A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

12/09/12, ore 19:24

mio Dio ho finito ora di leggere qst 26 capitoli e ho una cos da dirti... SONO SPETTACOLARIIIIIIII!!!!!!
io nn sò come fai a scrivere così bene hai un dono o cosa? sei davvero toppo brava la tua FF è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Io ho iniziato da poco a leggere qst FF e mi ha preso talmente tanto ke sono arrivata qui in soli 5 giorni!
e tu magari dirai: vabbè c'è gente ke legge 5 libri in 5 giorni! ma credimi io non amo leggere e è davvero tanto x me!
cmq tornanndo alla tua FF ... e seriamente stupenda descrivi talmente bene le cose ke mentre leggevo è come se le stessi vivendo... tutte le senzazioni , quello ke i personaggi provano, sembratutto reale come se tu le avessi davvero vissute qst cose e leggendo sembra che io lettrice stia vivendo qst cose mentre leggo...
e poi nn sai quanto adoro io i 1D e il fatto ke la FF sia su di loro me la fa piacere ancora di più anke perchè tu i personaggi li descrivi in modo SPETTACOLARE!
scusami se nn ho recensito gli altri capitoli... solo ke ero troppo presa a leggere!
è davvero impossibile staccarsi dai tuoi capitoli! forse ora penserai : questa sta esagerando... invece no è davvero così bella!
è nn riesco a credere che tra 3 capitoli tt qst sarà finito... è davvero impossibile da pensare! nn so come faro sensa la tua ff! ne dovrai assolutamente scrivere un'altra!
in somma ... dato ke probabilmente non hai capito niente perche sto tipo sklerando volevo dirti le cose più importanti... adoro te e la tua FF e devi assolutamente aggiornare! ciao! e grazie!
io non so cm fai a scrivere così bene cioè hai un dono SERIAMENTE TI ADOR okok ascolta...QUESTA FF è SPETTACOLAREEEEEEEEEE! ioho iniziato tipo uno o due giorni fa a leggere questa ff e è davvero S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!!

08/09/12, ore 01:57

Avevo scritto una recensione stupenda ma sto iPod non l'ha pubblicata è.é sono molto alterata per questo! In ogni caso ti scongiuro di continuare perche io non riesco ad addormentarmi senza leggere almeno 2 capitoli.capisci che razza di tragedia ?! Posta posta posta postaloooooooooooo ... Se no non dormo :[ quando ho cominciato s leggere questo capitolo, credevo non avresti scritto del incontro.. E invece. Vabbe scusa :] buona notte e continua presto :] io amo te, la tua fantasia e la tua storia. Grazie a dio l'ho scoperta <3 bacioni :] e a presto

04/09/12, ore 16:08

Come al solito arrivo sempre tardi a commentare XD
Uffi!!
Beh a parte questo XD andiamo per ordine, perchè ho un pò di cosine da dire.
Uno: Il capitolo mi ha lasciato senza fiato.
Due: Ho vissuto minuto per minuto ogni cosa sulla mia pelle come se fossi li e vivessi io la storia
Tre: Non sono fan dei OD però mi piace moltissimo questa storia e mi piace come descrivi i modi di questi fanciulli XD
Quattro: Non ci posso credere che tra meno di 3 capitolo metterai la parola fine su questa storia, e io come farò?
Cinque: Sei troppo autocritica nei tuoi confronti Cla. Hai una grand dote, sapere scrivere BENE, e non devi ogni volta che posti un capitolo smontarti da sola. Magari un capitolo non può piacerti come ti è venuti, ma tutti no? Sei brava, riesci a far sognare chi legge ciò che crei...quando lo capirai??
Sei: Oddio mi hai messo nei ringraziamenti speciali...così mi fai montare la testa XD Come potrei non sostenere una persona meravigliosa come te??!!
Sette: Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se ciò ci avvicinerà di più al fatidico the end!!!
Un bacione grande e un abbraccio forte forte ^^

03/09/12, ore 13:09

E' bellissimo, amo il modo in cui scrivi e amo questa fanfiction! :)

