A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

01/07/12, ore 15:00

Questo è uno dei miei capitoli preferiti! Davvero *--* Non vedo l'ora di andare avanti. Scrivi molto bene e la storia mi piace sempre di più. Alla prossima. Marty <3

01/07/12, ore 14:58

Wow, sono solo al primo capitolo e già la storia mi piaceeeeeee! I capitoli li sto leggendo tutti insieme, quindi non troverai una mia recensione in ogni capitolo, scusa.
Al prossimo capitolo. Marty :3

01/07/12, ore 00:07

ciao! c:
ti volevo dire che ho da poco scoperto la tua storia ed è BELLISSIMA! no, ma che dico 'bellissima', è meravigliosa, perfetta, jdgfnjs **
sia in questo che nel capitolo precedente sei riuscita a strapparmi delle lacrime! ok, ammetto che mi commuovo spesso, sia durante i film che nel leggere dei libri, ma capita POCHISSIME volte con le fan fiction, quindi questo è quasi un evento, ahah!
scrivi che è una meraviglia, sei riuscita a trasportarmi nel personaggio di Liz e mi sembrava di provare le sue stesse emozioni (anche se svariate volte mi sono incazzata con lei per i ragionamenti contorti che faceva e le decisioni che prendeva ee), mi ci sono affezionata e mi piace da matti come hai ritagliato i personaggi! ammetto che è un po' come anch'io immagino i 1D :3
ok, stai certa che continuerò a seguirti perché la storia, ti ripeto, mi piace un casino!
ho notato che sei un po' lentuccia nell'aggiornare, ma spero che ora che è estate e non abbiamo più scuola, tu riesca ad essere più veloce, perché sono la persona più curiosa del mondo e onestamente odio quando ci si mette troppo ad aggiornare una fan fiction, perché poi vado a leggere il capitolo appena pubblicato che non mi ricordo neanche più di cosa parla quella storia o cosa sia successo nel capitolo precedente D:
bene, e dopo questo monologo, posso anche andare, ahah
a presto c:
xx

30/06/12, ore 23:31

lacrime anche sta volta. la lettera è favolosa, davvero. poi vabbeh si sa, scrivi da paura. sia per la fantasia che per la fluiditá con cui racconti. mmh, spero che harry salga su quell'aereo all'ultimo minuto ma, vedremo.. non vedo l'ora di leggere il continuo jallajxjapjahakf. avvisami su twittah appena aggiorni, spero presto :') kisses, @onedsheeran. c:

30/06/12, ore 21:10

Okay ** non riesco a non pensare a cosa farà Harry nel prossimo capitolo jgdks
Personalmente, questo capitolo è stupendo. Ci sono un sacco di emozioni, un sacco di ricordi. Lo amo. Sinceramente non su più cosa dire, sono treste perché la storia sta per finire çç manca poco purtroppo!
Poi non vedo l'ora di leggere il capitolo su Chelsea e Zayn lol sicuramente sarà stupendo, già me lo vedo u.u
Spero che continui presto :)
Con amore, Sabri xx

30/06/12, ore 19:53

che triste! Povera Lizzie! Anche io avrei fatto così. Mah, non ho altro da dire. Aggiorna presto!

30/06/12, ore 17:40

Oh maledetta ç.ç  sono appena tornata da una vacanza stremante sul lago di Garda e tu posti un capitolo del genere .. pieno di .. tristezza , perchè oh è triste cazzo ;w; lei se ne va, non deve andarsene! Chelsea, fermala diamine cwc qualcuno la faccia scendere, aereo non decollare .. porca troia! e__e

Non puoi capire come sto imprecando cazzo! LOL seriamente, è una cosa .. un colpo. La sua lettera, i messaggi senza emozioni di Harry.. posso sentire tutto il loro dolore scorrere dentro le mie vene, le ossa, il corpo. é terrificante tutto ciò, ho quasi paura. ç_ç

è... è... bello. Bello perché ci si aspetta che Harry si alzi in tempo, che corra da lei e la fermi, mentre invece lei parte, va via, torna a casa sua e lui si è svegliato troppo tardi. Troppo tardi.. ç___ç
oh diamine, risollevami un po' il morale adesso! Voglio un capitolo dolce, un missing moments su Chelsea e Zayn, qualcosa di caramelloso ç-ç ti prego, fa qualcosa!

