A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

29/06/12, ore 00:38

Scusa se alla finerecensiscosolo ora ma i miei mi hanno portato in un posto senza connessione e quindi .... Va be'

Il capitolo e la storia sono stupendi per molti motivi ma sopratutto per uno : tu riesca far immedesimare il lettore nella storia .... Riesca farmi piangere , ridere e a farmi emozionare E la cosa fantastica di tutto ciò e' che tu riesci a far si che questo accada solamente scrivendo .... Be' grazie :)

Sono molto triste per il suo addio ma aspetto il prossimo capitolo perché spero in un lieto fine
Baci -Ells

29/06/12, ore 00:03

ecco Harry qui davvero non l'ho capito boh.. di solito è Lizzie quella complicata..
è straziante la lettera e l'addio con gli altri ç_____ç poveri
voglio proprio vedere come continua sta cosa ahah :)
aspetto il prossimo capitolo
Byeee
Simo

28/06/12, ore 23:37

non puoi finirmi cosi, ti prego! non so se riuscirò ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
C'ho l'ansia addosso, ti prego non farmi aspettare troppo!

28/06/12, ore 22:11

ok...cioè davvero questa diventa ad ogni capitolo la mia fanfiction preferita. E' bellissima.
Allora questo capitolo è angosciante, frustrante, emotivo, romantico (per la lettera)...diciamo che ho pianto come una bambina alla risposta di harry....''bene''. Ma che è sto 'bene'? No tu adesso continui subito, non puoi lasciarmi con l'ansia addosso.
baci, Chiara :)

28/06/12, ore 21:20

Ahahahah vabbè, ormai ci ho preso gusto a recensire la tua storia :D Comunque.... mi è piaciuto un sacco come hai fatto cominciare il capitolo, la lettera che riassume un po' tutto ciò che Liz prova per Harry è un'idea fantastica! Brava davvero, sei una delle poche autrici su EFP che mi piace, sia perchè sai l'italiano sia perchè riesci ad esprimere al meglio ciò che vuoi che i personaggi provino, forse anche perchè ti ci immedesimi. Boh, questo lo sai solo tu. ;)
Poi vabbè, inutile dire che non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per sapere come si evolve la storia! :D
Ciaoooo

28/06/12, ore 20:44

dio te lo giuro che mi hai fatto emozionare.vorrei che questa storia non finisse mai.sei VERAMENTE brava.

24/06/12, ore 23:14

che capitolo meraviglioso. hai un bel modo di scrivere, le parole scorrono proprio bene e la storia è coinvolgente. che poi la tenerezza di harry è qualcosa di esagerato *ww* mi piacevano insieme liz ed harry, spero finisca bene. aspetto il prossimo capitolo, sono tanto curiosa. complimenti ancora per come scrivi, un bacio :)

21/06/12, ore 19:23

Sai, ho letto questa fanfiction in un pomeriggio e ho da dirti un po' di cosette: 1-la amo da i m p a z z i r e! 2-non vedo l'ora che aggiorni! 3-ho le lacrime agli occhi, ti rendi conto di quanto sei brava?? 4-ti prego, aggiorna prestooooo! E non è una richiesta, è un obbligo (:D) 5-ti stò stimando come non ho mai stimato nessuno per come scrivi, giuro! Okay, ho finito. Vado. Però tu aggiorni presto, vero? *facciadacucciolo* Spero che lo farai, non vedo l'ora di vedere come continua! Ciao ciao <3 :3 Jess

20/06/12, ore 13:01

Ho letto questa fan fiction in una sera HAHAHAHA La amo letteralmente. rekjgbrekj
E' diversa dalle altre ff che parlano di una fan che li conosce ecc...per questo mi ha incuriosito e.e
Ogni volta che Harry e Lizzie si baciavano mi svolazzavano le farfalline nello stomaco LOL
Per fortuna non è finita la storia, non ce la farei (?). Poi voglio sapere come si sente Lizzie quando torna a casa (cosa un po' scontata: come si deve sentire? lol) e soprattutto se torna a casa. erjkgbrejkhg
Okay, al prossimo capitolo :')
-Aurora

