A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

14/06/12, ore 20:52

wo.
...
non farla partire, glieli do io i soldi per restare, ti preeeego çç
no vabè, ora tu posti domani o al massimo dopodomani perchè io devo sapere, okay? okay.
harry è stato dolcissimo con quella sorpresa, mio dio asdfrhygfds
vedi di sbrigarti o ti picchio ee
.sof <3

13/06/12, ore 12:37

già il primo capitolo lo trovo bellissimo.
sei molto,molto brava a scrivere.
passerò tutta la mattinata a leggere i capitoli. jdnsfs
@ehylovato

13/06/12, ore 09:23

IO. AMO. QUESTA. FAN. FICTION. OKAY? OKAY. uu
l'ho letta tutta in due giorni ed è fantastica jkzdzfkjzdsh non so come tu faccia a scrivere sempre dei capitoli stupendi pur non rileggendoli *-*
mi rispecchio tantissimo nella protagonista, con le sue paure e tutto il resto. poi anch'io sono di Roma ed il mio "preferito" è Harry lol
a parte queste cazzate, amo Lizzie ed Harry, ed è dall'inizio della storia che mi dico 'lei non potrebbe rimanere lì?', però non avevo pensato a tutti i retroscena çç secondo me, sarebbe giusto farla tornare a casa per chiarire con la madre e vedere cosa le dirà uu
amo anche il ruolo di Liam! lei si fa tantissimi complessi e, grazie a lui e Chelsea, riesce ad andare avanti.
la fine è stupenda, sono contenta che abbiano fatto pace, anche se lei ha sentito tutto il discorso di quei stronzi del management. D:
te lo ripeto, mi piace davvero tanto e spero continuerai presto, non farmi morire dall'ansia çç
e ti rispondo alla domanda del capitolo prima: sì, sarebbe figo un capitolo su Zayn e Chelsea kjnxdkzjk
adesso me ne vado e ti lascio questa recensione di merda, prometto di fare qualcosa di meglio al prossimo capitolo uu
ciao bella! ♥
(ps. sono @breathforthem su twitter e mi segui, volevo solo dirti mi stai simpaticissima, visto che mi vergogno a scrivere alla gente perché non voglio rompere le palle kjfxczkfx poi anche tu hai il 'breath' nel nick ed avevo paura mi mandassi a fanculo, anche se non te l'ho copiato D: vabè niente, volevo dirtelo lol)
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:25 am)

11/06/12, ore 12:57

okay,ci sono. con un po' di ritardo ma ci sono.
la recensione farà schifo (uomo avvisato mezzo salvato) quindi abbi bontà.
allora....quei due insieme sono assolutamente meravigliosi,penso che ormai tu sappia quanto li ami.
però harry non può pretendere che lei molli tutto e resti lì,con lui,senza nemmeno ritornare a casa per chiarire il tutto con i suoi.
okay,lo so anch'io che una volta che lizzie sarà tornata a casa,sarà difficile convincere la madre a farla trasferire in inghilterra.
ma la speranza è l'ultima a morire e lizzie vorrebbe stare lì con styles,quanto lo vuole lui.
non deve fare stè sparate a cazzo! scusa la finezza,lol.
ma poi meno male che liam c'è! cioè quel ragazzo è così dolce e poi aiuta sempre lizzie nel momento in cui ne ha più bisogno.
quei paparazzi sanno dove possono andare e se non hanno molti soldi per il biglietto,io ho conoscenze e potrei farli entrare gratis :)
ma lasciate stare stà povera ragazza. cwc
il management può andare a far compagnia ai fotografi,senza alcun dubbio.
ma cavolo vi frega se è fidanzato o meno?
loro sono diventati famosi per la loro musica e nonostante tutto continueranno ad esserlo per quello.
se sono fidanzati o meno non deve interessarvi,non sono mica robot nelle vostre mani.
sono ragazzi,hanno gli ormoni in subbuglio (?),provano dei sentimenti...quindi è normale.
stè cose mi fanno incavolare anche se sono solo nelle ff,lol.
la parte finale tra i due l'ho amata,davvero.
è meravigliosa. mi fa piacere che abbiano fatto subito pace,perchè alla fine lizzie ha bisogno di harry a sostenerla.
daaaaaai che insieme ce la facciamo,susu.
okay,ora me ne vado.
alla prossima,aggiorna presto eh (:
ciaaaao bella <3

