A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

17/05/12, ore 20:04

dovresti smetterla di scrivere così bene, lo sai? davvero, mi perdo in ogni singola parola (: primo, posta il prossimo capitolo che sono curiosa. secondo, posta anche l'altra fan fiction che non vedo l'ora di leggerla cc: ccomunque, che tenero harry <3 okay, prima mi stava un pochino antipatico però c'è da dire che ora è tipo fasghkdfsijfkewoiaewoih ahaha basta dai. su twitter sono @xlovesjonas, se hai tempo/voglia di avvisarmi mi farebbe tanto piacere uu un bacio, sei bravissima. (:

16/05/12, ore 17:00

Amoreee <3
Finalmente hai postato u.u ero in astinenza da capitolo xD
cooonqueee anche questo pezzo è stupendamente meraviglioso (?) davvero dolcissimo, aww, I like it!*-*
Sono troppo belli insieme, si completano :)
Lei è così insicura, una persona molto pi riflessiva (che non è una cosa brutta direi ahah) e non si lascia molto trasportare dai sentimenti... ma per questo c'è Harry <3
"Era bello sapere che c'era un'altra persona al mondo per la quale ero importante così come questa era importante per me"
non ho parole sono sdjnjudbsu **
Per quanto riguarda il capitolo su Chelsea e Zayn, io sono favorevolissima ;)) e non vedo l'ora di iniziare a leggere anche la prossima ff... ohhyeaah :D
Anche se non posso pensare che questa invece stia quasi per giungere al termine... uffaaa u.u ahah
vabeh.. Team Hazzie (?) forever! ;D

come al solito, bravissima tesoro. Non mi deludi mai.

un bacione grande <3

Andy
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 05:04 pm)

14/05/12, ore 22:03

ohw,rieeeeeeeeeeccoti.
questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
tu non puoi immaginare quanto adori questa storia io. è bellissima e tu scrivi benissimo. sarà la millessima volta che lo dico ma è così e te le ripeterò fino alla fine. u.u
adoro il personaggio di liz e il suo modo di fare.
adoro la sua insicurezza che,però,accantona un po' quando c'è harry nei paraggi. adoro il suo amore per lui. adoro il fatto che ha voluto provarci anche se sa che può finire quando lei partirà.
harry poi è davvero un qualcosa di speciale. non lo pensavo così...così, e mi ha sorpresa parecchio.
insieme sono così belli e si amano (ma chi l'avrebbe mai detto!).
non posso lasciarsi però quando lei partirà. non si lasceranno vero?
liz torna in italia,convince i suoi a farla trasferire in inghilterra e se ne torna da harry.
dimmi che è così. u.u
poi l'ultima parte è bellissima ahsuhdifshfsof *-*
le parole di liz....aaaaw,troppo belli insieme.
si,ora me ne vado perchè questo obobrio (?) di recensione è durata anche fin troppo.
aggiorna presto eh (:
ciaaaao bella. <3

14/05/12, ore 20:36

Ciao bella *saluta con la manina*
Questo capitolo è la fine del mondo, come quello precedente del resto. Sono così contenta che si siano riappacificati che quasi mi dimentico dell'afta in bocca che mi sta uccidendo.

Passiamo oltre, Styles è la cosa più coccolosa che esista. E' morbidoso, tenero, dolce e puccioso. Una serie positiva di epiteti zuccherosi tutti per lui! Davvero, il fatto che sia così dimostra solo quanto tenga a lei, quanto sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per lei.

Bella bella bella, belli loro, bella tu, bello tutto. E ammetto che un bel capitolo extra su Chelsea e Zayn non mi dispiacerebbe, sarebbe un modo carino per vedere come vede questa situazione l'altra ragazza :) dopotutto anche lei è alle prese con un amore famoso no?

lots of love.
xx

14/05/12, ore 11:55

okokokokok, non so se ho già recensito e non mi va di controllare, perdonami t.t
però volevo dirti che sei fantastica e che adoro ogni singola parola che tu scrivi.
spero che posterai moolto presto la prossima fanfiction, non vedo l'ora di leggerla. :3
non ho nient'altro da dire, sei fantastica e credo che tu già lo sai.
ps. scrivo una fanfiction, ti va di leggerla e dirmi cosa ne pensi? c:
aspetto una tua recensione.
pps. ahahah, sono @xgottabelieve su twitter, seguimi e menzionami così ricambio. :3
un bacione.
-gb.

