimo, per caso?
Arthur è stato mitico a venire lì a reclamare Merlin e quando dice che non può rinunciare a lui mi sono sciolta!
Merlin è di Arthur. Punto. Come osa Miraz toccarlo, sfiorarlo, farsi chiamare "mio re" e farsi obbedire in quel modo? Insomma, Merlin non è obbediente neanche con Uther, tra un pò ed ora si comporta così. Il "grazie" sussurrato ad Arthur è stato molto dolce.
Ma a cosa allude Miraz quando elogia Merlin? Perchè lo vuole? Perchè lo elogia?...

23/10/11, ore 01:01

Ho amato la reazione di Arthur! S'è comportato esattamente come mi sarei comportata io in quella situazione, ovvero strillando, furiosa e prendendomela con Uther. Ma poi sarei andata a cercare Miraz per sbudellarlo...attendo con ansia questa parte! XD
Intenzioni omicide a parte, povero Merlin! Lo sto scrivendo troppe volte, me ne rendo conto, ma non so come definire la sua situazione altrimenti. Nigel che serve Arthur che, a proposito si stava facendo venire un infarto perché non vedeva arrivare Merlin e temeva che gli fosse successo qualcosa e...Merlin a servizio di Miraz? Cosa? Come? Ma soprattutto perché? Cosa diavolo vuole proprio da lui?

23/10/11, ore 00:55

Sono contenta che Merlin si stia riprendendo e sono andata in brodo di giuggiole leggendo questa parte:
"La bella rossa gli aveva confidato di averlo sorpreso, una volta, ad accarezzagli i capelli mentre, chino su di lui, gli sussurrava con la più dolce delle voci di non mollare.
Il pensiero di Artù Pendragon, l' asino reale, che osava tanta premura nei suoi confronti lo aveva fatto arrossire fino alla punta delle orecchie."
Oddio, li shippo in una maniera esagerata e tu mi fornisci sempre dei bei spunti!
Odio e detesto Miraz dal profondo del cuore! Quando s'è complimentato della ripresa di Merlin, ma soprattutto quando gli ha stretto il polso....io, se fossi stata in Merlin, gli avrei tirato un vassoio in testa! Od una brocca...od entrambe le cose! Vedere Arthur sul punto di reagire mi ha fatto piacere. Sono certa che non resterebbe di nuovo con le mani in mano...
Ma la richiesta di Miraz...cosa vuole dire a Uther? Cosa vuole?...

23/10/11, ore 00:49

Mi è davvero piaciuto anche questo capitolo! Scrivi davvero bene e riesci sempre a coinvolgere emotivamente il lettore! Il mio Merlin! Mi ha fatto piacere sapere che Arthur si sia preoccupato per lui, abbia vegliato su di lui, insieme a Gwen, la serva Clara ed il preoccupato Gaius! Stranamente non odio Gwen in questa fiction, ma sarà che non c'è Arwen in giro, quindi non la voglio morta! XD
Comunque ho amato il desiderio di Arthur di riscattare e vendicare Merlin,servo o non servo, quel bastardo non doveva toccarlo!, ma appena ho letto della sfida all'ultimo sangue, ho avuto un principio di infarto! Ci mancava solo che Arthur morisse! E amo Morgana perché gli ha impedito di fare una simile sciocchezza! Cavolo, stavo per uccidere Miraz quando s'è esaltato parlando del sangue di Merlin e delle sue urla! Ma povero Merlin!!!! Quanto odio quel re dei miei stivali!
E quando fa la battuta sul sangue? Per una volta ho apprezzato Uther (una delle poche, devo ammettere!) e credo che Arthur stesse per prendere a badilate Miraz se il padre non fosse intervenuto per sdrammatizzare!
Io tifavo per le badilate, comunque...e Uther che difende la virilità di Arthur e non un suo suddito?
Lasciando perdere Miraz...Merlin! S'è svegliato! Che bello! *festeggia per la stanza gridando e saltando come una vera idiota!*
Ma lo sguardo di Miraz e del lord non mi piace...

23/10/11, ore 00:34

Bellissimo capitolo! Complimenti davvero!L'apprensione di Arthur, il modo in cui porta Merlin nelle sue stanze, gli carezza i capelli, gli sussurra di resistere e Merlin che fa anche battute quando è in fin di vita sul dover pulire! ahahahaha E' stato un ottimo modo per sdrammatizzare tutto. Arthur che prega Dio per salvare la vita di Merlin è un gesto dolcissimo e bellissimo. Si vede davvero che ci tiene a lui! La conversazione tra re Miraz e Lord Sopespian non mi piace affatto. Sospettano di Merlin, sanno che lui ha salvato la vita di Arthur e che loro tengono molto l'uno all'altro...la vedo male...anche per Camelot.

23/10/11, ore 00:30

Adoro questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Arthur, il rimorso, il dolore, l'impotenza cui era stato costretto, la voglia di fuggire via per la vergogna quasi di non aver fatto nulla per proteggere l'unico amico sincero e leale che aveva...
Ho adorato la parte in cui disarma le guardie, corre da Merlin e si fa dare le chiavi per riuscire a portarlo via di lì e guarirlo, ignorando suo padre, re Miraz e tutti i pericoli.
Vederlo così pieno di rimorso, con le lacrime agli occhi mi ha stretto il cuore.
Povero Merlin...così fragile, così ferito...Arthur ha fatto la cosa giusta a mettersi in gioco e a portarlo via da lì! Bravissimo il mio principe! Mi sono piaciute le battute, per sdrammatizzare il tutto, quando lo chiama idiota o "Non osare farmi scherzi, hai capito? O giuro che verrò a prenderti, ovunque andrai, e ti metterò alla gogna per il resto della tua vita".
Che tenero!

