A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

06/08/12, ore 16:33

Mi ritrovo di nuovo qui. Beh, che dire? Sei magnifica.
So quanto Harry ha sofferto durante quell'esibizione, e so che ogni vera Directioner sarebbe voluta essere lì a consolarlo.
Penso che quello che gli disse Lizzie, avrebbe voluto dirlo ognuna di noi. Fargli sapere che lui non era solo, che c'eravamo noi e l'avremmo sempre fatto.
E devo dire che io ho sempre cercato di avere un contatto con lui, in modo da metterlo al corrente che io c'ero. ogni qualvolta avesse avuto bisogno del sostegno di una fan, io l'avrei appoggiato. avrei voluto che lui capisse di potermi considerare un'amica..una persona importante.
E credimi, quando leggo questa storia per me è così. E' come se io e lui parlassimo, come se fossimo vicini, come se ci conoscessimo da una vita.
Tu non sai quanto vorrei avere un minimo di capacità di scrittura come la tua cwc (non so se si dice così ahahaha)
Scrivi cose che fanno emozionare e sono sicura che anche lui si emozionerebbe se le leggesse. Ecco, io vorrei saper scrivere come te per farlo emozionare. Sapere che per lui, anche per un istante, conto qualcosa. Sperare di fargli spuntare un sorriso o -perchè no- anche qualche lacrima di gioia.
Per quanto riguarda Lizzie, direi che si trova decisamente davanti a un bivio: vederlo per qualche minuto, ma senza poterci trascorrere tempo, o aspettare, ancora, per poter passare DAVVERO del tempo con lui. Poterlo di nuovo abbracciare, toccarlo, guardare i suoi occhioni verdi e le labbra carnose.
Ammetto che quando leggo, mi sento come se fossi in prma persona. Come se io fossi Lizzie, come se il mio nome fosse Lizzie e stessi davvero vivendo questa storia. Poi finisce il capitolo e torno alla realtà, dura e spregevole(purtroppo).
Bene, dopo averti annoiata con la mia recensione -oscena tra l'altro,scusa non so fare di meglio çç- ti saluto uu e spero che non finisca davvero così presto questa storia, non potrei sopportarlo T^T
Ciaaaauz. c:

06/08/12, ore 15:33

Non potevi ritornare nel migliore dei modi.
é un capitolo bellissimo, sei riuscita a garmi percepire ogni singola particella di dolore e amore che si scambiano i due.
Davvero, non avresti potuto scrivere capitolo migliore.
Sono così belli che mi metterei a piangere ma fa troppo caldo.

lei deve andare a milano, diamine e__e o altrimenti harry scappa dalle fan e va a Roma da lei.
corri Harry, corri Harry. <3<3<3

bentornata tesoro, aspettiamo il prossimo con ansia c:

06/08/12, ore 14:49

Beh ogni volta rimango basita dai tuoi capitoli.
Esprimono così tante cose tutte insieme che mi fai mancare l'aria.
Harry e Lizzie ma quanto sono bellini,no dai a parte ste cretinate che dico che sono bellini,sono una coppia giovane ma salda...che si ama con la A maiuscola.
Un sentimento così è raro e bello, e credo che averlo sia il sogno di ogni essere umano.
Mi dispiace che questo per te non sia un buon momento, spero che qualsiasi cosa ti stia affliggendo passi e che tu possa tornare a vivere e a sorridere senza lacrime o giramenti di scatole.
Un bacione grande

06/08/12, ore 11:53

Tesoroo :3
Mi sono presa un pò di tempo per recuperare questi ultimi meravigliosi capitoli :')
Sono davvero molto felice soprattutto di quest'ultimo. Non mi prendere per scema, (cosa che ovviamente già in parte sono xD) però è stato davvero molto bello, sincero ed emozionante.
Le parole di Lizzie sono state penso le parole che te, e gran parte di noi, avrebbero voluto dire ad Harry in un momento così particolare per lui, com'è stata quell'esibizione. In un certo senso mi consola il fatto che, anche se non realmente, ma grazie alle tue splendide parole e alla tua storia in generale, Harry abbia potuto avere qualcuno che lo consolasse proprio così, mostrandogli tutto l'amore e il conforto che si possa dare ad una persona speciale come lui.

«Io non ho fatto nulla, ma c'è tanta gente che continua a dire che mi odia, che mi vuole morto, che non valgo nulla! E' questo quello che merito? Solo perché durante quella maledetta performance non avevo più fiato? Perché l'ho rovinata? Le persone sono davvero così cattive? Cos'ho fatto, Liz? Sto solo vivendo il mio sogno, non ho fatto torti a nessuno. Cosa diavolo ho fatto?».