.. come sempre bellissimo, scrivi da Dio. Davvero. sei meravigliosa :')

30/06/12, ore 11:00

sono in super ritardo come al solito lol btw ti odio, si. fino all'ultimo ho sperato che liz scendesse da quell'aereo o che Harry spuntasse da qualche parte e alla fine ci sono rimasta di merda ç_____ç anyway io ero convinta che zayn e chelsea stessero già insieme #wtf avevi detto che avresti dedicato un capitolo a loro, ricordi? lo pretendo. uu e perdendo anche il prossimo capitolo kbcjbgh okay, la recensione fa cagare come al solito ma sai che non le so fare ahahahahahah vado via cwc nikks <3

29/06/12, ore 23:41

NOO! T_T
Ma che cavolo! Ma perchè?! D:
Non può finire così, dai!
Cioè -lei è partita, lui non l'ha salutata e quella *beep* di hostess non le ha permesso nemmeno di leggere come ha reagito alla letterina romanticissima che gli ha lasciato... Mi vuoi far morire?
Anyway: Ti ho mai detto quanto io mi sia affezionata alla tua storia? :) Mi piace tantissimo, e adoro il modo in cui scrivi.
Solo, ti prego -se puoi- aggiorna presto! Non ce la faccio ad aspettare! xD
Davvero, la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima,
XXX
Morgana ^^

29/06/12, ore 22:21

aaaaaaallora.
posso piangere? mi è permesso? porca troia in perù, doveva salutarlo, dai ç_____ç il finale è perfetto, dio mio, scrivi in modo stupendo, lo sai. (;
liam, zayn, louis, niall, chelsea sono sdfghgfddsffffgggggvdsa basta?
GRAZIE MILLE TESORO PER LA PUBBLICITà, GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE, DAVVERO, TI VOGLIO BENE. <3

29/06/12, ore 18:58

mi credi se ti dico che mi hai fatto piangere? okay, credici. ceh, oddio! hai una capacitá di far arrivare delle emozioni assurde con quello scrivi, sei bravissima. davvero :') bast a, non voglio sembrarti una leccaculo LOL ma è quello che penso, sinceramente. amo la tua ff, corro a leggere gli altri capitoli. @onedsheeran su twittah. :)

29/06/12, ore 17:13

no, non se ne può andare così! non può spegnere il cellulare! non può lasciarlo! NON PUO' E BASTA.
tu mi vuoi far soffrire, vero? ç_ç
credevo (speravo) che uno dei ragazzi chiamasse harry di nascosto e arrivasse appena in tempo, stile film americano lol
adesso devi assolutamente continuare, perché non ce la faccio ad aspettare! uu
a presto bella. <3
ps. ovviamente leggerò anche la tua nuova ff su zayn, perché scrivi benissimo dkfsJzfjg te lo ripeto, anche se te lo dico sempre uu

29/06/12, ore 14:07

Oddio, adesso mi metto a piangere, seriamente, mi complimento con te, è.... Bellissimo questo capitolo. Brava. Baci Gio :)

29/06/12, ore 13:42

Allora, premetto che seguo questa storia da un mese e mi ci sono chiusa letteralmente da quando è finita la scuola... del tipo che i giorni che fa troppo caldo mi chiudo con il pc e me la sono letteralmente divorata (?) comunque, ti giuro che ho pianto quando lei se n'è andata lasciando quel biglietto, e anche quando ha salutato tutti all'aeroporto e niente, spero che continui presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo. voglio proprio vedere cosa la tua mente inventa ;) Ancora tantissimo complimenti, te li meriti! <3

29/06/12, ore 10:19

Sul serio non ho mai lasciato una recensione a questa storia?
Mah.
Ti seguo da... quanto, una decina di capitoli? Ecco.
Non sono il tipo che lascia molte recensioni.
Comunque, la tua storia mia piace tantissimo. Te l'ho scritto su twitter una volta, credo.
E' incredibile. Riesco a immedesimarmi -questo l'hanno detto in tante, ma è vero. E non è solo questo, è il modo in cui i pensieri di entrambi i protagonisti sembrano reali.
So che è corta, come recensione, ma devo avere qualche malattia cronica.
Complimenti, ancora.
Baci,