Come Fuoco
di Mina7Z

31/08/12, ore 17:24

Oscar è guarita, il bambino è salvo, hanno la loro casa e il loro lavoro, Fersen che li aiuta, il loro amore che li accompagna ogni giorno.. sembra tutto perfetto..!!e allora perchè ho la sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere??non mi piacciono le ultime righe e la raccomandazione del dottor alla governante..incrocio le dita per loro!!

31/08/12, ore 14:59

La vendetta del Generale si è fatta attendere meno del previsto.. i due amanti avevano fatto poca strada.. Che disdetta!!e in più è stata ferita Oscar..ma è forte e so che uscirà vincitrice da questa dura battaglia..forse una delle più difficili.!Trovo la scelta di andare da Ferse forse la più logica, l'unica persona su cui potevano contare era lui!!Indelicata la sua frase sul Generale ma, diciamo, che si riprende in calcio d'angolo!!Ora una lunga notte piena di pensieri e di preghiera attende il nostro Andrè..Coraggio ragazzi!!

31/08/12, ore 14:45

Provvidenziale, almeno per il momento, l'intervento della madre che , finalmente, si comporta come tale rimediando , in pochi minuti, agli errori che ha fatto nella vita!!imprudente il gesto di Andrè..lo ammetto,,ma dettato dall'amore e dalla felicità che ,per un unico momento, gli ha fatto dimenticare dove si trovavano.. ma oramai il danno è fatto ed è inutile recriminare!!Ora devo fuggire perchè ,me lo sento, la vendetta del Generale arriverà molto presto!!

31/08/12, ore 13:01

Un po' di meritata pace ..finalmente!!Oscar è preoccupata ma in questa sua preoccupazione vedo l'ansia e le paure di tutte le futuri madri ed è proprio questo a renderla ancora più donna!Andrè la legge come un libro aperto e ancora una volta la rassicura su di lei, su di lui .. su di loro.. !!!

31/08/12, ore 12:51

''Il destino chiede sempre il conto''.. è vero .. ma in questo momento la nostra Oscar sembra che non se ne preoccupi .. sta vivendo emozioni dolcissime mai provate prima, l'emozioni di avere una vita dentro di lei , il frutto del suo amore con Andrè, e dolcissima immagina già come sia e cosa gli piacerà fare.. Fa bene a non preoccupars delle conseguenza a corte o con il generale.. per quelle, purtroppo, immagino, che ci sarà tempo..Ora è bene che viva questo momento con la spensieratezza che merita!!!

31/08/12, ore 12:36

Eh si, Oscar èprofondamente cambiata ..la sua essenza di donna si è rivelata completamente e ora è donna a tutti gli effetti.. una donna che non pone limiti al suo amore, e che cerca di dare piacere al proprio compagno, una donna che gioisce nel ricevere piacere.. una donna innamorata e ora ,ne sono sicura, ne è consapevole al 100%..!!Andrè vive intensamente questo amore e sente che la sua Oscar lo ama .. anche se per il momento non lo ha ancora detto!ma credo che non manchi moltissimo!!

31/08/12, ore 12:22

Ora i nostri due innamorati hanno preso la strada del non ritorno.. non potranno più farne a meno .. ma è pericoloso..''meravigliosamente pericoloso''..Ma qui è di amore che stiamo parlando e all'amore è concesso tutto..!!breve e freddo l'incontro con Fersen e di questo me ne rallegro..non mi è mai rimasto simpaticissimo e non ci tengo a nasconderlo .. !!!

31/08/12, ore 12:14

Penso che Oscar abbia perfettamente capito quali siano i suoi sentimenti per Andrè , anche se ancora non vuole dare loro un nome .. non credo che non lo sappia.. probabilmente ancora non si sente pronta a dirlo ad alta voce..Credo che la sua dichiarazione sia qualcosa di profondamente intimo e il donarsi a lui completamente dimostra tutto l'amore di cui anche lei è capace!!