Anche io, è ciò che mi chiedo ogni giorno, ma poi mi accorgo che c'è veramente tanta gente che ha niente di meglio da fare, che sputare odio su altri, gente senza un briciolo di sentimento, che spara sentenze senza sapere nulla.
Ci saranno sempre persone così, l'unica cosa da fare, come infatti Lizzie ha detto ad Harry è ignorarli, di smetterla di soffrire per ciò che dicono, di credere in sè stesso perchè non sta facendo nulla di male. Sta inseguendo il suo sogno, ed ognuno noi, dovrebbe avere la libertà di farlo in santa pace. ùù
Per quanto riguarda poi, la seconda parte del capitolo, penso sia normale la paura di Lizzie, paura di ritrovarlo "cambiato", di essersi persa qualcosa, di trovarsi davanti una persona diversa. Ma non penso sia così. ùù vero? ahah
Btw, sempre bravissima come al solito tesoro, ogni capitolo è sempre qualcosa di unico e speciale, davvero :3
Ora, Lizzie decide di andare o no? *musicangosciante* *tatatataaa* *tatatataaa* xD
Okay dopo questa indegna recensione çç posso anche dileguarmi... a leggere la nuova ff su zayn *o* ;) ahah
un bacione
Andy

06/08/12, ore 11:01

Te l'ho detto su twitter e te lo ripeto qui, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi contare su di me senza farti scrupoli okay?
Passiamo al capitolo che come al solito è stupendo uu
Povero Harry cwc piangeva al telefono, ma c'era da aspettarselo dato che l'esibizione secondo lui era andata da schifo (cosa non vera perché io l'ho vista a suo tempo lol) però è bello come si sono consolati a vicenda, si vede che si amano tanto!
Il fatto della signing lo capisco, insomma vedere il proprio ragazzo per cinque secondi perché ci sono tutte le altre fan deve essere struggente però adesso lui c'è rimasto male çç vabbé vediamo nel prossimo capitolo jkhfksdgf
Con amore, Sabri xx

06/08/12, ore 10:59

Dico solo questo: HO PIANTO LEGGENDOLO <3
Marty :3

05/08/12, ore 23:59

ok sono un fiume di lacrime che non ha intenzione di fermarsi ajkvbakjdv
mi immagino Harry che piange come in A Year In The Making, il suo assolo al Red or Black..
è tutto davanti ai miei occhi e mi fa piangere da morire..
provo le stesse cose di Liz, il voler essere con lui per abbracciarlo e consolarlo, la differenza è che nella FF Liz e Harry stanno insieme mentre nella realtà lui manco sa che esisto ma dettagli LOL
Liz un po' la capisco, combattuta fra la voglia di rivederlo e la paura che lui non riesca a concederle tempo a sufficienza.. poveri sdbvjbvjnvh
mi piace davvero il modo in cui scrivi e questo capitolo è decisamente uno dei più emozionanti che tu abbia mai scritto :3
al prossimo capitolo bella <3
byeee
Simo

05/08/12, ore 23:47

io voglio un fidanzato come harry ç____________________________________ç
HAHAHAHHAH sei bravissima a scrivere, ora mi rileggo tutta questa storia, mi piace troppo, brava!
alla prossima e aggiorna presto ç_ç
se ti va, passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128690, vaaaaaaaaaaale :)

