A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

25/02/12, ore 14:37

scusa se non sono riuscita a leggere ieri il capitolo, perdonami cwwwc
comunque non ho troppo da dirti.
sai già come la penso, sai già che amo fin troppo il tuo modo di scrivere.
dovevi vedere oggi in classe mia. siamo in tre a leggere la tua FF.
una mia amica: 'un passo dal possibile è bellissima!'
io: 'scrive troppo bene, vero? comunque ha aggiornato.'
lei: 'COSA? DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE'
ecco, questo è un accenno dei nostri discorsi lol.
che dire? ti sei immedesimata in Harry perfettamente.

"Mi posi due domande: la prima sull'esistenza di un armadio o cassettiera, e la seconda sulla professione di questa Megan.'"
io qualche idea ce l'ho sulla seconda domanda AHAHAHAHAHAHA.
bé, non ho altro da dire, solo bravissima.
continua, mi raccomando C:

25/02/12, ore 14:29

hsdnsjandjsfhdj harry è un coglione, lo sapevo.
adesso li becca, sicuro.
continua presto çç

25/02/12, ore 12:52

ti ho appena fatto una pseoudo dichiarazione su twittah ma so cosa vuol dire avere qualche bella recensione *x*

Styles è un cretino.
perchè insomma, se si fosse messo nei pazzi di Lizzie sicuramente avrebbe capito che lei vorrebbe, ma non può.. insomma Roma-Londra non sono di certo due passi ed è più che NORMALE avere una quantità indefinita di grattacapi scervellanti no?
ma lui è scemo e finisce sotto le puppe di Megan. Speriamo si riprenda prima di fare il danno, altrimenti poi Lisa è AUTORIZZATA a prenderlo a schiaffi fino a farlo diventare brutto. ( e dovrebbe dargli un sacco di botte allora!)

oh Chelsea e Zaaaayn *-* che carini che sono *-* sono diciamo la coppia di sfondo di HarryxLizzie :3

sono sicura che prima o poi si sistemerà tutto e Lizzie rimarrà a Londra con Styles perché diamine, si amano. <3

25/02/12, ore 12:48

ssssssssssalve :3 allora uu devo dire che harry rimarrà sempre un puttaniere LOL pero' non doveva cedere secondo me cwc ora spunteranno nuovi problemi (?) LOL ma il bigliettino che harry ha lasciato a liz è molto sdvbkdbjjnjscnv uù vabbè inutile dire che amo questa FF, perchè già lo sai. e continua cosi', mi piace molto il modo in cui scrivi, fdgujfhvjhn. a presto :)

24/02/12, ore 22:45

bjbhbgjfsx mi spunta sempre un mega sorriso quando posti, anche se dopo un mese, ma non mi importa <3
Hai saputo perfettamente calarti nella parte di Harry, mi è piaciuto un sacco come sei entrata nel suo personaggio.
Quando Harry è andato all'hotel ho pensato che fosse davvero il momento buono per chiarirsi con Liz, ma quando ha accettato l'invito di Megan ho sentito che le cose sarebbero andate diversamente e anche in modo spiacevole, e ne ho avuto conferma quando Styles è stato catapultato sul divano :\
Sono comunque felice che Zayn ricambi i sentimenti di Chelsea e spero che lei lo venga a sapere presto *-*
Complimenti per questo nuovo e magnifico capitolo <3

02/02/12, ore 15:00

Questa storia mi ha lasciato senza parole...la trama è bella, il modo in cui scrivi è davvero chiaro, semplice e preciso...però la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che sia così reale!Mi sembrava quasi di essere Lizzie, forse perchè mi rivedo davvero tanto in lei...il fatto di arrossire subito,e tutto il resto...sei davvero brava, complimenti!:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè sarà dal punto di vista di Harry. E comunque la capisco Lizzie...è difficile lasciarsi andare quando si ha la certezza di soffrire, dopo. Alla prossima :D

31/01/12, ore 18:04

questo capitolo è stupendo,davvero.
adoro questa ff sempre di più,sarà anche per il tuo meraviglioso modo di scrivere.
infondo Liz la capisco un po',è comprensibile che abbia timore.lui è famoso,bello,ha tante ragazze intorno. lei la conosce da poco,tra poco tornerà in Italia e si potrà dimenticare di le in pochissimo tempo.
è assolutamente comprensibile,però so che styles non è così. u.u
sono molta curiosa di leggere il prossimo capitolo che sarà POH HARRY *-*
lo aspetto con molta curiosità,quindi posta presto.
ciao bella. <3

31/01/12, ore 15:22

Perdono se commento così in ritardo.
Cla capitolo stupendo...un pò triste,ma stupendo.
Sai descrivere ogni emozione,gesto e situazione alla perfezione.
Beh avevo sperato tanto in un loro definitivo avvicinamento e quando è successo bam...hai fatto scoppiare la bomba in faccia a tutti e due.
Uhm brutta cosa,brutta davvero XD
Beh ora sono molto curiosa di vedere la storia dagli occhi di Harry.
Aggiorna presto
Baci baci

31/01/12, ore 14:37

Ti seguo su twitter (sono LiamFollowMe_) e per caso ho iniziato a leggere questa storia alle 11 di sera!
E' fantastica davvero!
All'inizio ho pensato fosse come tutte le altre mentre invece man mano che leggevo mi sono appassionata sempre di più! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presto :D

