A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

11/07/12, ore 22:05

Ciaoo,
allora, questo capitolo mi piace molto. adoro la descrizione all'inizio, mi ha fatto immaginare tutto,
e il pezzo con quella Sofia mi ha fatto ridere.
sei molto brava sai? mi sembrava di leggere un capitolo di un vero libro.
secondo me dovresti sul serio prendere in considerazione la possibilità di diventare una scrittrice. :)
aspetto il prossimo capitolo!
-Mary

11/07/12, ore 21:58

jkfgnbkfj **
IO.AMO.QUESTA.STORIA.
Liz è stata una grande con quella Sofia antipatica, mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta un sacco uu
per non parlare poi dell'ultima parte, dove Harry le dichiara tutto il suo amore *OO* che cosa bella c:
al prossimo aggiornamento :D
xx

11/07/12, ore 20:10

Ciao bella, adoro il modo in cui scrivi e questa ff perchè mi trasmette un sacco di emozioni, è bellissima c:

10/07/12, ore 20:14

Sono quella @sarryloves su TW, amo la tua storia è troppo sdnjdfnujbf

10/07/12, ore 14:29

Questo capitolo è triste, malinconico, romantico, terribilmente bello e dolce, stupendo e merviglioso. :') hkasbkcbsjcbask
SU-BLI-ME.
«La colpa è mia. Tu avresti avuto tutti i motivi per esserlo. Mi dispiace di non averti salutato, ma non ce l'avrei fatta a guardarti negli occhi e a lasciarti andare un istante dopo» bellissima questa. :')
E la parte quando ne parla con sua mamma?! HAHAHAHAHAHA penso che la mia sarebbe collassata!! Uau.

btw.. fallo andare da Lizzie, jaaa! *.*
Alla prossimaa!! xxxx

09/07/12, ore 17:30

okay,è tornata a casa. sul serio.
ora comincio a sentirmi male per lei.
anche la madre si è trovata un uomo e,si va benissimo se lo merita,ma questo non fa bene a lizzie. non ora.
vedere la madre felice per una cosa che lei non potrà avere per un po' a causa della distanza,non è una bella cosa.
poi la madre,ora che ci si trova dentro,potrebbe capirla eh.
un po' me l'aspettavo che reagisse in questo modo,ma quando ho letto dell'uomo che si era trovata ho sperato per il meglio.
anche mia madre mi avrebbe detto 'ma è famoso,levatelo dalla testa' oppure 'sai come finiscono queste cose,quante ragazze incontra al giorno che vorrebbero stare con lui? e sai quanto poco ci mette a consolarsi con un'altra a causa della distanza?'.
in effetti è vero,però lei deve ascoltare lizzie e cercare di capirla.
spero che lizzie le racconti tutto,ma proprio tutto,ciò che è successo in modo da farle capire quanto uno tenga all'altra e viceversa.
il trasferimento di lizzie a londra,dopo questo capitolo,mi sembra uno scoglio insormontabile ma spero che tutto vada per il meglio.
probabilmente quando i ragazzi verranno per la promozione italiana,la madre li vedrà insieme,si addolcirà e tutto andrà come deve andare.
la telefonata con harry è stata un qualcosa di dolcissimo.
che lui si sia arrabiato con se stesso è anche comprensibile. ha fatto di tutto per non addormentarsi in modo da esserci all'aereoporto e invece è crollato.
lizzie ha bisogno di sentirsi amata,di sentirsi importante e speciale per qualcuno e harry la sta facendo sentire così. lui ha bisogno di lei,perchè infondo un po' si somigliano.
si amano e questa cosa è ashidhisoasjoasjhaosaopjshdnajsnhdkaa (?)
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,quindi aggiorna presto.
se ci sono errori di scrittura,scusami,ma la tastiera mi va da schifo e sto aspettando la nuova.
al prossimo capitolo,ciaaaaao. <3