13/05/12, ore 21:10

Mi piacerebbe un capitolo su Chelsea e Zayn! Mi dispace che la FF finisca! :( Comunque io su twitter sono @harrys_woop

13/05/12, ore 20:27

okay, questo capitolo è straordinariamente dolce! sjkbacjb *w*
non ho mai recensito alcun capitolo di questa ff perché prima non ero iscritta, perciò ero una lettrice clandestina. ahahah sappi che comunque il modo in cui scrivi mi piace veramente taaaaaaaaaaaaanto! *clapclap*
capitolo extra su Chelsea e Zayn? yeah, i'd like it!!

su twitter sono @_sensationiall. :). spero che tu aggiorni il più presto possibileee. kscbkjsk, okay. ciau. :3

13/05/12, ore 20:00

a me piacerebbe sicuramente un capitolo extra su zayn e chelsea! Altrimenti povera chelsea no? ;)) Sono sicura di sapere come continua.. :3
Alla prossima:)
harrys_hood

13/05/12, ore 15:05

waaaa,finalmente hai postato fdgdfhfgjghj non aspettavo altro!
Bello il capitolo,anche se è solo di passaggio è molto sfdgfhfh
p.s. a me piacerebbe se postassi un capitolo su zayn e chelsea :33

13/05/12, ore 13:47

Penso che il mio cuore stia facendo le capriole dalla gioia. Harry e Liz sono la coppia perfetta e credo sul serio anche io che siano due poli opposti che non possono fare a meno di attrarsi in ogni istante. Il risveglio di Liz è stata la parte che ho preferito maggiormente, ancora una volta mi sono calata nella sua parte e mi sono sentita io la Liz della fan fiction ahah Non riesco a credere che manca così poco alla fine çç
Per il capitolo extra su Chelsea e Zayn... c'è bisogno di chiederlo? Certo che mi piacerebbe hkbxfdxfdhgkdv E gioisco anche per la nuova fan fiction che hai in mente!
Adoro leggere le tue storie <3

13/05/12, ore 12:24

Dire che è bellissimo è dire poco ** è qualcosa di spettacolare questo capitolo, veramente. Poi amo Liz ed Harry, sono stupendi insieme :3
Il posto descritto alla fine è wow, mi sembra molto la descrizione del quadro "Viandante in un mare di nebbia" di Friedrich, escluso il fatto che non c'è la nebbia ewe, e ti assicuro che ho sempre amato quel quadro. Per quanto riguarda i taxi credo che in una città come Londra possano viaggiare davvero a tutte le ore!
Un capitolo su Chelsea e Zayn mi piacerebbe davvero :)
Con amore, Sabri xx

13/05/12, ore 00:11

ed eccomi qua, nel letto con il cellulare di nascosto, a mezzanotte, a recensire la tua meravigliosa fan fiction c: quindi mi scuso per eventuali errori, ma con il cellulare è difficile navigare su internet ed essendo anche piuttosto tardi, non ho proprio gran voglia rileggere LOL. coomunque, torniamo al capitolo. è semplicemente pzwiddkzsis. e potrei finire la recensione così perché zsdicnfkz è tutto quello che basta (?) però, davvero, è un capitolo così bene descritto e la coppia Harry-Liz è semplicemente dolcissima. Harry è così carinoo *--* cioè, io me lo mangio :3 e Liz, beh, Liz è Liz. amo il suo personaggio, mi ci sono affezionata tantissimo. quando dovrò salutare questa fan fiction sarà come perdere una parte di me. adesso a chi farò pubblicità quando mi chiedono una bella storia da leggere? e.e mi ricordo il giorno in cui ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. vado, il mio cellulare non mi lascia scrivere più di così, boh. complimenti, sei bravissima, tu ti sottovaluti c: kess.

12/05/12, ore 22:41

DAVVERO MAGNIFICO.è stupendo sul serio<3sei bravissima ti giuro amo sempre piú questa storia

04/05/12, ore 15:06

ok,ieri sera alle 23:00 lo stavo leggendo con il cellulare,non puoi immaginarti la fatica,ma ne è valsa davvero la pena:?) è davvero stupendo.

22/04/12, ore 18:12

Oh, ma sei bravissima *---*
Continua.
Seriamente, è tutto così dettagliato che ti fa stare male e.e
Sei forte, e la tua storia me gusta (?) tantissimo u.u