A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

16/07/12, ore 12:03

Vai Liz ahahah io non sarei riuscita a rispondere in quel modo, non avrei avuto fegato per farlo per questo è stata una grande uu
La solita telefonata con Harry, oddio. Lui canta e lei si addormenta, che cosa dolce. Però la cosa triste è che non sente quello che lui dice dopo, cioè le dice che la ama e questo è una cosa bellissima **
Voglio vedere come continua kjhfkdsk sono troppo curiosa, chiedo perdono!
Con amore, Sabri xx

14/07/12, ore 20:32

questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Soprattutto quando lizzie riesce a dire tutte quelle cose a sofia. Prima o poi lo scriverai quello di zayn chelsea? sarei curiosa *.*

13/07/12, ore 16:43

Tesoro :3
Eccomi qui.
Non so quanto questa mia recensione possa esserti utile dato che sono infinitamente in ritardo ma, ci tengo comunque a lasciartela poichè per me questo capitolo è stato fantastico dalla prima all'ultima frase...
La lettera...ecco si, la lettera. Non puoi neanche immaginare quante lacrime ho versato su questo portatile çç Ed ero solo ad inizio capitolo eh! Pensa te çç
Credimi, non esagero nel dirti che a mio parere questa lettera è stata magnifica. L'ho amata, adorata parola dopo parola **. Solo a ripernsarci mi vengono i brividi dico tutto çç
E' stato davvero un capitolo straziante çç. Devo ammettere che nel profondo speravo anch'io che Harry si svegliasse in tempo, o che in qualche modo qualcuno la fermasse, la legasse da qualche parte pur di non farla partire, Dio mio çç x)
Allo stesso tempo però, ero consapevole che non sarebbe andata così... che alla fine lei sarebbe inevitabilmente partita. E penso sia stata l'opzione più giusta. Una visione più realistica della situazione.
Ad ogni modo, anche questa volta mi sono immedesimata in Lizzie perfettamente :3 ed è stata una cosa bellissima dal punto di vista delle "emozione" che questo capitolo ( ma non solo questo) ha saputo darmi, una cosa meno piacevole per il genere di emozioni che ha provato Lizzie questa volta... Non so se mi spiego, ecco quell' amarezza, quel dolore, quell'angoscia, quel senso di vuoto..cose brutte çç x)
Sempre e comunque sei stata fantastica! :3 E' tutto merito tuo, tesoro <3
Ora,beh, recensisco l'altro capitolo dato che qui ci ho messo tre secoli xD
Un bacio grande <3
     Andy

12/07/12, ore 21:01

wowowowowowowo! questo capitolo é mera voglioso, anzi no, di più. è sublime, pieno di quell`amore che cerchiamo tutte.. e Lizzie, la nostra Lizzie, ha dato proprio una bella lezione a questa Sofia (che a dirla tutta mi sta proprio sul cazzo, oh!) Dio,ho le lacrime perchè è stupendo Harry, perché cacchio tutti lo vogliamo così, fosse anche harry styles magari sarebbe meglio, ma ci accontentiamo anche solo del carattere,
Adesso ci aspettiamo un degno continuo, eh? non farci aspettare tanto!
lots of love xx

12/07/12, ore 19:34

come sempre,stupendo.adoro il tuo modo di scrivere.aspetto con ansia il prossimo capitolo.a presto,bella!

12/07/12, ore 18:21

Vai Lizzie vai Lizzie vai Lizzie vai Lizzie vai Lizzie ahahah grandissima
Sofia se le meritava tutte quelle risposte da Lizzie :)
vorrei cambiare anche io in modo da riuscire a rispondere così ahahah vabbè
Harry è dolciosissimo kadnfkdj
però non dirmi che nel prossimo capitolo va in crisi per l'assolo no no advhnnbbhj
povero cucciolo kjadbkvhbjh
aspetto il prossimo capitolo
byee
Simo

12/07/12, ore 18:00

Clau,mia dolce claudietta ^^
Posso impiccarti ogni volta che dici che il capitolo non ti piace,non ti convince e cose così posso?
Perchè sei una pazza.
CREDI PIù IN TE STESSA E IN QUELLO CHE SCRIVI,perchè scrivi da Dio.
Riesci a far emozionare una come me che l'hanno sempre definita "cuore di ghiaccio" quindi batti il cinque cara XD
Ma quanto mi sono goduta il face to face con Sofia.
Mi mancavano i pon pon, striscioni e fischietto in bocca per completare il mio tifo per Lizzie
Bellissimo capitolo e molto molto zuccheroso alla fine.
Brava clau,bravissima!!!
Baci baci

12/07/12, ore 17:05

dio santo quanto adoro questa storia :3 davvero, sta diventando davvero bella, sempre di più. Continua a scrivere presto. Marty <3

12/07/12, ore 15:37

«E anche se l'ho sentita un minuto fa, la tua voce già mi manca». avrei dovuto vedere la mia reazione quando ho letto questa frase...un altro po' e piangevo ahahah, amo questa storia, spero aggiornerai presto, e li farai incontrare presto.
Baci, Chiara.