09/07/12, ore 16:57

sono la vecchia 'freehugs',come puoi vedere dall'icon,lol.
sono in un ritardo mostruoso,i know it. ma non potevo di certo mancare.
questo capitolo è un qualcosa di assolutamente straordinario. sembra che tu migliori di giorno in giorno nello scrivere.
riesci a farmi capire le sensazioni,i pensieri,le emozioni dei personaggi. riesci a farmi venire i brividi,a sorridere e riesci anche a farmi venire quel groppo in gola e gli occhi lucidi,capacità di nicholas sparks.
questo capitolo,ripeto,è un qualcosa di strepitoso.
da una parte capisco lizzie e il suo voler andare via senza salutare harry all'aereoporto per l'ultima volta,perchè non ce l'avrebbe fatta a salire su quell'aereo senza di lui.
dall'altra parte non la capisco,perchè comunque le rimarrà il rimpianto di non averlo deluso,in un certo senso,e non averlo reso partecipe del suo 'viaggio'.
harry,infondo,ha aspettato l'alba cercando di non cedere al sonno,perchè c'aveva pensato al gesto che poi lizzie ha fatto e lui non voleva questo.
liam è di una dolcezza unica e ho apprezzato la sincerità di niall,nonostante lo stato in cui si trovava lizzie.
si,harry capirà perchè comunque lui la ama e ha capito quanto fa male dirsi addio,però all'inizio è ovvio che si incazzi.
chelsea è innamorata cotta di zayn e anche lui prova qualcosa per lei,solo che qualcuno dei due deve farsi avanti sennò qui non ne usciamo più.
ora spero che lizzie spieghi tutto ai suoi e che loro siano comprensivi e la lascino andare.
non possono far soffrire la figlia solo perchè non la vogliono lontano da loro. lei andrà sicuramente a trovarli poi.
secondo me,harry la lettera l'aveva già letta o almeno vista prima di mandarle il messaggio.
ora vado a leggere l'altro capitolo e scusa per la recensione schifosa,ma non riesco a fare di meglio.

06/07/12, ore 22:07

Cla ciao....non so neanche se ti ricorderai di me -.-
Si lo so non ho più commentato questa tua splendida fanfiction e di questo me ne scuso tanto.
Me si mette in ginocchio,ti bacia i piedi e ti chiede umilmente perdono XD
A parte queste cacchiate che scrivo >< scusami davvero se non ho più commentato,però ho sempre letto in silenzio tutti i capitoli che hai postato e dico davvero...mi piace davvero questa storia e mi è dispiaciuto un sacco non poterle dedicare delle recensioni con i fiocchi negli ultimi capitoli.
Scusami ancora,spero tu mi possa perdonare.
Anche se non l'ho più detto te lo ridico: scrivi da dio,hai idee bellissime e le sai esprimere magnificamente.
Spero che queste ff siano solo un trampoloni di lancio per te...TU SEI NATA PER SCRIVERE!!!
Ora vado a leggere la nuova ff che hai postato XD
Baci baci

04/07/12, ore 17:18

Oddio sono follemente innamorata di questa storia,del tuo particolare modo di scrivere *-* veramente è stupenda c: continua al più presto

Emy :)

04/07/12, ore 15:31

«Non accadrà. Sarò sempre accanto a te, ricordalo. Finché mi vorrai.»
Sorrisi, piena di lui, della sua voce, della sua dolcezza e delle sue promesse. «Ti voglio ora e ti vorrò per sempre».

C'è... ma tu mi vuoi sciogliere *O*
Amo più di ogni altra cosa questo capitolo, anche se Lizzie è molto giù di morale.
Harry è sempre così dolce che quasi quasi me lo mangio :3
Non voglio ripeterti sempre le stesse cose, perchè in fondo ogni volta ti dico che scrivi benissimo e che la storia è stupenda.
Però che ci posso fare se tutto questo è vero?! Amo il tuo modo di scrivere, mai noioso anche se molto ricco di particolari.
Amo i tuoi capitoli perchè sono meravigliosi e i personaggi ancor di più.
Continua così! ;)
Un bacione enormemente grande,
Vale

