A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

10/10/11, ore 22:07

No. che dici, è un capitolo bellissimo. C'è Styels che dorme nel suo letto *-* Mh Megan, ho un brutto presentimento su di lei e_e Aggiorna presto u_u

10/10/11, ore 21:54

lo sapeeevo, lo sapeeevo! lo sapevo che alla fine avresti avuto pietà di me e li avresti fatti dormire insieme *---*
okay, all'inizio, nel sogno, stavo iniziando a sclerare. di brutto!
non scrivere più una cosa del genere se non vuoi che muoia di infarto! :O
davvero, quando ho letto harry che diceva "il suo ragazzo" stavo morendo! AHAHAHAHAHAHAH
e prima o poi lo dirà, si! me lo sento! e io sono una maga, ricordi? uu
*tira fuori la bacchetta* ALOHOMORA! *la mette via*
okay, non c'entra niente. torniamo a noi (?)
perchè non glielo dice? perchè? deve dirglielo! harry deve saperlo, è un suo diritto! (?)
così quando lei glielo dirà, lui la prenderà in braccio, si baceranno, si sposeranno, avranno una bambina (che si chiamerà Elena uù) e vivranno insieme a un unicorno rosa che vomita arcobaleni! ♥
ti rendi conto che io sclero troppo spesso ultimamente? devo calmarmi. decisamente. *sorseggia una camomilla*
bene, torniamo a noi.
VOGLIO STYLES CHE GIRA IN BOXER A CASA MIA! ùù
Megan, Megan, Megan. Cara, piccola, innocente Megan, sai che ti odierò a morte, vero?
mi dispiace doverlo fare, davvero, ma non dipende da me, sei tu che sei un po' troia.
ma non tanto, solo un pochino eh! quindi, se vuoi la mia amicizia, LEVATI DALLE PALLE! compris? uù
e tu Harry? ce l'ho con te, si. non fare il finto tonto! è anche colpa tua! sei un stupido. decisamente. come fai a noi accorgerti di quanto ti ama Lizzie? ripeto, sei stupido.
DEVI stare insieme a lei, ficcatelo in quella testolina!
bene, dopo questa ramanzina (?) posso anche levarmi dalla scatole uu
ti amo♥
*tira di nuovo fuori la bacchetta* VINGARDIUM LEVIOSA *vola via*
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 09:57 pm)

10/10/11, ore 21:49

Okay, sto sperimentando in prima persona cosa voglia dire non avere recensioni e mi va di lasciartene una perchè questa storia è SPLENDIDA e ho adorato questo capitolo.
Dunque, svegliarsi con Harry mezzo nudo che dorme nel tuo stesso letto, è quasi meglio del sentirgli dire che è il tuo ragazzo, secondo me.
Il fatto che Megan si sia messa in mezzo e soprattutto che LUI CI STIA DA SUBITO, non mi sorprende minimamente. So già che farà soffrire parecchio questa povera protagonista che, francamente, trovo fantastica.
Come trovo fantastico anche il modo in cui scrivi (: Spero continuerai presto!
x

10/10/11, ore 21:41

Che capitolo stupendo *o*
Okay, Megan mi sta sulle palle e quindi non ci deve provare con Harry uu
Lisa è dolcissima *u* e il riccio uno strafottente di prima categoria.
insieme mi piacciono da morire però cnzjdgbkth
Ti volevo dire che questo capitolo a me è piaciuto molto soprattuto quando hai descritto le sensazioni della ragazza nei confronti del ragazzo in boxer. AHAHAH
Vabbè, posta presto.
un bacio :3

10/10/11, ore 21:32

Io invece lo amo.
Cioè, LO AMO. E' incredibile come tu riesca a farmi emozionare così tanto con queste parole! :3
Megan mi sta in quel posto -.- so già che rovinerà le cose con Hazza, me lo sento. Al rogoo (?)
Aggiorna al più presto mia dolce puledra <3

10/10/11, ore 20:01

schifetto?cioè..schifetto?STO CAZZO(sorry ùù)
cioè è dsvshcvdhcvdshvchdcb okay?
l'ho letta una settimana fa e commento adesso ma solo perchè io sono cogliona(?)
questo blackout intriga un botto *O*
cioè..loro due li a ballare e lui che fa il coglione,me lo immagino a ballare come al suo solito AHAHAHAHAHAH
e lui che canta?*--------*
cioè..jdbxwhvhvcshgdvshcvshb ùù
a parte il fatto che secondo me hazza ha sentita mafa il finto tonto ùù
ciemmequ..tu stasera posti,claro?claro.
okay mi tolgo dalle palle,adios(?)
CONTINUA **

05/10/11, ore 17:09

schifetto? SCHIFETTO?
Dio, io lo amo! Immagina se hai l'ispirazione a mille e dovesse piacerti! Quando sfornerai un capitolo del genere avvertimi prima perchè altrimenti potrei morire, te lo giuro!
Già amo questo, pensa tu!!
Donna mia, ti adoro troppo <3
non vedo l'ora di leggerne subito un altro!!
love you so much ♥

