Come Fuoco
di Mina7Z

01/08/11, ore 21:27

ciao sicuramente sei riuscita a stupirci ocme i nogni capitolo del resto.Allor ala nosra oscar si rende conto di essere una donna che desidera un uomo e questo uomo non è altri che Andrè, lei che si credeva innamorata di fersen, si rend einvece conto di desiderare Andrè e non lo svedese, si rende conto che quella verso fersen è una infatuazione, mentre epr andrè prova desiderio è il suo corpo che sogna mentre si provoca piacere e non quello di Fersen.Brava sei sempre capace di suscitare in noi emozioni mentre elggiamo le tue ff.Al prossimo aggioramento

01/08/11, ore 21:24

E' fuggita perchè, per la prima volta, si è sentita donna vibrante tra le braccia di un uomo, e non di un uomo qualunque, ma di lui...il suo rassicurante, innocuo e onnipresente fratello Andrè, l'uomo che mai ha osservato e visto come " uomo " !!!
Ma nel silenzio e nell'oscurità rassicuranti della propria stanza, ecco che qualcosa le esplode dentro, ed il fiero ed algido comandante, si lascia andare, per la prima volta, alla sua incontenibile e bruciante passione che la sta divorando.
E questa passione e questo fuoco che arde, prende ben presto le sembianze ed i contorni di Andrè, mentre lei si lascia andare al piacere che vorrebbe fosse provocaro proprio da lui, dalle sue dita, dalle sue labbra e dalla sua carne bollente e pulsante !
Ma che sconvolto...hai tirato fuori un capitolo super eccitante, che fa presagire e pregustare ciò che ci riserverai nei prossimi !
Speriamo che anche la bionda testona abbia capito che non è male essere attratte dall'accoglionte e languida ragione dei sensi, specie se a scatenarla è un uomo bellissimo ed innamorato perso di te !

01/08/11, ore 21:22

capitolo intenso e poeticamente erotico.Sei straordinaria nella grande padronanza che dimostri nell'esprimere con immagini efficaci l'intensità delle emozioni di Oscar che si lascia travolgere finalmente per la prima volta nella sua vita dalla "passione".A presto

01/08/11, ore 21:04

Wow! Lei persa nel fuoco di lui fantastico come lo hai descritto

01/08/11, ore 15:43

Finalmente EFP è di nuovo tra noi!!! Così sono riuscita a laeggere il tuo nuovo bellissimo capitolo carico di sensualità e tenerezza.
Oscar di fronte alla porta della stanza di Andrè, sentendolo parlare con la cameriera e ridere con lei, aveva già tirato le sue personali somme, ma ovviamente si sbagliava circa il tipo di attività si stava praticando all'interno.
Descritto benissimo e molto emozionante il tete-a-tete a sfondo dantesco che i due vivono all'interno della stanza, ho trattenuto il fiato insieme ad Oscar quando Andrè le cita quel passo specifico e poi le prende la mano, inntrecciando le dita con le sue e le posa quei piccoli delicatissimi baci sulle labbra.
Ma Oscar non è ancora pronta ad affrontare i turbamenti che il bell'Andrè le scatena dentro, e di fronte alla sua delicata e trattenuta ( per il momento... ) passione, non può fare altro che fuggire. Bellissimo come sempre ! Aspetto il seguito.

31/07/11, ore 22:06

Come al solito sai trasmettere emozioni forti in qualunque modo. Questo capitolo trasuda sensualita' da tutti i pori e sembra quasi di poter sentire i ferormoni nell'aria!
Brava.

31/07/11, ore 14:22

Molto bello questo capitolo, molto infuocato!!! Non vedo l´ora di leggere il seguito!