04/07/12, ore 10:00

ecccccmi, in ritardo come sempre ma lol AHAHAHAHAHAH lo sapeeeeeevo che la mamma aveva trovato un uomo kvcjbfhvgh marò che tristezza sto capitolo, piango (piangevo quando l'ho letto ahahahahahah) io voglio un visita a sorpresa di harry jbvcjvf ma quella è scema che non si fa pagare il viaggio? cazzo, è ricco sfondato. approfittane AHAHAHAH okay la smetto uu la recensione fa cagare come sempre D: me ne vado. nikks <3

03/07/12, ore 20:39

Credimi se ti dico che ho sentito la sensazione di nostalgia e malinconia proprio sulla pelle.
Ho immaginato l'arrivo a Fiumicino, il viaggio in macchina, ho immaginato Roma scorrermi davanti agli occhi, ho immaginato uno dei tanti palazzi che ci sono qui, ho immaginato il rientro in casa e la sensazione che si prova.
E poi questo contrasto tra la felicità della mamma e la tristezza di Lizzie mi lasciano ancora più una sensazione strana.
Come sempre, sono curiosa di sapere come continua. Vorrei che la storia non finisse mai, ricordo ancora l'inizio ahah :')
A presto <3
ps. voglio essere avvisata per la nuova fan fiction ghxhdzxhxdxf

03/07/12, ore 20:32

Oddio la mamma sta con un uomo! Che bella cosa, anche se io ci rimarrei male se mia mamma mi dicesse una cosa del genere ahahah però la cosa positiva e che questa storia l'ha aiutata a farle raccontare di Harry e che stanno insieme e, questa volta, è stata la mamma a rimanerci male lol
La telefonata di notte ad Harry, il fatto che si dovranno sentire tutti i giorni è kghdjkdgs perché sono troppo belli insieme uu
Continua presto ;)
Con amore, Sabri xx
p.s quando posti la nuova stoia avvertimi :3 il mio nick lo sai.

02/07/12, ore 20:30

è incredibile come questa storia si fa sempre più bella :3 mi piace tantissimo, ho letto 22 capitoli in 2 giorni ahahahah soltanto perché volevo leggere e scoprire come finiva. Scrivi presto. Voglio sapere come continua. P.s. Volevo chiedervi di leggere anche la mia se ti va e di farmi un po' di pubblicità, ma solo se me hai voglia. Grazie comunque. Al prossimo capitolo. Marti :3

02/07/12, ore 17:52

visto che ho recuperato? in un giorno quattro recensioni ahahah.
comunque, torniamo al capitolo.
mi sto seriamente deprimendo. la loro mancanza, la loro voglia di tenersi sempre in contatto,
di vedersi in qualche maniera. le loro così dolci parole.
e, come ho detto nell'altra recensione, come lei trovi dappertutto qualcosa che gli ricordi lui.
anche solo il fatto che sua mamma la tocchi sulla coscia -se non sbaglio- che le fa ricordare Liam
e quindi c'è il diretto collegamento con Harry.
è così triste il fatto che siano così tremendamente lontani e che la loro voglia di sbarrare quelle distanze
non basti. con qualche telefonata, con qualche visita uno all'altro, forse riusciranno a diminuire la lontananza,
ma purtroppo non potranno cancellarla definitivamente.
è così drammatico detto così ahahah.
beh, dire che questo capitolo mi è piaciuto è poco e credo che tu l'abbia notato dalle mie parole.
sei riuscita a farmi entrare nella malinconia di Lizzie, sei riuscita a farmi provare tutta la sua tristezza.
forse mi aiuta un po' il fatto che anch'io ho una situazione più o meno simile e quindi sono un po' rammaricata,
la differenza è che non abita a Londra, non è Harry Styles e non riusciamo proprio a sentirci ma tralasciamo,
non voglio assolutamente annoiarti.
alla fine ho fatto una recensione lunghissima, credo che non la leggerai nemmeno tutta ahahah.
per concludere, complimenti, tanti, tantissimi complimenti.
te li meriti tutti, ricordatelo sempre, per favore.

keti.