05/08/12, ore 23:21

eccomi anche di qua.
ora penserai 'rieccola,la rompi scatole che scrive recensioni penose',e si fai bene a pensarlo.
il capitolo precedente mi ha fatto un po' pensare che questo fosse dedicato all'esibizione al 'red or black' e di harry,e infatti è così.
quella sera avrei davvero voluto catapultarmi a londra e abbracciarmelo tutto,ma era ovviamente impossibile.
quando,poi,è uscito il documentario addio. ero completamente sommersa dalle lacrime.
quando tutto va bene e tutti ti amano pensi che niente possa andare storto,alla fine ti abitui anche a tutti quei 'i love you','you're perfect'.
ma quando ti arriva un 'ti odio' e un 'non vali niente',ci rimani di merda e cominci a pensare.
harry è stato davvero fortunato ad aver trovato una persona come lizzie che nonostante il poco tempo l'ha capito e conosciuto come pochi.
sa cosa prova,come si sente,cosa sta pensando grazie al tono della sua voce,dai suoi occhi,dal suo viso e riesce ad incoraggiarlo come pochi sanno fare.
ancora una dimostrazione di quanto siano fondamentali l'uno per l'altro.
quando lizzie gli ha chiesto di sorridere e lui ha leggermente riso coinvolgendo anche lei,mi è venuto in mente il 'you smile,i smile' di bieber.
non c'entra un cavolfiore,lo so,e tra l'altro io non sono nemmeno una sua fan ma mi è venuto in mente quello.
per quanto riguarda la signign session a milano,bhè,lizzie un po' la capisco.
non sa se andare o meno,perchè sa che andando spenderebbe solo soldi che potrebbero servirle per restare qualche giorno in più a londra.
alla fine riuscirebbe a vedere harry per pochissimo tempo e poi dovrebbe sorbirsi orbe di ragazzine urlanti che urlano un 'harry mi ha detto che sono bellissima'.
lei sapeva perfettamente a cosa andava incontro scegliendo di stare con lui,ma viverlo è tutta un'altra cosa,anche se lei un po' può comprenderle quelle ragazze perchè alla fin fine è una di loro.
spero che lizzie prenda la decisione giusta,anche se mi sento che ci sarà lo zampino di liam. (?)
meglio vederlo per pochi minuti o massimo qualche oretta,o saperlo a pochi km di distanza da te e non vederlo per aspettare ancora qualche mese?
bel dilemma. vedremo lizzie come ne uscirà.
scappo a leggere la nuova ff,ci si sente di là.
scusa per un'altra recensione obrobriosa in così poco tempo ma,ripeto,non riesco a scrivere più niente di decente da qualche mese a questa parte.
tu sei sempre bravissima e rendi questa ff ancora più meravigliosa.
aggiorna presto,eh. (:
ciao bella. <3
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 11:23 pm)

05/08/12, ore 23:01

eccomi,in un ritardo mostruoso ma ci sono.
allora,il capitolo è a dir poco stupendo come tutti gli altri.
devi smetterla di dire che non ti soddisfano questi splendidi capitoli,perchè altrimenti io potrei vantarmi di essere bella come megan fox quando in realtà non ho neanche metà della sua bellezza.
dio,a volte,è troppo buono con una persona e con un'altra si dà poco da fare.
pazienza.
anyway,passiamo al capitolo.
splendido,splendido,splendido.
sai perchè? non solo è scritto benissimo,ma fa capire quanto harry sia fondamentale per lizzie e viceversa.
lizzie ha cercato e trovato quel lavoro con un unico obiettivo : quello di raccimolare qualcosa in modo da poter tornare da harry il più presto e spesso possibile.
quella sofia si è fatta male i suoi conti. non sapeva mica che la perfezione aveva aiutato la 'nullità' e la stava portando a diventare un'altra perfezione.
lizzie le ha risposto in quel modo,si è fatta valere perchè non c'era solo lei in gioco. in un certo senso c'erano loro,lei ed harry come coppia e sofia non poteva permettersi di mettere bocca su di loro.
se avesse parlato male di lei probabilmente lizzie non avrebbe reagito in questo modo,ma qui c'erano loro due ed il discorso è un po' diverso.
il capo che la rimprovera perchè gliene ha finalmente dette quattro a quella tipa,nun se pò vedè.
ma dai? dovresti gioire e complimentarti con lei,mica riprenderla.
poi passiamo alla telefonata.
dio,che cosa carina che sono quei due. li amo troppo.
ormai la telefonata prima di andare a dormire è obbligatoria. un modo per sentirsi vicini,per colmare quel vuoto che entrambi si portano dentro.
harry si sarà sentito così bene ed orgoglioso di se stesso quando lizzie gli ha rilevato ciò che era successo al bar.
una piccola vittoria personale,per aver aiutato la sua lizzie a credere di più in se stessa.
quando le ha cantato la canzone mi sono sciolta,giuro.
non vedo l'ora che si rincontrino,davvero. se lo meritano troppo.
scappo a leggere l'altro capitolo e scusa per l'ennesima recensione schifosa,ma non riesco più a scrivere niente di decente da qualche mese a questa parte.
leggo il prossimo capitolo e poi corro a leggere e recensire la nuova ff su zayn.  <3

29/07/12, ore 22:56

tenero, dolce, fantastico harry :') ahahaha sono perfetti quei due. non è che nel prossimo capitolo fai trovare a lizzie un portafoglio pieno di soldi così torna a londra? lol comunque ho già detto che è una tipa tosta? no perchè.. è vero cc: spero che posterai presto (ma proprio presto) il prossimo capitolo (e lascia perdere quello su zayn e chelsea ahahhaha). un bacio #peace c:

