A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

09/04/12, ore 23:49

E' uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto. Ti ci è voluto di tempo pr aggiornare, ma sai come farti perdonare. Continua presto, ti prego. Baci :)

09/04/12, ore 22:22

MADONNA. QUESTO CAPITOLO E'.. TYRHSEGTFYUDRHGTERF!
giuro, io adoro i capitoli in questo modo, adoro quando le persone si riappacificano, adoro Harry e Lizzie.
è bellissimo, davvero.
sono dolcissimi, Harry è così yfrdhsegtrf.
ti prego babess, continua presto!

09/04/12, ore 21:55

oh mio diooo!!!!! mi sono emozionata troppo quando ho letto il capitolo!!! :):) è davvero bellissimo, forse il più bello in assoluto di tutta la fanf :):) finalmente, non vedevo l'ora che le cose fra i due si riappacificassero... o dio è troppo bello, mi sto commuovendo *piange* ok basta altrimenti allago la casa.... :):) tu scrivi troppo bene, sul serio :):) adesso ti chiedo 1 cosa soltanto: CONTINUA ASSOLUTAMENTE perchè io muoio sennò!! :):)

09/04/12, ore 21:53

WOOOAAH!
oh mio dio. hanno fatto pace, hanno scopato, e lei gli ha pure detto le due paroline magiche. non potevo chiedere di meglio!
maaaamma, che dolciume di lettura.
Posai il cellulare sul divano, e appena vidi una sagoma enorme correre verso il bagno con una mano premuta sulla bocca, il mio cuore precipitò, sopprimendo i polmoni.
ecco, pure il mio cuore è precipitato in questo punto del capitolo, just saying.
certo che però ripensandoci, si sono baciati e lui aveva vomitato poco tempo prima.
cosa non si fa e non si pensa quando si è innamorati! ahahahahahahah.
no vabbè, il capitolo è stato favoloso, dalla prima all'ultima parola.
Ci ritrovammo così, l'uno di fronte all'altra, nella penombra della mia camera d'albergo, nudi, vestiti solo delle nostre emozioni.
AAAAAAAAAAAWWW. vorrei evidenziare il -nudi-. era abbastanza ovvio, ma leggerlo mi ha fatto un certo che. caaari loro. basta, sono troppo asdtbfhrtnbyukidhjk.
oh, un'altra cosa, posso dire che quando lei gli ha chiesto di sorridergli mi sono letteralmente sciolta sulla tastiera? sei brava, anche troppo mia cara.
continua, è un ordine.

09/04/12, ore 21:45

O M M I O D D I O! Questo è un Capitolo (si, con la C maiuscola) semplicemente stupendo, anzi no, meraviglioso, favoloso, magnifico! Non so veramente cosa dire!
Tutte le emozioni di Lizzie le sentivo anche io, le sue paure erano mie.
Ed è così bello provare sensazioni simili, perchè è veramente difficile che una storia ti prenda così tanto da farti sentire dentro.
E con la tua storia, credimi, è successo già al primo capitolo!
E comunque, mi piacciono molto i capitoli-Bibbie! :) E poi tu scrivi decisamente splendidamente quindi più c'è da leggere meglio è!

Harry e Lizzie sono così ninini insieme! Sono bellissimi! Magari succedesse una cosa del genere a me!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, eh!

Ricordati che scrivi in modo geniale!

Un bacio, Vale

09/04/12, ore 21:31

Io non credo di star bene in questo momento.
Il mio cuore sta battendo all'impazzata, respiro come se fossi appena tornata da una corsa, ho un groppo in gola, gli occhi lucidi, lo stomaco contorto... Mi sento in preda ad un vortice di emozioni diverse. Sto sorridendo, sto sorridendo di felicità per questi due. E' il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, giuro.
Dicevi che mi sarei addormentata leggendo? Ti sbagliavi, lo sapevo. Ma ora ne ho avuto la conferma.
Ho letto in tutta rapidità ed è stato come vedere le scene di un bellissimo film scorrermi davanti agli occhi, è stato come sentirsi un po' Lizzie.
Avrei voluto che il capitolo non finisse, avrei voluto continuare a immergermi in questa storia, ed invece quando ho terminato di leggere mi sono sentita di nuovo ribaltata in questa realtà. Mi piace leggere quello che scrivi, è una sorta di fuga personale dalla realtà che mi circonda perchè riesci a farmi stare dentro la storia e dentro ai personaggi.
Non so cos'altro dire, davvero. Questo capitolo mi ha spiazzato, non credo potrò mai riuscire a farti capire cosa mi scateni dentro, ma è qualcosa di meraviglioso :')

03/04/12, ore 21:22

ma che fine hai fatto? Ti prego non lasciarci ancora così tanto in sospeso, voglio sapere come continua la storia ç.ç'

22/03/12, ore 18:54

Drunk, Give me love eeemh Ed Sheeran? Io ti amo dal principio.
Ok riassunto:
Harry l'ubriacono, S. Liam in azione e la disperata ragazza dalle lacrime facili (?)
No boh, c'è scrivi benissimo :'3
Liam è un genio punto.
Spero facciano pace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/03/12, ore 17:48