23/10/11, ore 00:24

Oddio...non ci posso credere...già dal titolo avevo presagito qualche guaio, ma questo? Non posso credere che quel bastardo se la sia presa per qualcosa che, perdonami, ha fatto lui stesso, perchè s'è macchiato da solo nel portarsi il calice alle labbra! E poi ha ordinato di frustare quella giovane Clara! Merlin è stato molto coraggioso a salvarla, ma ricevere così tante frustate, leggere di Merlin che urlava dal dolore, mentre gli altri erano impotenti...
Per un attimo avevo sperato che al posto di Merlin ci fosse stato Arthur a difendere la sua serva, o comunque ad evitare che Merlin venisse così punito...
Che orrore! Odio cose del genere!

23/10/11, ore 00:20

Che macello o_o
Trovo  bello, anche se è stato un breve un attimo, che tu abbia voluto mostrare quella parte nascosta di lord Glozelle... Chissà che il pentimento non diventi effettivo tra qualche capitolo! XD
Il suo è un personaggio contorto, soggetto alla volontà di Miraz, ma non del tutto cattivo, sono proprio curiosa di vedere come lo svilupperai ;)
GWEN GWEN Gweeen! Ma che fai! è_é
La descrizione che hai fatto di lei è molto tenera, mi è piaciuta, poi ... ecco che combina il guaio! Menomale che c'è Morgana salva tutti U.U
Quiiiindi, il nostro Uther rimarrà fregato?
Niente rogo?
Gaius vivo? *__*
Continua continua! *_*
Baci
Sara

23/10/11, ore 00:14

Ok, questa descrizione di Miraz, il suo comportamento, l'ansia e la paura di tutti hanno fatto venire ansia anche a me! XD
Mi è piaciuto che Merlin sia stato in grado di far ridere Arthur, rischiando anche di "morire" ucciso da una spazzola di legno (che morte strana...) e vedere Uther teso è uno spettacolo! Avrei tanto voluto vederlo intimorito da qualcuno, una volta tanto, nel telefilm!
Strane idee? Che strane idee? Arthur, a che pensi? Oddio, quel Miraz mette davvero i brividi!

23/10/11, ore 00:07

Povero il mio Caspian...odio Miraz, l'ho odiato leggendo le Cronache e lo odio anche per come lo descrivi! Trovo incredibile che Uther possa parlare in quel modo, così affettuoso di Caspian, ma subito dopo inizia a straparlare di quanto la magia sia pericolosa e quindi è ritornato il vero Uther. Ma lasciamo perdere...Arthur è un amore! Oddio, quanto è tenero quando si preoccupa per Merlin e quando Merlin glielo chiede arrossisce! L'immagine di Uther con orecchie e campanellino al collo mi ha fatto ridere per buoni dieci minuti! ahahahahah
Oh, mamma! ahahahah
Bellissimo!

23/10/11, ore 00:02

Interessante come inizio! Miraz è in grado perfino di spaventare Uther, quindi la situazione si fa pericolosa per il nostro Merlin! Mi piace come inizio! Povero Merlin, costretto a pulire ovunque, ad eseguire gli ordini ed a temere ogni secondo per la sua vita. Ma mica può fuggire, se Arthur viene minacciato di morte un giorno sì e l'altro pure! Corro a leggere il seguito!

22/10/11, ore 17:18

GWEN, SEI SOLO UN INUTILE ESSERE!
CIOE', MA COME SI FA A FARSI CADERE UN SACCHETTINO DALLE MANI NEL MOMENTO CRUCIALE?
MA MI VUOLE FAR PRENDERE UN INFARTO? UN COLPO APOPLETTICO?

*si calma*

Meno male che c'è Morgana, che invece lei è intelligente, non come certe servitrici di nostra conoscenza *sguardo eloquente verso Gwen*

Il capitolo è un po' confuso, ma è sicuramente emozionante ;) La parte di Merlin è quella che mi è piaciuta di più: secondo me anche Lord Sopespian avrebbe lasciato andare Merlin se non fosse che lo vorrebbe legare da qualche parte e fargli le peggio cose (da leggersi: controllare il Kamasutra e adottare chissà quali perverse maniere) u.u
Miraz mi fa sempre più schifo *sguardo disgustato da tanta malvagità*
Come al solito, bel capitolo ;)
Aggiorna presto!
Kiss

22/10/11, ore 17:04

Wow,hai aggiornato :) Il capitolo è all'altezza delle aspettative,come al solito,non preoccuparti ;) (e non mi sembra di aver visto errori in giro). E la magia di Morgana che si attiva è una figata !! Non è scontato per niente,anzi ! Meno male che c'era lei,sennò....cavolo,hai proprio ragione,Gwen è inutile ! Ma dico,prima si perde a guardare il principe,poi non riesce a sciogliere un cavolo di nodo,poi le cade il sacchetto ... vabbè,vabbè,lasciamo stare,Gwen non è fatta per le scene d'azione,l'abbiamo capito. Povero Merlino :( Soprattutto,visto che è addormentato,non potrà constatare che Gaius è salvo,e Miraz non glie lo dirà,poco ma sicuro. Lord Glozelle mi ha stupito...che non sia così spietato come sembra? Chissà, potrebbe addirittura rivelarsi un'alleato,in seguito.... Inoltre,la polvere farà scordare a tutti anche di Merlino ? E in tal caso,Artù non l'ha respirata,quindi... quindi cosa?!  Mannaggia ! Risolvi una questione e mi fai stare sulle spine per un'altra. Aspetterò il seguito con impazienza :)
A presto, Akunamatata