30/01/12, ore 18:01

Io sto piangendo come una catinella per l'ultima parte della storia, il rifiuto di Liz, le parole di Harry. Oddio quanto può essere profondo quel ragazzo *-*
Il pov Harry credo sarà un successone u.u soprattutto perché vedremo come reagisce, poveraccio ç.ç
E' tutto così emozionante, il tuo modo di scrivere rende tantissimo i sentimenti e la confusione nella testa di Liz. Continua così :D
Penso sia inutile dire che il capitolo è stupendo, vero? Continua appena puoi :)
Con amore, Sabri xx

30/01/12, ore 13:46

"Non mi esprimo su questo capitolo. Sapete cosa ne penso ;)"
MA MA MA MA MA MA MA io non lo so cosa ne pensi çç
per ciò che ne penso io mi piace moltissimo come è scritto ma mi si è spezzato il cuore çç
*va a piangere e non torna più, per sempre in un angolino buio come un'asociale, uno scarto umano çç e tutto questo per colpa tua çç*
in pratica...devi sentirti in colpa ee
Poi, cioè, boh, non lo so nemmeno çç
che persona cattiva che sei çç
no, non è vero ee
Alla faccia dell' "è tutto okay" non è niente okay çç
mi distruggi con questo capitolo çç
hai preso il mio cuorICINO (?) lo hai strappato in due parti e te ne sei pure vantata (?) çç
okay, che melodramma.
Mi ritiro, vedi che devi fare ma fallo çç
che capitolo bello çç
se non fosse per questa generale tristezza ee
baaaaaaaai çç

29/01/12, ore 23:45

una recensione 'a caldo', sì.  okay, posso farcela, niente scleri, promesso.  vaffanculo, mi hai fatto venire di nuovo le lacrime agli occhi. non puoi fare così, è il terzo capitolo di seguito che mi emoziona così tanto.  la reazione di liz l'avevo immaginata esattamente così. e sai perché? perché ha la testa incasinata come la tua.  la reazione che non avevo immaginato invece, è quella che avuto harry. credevo sarebbe rimasto con lei, giuro. non so perché ma avevo sta sensazione. anche se, pensandoci, è meglio che sia andato via. almeno così liz ha la possibilità di pensare seriamente a quello che prova una volta per tutte. e secondo me, respingendolo, non ha fatto per niente male. ha sofferto e ha paura di farlo di nuovo. autoconservazione, sisì. che farà harry? so già quello che farà e non mi piace per niente. e su questo argomento non vado avanti altrimenti non è più una recensione ma uno spoiler LOL.  okay, tornando a noi, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ma tra questo e il precedente, continuo a preferire l'altro *-* ah, e amo leggere del casino che c'è nella testa di liz. ha quasi più casino di quanto ne hai tu (è un complimento, sì uu) davvero, mi piace da morire leggere quello che pensa, le riflessioni, le insicurezze e la paura che ha. non so perché, forse perché riesci a descriverle bene. riesci a far comprendere tutto, ogni pensiero, e non è facile gestire un casino come quello che ha lei lì dentro lol.  bene, ho detto tutto quello che avevo da dire e non ho sclerato. sono fiera di me :'3 e tu sei fiera di me? uù okay, me ne vado.  ti voglio un bene immenso, sì.  cià bella, cià <3

29/01/12, ore 23:27

nooooooooooooooooooooooooo ma xk..... buttati fai quello che senti... ♥♥♥non vedo l'ora che prosegui.. :D ♥♥♥♥

29/01/12, ore 22:10

Ma no cwwc La prima parte è stata stupenda giuro, ma Liz è troppo insicura D: Ha ragione quella testa di carota di Styles jdkdowksjdh povero amore c'è rimasto malissimo (e credo sia poco) Dimmi che Liz ci ripensa non ce la posso fare così ho bisogno di loro due insieme u.u Solo che se poi si rimettono insieme (o meglio si mettono insieme perché Liz si è arresa subito) lei gli ha dato l'indirizzo sbagliato D: Ma se ne deve tornare proprio a casa? Sto sclerando ee Me ne vado prima di iniziare a scrivere cose senza senso! Sei stata bravissima e continua presto Un bacio :D xx

29/01/12, ore 21:16

ADESSO VADO A LONDRA E PRENDO UNA FINTA LIZ A BASTONATE(?)
no, okay, sto sclerando e.e
il bacio è stato bellissimo, ovviamente, come lo immaginavo, se non meglio uu
non sai quanto mi è dispiaciuto per Harry, povero, è veramente innamorato ed è rimasto tanto ferito e deluso.
ma alla fine so che i due faranno pace, si metteranno insieme, Lisa si metterà la testa a posto e capirà la miriade di cazzate che gli girano per la testa che sono tali(?).
Devo dire che mi immaginavo un finale diverso, mi hai sorpresa di brutto AHAHAHAH.
Un punto in più a tuo favore, non potrò mai prevedire i tuoi capitoli cwwwc
Complimenti, sei bravissima, mi emozioni sempre troppo, sto diventando una drogata della tua FF lol.
Un bacione e continua così :D
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 09:18 pm)