E' vero questo capitolo è ancora più bello degli altri COMPLIMENTI! aspetto con ansia il prossimo :D♥

22/03/12, ore 14:21

sto morendo, gesù jdgfsjgdkfh *--*
tu non puoi far finire il capitolo così, io non riesco a reggere la curiosità ljgkhfdgd
no, okay, adesso mi calmo.
questa capitolo è bellissimo, sono senza parole.
la dolcezza è infinita, lui poverino che si scola quindici cocktail solo perché non riesce
a dimenticarsela, a stare senza di lei è una cosa tenerissima a mio parere.
non so che altro dire, sai benissimo che amo il tuo modo di scrivere, la tua fan fiction
sta diventando una specie di droga.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto impazzendo dalla curiosità lol.
se il tuo intento era farci morire, ebbene sì, ci sei riuscita ee
okay, vado a leggere qualche capitolo di altre ff uu
continua così, sei fantastica <3

22/03/12, ore 11:40

asdishuafeubcdnasiuhdfiahsajhdh *www*

L'ho letta ieri sera tutta d'un fiato, e stamattina l'ho riletta, è stupenda!
Ci avrei scommesso che quell'idiota di sarebbe fatto Megan, impossibile resistere al richiamo di un paio di tette (?) LOL e la disperazione ha aiutato.
"tutto ciò che vuole sei tu" in quel momento mi sono sciolta *-*
Perchè lei lo ama alla follia e non lo deve lasciare andare, ok? Tanto lui senza di lei non se ne va da nessuna parte, perchè lo diciamo noi che seguiamo storia u.u

Mi ci ritrovo un sacco in Elisabeth, nel senso che anche io mi faccio un sacco di paranoie, ho fin troppi pensieri in testa che affermano uno il contrario dell'altro ahah a volte mi sembra di essere pazza (no cioè, lo sono LOL) perchè mi dico "cazzo non sei coerente, dici una cosa e poi il suo esatto contrario" ma è perchè ci sono pro e contro in ogni decisione e capire quale sia la cosa giusta da fare per me è sempre un'impresa.
Va beh sì tutto sto discorso (che non c'entra nulla con la recensione) per dire che la storia mi piace a lot e, almeno dal titolo, il prossimo capitolo promette bene :)

ps. Drunk, Give Me Love.. ti piace Ed Sheeran per caso? ahah

pps. Scrivi davvero bene, e non dire che non è vero u.u

21/03/12, ore 21:03

Clà ** è lunghissimo e il prossimo sarà ancora più lungo, che bellezza!
Bé Harry che si brucia i neuroni così ci sta a pennello. Louis che lo vuole consolare, che dolci loro. Liam è Liam, lui non si ubriaca ed ha il cervello che viaggia ed anche parecchio bene e.e
Liz alla fine cede, menomale. Sono curiosa di vedere cosa succede :3 continua presto <3
Con amore, Sabri xx

21/03/12, ore 20:59

Ahhhhh ma io ti amo, dio kdafhgfjgklfgkdf *--*
sì, mi piace troppo questa maledetta fan fiction e tu, tu scrivi troppo bene GFHJFHGFJDFK
dì ancora una volta che non è vero e io ti...ti... non so cosa ti farò, qualcosa di brutto comunque (?)
riguardo il capitolo, è così triste :c l'hai descritto così bene che stavo male tanto quanto la protagonista D:
spero che con questo abbia capito che è stata una stupida e che deve tornare da Harry çç
bene, ora devo andare a fare i compiti.
un bacio e aggiorna presto, mi raccomando uu <3

ps. scusa se ho recensito così tardi, anche a me il tempo scarseggia e.e

21/03/12, ore 20:58

te l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? sì? bene, te lo ripeto: sei BRAVISSIMA.
dio santo, già mi piace un sacco il fatto di harry ubriaco, anche se non è che se la stia passando molto bene, ma.. cavolo, capitolo favoloso.
poi quando harry dice a niall che le manca da morire, il mio cuore si è sciolto. #justsaying
guarda, ora non vedo l'ora del prossimo capitolo. si sistemeranno le cose alla grande, me lo sento!
asfhtyunhbtrnujkdsvfghkjhs. continua, ti scongiuro! :)

21/03/12, ore 19:55

hai aggiornato più velocemente o sbaglio?
comunque sia,sono felicissima di aver letto il capitolo.
è più lungo rispetto agli altri e poi mi è piaciuto tantissimo,anche per il fatto che ci sono due diversi punti di vista.
Harry è innamorato di Liz,ormai è chiaro.
però certo che la scopata con la quella Megan poteva anche risparmiarsela.
davvero aveva pensato che Liz,nella stanca accanto,non si sarebbe accorta di niente?
AHAHAHHAHAHHAA NO.
comunque Liam è un genio,cioè bella idea (?)
poi la cosa di Niall che male che vada lo prenderà al volo mi è piaciuta AHAHAHHAHA
Liam secondo me è andato convinto,perchè poi Liz alla fine,nonostante tutto,ama Harry e quindi lo perdonerebbe comunque.
il titolo del prossimo capitolo mi fa sperare in un chiarimento ed io non vedo l'ora di leggerlo.
quindi aggiorna presto bella (:
ciaaaaaaaaaaaao. <3