A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

31/08/12, ore 00:22

Hey ciao...volevo dirti che la tua ff è stupenda.Complimenti davvero.Anche io ne sto scrivendo una...se ti va potresti passare?mi farebbe molto piacere. Alla prossima! Aggiorna presto :D

26/08/12, ore 22:39

Scrivi davvero benissimo, è una delle mie storie preferite, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo gsbcfsnch c:

18/08/12, ore 00:59

mi dispiace di non aver recensito subito,ma comunque,come sempre,il capitolo è adsdfdgdfgfhfhg.sarò banale e ripetitiva,ma mi piace il modo in cui scrivi e trovo stupendo ogni capitolo.inutile dire che aspetto con ansia il prossimo :)

11/08/12, ore 15:56

sono in un ritardo da record, ma almeno ci sono.
meglio tardi che mai, no? lol
allora... COME 4 CAPITOLI??? NONONONONONONONONONONONONONONONONONO.
io non posso stare senza questa fan fiction, non posso cwwwwc
cioè, è la mia preferita e lo rimarrà, sempre se l'altra non diventerà più invitante lol.
a proposito, aggiornala presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà!
ritornando a questo capitolo, beh, non ho parole.
anche solo immaginare, pensare a Harry che piange mi fa star male.
poi lui poverino che si chiede perchè riceve tutto quell'odio anche se è una persona meravigliosa, piena di
talento e che sta soltanto vivendo il suo sogno mi fa stare ancora peggio.
e Liz che cerca di consolarlo, che vorrebbe abbracciarlo, stargli vicino, far capire ad Harry quanto bene gli
voglia è qualcosa di estremamente dolce e anche malinconico.
aaaah, spero che si incontrino a Milano.
ora devo uscire, sono tardi vfghjkjhgh
aggiorna presto, ti prego, devo assolutamente sapere se si vedranno oppure no bghjkj
un baaaacio.

kess.

09/08/12, ore 22:39

ma quanto scrivi bene? quanto?! troppo. come al solito capitolo emozionantissimo, davvero. non vedo l'ora di leggere il continuo jaljwbclqhvbxn. sciauh. c:

09/08/12, ore 10:33

"Devo avvertire mia madre e vedere se è d'accordo", ma - adesso che ci pensavo - era proprio una scusa di merda.
"Fammi sapere allora", e sapevo quanto ci fosse rimasto male.
Feci un respiro profondo. "Non voglio vederti solo per cinque secondi. Ci saranno migliaia di fans e non avrai tempo per me. Abbi un po' di pazienza e non ci lasceremo più"
"Dubito che ci saranno così tante fans... comunque, è un no?"
Presi a fissare il display, pensandoci seriamente, poi chiusi gli occhi.

No, ma qahdhabfhadha *-*
Non so perchè, ma mi piace vedere Harry insicuro di sè... Probabilmente il fatto che in quasi tutte le ff lui passo per quello che si diverte e basta e non sembra avere sentimenti. Invece tu dimostri l'esatto contrario!
Lo mostri per quello che, secondo me, è realmente, ovvero un semplice ragazzo a volte insicuro.
In ogni caso voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire con la storia dell'incontro, mi dispiacerebbe se lei rinunciasse perchè luis ci rimarrebbe davvero male :(
Come sempre, capitolo merrrrravigliosoL
Complimenti, tutti meritati! ;)
Vaale <3

08/08/12, ore 21:50

o cazzo, cazzo, cazzo, scusami, scusami infinitamente, ero sicura di aver recensito, e invece no.
 lo faccio comunque, anche se in ritardo, sai che ci tengo a dirti il mio pensiero.
beh, ovviamente, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma non è una novità, come ben sai.
Lizzie mi ha colpito molto. non credevo fosse capace di rispondere così, che fosse riuscita a superare
quel suo blocco e a difendersi in questa maniera. sono anch'io, come lei, felicemente sorpresa.
povera, si stanca solo per andare a vedere almeno un'altra volta Harry.
che brutto essere così lontani da una persona importante a cui vuoi tanto tanto bene.
Harry, invece, è dolcissimo. le sue ultime parole sono state così carine, così belle, così romantiche.
però poteva anche dirglielo quando Lisa era sveglia, diamine e.e
domani credo di leggere l'altro capitolo.
scusami ancora del ritardo, non ne combino una giusta.
perdonami ancora.

kess.