31/07/11, ore 13:02

E Galeotto fu nientemeno che Dante stavolta. Molto carina l'idea, Paolo e Francesca si innamorano leggendo di Lancillotto e di come amor lo strinse a Ginevra, anche loro amanti segreti. "Galeotto fu il libro e chi lo scrisse, dal quel giorno più non vi leggemmo avanti...". E mentre Paolo e Francesca si innamorano tenendo un libro fra le mani, la storia si ripete coi nostri due tormantati amanti! Bello, bellissimo!! Che suspence, ora anche Andrè, dopo questo bacio stupendo ha modo di capire che le sue speranze non sono così irreali come crede, come reagirà? Per il momento l'ha lasciata fuggire, non ha voluto forzare la mano, ma è solo una resa momentanea, forse perchè lui stesso è rimasto turbato quanto lei dal bacio che si sono scambiati e ha bisogno di riprendersi dal sogno, per rendersi conto che stavolta è successo davvero! Non vedo l'ora di leggere come prosegue. Ottima svolta, l'idea di Oscar che si chiede in camera a piangere di nuovo mentre Andrè cerca consolazione con una qualsiasi non aveva niente di coinvolgente, questa svolta inaspettata invece è meravigliosa!! Forza Andrè, non mollare ci sei quasi!!

31/07/11, ore 08:26

"Come fuoco" mi sono sentita io leggendo questo capitolo. Che bella la fragilità di Oscar, in lotta con la sua "glaciale corazza" e la dolcezza di Andrè mentre tene a bada il suo amore.
Per me sei magistrale nell'esprimere pensieri che poi scopriamo ci appartengono (sulle serve, su André, su tutto...) e assolutamente geniale nell'aver trovato un parallelo tra il V Canto e il loro amore, con quel bacio lì a metà, proprio come "la bocca mi baciò tutto tremante".

31/07/11, ore 01:33

Bellissimo capitolo, e l'avvicimamento con Paolo e Francesca e' veramente un'idea geniale, mi sembra di vedere Andre' leggere quei meravigliosi versi e pensare al suo amore per Oscar. Anche la scena dell'intreccio delle mani e del bacio e' descritta in maniera sublime, Oscar viene presa alla sprovvista e pensa che deve scappare altrimenti nn ce la farebbe a resistere. E Andre' ancora una volta si dimostra il grande uomo che e', nonostante la sua sofferenza e passione frustrata la aspetta ancora ed ancora, non c'e' che dire, un uomo meraviglioso al di fuori del comune. E Oscar questo lo sa

31/07/11, ore 01:08

Bello davvero questo capitolo: hai reso benissimo il calore e l'intinità della stanza di André, con quella sensazione di conforto che si percepiva chiaramente; per Oscar, è il luogo più bello della Terra, e non ha resistito alla tentazione di restare un pò con lui; stava per cedere alla sua natura di donna, alla dolcezza che è il tratto caratteristico di André, da cui è soggiogata, ma all'ultimo si tira indietro; ha paura di lasciarsi andare ed ha paura del mondo nuovo che sta per sorgere di cui lui fa già parte, date le sue letture; ma si è resa conto di quanto lui sia pronto a tutto per lei.

30/07/11, ore 22:12

Bellissima scena,apprezzo molto oltre alla sensualità conturbante dei personaggi(del bellissimo Grandier in particolare)anche la divertente comicità della scena in cui Oscar, dopo aver origliato i discorsi delle domestiche,esprime i suoi pensieri in proposito .Speriamo però che tutte le terribili considerazioni sull'algido colonnello vengano smentite presto dalla nostra eroina.E' ora che la "bella addormentata"si faccia svegliare dal suo principe azzurro!Bravissima,come sempre,tiu leggerò con grande interesse.

30/07/11, ore 15:57

wow! l'ho letta tutta d'un fiato! accidenti, oscar che trova la forza di scappare dopo tutta quella sensualità... aspetto ansiosa il prosieguo! spero solo che Oscar non resista ancora per molto!

30/07/11, ore 14:01

Ma che bello! Complimenti per la scena, veramente veramente bella, bellissimo l'accostamento di Dante alla nostra storia (è il canto che preferisco in assoluto!!!), inoltre ho molto apprezzato la descrizione della stretta di mano, e ovviamente del bacio. Sei sempre molto intensa e attenta ai personaggi. Brava a presto!!!

30/07/11, ore 13:19

Ho sempre amato il quinto canto dell'inferno di Dante ma non avrei mai pensato di associarlo a Lady Oscar.. scelta indiscutibilmente SUBLIME!! Che dire, questa storia mi piace, mi piace da matti!!!! Dopo il capitolo precedente, che mi ha lasciato con l'ansia.. ci voleva proprio qualcosa così!!!! E poi l'André che descrivi è così passionale, forte, come piace a me!!!! ^__________^!