12/07/12, ore 14:09

Hai postato prima, goood girl! c:

1. «Intanto la nullità ha accanto a sé la perfezione, cosa che tu non otterrai mai. Tutto ciò che ti meriti sono quei tre cagnolini che ti porti dietro per farti leccare il culo»
2. «Ah,», continuai. «se quello che ho detto ti ha reso triste, non devi fare altro che andare in un centro commerciale e spendere tutti i soldi che il tuo paparino ti regala. Altra prova che tu non hai mai lottato per nulla, e che godi a prendere di mira le persone che invece lo fanno ogni giorno. L'invidia ti sta divorando, ma sei ancora in tempo per salvarti». DUE EPIC WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINS!
Ero tipo "Forza Lizzie, go go goooo!" Ci mancava solo il coro da stadio, lol.

«Non te l'ho mai detto, e ho sempre pensato che il tuo essere insicura potesse portarti a pensare che per me non sei abbastanza importante, ma lo sento. Sappi che sento le stesse cose che provi tu. Anche se la paura mi ha bloccato e, alle volte, mi blocca tutt'ora, ho bisogno che tu sappia che ti amo. Ti amo, Liz, e prima o poi te lo dirò guardandoti negli occhi, non tramite uno stupido telefono», dissi tutto d'un fiato, e mi sentii più leggero. «Buonanotte, amore mio.» E dire che mi sono sciolta in questo punto, è poco!! skbcakjcb

Volevo avvisarti che domani partirò in vacanza quindi non riuscirò a recensire, niente.. volevo avvisare.. (per quanto ti possa interessare)
Spero tanto di trovare un modo per entrare e leggere, prega per me, please. lol :3
Alla prossima!! xxxx

12/07/12, ore 12:48

waaa, che bel capitolo! allora premetto che è la prima volta che ti recensisco la storia, ma è da un po' che la seguo e mi piace da matti!
poi vabbè mi piace anche come scrivi, e mi rispecchio molto nella protagonista.
ogni volta dici che pubblichi dei brutti capitoli, ma per me sono stupendi ;)
ok, ho finito, bacioni :)

12/07/12, ore 00:19

Okay, mi sento abbastanza pronta per poter commentare.. di nuovo. Innanzitutto mi sono iscritta a questo SN solo per poter seguire la tua storia, metterla tra i preferiti ed essere sempre aggiornata *w*
Ci tenevo a dirti che..io ho letto la tua storia (come ti ho già detto lol) tutta in una notte, fino alle 3. E da quel giorno, non riesco a rileggerla dall'inizio di nuovo, proprio no! E ogni volta che aggiorni, io sono felicissima :))

A volte, mi capita che sento i ragazzi un pò.. lontani diciamo, ecco.
Mi sento come se non li amassi più come prima, e questo mi rattrista molto. Mi sforzo anche di ricercare quella magia che provavo all'inizio, ma invano..e penso 'sono proprio una merda'. Mi capitava anche di piangere per la loro lontananza, stavo sempre su twitter e cercavo di attirare la loro attenzione..adesso non capita più molto spesso, sarà anche che sono sempre fuori casa e non fanno più twitcam..
Tutt'ora però, guardo i loro video e mi viene comunque da sorridere, perchè so che loro sono i miei angeli e che li amo davvero. perciò capisco che l'amore che provo per loro non si è estinto, ma vive ancora dentro di  me. E quando leggo i tuoi capitoli, ecco che il mio amore si espande completamente in tutto il mio corpo e mi ritornano le lacrime, proprio come una volta :)) per questo ti ringrazio! Per come scrivi, per le emozioni che mi dai e per farti amare anche da dietro un pc (lol).
Perchè grazie a te riesco a rievocare la mia passione ormai 'perduta', tramite le tue parole io è come se riuscissi a mettermi in contatto con loro, a sentirli vicini a me. E forse è proprio per questo che mi diventano gli occhi lucidi.
I tuoi capitoli sono indispensabili, e può sembrare anche sciocco ciò che dico..
Ora scusami se ho scritto un intera 'recensione' senza recensire un bel niente ee , ma tu sai benissimo ciò che penso, non ho più parole per potermi esprimere.. e ciò che ho scritto è soltanto una descrizione delle mie emozioni. Grazie di tutto, ti prego non smettere di scrivere questa FF, perchè è bellissima e merita davvero tanto. Molto di più di altre che hanno più recensioni e 'fama' di te.

Grazie bella, ti ammiro molto.

P.s. : Sono Eri_1Direction :)

11/07/12, ore 23:03

Sono orgogliosissima di come Lizzie ha affrontato Sofia. Ormai sento come se Lizzie fosse una mia amica, sembra assurdo, vero? AHAHAHA
Eppure hai descritto una situazione che esiste anche nella realtà. Anche io mi sento sempre inferiore, se mi dicono qualcosa e ho ragione rimango comunque in silenzio, ma spero un giorno di poter cambiare e affrontare le persone tipo Sofia come ha fatto Lizzie.
La telefonata tra Harry e Liz è stata hgfkhykfhjgv piena di dolcezza e d'amore come sempre. Il 'monologo' finale di Harry, poi ahah :')
Continua presto <3

11/07/12, ore 22:57

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRY AMORE MIO.
okay, hai dato il mio nome alla puttana di turno? me la segno claudia, sappilo.
oddio però che dolce che è stato styles, troppo ç________ç
e vai Liz, fagli il culo.. anche se ha il mio nome D:
ahahhahahahh posta presto, love you <3

11/07/12, ore 22:08

Stupendo, bellissimo! Liz è stata grande a rispondere in quel modo, ha capito che nessuno è solo al mondo e che tutti abbiamo una persona speciale al mondo. Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Lo aspetto con impazienza *o*