30/09/11, ore 20:08

Ci credi che sono qui? Io no..cioè ho recuperato tutti i capitoliiiiiiiii**
Mi sento realizzata(?)...ahaha xDxD
Cooooooomunque...questa ff è wnefiqwbofufqqwmnpdfiweboufvnieqfjusnwoqibdfouqfuhbewhbfqouwbdclkasjndijnebwoufbouwebfqinweqfuiboqefbukh e continuerei anche per ore ma mi si consumerebbero i polpastrelli xDxD
Mi piace troppo cioè...non ho parole**
E tu che dici che non sono niente di che le tue ff...pff!! Mo t vat proprij xDxD
Ahaha xD
Sorvolando questo momento vrenzolescoso(?) o qualsiasi cosa sia parliamo di come ti sei fermata proprio sul più bello?
Ti sembrano cose da fare?
Cooooooomunque mi chiedo perché Liam abbia lanciato delle occhiataccie a Lizzie (perché anche io preferisco questo nomigniolo u.u) qualche idea forse me la sono fatta ma ho paura di dire una cazzata xDxD
Eeeeeeee oltre al fatto che spero che tu aggiorni presto e al fatto che ti prometto che il prossimo capitolo non me lo perderò non so più cosa dire perciò ciauuuuuuuuuuu!!
Un enoooooooooorme abbraccio <3

28/09/11, ore 20:03

ciao. sono diciamo "nuova" di qui,mi sono iscritta da poco e ho notato che stavi scrivendo una FF da twitter,infatti ci seguiamo.
complimenti,questa storia è davvero gbrvfnjgrbvjf poi harry che inizia a ballare con lizzie,cioè meraviglioso! *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo,ho letto i capitoli tutto d'un soffio e mi ispirano tanto. :3
xx

28/09/11, ore 18:12

Per la prima volta non recensisco dopo secoli :)
Allooora, osa ancora dire che fa un po' "schifetto" e giuro che... che... okay, non sono brava con le minaccie (un po' come Lizzie) perciò sappi che comunque mi arrabbierò molto uù AHAHAH
Il capitolo è BELLISSIMO. Certo mi aspettavo un bel bacio finale, ma credo che dovrò aspettare :)
Intanto vedo ancora Liam che se ne sta dietro l'angolo pronto a sbucare nel momento meno opportuno ahahah
Quando stavano ballando non riuscivo a smettere di ridere. Insomma, Styles è... terribile AHAHAHAH
Bravissima come sempre!
Aggiorna presto dai dai dai uù
Un bacio, Agh (:

28/09/11, ore 16:04

Ah non eri ispirata?E se lo eri che cosa ci scrivevi!!!
A me personalmente è piaciuto molto...sai che m'immergo nel tuo mondo quando scrivi quindi ^^
Harry e Lizzie mi piacciono da morire insieme!!!
E beh mi auguro che la situazione presto cambi....cambierà vero?Non può essere altrimenti.
La parte finale è la mia preferita dell'intero capitolo.
Brava tesò,continua così
Baci baci

28/09/11, ore 15:22

Non ha sentito? Come non ha sentito?! Ma nooo ç___ç
Comunque il capitolo è bdbjgrhg come tutti gli altri, sappilo u___u
Lizzie ed Harry che ballano, che cosa meravigliosaaaaa :') e lui che canta *O* ok, sto per morire di diabete, troppa dolcezza **
Però non può arrendersi così, andiamooo! Sembra pure che lui la ricambi, non può gettare la spugna adesso! D:
Devi continuare tesoro u.u dhbtgwrehgur HO BISOGNO di sapere cosa succede, sennò non dormo la notte *e voglio proprio vedere come farà a dormire Lizzie sapendo di essere nella stessa stanza con Styles é___é*
Ergo, posta più presto che puoi (?) :D
France ♥

28/09/11, ore 15:12

okay, ho gli occhi a cuoricino da tipo 10 minuti *---*
non ti piace!? e sei scema!uu
non è bello, di più! ha fatto bene Lizzie e prenderlo a cuscinate!
però no, io volevo che lui avesse sentito! a meno che non sta fingendo e nasconde la verità perchè è furbo e cattivo (?)
lo sapeeeevo che alla fine non li facevi baciare, perchè sei crudele e spietata anche tu! uu
VOGLIO UN 'BLACK OUT - PARTE TERZA'
perchè sta cosa del buio mi intriga un sacco LOL e immaginarli a lume di candela è davvero fregerhytjmts *w*
adesso lei andrà in camera, lui la seguirà e chiacchiereranno fino ad addormentarsi uno accanto all'altra ♥
*inizia a fantasticare* *tornano gli occhi a cuoricino*
è tutto un contentrato di dolcezza e pucciositààà (?) *-*
okay, brutto segno, sto inizando a sclerare D:
meglio che me ne vado altrimenti finisce male ùù
ribadisco per la 54367esima volta che scrivi da dio, che amo le tue descrizioni, che questa storia è sempre più bella e che ti amo.♥
*si dilegua*

27/09/11, ore 22:12

Ma come fa a non piacerti questo capitolo?!
E' fantasticamente fantastico. *-*
Lei ed Harry sono così dsjfhjgufhbufb insieme. *w*
Non vedo l'ora che accada qualcosa di più tra i due,perchè accadrà vero? é.è

25/09/11, ore 14:48

Eccomi qui :3
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, sono esausta ò_ò
Aaaaallora, me gusta mucho u.u Harry e Lizzie *sì, il soprannome è troppo carino :3* sono dolcissimi *--* li sto adorando letteralmente.
Mmmmh le occhiatine di Liam mi preoccupano, spero non si metta in mezzo D:
Comunque, la scena di loro che corrono sotto la pioggia mi ha fatta sorridere :')
Scrivi da dio, complimenti davvero :D vedo che è da tanto che non posti, blocco dello scrittore? LOL io attendo pazientemente allora :3
France ♥