Come Fuoco
di Mina7Z

21/07/11, ore 13:27

Bene, bene cara autrice,
ti sei fatta viva in fretta vedo...beh in effetti dopo Nowadays sentivo la mancanza.
Accidenti! e che ritorno!Ma le vuoi fare proprio fare impazzire le tue lettrici?
Beh, molto erotico senza essere volgare, e anche ben scritto. Direi che stuzzica molto la fantasia, soprattutto trattandosi nel nostro (o meglio tuo) Andrè.
Chissà se anche questa volta hai già le idee chiare.
Beh comunque anche io credo che ci sia un lato di Andrè che non abbiamo visto nell'anime. E per quanto possa sembrare molto romantico, è poco realistico credere che lui (un uomo infondo) non abbia avuto delle avventure, anche solo superficiali. D'altronde questo suo aspetto viene chiaramente fuori quando le strappa la famosa camicetta! Direi che è un gesto molto forte che sembra voler chiaramente dire:"io sono un uomo !!!" e non solo tu sei una donna...non credi?
Bene. Ti seguo. Continua cosi'. Baci

20/07/11, ore 22:31

Mi chiedo se la prostituta bionda avrà un ruolo nel seguito della storia...mi sembra molto presa dal bell'Andrè!
Mi unisco anch'io alle lettrici che non credono alla teoria di Andrè santo. Credo che in vent'anni si sia pur concesso degli sfoghi! D'altronde, dal suo punto di vista, quello per Oscar era un amore destinato a rimanere impossibile e tu, secondo me, ci fai vedere quello che nella storia originale è stato passato sotto silenzio.
Credo però che la prostituta non sia bionda per caso...secondo me le cerca così. Ciao!

20/07/11, ore 12:47

Carissima,

ti ho "conosciuto" leggendo la tua "Corpo di donna" che mi ha letteralmente stregato.
Ho letto con molto piacere "Nowadays" anzi, l'ho divorata... ritrovando un Andrè innamoratissimo, certo, ma molto fermo sulle sue convinzioni e posizioni  - sono totalmente d'accordo con peggysan quando dice di amare l'Andrè che descrivi tu, molto UOMO, con delle zone d'ombra profonda-
e scoprendo una Oscar forse un po' più "libera" , ma sempre costretta a celare i suoi sentimenti (in questi casi dal suo autolesionismo e non da un padre pazzoide, OK, ma sempre "legata" se mi passi il termine...)

Ho deciso di inserire immediatemente Come un Fuoco tra le seguite e sono sicura che amerò questa storia... scritta in modo forte e crudo, se vogliamo, ma sicuramante ben scritta, mai volgare e mai ridondante...

grazie per queste storie che regali... a me permettono per un attimo di staccarmi da terra e sognare come facevo quando ero bambina e la fantasia era a briglia sciolta...
grazie