01/09/12, ore 20:37

oh. mio. dio.
okay, mi devo riprendere.
a parte il fatto che stavo per mettermi a piangere, avendo rivissuto il 3 ottobre (anche se non c'ero), questo capitolo è qualcosa di magnifico. seriamente! *-*
secondo me, ha fatto bene a fargli una sorpresa. almeno lui si è goduto tutte le fan senza aspettarla impazientemente (?) e credo l'abbia reso ancor più felice che vederla semplicemente.
poi lei che sta per essere buttata fuori e lui che la riprende jzdxfjdhg loro che la riaccompagnano alla stazione e LUI LE HA DETTO CHE LA AMA. non sto sognando, vero? è successo davvero. e lei non stava dormendo, era completamente cosciente.
posso morire jzdjxg.
devo ammettere che non seguo questa fan fiction dall'inizio, anche se sono stata tentata molte volte a farlo finchè non mi sono decisa realmente, però mi ci sono affezionata ed è in assoluto la mia preferita :') tra 3 capitoli morirò seriamente. non puoi farmi questo. vorrei continuasse all'infinito, anche se è impossibile. ç_ç
comunque, dopo questa recensione di merda posso anche andarmene.
a presto bella. <3

ps. in vacanza ho visto una ragazza identica a te o: l'ho fissata tipo per due minuti, però era impossibile, visto che stavo in calabria uu mi sono dimenticata di dirtelo su twitter e ora che sei in twitterbreak non posso farlo, quindi te lo scrivo qui ahahahah
adesso me ne vado seriamente. lol

01/09/12, ore 13:09

Posso dirlo, si posso ee mi sono commossa un po' alla fine ed anche quando hai detto che è un anno. Sai mi ricordo quando hai postato il primo capitolo, è stato kldjfkdshkj capito? lol
Su questo che c'è da dire, è stupendo. Quando ha fermato la guardia del corpo per abbracciarla e tenerla con se è stato emozionante ed anche, come ho già detto, da ultimo quando si sono salutati e si sono detti che si rivedranno presto. Non riesco neanche a pensare come finirà e quando finirà çç non vedo l'ora che posti il prossimo perché dopo un anno lo dovresti sapere che io sono quella impaziente lol
Con amore, Sabri xxx

31/08/12, ore 20:52

Dovresti essere meno critica verso te stessa, ahah. Scrivi così bene che vjhdrfjdhv. *.*
Bellissimo capitolo, finalmente si sono rivistiiiiiiiiiii *fangirling* fsjbh
Insomma, MI PIACE MI PIACE MI PIACE.

Ne mancano appena 3? No dai, dimmi che stai scherzando. çç

xxxx

31/08/12, ore 19:56

E' bellissimo! Secondo me è davvero uno dei capitoli migliori della FF. Dico sul serio! Poveretti! Sono stati insieme solo pochissime ore! La scena dell'incontro è fantastica! Peccato ceh la FF sia quasi finita! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao-ciao

31/08/12, ore 16:28

il capitolo è asdfghjkfvruiovjr3hbt lo sai? lo sai? si che lo saiiiiii! cazzo è bellissima la ff scrivi presto ti prego! :DDDDDDDDDD

31/08/12, ore 15:46

grazie per aver aggiornato, avevo proprio bisogno di passare il mio tempo *-*
sai, sto leggendo hunger games e lo sto letteralmente divorando e dato che non voglio finirlo così velocemente,
voglio aspettare e quindi sto cercando di occupare il mio tempo, così sarò costretta a non leggerlo lol
anyway, so che a te non te ne frega minimamente, quindi non continuo ad annoiarti LOLOL
il capitolo è meraviglioso, finalmente sono riusciti a vedersi per un po', finalmente un momento di felicità
per questa bella coppietta che io amo tanto lalala
beh, l'idea della sorpresa è stata grandiosa, Harry è rimasto letteralmente folgorato nel vederla così inaspettatamente.
eeeee *rullo di tamburi* FINALMENTE HA DETTO CHE LA AMA!
sìì, glielo ha detto quando ce l'aveva davanti, guardandola negli occhi, non tramite uno stupido telefono e mentre
Lizzie stava dormendo.
oh, sono così contenta hgjfkdlkjfhg
però non voglio che questa fan fiction finisca tra 3 capitoli, mi ci sono affezzionata, è da un anno che la seguo e ne
sono diventata dipendente!
però per fortuna c'è anche l'altra che - a proposito- devi aggiornare bella uu
comunque mi dispiace che tu non venga più su twitter D:
ookay, ora vado, credo di averti rotto le scatole abbastanza ahahhah
un baaacio e aggiorna presto, prestissimooo.

kess.