31/08/12, ore 12:03

Bellissimo ,intenso e passionale..forse il capitolo che mi piace di più di quelli letti fino ad adesso (anche se ad essere sincera sceglierne uno è difficile perchè sono tutti belli e travolgenti)!!Capisco la scelta di Andrè di fermarsi e immagino che gli deve essere costato enorme sforzo e sacrificio.. ma in questo suo gesto leggo il bisogno di proteggerla (lui dice '' non posso farti questo..'') e di aiutarla ancora una volta a leggere i sentimenti dentro di lei .. Andrè vuole Oscar per amore e basta .. vuole che lei lo ami ..che ricambi i suoi sentimenti.. Una normale notte di sesso la puo' trovare con chiunque (vedi il primo capitolo o la cameriera).. da Oscar vuole qualcosa di più profondo e forse questo suo gesto farà definitivamente luce in lei!!

31/08/12, ore 11:44

Wow.. Bè non sono scomvolta .. ma sinceramente non mi aspettava tutto ciò .. ma ancora una volta, con la tua bravura, sei riuscita a rendere tutto quasi ''normale'' .. Oscar per la prima volta si vede donna e il ricordo del bacio di Andrè la porta a scoprire la sua femminilità!!!Ora sa di essere una donna nonostante la divisa, nonostante il nome .. è una donna che , come le altre, arde del fuoco della passione.. che spero troverà presto fra le braccia di sndrè!!!

31/08/12, ore 11:36

Ed ecco che le barriere iniziano a cadere piano piano e inesorabilmente.. Per Oscar non è facile da accettare e per questo se ne va.. in fondo la sua educazione non l'ha certo preparata a provare delle emozioni cosi forti e cosi belle .. Tenerissima la descrizione del bacio e dolce Andrè che non la trattiene.. ancora una volta per proteggerla come solo un uomo innamorato puo' fare!!complimenti!!

31/08/12, ore 11:23

Dopo le lacrime ci sono le domande e le risposte ..a cui lei stessa stenta a credere.. a cui neanche lei ha la forza di credere..Quelle frase le hanno lacerato l'anime ma si sono anche rese l'unica arma per fare luce dentro di lei e cosi iniziano i dubbi..sopra tutto nei confronti di Andrè!!allora corre da lui ma di fronte a sè trova quella porta chiusa dal cui interno si odono voci e risate..bè sono curiosa di sapere se la cameriera porta a termine il suo piano!!

31/08/12, ore 11:01

Uffa che antipatiche!!le due ragazze parlano senz'altro per invidia .. ma forse fanno un favore alla nostra Oscar..sentire dire quelle parole la mette davanti ad una verità che , se in un primo momento , era solo immaginata ora è diventata reale..Immagino la sofferenza di Oscar : non è bello sentirsi presi di mira dagli altri e sentire dire quelle cattiverie .. sopra tutto da persone che non conoscono i nostri sentimenti e il perchè delle nostre scelte..Forseper Oscar è arrivato il momento di fare chiarezzaa dentro se stessa!!Sono curiosa di sapere come si comporterà con Andrè!!!

31/08/12, ore 10:46

ma dico .. come si fa a rimanere insensibili ad un gesto di una dolcezza infinita come questo??e infatti anche la nostra Oscar inizia a tintinnare e il suo respiro ne è la prova evidente..ma lei non riesce a capire fino in fondo , è logico , la sua educazione glielo impone e probabilmente al momento non puo' fare altro... e allora..indietreggia, indossa la sua corazza e innalza quel muro che spesso li divide!Mi piace questo tuò Andrè..cosi diverso da quello dell'anime..ma cosi ''vero''..e sempre innamorato..!!!

31/08/12, ore 10:18

Aspetta ..devo riprendermi..riordino un attimo le idee.. !!ecco ..ora sono lucida!!!e ti dico che trovo questo primo capitolo fantastico..hai descritto l'atto d'amore senza mai cadere nel volgare..e questo è degno di lode!!Li per li non volevo credere che stessi leggendo di Andrè perchè mi è sempre piaciuto pensare che fosse solo di Oscar, pensare che lui potesse consolarsi con altre donne mi faceva male..ma capisco che è un uomo con le sue esigenze e le sue voglie e forse è giusto cosi!D'altronde lui è tra le braccia di questa donna per dimenticare Oscar e tra le righe si legge la sua sofferenza..forse è per questo che mi piace lo stesso!!!!