A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

05/06/12, ore 22:44

Mentre leggevo e' partita momento e mi sono mssa a piangere Il capitolo e la canzone sono una combinazione di lacrime hanno fatto una cosa davvero dolce :'D

05/06/12, ore 22:30

Stavo iniziando aleggere il 3º ma mi sono ricordata che devo recensire TUTTIi capitoli.
Allora, questo capitolo secondo me fa vedere un po' il carattere introvers della protagonista ...
Vabbè ci vediamo al 3º che ero arrivata al 2º rigo(?) credo di essere logorroica.

05/06/12, ore 21:52

Quella Troia di una Morgan del cazzo ( Bonjour finesse) la storia : meravigliosa so già che quella megan ed Harry faranno qualcosa di poco raccomandabile Megan *colpo di tosse*:Troia vb ora che la mia finezza e' andata nel paese delle meraviglie ti saluto baci

05/06/12, ore 20:28

Ma...ma...ma hanno litigato perché lei tra poco parte çç bé ma tanto alla fine lui la stringe tra le sue possenti braccia e la consola (mi sento molto poetica, yo!)
No seriamente, sono caduta in depressione da un po' di tempo e vedere che hai postato mi ha tirato su di morale perché, tu non lo sai, ma questa è una delle mie ff preferite e quindi quando posti mi sento quattro metri sopra al cielo (si quattro perché a tre ci sta troppa gente ewe)
Okay, comunque a me piace il capitolo. Insomma Harry le dice tutta la verità in faccia e poi alla fine sembra che facciano pace u.u Liam è hsxmdhkjhfjhkd io amo quel ragazzo! Mi sembra di avere detto tutto :)
Con amore, Sabri xx

05/06/12, ore 19:34

Povera Lizzie! Non se lo meritava! E comunque secondo me HArry quando diceva che per lei l'avrebbe fato, non poteva capire, perché erano situazioni completamente diverse. Ok, sono riuscita a sbrogliarmi. Ed ora come faranno?

05/06/12, ore 16:13

sono pronta a sputarti nell'occhio se dici di nuovo che questo capitolo fa schifo, chiaro? ee
madonna mia, che casino ç_ç
digli al 'management' di ficcarsi un palo in culo, invece di interferire con le relazioni altrui, tsè uu
oh, beh alla fine hanno fatto pace bgvjdklsldkfdfj
go on
sof <3

05/06/12, ore 15:51

Allora, sono @__sunburn su Twitter, e per fare la tua gioia, recensirò ogni capitolo, SI VEDE CHE HO TEMPO DA PERDERE,
Comunque. Allora l'inizio Non è eccezionale, ma non fa cagare come certe storie che ho letto, fidati ne ho lette tante,
Comunque la mia recensione è positiva, perchè a ogni storia bisogna dare un'inizio .. :)

05/06/12, ore 13:23

"Il silenzio era assordante ed imbarazzante. «Mi dispiace», disse alla fine.

A grandi passi attraversò il corridoio e venne da me. «Avrei dovuto farlo prima, quando ti ho vista piangere», e mi abbracciò, così forte che mi sentii rimessa insieme. Non stavo più cadendo a pezzi.

Con un singhiozzo, le mie lacrime cominciarono a scendere e a bagnare la sua maglietta. «Dispiace anche a me», riuscii a dire."

No ma tu mi vuoi morta! È un capitolo stupendo e prova ancora a dire che non lo è e giuro che...!
Comunque, mi dispiace così tanto per Harry, sul serio. Poverino, mi metto nei suoi panni. La ragazza che ama sta per andarsene! :(
Lei invece è insicura, non sa cosa fare, è confusa..
Io non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia perchè è stupenda!
Complimenti davvero!
E poi questo capitolo è meraviglioso!
Un bacione enorme, Vale

P.s. Non abbandonarli, eh!