20/07/11, ore 10:19

Ciao Mina72! Mia cara, tu mi stai viziando! Non che mi dispiaccia, anzi! E' che ho ancora davanti agli occhi l'immagine di Andre' con il laccio emostatico attorno al braccio, che torni con una nuova storia piu' audace e avvincente che mai! Bravissima!
E poi, cara Mina, mi stai dando una soddisfazione che non puoi nemmeno immaginare! Fin da "Nowadays" ho capito che io e te, tu e io, abbiamo un'idea concorde e ben definita per quanto riguarda Andre' Grandier. Finora nessuno si era avventurato nella versione "hot" di questo personaggio le cui potenzialita' erotiche, a mio avviso, sono praticamente infinite. La maggior parte delle persone che ama questo carattere si sofferma per lo piu' sull'aspetto "femminile" che lo definisce e che risiede nella tranquillita', nella pazienza, nella dolcezza, senza considerare la razionalità', la maturita' e le attenzioni che Andre' riserva alla sua Oscar.
Ma per Dio, Andre', prima di tutto e' un uomo! E che uomo! Come si puo' pretendere che un bel siffatto ragazzone si mantenga casto e puro in virtu' di un ideale? Di certo potra' preservare il suo cuore e dedicare tutto il suo amore ad un'unica donna - come infatti avviene - ma, a parte questo, io non ce lo vedo proprio, il caro Andre', nei panni di un santo. Certo, non dico che il Grandier debba trasformarsi per forza nel Rocco Siffredi di Versailles, ma anche se fosse, che male ci sarebbe?!
E poi trovo giusto che il nostro Andre' si trastulli come piu' desidera e merita. Lui ancora non lo sa, ma la sfida che lo attende in futuro e' davvero impegnativa, per cui e' bene che si alleni adeguatamente, imparando qualcosa di nuovo da ogni donna con cui si intrattiene.
Lo dico perché così avremo l'assoluta certezza che, quando il nostro eroe riuscira' finalmente a mettere le mani - nel vero senso della parola - su Oscar, sara' perfettamente in grado di affrontare la situazione, profondendo tanto piacere ad entrambi. Che poi tale piacere venga trasfigurato nell'atto estremo di un amore eterno, assoluto e perfetto e' tutto grasso che cola!
Oscar, si sa, non e' una donna comune e la sua doppia personalita' la rende unica, specialissima e affascinante. Se da un lato e' bravissima come "uomo" e come tale sa prendere decisoni importanti e repentine, sa affronatare pericoli ed emergenze e sa mettere in riga un intero battaglione dell'esercito, nei panni di una donna, la musica cambia completamente. Come racconta la stessa Ikeda, Oscar, ad un certo punto, pur desiderando con tutta se stessa unirsi ad Andre', manifesta anche una profonda paura nei confronti di cio' che tale atto comporta, essendo "tecnicamente" ignorante in materia e ben lontana dall'avere qualsiasi forma di confidenza con il proprio corpo. A quel punto Andre' dovra' utilizzare tutte le sue conoscenze, la sua sensibilita' e tutta l'esperienza acquisita sul campo per far fronte alle titubanze, all'inesperienza e alla ragionevole rigidita' del Comandante delle Guardie. Per cui, Autrice, grazie di cuore per avergli dato la possibilita' di prepararsi adeguatamente all'evento degli eventi, e per averci rese partecipi di tale preparazione!
A proposito, siamo nel periodo "rosso" (Guardia Reale) o nel periodo "blu" (Guardia Nazionale) della vicenda?
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 10:27 am)

19/07/11, ore 22:08

Cara mina72, sono contenta che ti stia cimentando in una nuova fanfiction con un inizio veramente originale, forte e triste allo stesso tempo. Hai preso in considerazione una parte di André nascosta ma che cmq é plausibile; penso fosse normale che magari abbia avuto qualche incontro del genere vista la situazione, ma come abilmente hai descritto tu lasciano solo ancora piú vuoto in un animo perso d'amore per una donna che questo amore nn riesce a ricambiare fino all'ultimo. Sembra vederlo il nostro André che se ne va ancora piú disperato perché la sua unica donna nn era lí con lui, brava e a presto

19/07/11, ore 20:22

Storia bollente, complimenti per il coraggio! Immagino che i toni saranno molto sofferti, dato che la donna che ha fatto compagnia ad André non era Oscar. Quella di André è una disperata ricerca di una passione vuota.

19/07/11, ore 20:14

Ciao! Meno male! Sono proprio contenta che tu abbia voglia di scrivere perchè il risultato è sempre di altissimo livello!!! Ottimo primo capitolo! Come al solito intenso, pieno, vissuto! <3 Andrè <3 a presto! Brava!!!

19/07/11, ore 19:30

Un ottimo inizio in questa storia! Un fuoco molto vivace per comminciare.

19/07/11, ore 19:17

davvero bella..il genere erotico personalmente mi attira molto..non è per nulla facile e tu sei riuscita a non cadere nel volgare..hai descritto perfettamente questa notte..una notte di piacere e abbandono da parte di Andrè..una notte per far godere almeno il suo corpo..e non è felicità questa.
Brutto il senso di abbandono di lei..ma come si può resistere ad Andrè..immagino come si possa sentire una prostituta come una persona che deve dar piacere ma poi che rimane nel letto da sola o pronta per il suo prossimo cliente..
Andrè è triste e non è felice..ma la stessa cosa si può dire di lei..ed è per quello che forse si vogliono con passione..uniti dal destino in un modo di appagamento sessuale e basta, nulla di più. E' comprensibile che lei voglia sapere qualcosa di più di Andrè ma come fai notare tu non è ha la confidenza..ha confidenza col suo corpo ma non con la sua anima..
Ps. Ho notato che la ragazza è bionda..che Andrè vada alla ricerca di donne simili ad Oscar? Non credo..penso sia solo una coincidenza..ma diciamo che non escludo questa possibilità..
complimenti!