20/06/12, ore 01:41

Holaaa :)
sappi che mi sono fatta EFP solo per recensirti. *molto probabilmente non te ne frega niente* lol
anyway, seguo questa fan fiction dai primi capitoli, e devo dire che mi ha sorpreso ogni volta di più.
questo capitolo è perfetto, anche se spero in un cambio di programma last minute (?) yo. non possono lasciarsi quei due, sono troppo perfetti, deve succedere qualcosaaa!! çç
sono anche molto curiosa di sapere cosa succedeà tra chelsea e zayn, mi ispira come coppia (?). c:
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo. ghfdcxh
scrivi veramente bene, complimenti!
xxx

18/06/12, ore 16:31

Va bene, seguo questa fanfiction praticamente dai primi capitoli anche se non ho mai commentato, ma questa volta davvero non potevo rimanere in silenzio perchè credo che sia uno dei capitoli più belli ed emozionanti dell'intera storia. Insomma, c'è tutto: la tristezza per la separazione, l'emozione di fronte ad una bella sorpresa e, soprattutto, l'amore che traspare anche dai più piccoli gesti, quelli che sembrano più insignificanti. Non so che dirti se non che mi piaci un sacco come autrice, anche se già te l'ho detto più volte su twitter! ;) Brava davvero.. :D

16/06/12, ore 18:18

che triste! Povera Lizzie! Anche se doveva finire così, credo... Aggiorna presto!

16/06/12, ore 15:46

scusami se recensisco solo ora, ma dopo averlo letto sono dovuta andare via e poi mi sono dimenticata çç adesso stavo parlando della tua ff con una mia amica e mi sono ricordata uu (non te ne frega niente, quindi andiamo avanti.)
inizio col dirti che questo capitolo è semplicemente stupendo, come tutti gli altri d'altronde, e non so come faccia a "non convincerti". è davvero bellissimo e si è capito ciò che provano entrambi. *-*
la sorpresa di harry, dio, è stato fantastico. e quando gli canta 'moments'? ed il bracciale? kjfhzksl tu mi vuoi morta, sì.
è stato un 'addio' perfetto. romantico e pieno d'emozioni.
adesso che lei deve ripartire, sono ancora più curiosa di sapere come continuerà çç per favore, non farmi penare troppo.
aspetto con ansia il prossimo e, se non ti recensisco subito, ricordamelo tu ahahahah
a presto bella. ♥

16/06/12, ore 15:18

*cries a river* E' bellissimo, :') Davvero, m'è piaciuto da impazzire. La parte finale poi.. s t u p e n d a. *.*
Che dire? Si devono rivedere! Speriamo in un cambio repentino di programma bcklbc fingers crossed.
Scrivi sempre divinamente, c'è bisogno che lo dica ormai? lol, *w*
xxxx

16/06/12, ore 14:50

heyy bella ciao (: sono la ragazza che su twitter ti rompe le scatole con le icon ahahah @_louisassismine! Comunque volevo dirti che ho letto la tua ff in due giorni e sono completamente rimasta a bocca aperta. Sia per il modo in cui scrivi che è qualcosa di favoloso e sia per la bellezza e l'originalità della storia. Complimenti davvero (: volevo dirti che non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff anche se so che questa mi mancherà da morire cwc mi sono affezionata troppo ai personaggi e spero che ancora un po' continuerai. Per ora sono arrivata al 19 capitolo e non so se già hai fatto il capitolo su chelsea e Zayn comunque sono daccordissimo (: mi raccomando continua così che sei fantastica e grazie per le emozioni che mi trasmetti con questa ff. Muchlove una tua fan accanita. Laura <3