07/08/12, ore 23:31

Adoro la tua fan fiction, poi la storia è davvero stupenda! Mi piace molto :)

07/08/12, ore 14:14

quanto io ami questa storia non puoi nemmeno immaginarlo!
Scrivi benissimo, la storia non è banale, e mi sembra di immedesimarmi nella protagonista. Brava davvero!
Continua ed io leggerò più che volentieri, harry è la dolcezza in questa storia, proprio come lo immagino nella realtà.

Un bacio, F.

07/08/12, ore 10:34

buuuongiorno! *u*
non so se riuscirò a scrivere una recensione decente e grammaticalmente corretta, perché quella testa di cazzo di mio fratello mi ha svegliato stamattina presto avendo la televisione a volume altissimo. comunque, non te ne frega niente, inizio la recensione uu
la prima parte del capitolo mi ha fatto ricordare perfettamente come stavo la sera dell'esibizione a 'red or black'. all'inizio c'era quel video di loro che scappavano rincorsi dalle fan, quell'entrata stupenda e aspettavo impazientemente il suo assolo perché era la prima volta che la cantavano live e sapevo quanto ci tenessero, ognuno di loro. quando iniziò a tremare e gli mancò il fiato, mi sentii allo stesso modo. avrei voluto prendere il primo aereo per andare da lui, ma non potevo.
come ti ho sempre detto, mi rispecchio tantissimo in lizzie e, scrivendolo in prima persona, è proprio come se fossi lei.
il loro discorso è stupendo. hai cercato di riportare le sensazioni di lui quella sera, e ti è riuscito benissimo, e lei che cerca di consolarlo, facendolo sorridere e facendogli promettere di non pensare più a quella storia e di migliorare nelle prossime esibizioni, è dolcissima.
poi la capisco anche sul fatto del 3 ottobre. vorrebbe sicuramente rivederlo, ma non solo per 30 secondi come tutte le altre fan e preferirebbe lasciare i soldi da parte per starci più tempo a londra. ragionamento giustissimo. quindi a questo punto non so più che aspettarmi, potrebbe anche rischiare. (?)
ho scritto tantissimo e non so nemmeno che cazzo ho detto. o:
scusami per la recensione chilometrica e schifosa. lol
ah, volevo dirti per l'ennesima volta che scrivi benissimo e questa fan fiction è semplicemente meravigliosa. non è una delle mie preferite, ma LA mia preferita fxdzsbszdg. ne sono praticamente dipendente.
spero continuerai presto, anche (e soprattutto) l'altra ff. e.e
sciao bela. *feel like one direction* <3

06/08/12, ore 23:41

Un pò ho smesso di piangere , ma ho ancora gli occhi lucidi xD
lo so credo che sia la terza volta che te lo dico negli ultimi 3 capitoli ,ma questa storia sta diventando sempre più bella !
Oddio non ce la faccio a pensare che mancano solo quattro capitoli a questa storia meravigliosa *.*
Vabbè , mi rassegno xD
Spero continuerai presto , baci xx

06/08/12, ore 22:51

Ok , sto ancora piangendo.
Questa storia mi sta realmente emozionando ... corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci xx

06/08/12, ore 22:33

Oddio è la prima volta che ho pianto leggendo una FF ! Tu però ci sei riuscita ... questo capitolo è stupendo (come gli altri) .
Mi sono immedesimata in Liz e ho cominciato a piangere ! (Per favore non mi prendere in giro per questo )
E' stupenda questa storia... ora vado a leggere il prossimo capitolo !
Baci xx

06/08/12, ore 19:40

Che tenera Lizzie a consolare Harry. Non è per niente noioso in capitolo. Mi dispiace che la FF sia alla fine, ma d'altronde non poteva durare in eterno. Aggiornaaaa! *.*

06/08/12, ore 17:48

sono sempre così dolci questi due ç__________ç
e tu trota, vedi di andare a quella merda di signing o ti picchio ee
ahahahah me ne vo, ciao ciao <3

ps: me la segno che non mi hai recensito il capitolo, sisi.