31/08/12, ore 15:14

OH MIO DIO. OH MIO DIO.
ho rivisto il mio 3 ottobre leggendo questo capitolo, posso piangere? perchè mi sto sento male.
okay mi calmo.
il capitolo è bellissimo, come sempre. djbvjhdfbj uu
marò, è davvero passato un ann? o: ahahahah
btw BE JELLY, sono io la nikky che ha ringraziato yaaaaayaaaaaa mi sento figa, okay no basta.
non avrai mai una recensione seria da me ahahahhaha non ne sono  capace quindi sclero e basta. tipo ora. okay basta.
me ne vado, addio. posta presto. ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao.
love yaaa <3

31/08/12, ore 14:33

sono io che ti ho scritto su ask.fm, visto che brava che ti recensisco anche? ahahaha
ppiù che ripeterti le cose che ti ho già detto non saprei uù
scrivi davvero bene, non annoi mai e ti giuro che come descrivi le cose tu non riesce nessuno **
complimenti davvero!
ma... harry e liz? spero vivamente che riusciranno a risolvere questo problema della distanza - del tipo lei che va a vivere a londra dfvgfd - e.. basta :D
ciao ciao,
jas

31/08/12, ore 14:29

non posso credere che questa storia tra poco finirà.
è una delle mia preferite in assoluto, anche perché io adoro il tuo modo di scrivere,
spieghi tutto alla perfezione, ogni minimo dettaglio e non riesci mai ad annoiarmi. anzi, quando arrivo alla fine di un capitolo ci resto abbastanza male perché ho già finito e vorrei continuare.
e sapere che mancano soltanto tre capitoli, mi si frantuma in cuore. ma comunque, resta sempre magnifica e non devi essere insicura quando scrivi o posti, perché davvero, non c'è motivo. scrivi da dio.
passando al capitolo son felice che finalmente liz ed harry si siano ricontrati dopo un lunghissimo tempo, ed anche il fatto della sorpresa mi è piaciuto tantissimo.
e poi, non so il perché, ma quando liz si è messa sotto il tavolo sono scoppiata a ridere, povera ahahah.
non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, ma so che non mi deluderai.
pooi, mi spiace che tu abbia preso una pausa da twitter, anche se non parlavamo più come prima.
hai anche tutte le ragioni per fare una pausa, quel social network non è più quello di una volta, ma spero ritornerai presto.
detto questo mi dissolvo. spero aggiornerai presto, non farmi aspettare molto come tuo solito ahah.
un bacio, marti.

31/08/12, ore 12:48

sdihbjbg questo capitolo è una meraviglia *------*
no seriamente cacchio è stupendo.. :3
ci speravo davvero che Liz andasse, mano male, sapevo che non avrebbe resistito :D
i bodyguard sono sempre i soliti rompicoglioni eccheccavolo si sono ritrovati lasciateli un po' tranquilli quei due..
la tua storia mi piace davvero tantissimo te l'ho già detto però volevo ripetertelo :D
solo 3 capitoli? ç______ç
aspetto il prossimo bella :3
byeee
Simo

31/08/12, ore 00:46

Tre capitoli alla fine. Sto per sentirmi male. Sarà che questa storia mi prende, dall'inzio fin ad adesso. Sarà che tu scrivi da Dio e il che rende il tutto più leggibile ed emozionante.
Io credo che tu sia davvero devota, in qualche modo, ad Harry. E' bello il sentimento che provi per lui e che riporti della fanfiction con Liz.

Okay, mi sto decisamente lasciando troppo prendere la mano.
Passiamo al capitolo:
lei, a milano, caldo soffocante, ragazzine ingravidade solo se zayn le guarda.. mhhh okay. Povera Liiiiz!
però cosa non si fa per il proprio amato? Giulietta si finge pure morta per poterlo sposare *e poi lo prende li. Ma tralasciamo.*
E lei affronta davvedo di tutto, viaggio in treno, fan urlanti, angoscia, felicità, senso d'ineguadezza, non poter dire ad harry "sono a milano, sono qui per te" , un mix di emozioni che a me avrebbero già steso a terra. Sopprime la voglia di gridare il suo nome quando lo vede, di chiamarlo e dirgli di farla passare dal bodguard che vuole abbracciarlo come si deve. No, lei affronta tutto come fan. Come all'inizio Eppure lei arriva fino al bancone, riesce a non farli strillare di gioia * e davvero, nobel per esserci riuscita con Loueh* e.... magia.
Il loro (ri)incontro è pura magia. E' descritto così bene che mi spaventa. Mi sono sentita stringere lo stomaco da quanto è scritta bene e mi sono sentita un po' la protagonista.
Purtroppo il tempo scorre, e anche per loro due arriva il momento di dividersi. E' così intenso che travolge, ti tiene senza fiato fino a che non si conclude questo capitolo. Puoi percepire bene le loro emozioni perché tu le hai scritte bene.
Non riesco più a dirti che sei meravigliosa. :)

mi piacerebbe davvero scrivere come te, ci metti tutta te stessa qui dentro. Dai il meglio. E questo capitolo - come gli altri 25; - ne è la conferma.
Sei stupenda.
E continueremo a seguirti qui su efp non preoccuparti, ti tengo d'occhio! c: