Come Fuoco
di Mina7Z

23/08/11, ore 23:44

Belle sul serio queste scene di amore rubato perché proibito, nascosto ma vissuto con intensità: i due amanti sembrano divorarsi l'un l'altra con dolcezza, prima di tornare alla realtà di tutti i giorni che li separa con un muro invisibile per il rango; l'amore non si può fermare.

23/08/11, ore 22:18

Capitolo splendido, intenso, erotico in modo sublime! E la nota finale...non so se essere contenta che ci sono già altri 9 capitoli o temere per il cambiamento di rotta. E' gia una fic bellissima così!!

23/08/11, ore 22:18

Cara mina, bentornata, e con che capitolo!!Dolce nella descrizpne del cambiamento di Oscar da gelido militare a donna innamorata, ovviamente notato solo dal nostro Andre'. Passionale e caldo come fuoco nella locanda, alla ricerca del piacere vissuto in maniera libera. Sono molto curiosa di sapere cosa hai in mente per i prossimi capitolo. Mi fa piacere che la vacanza nella patria dei nostri eroi ti abbia reso cosi' prolifica. Aspetto la doccia fredda

23/08/11, ore 21:28

Ah, mi chiedevo dove fossi finita! Ora lo so, vacanze francesi, eh? Le mie sono state artiche e meno male perche' appena tornata trovo un'altra puntata bollente della tua FF che manda tutta la frescura accumulata la settimana scorsa a farsi benedire.
Non li invidio, quei due, costretti a vivere il loro amore in clandestinita', dovendo persoino ricorrere all'uso di locande anonime per avere un po' di pace ( e non farsi sentire da altri....dico, Oscar, un po' di contegno, controllati...).
Mi preoccupa il tuo commento: com'e' che la storia cambiera' percorso? Oddio, mi debbo preoccupare?

23/08/11, ore 21:26

Uau si dice ?????
Bentornata, e direi che sei tornata proprio alla grande!!!
Capitolo dalle due facce  prima tenero e dolce e e poi caldo bollente come fuoco!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito

22/08/11, ore 11:27

Ciao!anche se seguo la storia dall'inizio è la prima volta che commento!!e sai che non riesco a trovare nemmeno una parola per esprimermi come si deve??anzi solo una esclamazione: Wow!!che fuoco!!!ed ora cosa accadrà??la strada intrapresa dai nostri eroi è senza ritorno e ne sono consapevoli, i rischi che corrono innumerevoli ma è come se ora avessero bisogno di qualcosa in più!fino ad ora è andato tutto piuttosto bene, l'amore e la passione regnano sovrani, ma ho l'impressione che questo idillio stia per finire!!il gesto di Andrè è più che eloquente: amore, possesso.....e che la gelosia sia all'orizzonte???le tue storie mi catturano sempre, ma non so perchè mi lasciano sempre molto inquieta!!!sempre con quella vena un pò pessimista che mi fa vedere una tempesta pronta a scatenarsi!!staremo a vedere dove ci porterai questa volta!!!complimenti sinceri!!!
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 11:28 am)

21/08/11, ore 19:46

Ho letto ogni capitolo di questa storia ma non ho mai commentato, non per mancanza di parole, ma per mancanza di parole con quel senso che avrei voluto esprimere, tutto questo a causa di un brutto periodo.
Ora le cose vanno un pò meglio e ho finalmente deciso di recensire... che dire? Wow! Una storia che brucia come il fuoco, quel fuoco che si sente in ogni parola, in ogni frase, in ogni singola emozione che descrivi.
Mi piace la piega che hai fatto prendere ai due protagonisti, più audaci degli originali ma sempre loro, Oscar e André, due con il fuoco dentro, e son certa che sarebbero bruciati in fretta se si fossero avvicinati prima, esattamente come stai raccontando tu.
Ho apprezzato molto il capitolo sull'amore che Oscar dona a se stessa, complice la passione che ha scoperto per André, ma in fin dei conti è lei, e lei soltanto che ama se stessa, quel corpo di donna che prima non aveva considerato, ed è una cosa bellissima, e tu l'hai descritta magnificamente, senza essere volgare, ma semplicemente passionale e sensuale. Bravissima.
Che dire degli ultimi capitoli... finalmente i due fuochi ardono insieme scatenando un incendio che pare non voler estinguersi, un incendio che può essere pericoloso, ma in fondo non è questo la passione? rischio, insensatezza e istinto?
Bravissima, la ff non ha deluso il titolo, e credo che ne leggeremo ancora delle belle, attendo con ansia il seguito.

