A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

16/09/11, ore 18:21

Finalmente sono qui :D
Ci ho messo un po' a leggere a causa del trasloco e impegni vari che ovviamente non ti interesseranno minimamente :) Spero in futuro di essere sempre puntuale e di non tralasciare di recensire ogni capitolo. So cosa significa aspettarsi una recensione e vederne poche, nonostante tutte le visualizzazioni.
Comunque, la storia è bella, ho letto i capitolo senza staccare gli occhi dello schermo.
Sei forse quella che scrive meglio in questo fandom, secondo me.
Descrivi tutto in modo semplice, ma dettagliato, senza tralasciare i dettagli :D
Brava!
Passando ai personaggi diciamo che Lizzie (così come ad Harry, anche a me piace chiamarla così) mi piace. È timida e capisco perfettamente il suo comportamento quando ci sono i ragazzi. Mi sentirei così anch'io.
Chelsea l'adoro, è troppo carina e simpatica ** Lei e Zayn devono andare insieme ahahah :3
E Liam credo mi nasconda qualcosa... che gli piaccia Lizzie? E che Harry lo sappia?
E poi c'é Megan. È apparsa solo una volta, ma sono curiosa di scoprire se avrà un ruolo in questa ff.
Aggiorna presto!
Un bacio, Agh (:

14/09/11, ore 22:47

ahasdhsfhuv *-*
Harry è geloso u.u
Continua presto che devo sapere. (:

14/09/11, ore 21:35

Amo questa storia. Anche perchè io amo loro, ma dio santo, Harry è un qualcosa di thjinyirnhmrntrkmytkimh.
Se Harry ha sentito la discussione tjnhtrjnhjuyoyl *-*
Voglio andare a Londra cwc hahahahah e poi li devo incontrare e.e
Ma maaaaaaagari! t.t
Va beh, continua :)

14/09/11, ore 18:10

Allora allora allora ùù
*entrata trionfale*
che dire?questo capitolo è assolutamente meraviglioso?cosa posso dire?
qualsiasi cosa io dica sarà una merda in confronto a questa meraviglia **
davvero tesoro,AMO QUESTA STORIA,AMO QUESTO CAPITOLO!
non ti azzardare nemmeno a fermarla ùù
hazza è un cazzone,volevo la risposta di liam D:
la parte in cui discutono sul film è troppo divertene!ahahahahah xD
Lizzie col pigiama con i cagnolini è così teneraaaa **
continua presto sususu,muovi il culo e scrivi ùù
anzi muovi le dita e scrivi ahahahah xD

06/09/11, ore 00:34

alloa allora ùù
*si sente figa perchè l'ha letta in anteprima ma commenta lo stesso*
boh,avevo voglia recensirla **
che dire,questo capitolo mi è piaciuto da impazzire *O*
Lizzie è così dolce cacchio dcschsdhcsaj *w*
anch'io avrei avuto la sua stessa reazione ahahaahah,forse peggio xD
continua presto eh ùù

05/09/11, ore 00:28

l'ho appena scoperta e già mi piace! mi sono immedesimata molto in Lisa e sicuramente mi sentirei anche io così se mai li incontrassi ahahah
però lei è più fortunata e domani ci passa tutta la giornata insieme u.u e non è indifferente a styles!
continua presto :D

03/09/11, ore 00:37

Yeeeeeeeees,eccomi qui (?).
Dai posta che ora voglio sapere che succede con quelle 5 sagome (?). u.u

02/09/11, ore 11:55

I One Direction *---*
Che tesoro Chelsea, mi sembra molto simpatica :3
E ora che succede? **
Anche se te l‘ho già detto, mi piace molto come scrivi e non vedo l‘ora di leggere un nuovo capitolo ùù
Baci, l‘ex utente del forum su Taylor :‘D

30/08/11, ore 21:21

Indovina chi sonooooo...uffi dal nick e dall'avatr si capisce ç.ç
Comunque inutile dirti che scrivi che è una meraviglia e poi hai talmente tanta fantasia che sinceramente non so cosa aspettarmi anche se so che sarà un capolavoro**
Aggiorna presto ;D
Baci <3