19/07/11, ore 10:03

Ma che bello ritrovarti così presto !
Indubbiamente dalla premessa che ci proponi, si tratta di un racconto very hot, ma scritto in maniera decisamente aggrazziata, che non scade neanche per una riga nella volgarità o nella grossolanità.
Anzi, nonostante il contenuto di questo primo capitolo, è scritto in tono aggraziato e delicato, e lascia emergere la solitudine e la disperazione di Andrè, che per non sentirsi troppo solo, cerca conforto concedendosi rapporti mercenari con prostitute dai capelli biondi.
In effetti, in un primo momento, ci ero cascata e avevo pensato che l'amplesso che si stava consumando vedeva protagonisti Andrè ed Oscar...fino a quando non sono arrivata alla gonna :P
Mi sembra un racconto molto intrigante e interessante, e come al solito molto ben scritto, ti seguirò con vero piacere !

19/07/11, ore 09:22

Crudissima e bellissima!!! Brava Mina, sono contenta che ti sia ri-cimentata in una bella storia! Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ciao

19/07/11, ore 07:27

Wow. NOn dico altro...questo capitolo e' decisamente bollente ma anche tanto doloroso. Si percepisce la passione, il desiderio di Andre', seguito dal senso di colpa e di vuoto quando tutto e' finito: un po' come ssersi rimpizzatoi di ghiottonerie per rendersi conto che poi verra' una bella indigestione.
La prostituta ci aveva almeno messo un po' d'anima...lui, invece, ha trattato tutta la vicenda come fosse uno "scontro" carnale. Forse cercava in quella donna la consolazione che non puo' avere.
Questa storia si prospetta interessante

19/07/11, ore 03:05

OH!... MIO DIO!!! CHE CALDO!!!  ( ho le vampate ) COMPLIMENTI!  Per  la tua audacia e per il  tuo coraggio, oltre che per la tua bravura e originalità  CASPITERINA!!!! Non avevo ancora letto ff di lady Oscar con scene tanto hot come questa, mi hai a dir poco... intrigata e stupita ( Sto ancora a bocca aperta, con gli occhi sgranati ) NO! Il mio adoratissimo Andrè!!! Con quella Tr..a!!! Mi ribolle il sangue!!!  Pensa che mi sono ingelosita io!  Al posto di quella ottusa di Oscar (...se sapesse! ) Comunque anch'io ho sempre pensato che il nostro bel moro ogni tanto...  ehm!  Andava a distrarsi per non pensare,dopotutto cosa doveva fare?!! L'ho sempre immaginato un tipo passionale, ma... non proprio uno sciupafemmine, magari... erano le donne che avrebbero voluto "sciupare"  volentieri  lui :))))))))))))) Sono curiosissima di leggere il seguito.

18/07/11, ore 23:47

wow!
e questa si che è una storia dai tonio forti ed erotici!
ma mai volgare. come hai fatto però questo lo devo chiedere a te e alla tua maestria. perché hai preso argomenti molto ma molto "intimi" perché ecco il sesso orale...mamma mia che imbarazzo... è qulcosa di molto... non so è la parte che più mi ha colpito... perché non sarei mai riuscito a descriverlo in modo... basta.. non so più come uscire dalla matassa che mi sono creata con le parole. comunque mi piace questa storia, m'incuriosisce molto e ha azionato la mia fantasia... sono curiosa, curiosissima... in che periodo è ambientato? durante la guardia metropolotana? prima? sono curiosa.
e mi piace il tuo André, triste, dilaniato dal dolore che un amore non corrisposto che da sempre gli rode dentro. ma anche con un insana voglia di trovare un pò di felicità o semplicemnte chiudere gli occhi e perdersi nell'oblio dell'incoscienza... mi piace mi piace... grazie per essere tornata!

18/07/11, ore 23:28

ciao che bello vedere publbicata una tua nuova fanfiction.Allora decisamente la storia ha dei ocntenuti erotici forti ma non la trovo volgare, sei stata brava nel descrivere scene hot con garbo e senza volgarità.Adesso osno proprio curiosa di capire qualcosa in più da questa storia finor aabbiamo Andrè che sta con una prostituta dai capeli biondi e poi se ne va in una locanda a bere e oscar?spero di capire di più nei prosismi cpaitoli.Ciao a e presto