08/06/12, ore 21:36

Tu dici di aver scritto il capitolo più orribile della storia, io invece ti dirò che sono ancora travolta in un uragano di emozioni. Ho gli occhi lucidi e il solito groppo alla gola che ogni volta mi provochi con le tue parole.
La reazione iniziale di Harry è stata forse esageratamente impulsiva, ma credo sia la reazione di una persona innamorata. Alla fine gli ha chiesto scusa e l'ha abbracciata, e quel gesto valeva più di mille parole.
Penso di non essermi mai ritrovata in un personaggio di una fan fiction come in Lizzie, siamo così simili. Tutte le scelte che lei ha fatto fino ad ora sono esattamente quelle che avrei fatto anche io.
A presto, e perdona il mio ritardo <3

08/06/12, ore 19:34

-"La mia mente mi restituì un replay lentissimo dell'ultima frase, che mi rimbombò in testa per un paio di volte. E mi sentii all'altezza."

-"A grandi passi attraversò il corridoio e venne da me. «Avrei dovuto farlo prima, quando ti ho vista piangere», e mi abbracciò, così forte che mi sentii rimessa insieme. Non stavo più cadendo a pezzi."

Le cose belle. :')

Mi è piaciuto! Soprattutto alla fine! Mi sono sollevata quando hanno fatto pace. :3
Scrivi sempre bene, il apitolo mi è piaciuto molto quindi non mi resta che dirti: Alla prossima!! E non vedo l'ora. xxx

06/06/12, ore 14:39

Continua presto ti prego la storia e' tropppo bella :) mi potresti spiegare una cosa prfavore :/... PerchE Harry ha detto che tra 4 giorni tutto sarebbbe finito ?! Si devono lasciare ?!?!?!!!!! ( oltre perché lei parte intendo )

06/06/12, ore 14:36

Complimenti.

Questo è tutto quello che riesco a dirti. Stamattina ho letto
questa FF grazie ad un link su Twitter, sono entrata e mi
sono totalmente innamorata della sua storia :)

Scrivi divinamente e ti giuro, questa storia
mi ha veramente colpita. Quindi continua perchè
voglio sapere come andrà a finire!

Tanti cuori e a presto!

V. xx

06/06/12, ore 14:22

allora allora allora djsbcjdsbcjhbdkjvndfjb
*rullo di tamburi*
mi ero dimenticata quanto bene scrivi djvbdjvbjd
ci sono parti che ho AMATO ma se stessi qui a scriverli non finirei più ahahaha
amo la parte che ha liam nella storia, fa un po' da mammo (?) a sti due coglions uu
harry sarà anche stato uno stronzo ma io l'ho trovuto fottutamente dolce. puuuuunto.
me lo immagino in stile barbone barbone ubriaco ahahah
liz..beh liz è..complicata. uu
come te del resto. lalalalaaa
me lo sento che scombussolerai di nuovo tutto comunque ç___ç
e voglio il finale da 'felici e contenti' fottesega se è banale. AHAHAHAH
okay me ne vado, skdcvskj <3
nikks.

06/06/12, ore 14:12

Mia madre mi ha sequestrato il pc, mi spiace non posso più recensire ogni capitolo...

05/06/12, ore 23:48

Io giuro che uccido megane Harry in un attentato ma poi c' e' ci sono rimasta troppo male

05/06/12, ore 23:31

Ok il mio letto e' allagato sono io sensibile ho questo capitolo fa pingere tutti a dirotto sto ancora piangendo perché perché ?!?!

05/06/12, ore 23:03

Non so dove sono andata a pescare questa ff che è di settembre! E siamo a giugno! Oddio.. Comunque anche se in ritardo, è bella la storia

05/06/12, ore 22:53

Mi sono appena ricordata che non era a te che avevo promesso di recensire ogni capitolo,ma siccome orami ho iniziato, credo continuerò,
Scusa per l'equivovo hahahahah sono propio un'idiota..

05/06/12, ore 22:47

"e inciampai" hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Oddio, ti giuro che mia madre mi ha preso per pazza hahahahhaha