A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

29/01/12, ore 21:15

Sono sempre Ally (brookie v) ho solo cambiato nickname :)
Ho le lacrime agli occhi, giuro.
Dio mio Cla, sei fenomenale.

Non so cosa dire, mi batte fortissimo il cuore!
Ho provato tutto ciò che ha provato Liz. TUTTO.
Ed ora non aspetto altro che un tuo aggiornamento.
Sei una delle mie autrici preferite.
Mamma mia, non so cosa dire..

Grazie per scrivere e farci vivere queste emozioni.

Grazie.

Ally

29/01/12, ore 21:11

Ho il cuore in gola, potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro, sai?!
La prima parte, in cui Liz riflette, mi è piaciuta da morire. Mi hai praticamente catapultata dentro lei, come se fossi io a vivere la sua situazione.
Ma la parte che sicuramente mi è arrivata di più al cuore e per cui ho il guore in gola è sicuramente quando Harry le dice che dovrebbe inseguire il suo sogno, che non dovrebbe arrendersi ancora prima di provarci, e soprattutto che dovrebbe rischiare.
E sono d'accordo con lui, vale la pena rischiare, ma a volte la paura del rischio può frenare, esattamente come sta facendo con Liz.
Continua presto <3

29/01/12, ore 21:11

Sei una cacca :') adesso sono io a piangere.
Ma ad essere sincera, un po' la capisco Liz, anche io avrei riflettuto sulla loro posizione sentimentale.
Sono curiosissima di vedere e leggere il prossimo capitolo, davvero voglio sapere come ha reagito
il signorino Styles al rifiuto di Liz.
Passi da me cacca? çç ho pubblicato il primo capitolo e devo pubblicare il secondo nei prossimi giorni.
Ti voglio bene, Giulia.
PRIMA RECENSIONE (?) YEP.

26/01/12, ore 15:47

ciaoo, mi sono iscritta su EFP apposta per recensire la tua storia LALALA.
ovviamente questo capitolo è bellissimo, mi fai emozionare veramente, sappilo cwwwc
e poi la suspance mi fa venir voglia di sapere subito come continua la storia e.e
aspetto con asia il prossimo capitolo *--*

22/01/12, ore 20:08

è a dir poco fantastico :)
è meraviglioso il modo in cui spieghi cosa pensa Liz, è tutto così semplice ma allo stesso tempo così pieno di sfumature. mi fai proprio venir voglia di continuare a leggere. meraviglia.

21/01/12, ore 00:24

Eccomi :D Allora…
1) Non puoi lasciarci così, lo stai facendo apposta .__. XD Abbiamo assolutamente bisogno di scoprire come finisce **
2) Tu questo capitolo lo chiami “schifezza”? .-.  Ma è il miglior capitolo di tutta la fan fiction…
Hai scritto benissimo, davvero!
Anche se la testa di Liz è abbastanza incasinata, sei riuscita a trovare le parole giuste, ad esprimerti perfettamente, ad emozionarci, o almeno per me è stato così.
Comunque cara Liz, metti da parte tutte queste paranoie e smettila di far ‘impazzire’ lo Styles ahah **

Ancora complimenti..scommetto che il prossimo capitolo sarà ancora più bello <3

Continua presto, please!

Jess :3

18/01/12, ore 10:59

Anche con questo capitolo hai superato te stessa.
Mi  piaciuto molto e come ogni volta hai saputo trasportarmi completamente nella storia.
Harry e Liz sono troppo carucci insieme.
Però,ce un però...Non p'uoi finire il capitolo così a questo modo...cioè sul più bello!!!Me c'è rimasta male -.-
Aggiorna appena puoi,io intanto con la curiosità alle stelle aspetterò qui buona buona
baci baci

17/01/12, ore 20:18

Ma stai scherzando vero? Questo capitolo è stupendo, forse uno dei più belli. E' così pieno di sentimentie e si, la testa di Liz è molto incasinata ma credo che tutti penseremmo le stesse cose se fossimo al suo posto u.u L'unica cosa che non ho capito è perché ha scritto l'indirizzo sbagliao, non ha senso. Cosa vuole fare? Lo scopriremo prossimamente.
Harry però è troppo dolce, dai sapendo che lei è timida non fa nulla se non nell'ultima parte quando la bacia klkjhj bellissimo *-* Poi sono riuscita perfettamente ad immaginare la stanza con loro due che parlavano, scherzavano e tutto il resto :D
Continua presto che io sono curiosa, la curiosità è donna (?)
Con amore, Sabri xx

17/01/12, ore 15:46

Non si finisce così un capitolo! D: fvghjdklòperoitu
Devono succedere le cose perché sì si piacciono tutti e due ma Liz è stupida ç___ç
Sono senza parole quindi continua presto u.u
Sei stata brava anche questa volta ;)
Un bacio :D xx

17/01/12, ore 15:06

Non voglio assolutamente che Liz parta, deve rimanere e stare con Harry perchè sono l'amore insieme. So che però è difficile, non può mollare mica tutto così.
Sono curiosa di sapere cosa farà Liz, se seguirà il cuore o la ragione. Personalmente, spero il primo.
Mi piace da morire come descrivi Harry e tutto quello che fa, lo rendi davvero irresistibile, come se fosse difficile resistergli con tutte le forze.
Complimenti <3

17/01/12, ore 13:34

ok non puoi finire il capitolo così non puoi proprio... cavolo ora sono curiosissima.... ♥♥♥♥ amo la tua storia e posso scriverti una cosa?? lasciati andare e falla finita di fare resistenza... :D ♥♥♥♥♥

16/01/12, ore 23:59

Non farla partire,quei due sono perfetti insieme.
Non capisco perchè Liz gli abbia scritto un indirizzo sbagliato çwç e poi quella cosa del 'il tuo numero me lo scrivi un'altra volta' ehm...no. AHAHAHHA
Quando hanno parlato dei vestiti,fiori,gioielli mi è venuta in mente "I want" (?) *-*
Ma ora si baciano vero?cioè si,DEVI farli baciare u.u
Aggiorna presto che devo sapere,non farmi rimanere col dubbio per molto.
Ciao bella. <3

16/01/12, ore 22:19

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
recensione sensata, non sono in me
ERA PERFETTO!

16/01/12, ore 22:04

oddio, non puoi capire quanto io sia contenta! cioè ho controllato ogni singola ora su twitter e efp se avessi aggiornato, è stata una tortura çwwwwç non farlo più, anche se comunque ti capisco, è stata un giornata straziante e probabilmente non te ne fregherà niente ;)
a proposito di questi due burloni che mi stanno facendo impazzire, cioè, si baciano e tu mi lasci la scena a metà? perchè mi vuoi così male? DD:
comunque sul serio, è la prima volta che recensisco questa storia, quindi volevo dirti che scrivi molto bene, cioè da ogni punto di vista, ed è strano perchè di solito le scrittrici di fan fiction non sono propriamente sublimi, invece tu sei very very ggggood, quindi taaaaaaanti complimenti! :33

Megan
@xrainingwoman

16/01/12, ore 22:04

Mamma mia, ho le lacrime.
Sei riuscita di nuovo a farmi piangere; cavolo ragazza se sai scrivere. Hai il potere, di far entrare nella storia, ognuna di noi
o almeno per me è così.
Ho ancora le lacrime che mi scorrono sulle guance, niente più da dirti.

P.s ho provato tutte l'emozioni tranne il bacio tanto aspettato e sperato di Harry, peccato mi piacerebbe provare (?)

Ahahahahah ciaociao itsnovalee, passa da me che per tua felicità mi sono decisa a pubblicare il prologo della mia prima storia.