05/06/12, ore 08:00

Bello bello..bello!! :D Credo sia la prima volta che lascio una recensione a questa storia. Scusa se non lo faccio ad ogni capitolo ma a volte vado di fretta, sappi che in ogni caso seguo sempre. Mi piace tanto per la storia in se e per il tuo modo di scrivere dettagliato. Sei brava davvero :)) Continua presto! Quanti capitoli mancano al finale? Bacio,Chiara :)

03/06/12, ore 18:00

cioè santa peppa, mi sono letta diciannove capitoli in quanto? due ore? mi faccio paura ahahahahahha
anyway bellezza del sud, questa fan fiction è stupenda, vedi di postare presto, altrimenti ti prendo a sprangate <3
harry e liz sono perfetti, e finalmente l'hanno capito anche loro.
voglio sapere però che fine hanno fatto zayn e chelsea çç
comunque, ecco tutto. non sono mai stata brava con le recensioni.
asdfgjhgfdsfghjgfd
ciao, sof. c:

27/05/12, ore 11:42

(sì, sono velocissima a leggere le ff, specie quelle che mi piacciono lol)
ho trovato questa storia davvero.. mozzafiato.
descrivi le situazioni molto bene, usi aggettivi e parole ricercate e particolari, che fanno intuire al meglio l'evoluzione della storia.
i capitoli sono scorrevoli e per niente noiosi, ricchi di dettagli che non tutti sono in grado di inserire nel corso della storia.
è tipo una delle migliori ff che abbia mai letto, anche perchè molte altre storie con questa trama potrebbero sembrare banali, ma la tua, giuro non lo è stata affatto.
quando aggiorni fammi sapere eh c:
- kisses, ana xx

p.s: se ti va, passa a leggere qualche mia storia. mi farebbe molto molto piacere sapere che ne pensi!
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:43 am)

25/05/12, ore 09:00

oh dio, mi sono letta tipo tutta la fan fiction in un paio di giorni **
a dir la verità i primi sei capitoli (credo, diciamo fino al blackout) li avevo già letti un po' di tempo fa perché seguivo la storia poi non so per quale strano motivo ho smesso, e non capisco il perché dato che me la ricordavo bene questa storia perché mi aveva colpita.
comunque sono tornata e devo dire che i miei ricordi sono stati confermati.
scrivi meravigliosamente bene poi mi ci ritrovo troppo in liz, davvero.
non vedo l'ora che aggiorni! ahahaha
l'unica cosa è che secondo me molte volte descrivi troppo le cose e può risultare un po' noioso. infatti ogni tanto andavo dritto ai discorsi perché stavo morendo di curiosità HAHAHAHA
però scrivi comunque benissimo e ovviamente ti rimetto tra le seguite!
ora vado che sono a scuola e sta per suonare HHAHAHA
jas

24/05/12, ore 21:17

FINALMENTE, non ce la facevo più ad aspettare, dio e.e
Bello, seriamente, amo come scrivi :3
Non deludi mai, è tutto così particolareggiato (?)
Comunque su twitter io sono @sciao_beela :))

21/05/12, ore 17:13

*Clap clap* [: super complimenti, sei veramente brava a scrivere e ricca di fantasia! Sono così vulnerabile alle ff ]: piango sempre... Vabbe... continua presto, ti prego!

Ps: su twitter mi chiamo BBBBBenny [; Grazie

18/05/12, ore 16:39

No, ma io sono fortemente demente (ma tanto tanto, eh)!
Non ti avevo recensitaaaaa? Ma quanto sono cogliona?! (scusa il termine)!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto!
Quanto vorrei svegliarmi io con Harry che mi sussurra affianco! :3
A parte questo, tu COME SEMPRE scrivi meravigliosamente stupendamente bene e io ti devo fare tanti tanti tanti complimenti! (oggi ce l'ho con 'tanto')
Non so ancora che dirti, a parte le solite cose che trovo belle nei tuoi capitoli?
Ora vado a studiare francese che domani ho la verifica!
Un bacio, Vale