A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

04/01/12, ore 19:43

Come promesso una recensione.. inizio promettente direi, il tuo modo di scrivere è scorrevole quindi piacevole, non ti perdi in inutili dettagli.. Beh credo che continuerò a leggere la storia, ti ho anche messa nelle seduite..
Credo che troverai altre mie recensioni qua e la nei capitoli xD
Bene, alla prossima allora :)
ps. sono la tizia di twitter xD

03/01/12, ore 15:13

:') no c'è mi son commossa caspiterina. Voglio vedereil seguito uù

03/01/12, ore 14:57

Ma perché in ogni storia ci dev'essere una fra le palle? Ahahahahahah no c'è.
Poi Harry si sa com'è. Vabbè vado avanti.

03/01/12, ore 14:44

Schifetto?!? Spero tu stia scherzando! Sei meravigliosa cavolo.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, vado avanti uù.

03/01/12, ore 14:30

Ora voglio proprio vedere cosa succederà fra loro, tutti soli soletti.
Comunque la parte in cui corrono sotto la pioggia è fantastica, amo come scrivi, ti ripeto.
Continuo a leggere molto ansiosa e incuriosita uù

03/01/12, ore 14:16

Non per fare la pervertita ma se fossi stata io al posto di Lizzie, gli sarei letteralmente saltata addosso ahahahahahah no c'è, sono curiosa di sapere cosa risponderà Lizzie, ma m'incuriosiscono ancora di più l'occhiatine di Liam. Sotto c'è qualcosa. Mh.

03/01/12, ore 14:07

Mi hai sorpreso, pensavo che fra lei e Liam accadesse qualcosa, mentre secondo me si creerà una bellissima amicizia tra i due.

03/01/12, ore 13:47

Mh, voglio andare aventi, mi piace davvero tanto come scrivi.

03/01/12, ore 13:36

Sto collassando, secondo me non ci arrivo viva all'11esimo capitolo.

03/01/12, ore 13:21

Certo che ha culo sta Elisabeth. Io se andassi a Londra nemmeno se prego cinese incontro 5 sagome dai visi apparentemente familiari. çç Proseguo con la lettura, sei meravigliosa. Ciaociao.

03/01/12, ore 13:14

Amo come scrivi, cavolo. Mi spiace solo che inizio adesso a leggere la tua storia, ma non ti abbattere in pochi minuti la leggerò tutta.

28/12/11, ore 21:30

Ciao, sono una nuova lettrice che sta cercando di non piangere e di tornare calma com'era prima di iniziare a leggere questa fan fiction.
Ho letto la storia tutta d'un fiato, ridendo a tratti e con gli occhi lucidi in altri momenti.
Di solito, non mi piace leggere storie dove avviene tutto così... facilmente. Non so cos'abbia la tua storia di diverso, so soltanto che mi fa sperare che un giorno anche io potrò vederli, anche da lontano e per pochi istanti.
Anche io sono di Roma, come la protagonista, tra l'altro :'D
Continua presto <3

28/12/11, ore 21:02

Ogni giorno controllavo se avevi postato e oggi mi hai fatto un bel regalo.
Ce ne hai messo di tempo eh clabs per postare!!!
Mi hai fatto penare!!!
Ma per la lunghezza e sopratutto per la bellezza del capitolo ti perdono...Però...un però ci deve sempre stare XD non farmi più attendere così tanto okay???
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Un bacione
Bye bye

28/12/11, ore 19:19

Altroché, è stupendo. Ells e Nikky erano agitatissime, ma tutti lo sarebbero stati in questa situazione u.u E i ragazzi poi, sono stati dolcissimi *-* Visto che l'autografo di Zayn è uno scarabocchio allora ce l'ho anche io AHAH!
Chelsea pensava avessero fatto chissà cosa e invece nulla AHHA Però i paparazzi a volte fanno avbbastanza schifo ç.ç povera liz era diventata tutta rossa :D Louis si, si potrebbe benissimo vestire da carota ma secondo me verrebbe riconosciuto lo stesso lol
No, adesso che ha pubblicato sei obbligata a farmi felice e a scrivere presto il seguito perché è una vita che aspetto di sapere che cosa ha Liam, quindi u.u
Con amore, Sabs xx

28/12/11, ore 18:36

Finalmente sei tornata. *-*
Aspettavo questo capitolo da un bel po',ero curiosa di sapere come andava a finire l'incontro con le ragazze.
Posso dirti che mi sono immaginata la scena e bhè,penso che un incontro con loro sia proprio così.
Harry e Liz mi piacciono sempre di più,e concordo con Chelsea...Liz deve farsi avanti,potrebbe andare bene. u.u
Bhè su twitter ti seguo già,sono @maliks_hugs. (:
Al prossimo capitolo,ciao ciao. :3