11/08/11, ore 23:29

Dopo Corpo di Donna, un'altra storia piena di erotismo e priva di note di volgarità, cosa davvero non facile.
E la novità che chiude questo incontro d'amore esprime una scelta consapevole e senza ritorno.
Brava!

11/08/11, ore 23:21

Capitolo bello e intenso all'altezza dei precedenti.Davvero eccellente la descrizione della passione carnale crescente che cattura i due protagonisti lasciandoli appagati,ma sempre più coinvolti dal desiderio che rafforza il fortissimo legame affettivo che li caratterizza.Sei veramente efficace nel saper rendere, attraverso le tue creazioni letterarie,senza ombra di volgarità,la "dissezione" quasi anatomica di una relazione fisica che è però la realizzazione della comunione di anime profondamente unite come quelle di Oscar e Andrè.In quanto all'epilogo del capitolo in questione,spero proprio che ci siano delle liete conseguenze...A presto!

11/08/11, ore 15:44

"Avremmo potuto vivere insieme tanti momenti meravigliosi, momenti di amore intenso e travolgente..." si può dire che in questa storia si realizza quello che sarebbe stato l'ultimo desiderio impossibile di Oscar, far tornare indietro il tempo per rivivere tutto da capo, come avrebbe dovuto essere. In questo capitolo stai concedendo questo sogno alla nostra Oscar che può finalmente viversi i suoi tanto sospirati momenti di amore e passione puri senza rimpianti e freni inibitori, dunque non essere tirchia e fagliene vivere in abbondanza.. poverina almeno qui è giusto che abbia la sua rivincita con l'autrice che è stata crudele con lei quanto sa esserlo il destino coi vivi. Immagino che questa situzione avrà delle conseguenze, ma va bene tutto, anche le conseguenze di natività non programmate è qualcosa che avrebbero potuto avere ma che gli è stato negato, l'importante è che non avvenga subito, è giusto che abbiano il tempo di divertirsi un pò prima di trovarsi nei guai e con prole a carico no?? hhihi staremo a vedere...

11/08/11, ore 15:23

Assolutamente perfetto...un capitolo denso, pieno di passione infuocata e di tenera intimità al tempo stesso.
Geniale la trovata della soffitta quale nascondiglio per i loro bollenti incontri, come l'ultimo che hai descritto...mamma mia...sono senza fiato...gli hai impresso veramente un calore e un'impetuosità che fanno palpitare e correre all'impazzata il cuore, tanto sono veritiere e realistiche.
Bellissimo questo loro abbandono reciproco alla fisicità e alla carnalità della loro passione e del loro immenso amore; questa consapevolezza di Oscar di non potere più fare a meno di concedersi totalmente al suo uomo e la volontà che Andrè faccia altrettanto, nonostante le conseguenze che questo abbandono  potrebbe avere...anzi ti dirò...io ci spero proprio nelle suddette conseguenze !
Stupendo, bellissimo, eccitante e travolgente...complimenti ancora di cuore ;)

11/08/11, ore 09:26

Istanti di intimita' tra Oscar ed Andre' che vivono il lor amore in clandestinita'. Fersen come al solito non vede al di la' del suo naso e in questo caso per Andre' e' una fortuna: un rivale in meno.
Un solo commento: di questo passo, se non fanno attenzione, si ritroveranno in tre...o in quattro, cinque...etc etc..

10/08/11, ore 23:14

Belli i momenti di segreta complicita' che uniscono i due, ma adesso si sono spinti un po' troppo oltre, rischiano guai grossi; e Fersen per Andre' non e' piu' un rivale, ora lo ha verificato.

08/08/11, ore 22:03

Anche questo capitolo è molto intenso. Finamente lei si lascia vincere dall'amore e dalla passione che prova per Andrè, le confessa quello che prova, e lui può gioire. Un sogno di una vita che si realizza. Brava

08/08/11, ore 10:17

romanzi Harmony?
mia cara, chi ti scrive è una che si legge gli Harmony in spiaggia, come lettura piacevole e leggera che concili la ronfa post-bagno...
quindi posso benissimo dire che il tuo "Come fuoco" NON è paragonabile agli Harmony (con tutto il rispetto per chi li scrive e li legge, ben inteso), perchè ricco di quegli elementi che in un Harmony mancano: imprevedibilità (passatemela, le storie - struca struca - sono tutte uguali e si sa come andrà a finire...), analisi della psicologia dei personaggi, profondità... quindi carissima, continua a scrivere che noi ti leggiamo e ti sosteniamo :-)

ciao e grazie
Ale