A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

28/12/11, ore 15:37

vaffanculo vaffanculo vaffanculo TI AMO AHAHAHAHAHAH okay #serietà come posso essere seria?vdjghjdtujtfbhfjyfjvjvyjkdykdtvdybgyjtubithch okay,keep calm. questo capitolo è..è ..cazzo ne so. si AHAHAHAHAHAH mi è piaciuto da morire fdgjhkuvji e poi io e Ells porca troia vacca(?) sto sclerando vero?okay smetto uu vfchbvfibdgjvdtjgubfstuhufhcj Liam che mi sussurra 'ti amo' cè...oooookay. sto bene uu non è vero vdfbgjkkfijvuikv ma liz si deve dare una svegliata èwé e che cazzo le vuole dire payne?sento puzza di bruciato uu la foto sui giornali mi ricorda tanto 4gpc vfhnjdhkdygtjb che succede mo?io li farei chiudere tutti e due dentro una stanza a 'ballare' AHAHAHAHAHAH mi okay mi tolgo dai paesi bassi ma sappi che cghhdhejtkfjdtjvfsg stramo questo capitolo! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3 ti voglio bene,nikks.

28/12/11, ore 14:37

Giusto ieri stavo leggendo di nuovo al tua fan fiction!  ♥
Che bello che hai aggiornato :) Ora non aspetto altro che un aggiornamento!

xx Ally

28/12/11, ore 14:13

Hai aggiornato!! *party hard* Non ci posso credere! Ora però continua presto! A momenti non mi ricordavo niente D: Anyway è davvero un bel capitolo! Lisa è stata davvero carina e gentile con Nikky e Ells...io al posto loro sarei morta davvero! Chelsea e Zayn dfghjkloi ** Okay la fine mi è piaciuta particolarmente...SONO SUL GIORNALE *saltella felice* Eheh non si può scappare da Harry Styles!! ;D Deve provarci,deve mettersi in gioco può succedere di tutto! ** Aspetto il seguito Baci :D xx

28/12/11, ore 14:05

eccolo cç oddio quanto mi era mancata questa storia!!
è semplicemente perfetto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo! (spero di non dover aspettare molto di nuovo :P)
xx Sonia ♥

29/11/11, ore 13:24

Awww quando lui inizia a cantare oddio solo ad immaginarlo mi scoppia il cuore... ma dettagli. Cmq mi piace un sacco questo capitolo..fin'ora è il mio preferito! Baciii

29/11/11, ore 13:16

Oddio Lizzie e Harry soli *___* ...bellissimo quando corrono aww e più bello ancora è che sono al buio a lume di candele xD *_* uuuuh leggo subito la seconda parte baciii

28/11/11, ore 23:31

Ma che bellino Harry che chiama Lisa Lizzie aaaaaw :D cmq Chelsea è davvero una ragazza così dolce e carina ...ecco un angelo! *-* Zayn cavolo fai qualcosa eh-! :P

28/11/11, ore 23:20

Oddio ma la voglio anche io un'amica come Chelsea eeeeeh mizzica xD Awwww sclero scler sclero ahahah

28/11/11, ore 23:12

Oddio eccoliiiii awwww eccoliii eccoliiiiii ahaha vado in iperventilazione anche io con un semplice racconto? sono normale? ahah non credo...cmq scrivi benisssimissimo mi piacciono i dettagli baciiiiiiiiiiiiii

28/11/11, ore 23:07

Allora, innanzitutto scusami se sto iniziando a leggere solo adesso...Già mi piace solo per il fatto che c'è la MIA AMATA LONDRA..Oddio quanto mi manca *facciasognante* ...Continuo subito a leggere! Baci!

22/11/11, ore 19:52

questa storia è una meraviglia *ww*

adoro lisa e harry e non vedo l'ora di scoprire quello che succederà <3
al prossimo capitolo!

xx Ally

05/11/11, ore 17:01

Veramente bella! Mi piace tantissimo come scrivi e sono sincera!
Un piccolo consiglio? Scrivi un pochettino di meno nei capitoli, quelli un po' più corti invitano un po' di più a leggere (?) :D
bravissima comunque, continua così!

03/11/11, ore 15:58

ti prego, non metterci tanto a scrivere il prossimo capitolo! çç

questa storia è davvero meravigliosa. voglio proprio vedere come andrà avanti la "storia" tra Lisa e Harry *o*

sei fantastica èé
un bacio.

Vera.

02/11/11, ore 20:44

Bel capitolo anche questo tesò!!!
Lizzie è stata di una dolcezza indescrivibile...Non so nella realtà quante si comporterebbero così XD
Miraccomando aggiorna presto
Un bacione

Ps: Scusa per le poche parole per la recenzione,la prossima sarà migliore,lo prometto!!!
Kiss kiss

02/11/11, ore 15:25

Ma è dolcissima lei che aiuta le fan *-*
E poi Nikky ed Ells sono così tenere,si vede che ci tenevano proprio.
Tu scrivi davvero davvero bene,però ora vorrei sapere cosa accade all'incontro tra loro 2 e i ragazzi *-*
Aggiorna presto eh.
Un bacio. <3