Come Fuoco
di Mina7Z

18/07/12, ore 16:24

ciao molto bella bhe dovrebbero essere cosi i finali di questi due eroi ciao

26/11/11, ore 00:10

grazie a te che ci hai fatte emozionare, ridere, ci hai appassionate alla storia d'amore più bella e romantica dei manga/anime! grazie in particolare per avermi commossa con una versione diversa dalle altre. Anche se io sono per un Happy ending, questa tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo!! Attenderò le tue prossime storie, quando avari deciso che sarà il momento =) Grazie ancora di tutto!!
- LadySweet -

26/11/11, ore 00:00

SI accidenti!!! Ben ti sta!!! Adesso hai capito cosa hai fatto!!!! è inutile piangere adesso!! Tua figlia è morta da tre anni e tu non puoi farci proprio niente. Morire per non sentire piu dolore sarebbe facile. Vallo a dire a tua moglie adesso che hai fatto ammazzare la figlia!! MAledetto guastafeste (per non dire altro) che non sei mai stato altro!!!

25/11/11, ore 23:55

Stavolta giuro che mi sono venute le lacrime... seriamente!!! Davvero molto bello!! =) Anche triste mi piace molto =)

25/11/11, ore 23:49

Lo sapevo che non avrebbe mai avuto la forza per ucciderlo davvero. Avrebbe fatto meglio a dirgli che se Oscar non sarebbe più tornata era solo colpa dei suoi uomini che le avevano sparato. Era colpa sua se la figlia era morta... Avrebbe fatto più male!!!

25/11/11, ore 23:41

Il padre migliore del mondo... Su questo non ci sono dubbi. Avessi io un padre come lui! xD DAi andrè... fatti forza! Siamo tutte con te!!!

25/11/11, ore 23:35

Che dolce il conte fersen!! Io mi aspettavo che fosse la madre di Oscar ma... Invece lui è stata la scelta migliore!! =) Bello! tristissimo (quasi strappalacrime) ma bello!!

25/11/11, ore 23:28

Confesso che ci sono rimasta male... ma in fondo me lo aspettavo. Hei tu sei l'autrice e nonostante tutto hai creato una bellissima storia! Vediamo adesso come si evolveranno le cose!

25/11/11, ore 23:22

Ok questi "strani sintomi" non mi piacciono nemmeno un po!! Speriamo che anche sta volta tu faccia il miracolo e salvi sia la madre che il bimbo/a! Si buona ti pregooo! Dacci un lieto fine!!

25/11/11, ore 23:16

Ma perché?? Va di male in peggio!! Fa che si slavino almeno!! Sia lei che il bambino!! Per favore!!! Ti pregoooooooo!!!!!

25/11/11, ore 23:09

Ma noooooo! Accidenti non ci voleva!!!!! Mannaggia al generale, non poteva litigare un po con bicchieri e bottiglie?????

25/11/11, ore 23:04

dal prossimo?? dal prossimo cosa??? Oddio non vedo l'ora di leggerlo!! Comunque che belli che sono come genitori!!!! =) proprio dolci!! =) saranno due genitori perfetti!!!!

25/11/11, ore 22:57

Lo sapevo!!!!! Io lo sapevo che finiva così!!! E adesso? Che si racconta al generale? E a corte??? =( Cavoli!!!!

25/11/11, ore 22:52

Non la facevo tipa da locanda. Ma giustamente per potersi sentire finalmente tranquilla ha fatto la cosa giusta!!! Bene!! Bravi i nostri ragazzi!! =)

25/11/11, ore 22:45

Opss.... credo di avere intuito quello che sta per accadere... ti prego dimmi che mi sbaglio... xD