29/07/12, ore 20:43

AMO la tua storia. Sul serio, é bellissima:) Harry e Lizzie sono così dolci isieme:):)
Grandissima Liz, poi, che hai risposto a quella Sofia...Fagli vedere ch sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harry è tenerissimo, sempre:)
Sei molto brava:) Aggiorna presto, ciaoooo:D
WatsonxD_

24/07/12, ore 13:56

«Non te l'ho mai detto, e ho sempre pensato che il tuo essere insicura potesse portarti a pensare che per me non sei abbastanza importante, ma lo sento. Sappi che sento le stesse cose che provi tu. Anche se la paura mi ha bloccato e, alle volte, mi blocca tutt'ora, ho bisogno che tu sappia che ti amo. Ti amo, Liz, e prima o poi te lo dirò guardandoti negli occhi, non tramite uno stupido telefono», dissi tutto d'un fiato, e mi sentii più leggero. «Buonanotte, amore mio.»

Oddio gliel'ha detti *-* Waaa quanto è dolce Harry, vorrei avercelo io come fidanzato c:
Questo capitolo è decisamente hajdahjfhdfggaad, perdonami, volevo dire AHFSHFJUFHDJBCGJH!
E' assolutamente magnifico, e ho esultato da come Sofia è stata spenta, quell'oca, pff.
Sei meravigliosa quando scrivi, non ci sono altre parole *O*
Continua sempre così e aggiorna presto che voglio sapere cos'altro succede :3
Un bacione,
Vale

22/07/12, ore 10:24

oh mio dio, è la storia più bella e dolce che io abbia mai letto.
è davvero fantastica, complimenti scrivi davvero bene. hfrgrlki
è stata grande liz a smerdare quella troietta tutta tette e culo della sua ex compagna di classe, sta acquistando maggiore sicurezza in se stessa e la cosa è bellissima.
lei ed harry sono fantastici insieme. questo è stato il capitolo più bello, soprattutto quando c'è stata la parte di harry che, anche se tramite telefono, è riuscito ad esprimere ciò che prova per lei. aww. c': sto piangendo come una cogliona. lol pazienza.
continua presto, non vedo l'ora che quei due si rincontrino. hgjikl
un bacio, sara.

18/07/12, ore 09:34

Ok lo so, mi meriterei l'impiccagione come minimo, quindi sappi che sto scrivendo questa recensione a testa bassa. Mi dispiace davvero per l'enorme ritardo e per le mancate recensioni, sul serio, ma di tempo ne ho avuto gran poco ultimamente! Invoco perdono.
L'ultima volta che ho recensito è stato ancora il capitolo dove Harry era ubriaco mi pare, quindi ricomincio circa da quel punto..
Oh, mio, Dio. Allora, intanto comincio col dire che il finale di questo capitolo è stato meraviglioso. Nel senso, l'idea di dirle "ti amo" al telefono mentre lei era addormentata è stata davvero una grande trovata, semplice ma originale.
Mi è dispiaciuto tantissimo che Lizzie -stavo per scrivere Lisa ma mi sono bloccata- sia dovuta andarsene da Londra, però il fatto che tu l'abbia davvero fatta tornare in Italia rende la storia più realistica. Se ti fossi inventata qualche escamotage per farla restare da Harry e concludere la storia saresti caduta sul banale, ma sei stata molto brava.
Salto la parte dove ti dico che amo il tuo modo di scrivere, la tua originalità e bla bla bla, risulterei soltanto che ripetitiva. In ogni caso, il giro nella ruota per farle vedere Londra è stato estremamente romantico e dolce. La descrizione che hai fatto mentre Lizzie era bendata è la prova di quanto tu sia brava a descrivere le sensazioni.. E davvero, in quel punto ti sei superata.
Detto questo, questi aggiornamenti frequenti li sto apprezzando da impazzire. Per quanto preferisca l'inverno, d'estate efp si risveglia, e direi che non potrei essere più felice.
Oh, quasi dimenticavo, la scena del battibecco al bar è stata fa-vo-lo-sa. Lizzie le ha letteralmente sbregato la bocca, e ti giuro, nella mia mente mi si è parata di fronte l'immagine di quella tipa viziata a bocca aperta, e ti posso assicurare che è stato un bel vedere.
Scusami ancora per l'inescusabile ritardo, e ti auguro tutto il tempo del mondo per poter continuare!
Aspetto con ansia.

Geo.