A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

15/01/12, ore 18:02

finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, pensavo non ci sarei riuscita a questo punto lol
e quello che voglo dirti è che è semplicemente fantastico,stupendo,interessante,dolce,nuovo e che adoro come scrivi anche se credo di avertelo già detto e ripetuto fino all'esaurimento, perciò vai avanti *---*

15/01/12, ore 14:49

Cavolo sei magnifica, adoro questa storia e il modo in cui la racconti. Leggo frase dopo frase con la curiosità di andare avanti :) e se devo essere sincera ero convintissima che a liam piacesse lizzie *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/01/12, ore 20:24

Ommioddio *-*
Complimenti, bellissima storia! L'ho letta tutta oggi praticamente! Sono adorabili e tenerosi(?)
Spero che posti presto il prossimo capitolo :33

14/01/12, ore 15:03

Scusami per il ritardo nel commentare,ma questi giorni il pc manco l'ho visto dagli impegni.
Allura...Capitolo sensazionale,dico davvero.
Si lo so che ogni volta dico:wow com'è bello...o cla come scrivi bene.
Non è che dico sempre queste cose perchè non so che dire,ma perchè è la verità.
Ormai lo sai cosa penso di te e di quello che scrivi e sai anche che ogni volta ti dico grazie,si grazie perchè quando leggo quello che scrivi riesci a isolarmi dal mondo e per quei pochi minuti nei quali m'immergo nella tua meraviglia di storia sto davvero bene,quindi ti ringrazierò sempre.
E ora su su bando alle perdite di tempo e via a scrivere...scrivi eh tesò.
baci baci

11/01/12, ore 22:27

no, vabbè, e io non dovrei sclerare!? ma te lo scordi! uu
bfjerkasgurejklsgutklsr cioè, harry parla sempre di lei, e le piace, e lei è cotta, e pensa sempre a lui fgrjegrkjesg
FALLI BACIARE, CACCHIAROLA! *---*

okay, calma.
un commento critico, certo. come no! AHAHAHAHAH
che cacchio ti critico che è tutto perfetto? sul serio, non ne ho trovati di errori!
volevo fare la stronza e lasciarti un commento bastardo ma non ci sono riuscita c.c
TUTTA COLPA TUA E DELLA TUA BRAVURA! DDD:

adesso parliamo della storia uu
nella parte in cui lizzie parla del divorzio dei suoi, mi sono venute le lacrime agli occhi, ma questo lo sai già. lo hai descritto perfettamente, davvero.
ho sempre detto, e continuerò a dire, che le descrizioni sono il tuo forte. cioè, io le amo *-*
pppoi, vogliamo parlare di liam? no okay, parliamone! quanto può essere dolce? davvero, cioè è stato fyhrkjagrea okay? okay.
e non dimentichiamoci niall e i suoi tre happy meal *Q*

l'ultima frase è stata un colpo basso. mi hai ucciso, con quella. sappilo. *-*

detto questo, scappo via :3
cià, bella, cià. ♥
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 11:18 pm)

11/01/12, ore 20:53

Oddio, io ti ho sfracassate le così dette per tutto questo tempo per sapere cosa aveva Liam ed adesso sappiamo che voleva parlarele di Harry kjhjhjkh che dolce quel ragazzo io lo adoro!
Jude, cavoli è così stupenda quella ragazza credo di essermi innamorata di lei *-*
Harry eh, Harry voleva sapere di cosa avevano parlato u.u un po' geloso magari?! Poi da ultimo quando dice "se la tua timidezza non bloccasse anche me, ti avrei già baciata" oddio ci sono rimasta secca :D
Il capitolo è bellissimo, quindi continua il prima possibile che voglio sapere cosa succede la sera :)
Con amore, Sabs xx

11/01/12, ore 20:03

Liam grazie al cielo le hai spiegato il tutto!
Fategli un monumento,per favore. AHAHAHHAHA
Che poi,l'ultima frase di Harry? *-*
Io ora voglio assolutamente sapere che succederà all'appuntamento,quindi tu devi continuare presto. u.u
Non ti azzardare a chiudere la storia eh.
E' una delle mie preferite in assoluto e tu scrivi benissimo,sarebbe davvero un peccato.
QUINDI GENTE,anche se non la leggerete mai,LEGGETE E RECENSITE QUESTA FF.
Chiaro? u.u
Okay,sto impazzendo.
Tolgo il disturbo. é.è
Ciao bella. <3

11/01/12, ore 19:28

L'ultima frase è stato il colpo di grazia ahahah stupenda davvero!
Sai, sono molto felice che tu abbia creato una fan fiction del genere con come protagonista un fan :)
MI sento come se stessi  vivendo io quella esperienza! wowwww :D aggiorna presto xx

11/01/12, ore 16:00

Che dirti? Tanto lo sai che amo come scrivi, dunque le cose d'aggiungere sono poche. Non vedo l'ora di sapere cosa faranno .. in albergo, tutti soli. Un bacio o Harry si riprenderà dal tempo perso? Aspetto il prossimo capitolo eè

11/01/12, ore 13:48

«Comunque sappi che se la tua timidezza non bloccasse anche me, ti avrei già baciata». OK QUESTA FRASE è DECISAMENTE STUPENDA..... CI SONO RIMASTA QUANDO L'HO LETTA.... :D ♥♥♥

11/01/12, ore 13:47

Non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa storia, seriamente.
I pensieri che esprimi sono bellissimi, i dialoghi perfetti e maledettamente azzeccati con ciascun personaggio!
La frase finale di questo capitolo è stato tipo come un pugno nello stomaco, con la differenza che oltre ad essere scioccata sono rimasta a guardare lo schermo con un sorriso a 34 denti dopo aver detto un "BAAAAM!" piuttosto prolungato. (Sì, non sto molto bene con la testa ma shhh.)

Spero continuerai presto (:
#muchlove xx

11/01/12, ore 09:49

Cacchio Harry sei Harry ora ti blocca la timidezza D:
Va beh...si può passare perché l'ha invitata in albergo u.u
Ma vogliamo fare una statua (magari dentro al parco sì che ci importa) a Liam?! No dico io lo amo :3
È un mito! E poi Lisa si dovrebbeasciare andare, la posso capire però si deve divertire uu
Bene... Aggiorna presto!! Un bacio :D xx
P.S. Niall con i tre Happy Meal è dkrbjeksldnr :)

11/01/12, ore 01:39

gyshgibdfguhygbsdx WOW meraviglia *-* brava, brava e ancora brava :') amo come scrivi (?) se non continui ti assillero' su twitter uu MUAHAHHAHA (?) devi farlo per me uù ok, io sono qui per leggere e commentare, cerchero' di non divagare (?) bene allora, devo dire che credo molto nella coppia tra Harry e Lizzie e credo che anche a Liam piaccia ee speriamo bene D: PUAHAHAH uu dai, continua cosi', è una FF stupenda. a me piace e chissà a quante altre ragazze e non mi sembra giusto che tu smetta di colpo, perchè ci saranno delle persone non iscritte che si limitano a leggere :3 detto questo, me ne vado uu
ciao, baci :3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 01:45 am)

10/01/12, ore 23:09

E come al solito io arrivo in ritardo …
Ho scoperto la tua fan fiction solamente adesso, e mi sono letta tutto d’un fiato questi meravigliosi 12 capitoli!
Scrivi benissimo, complimenti!
Mi stai facendo ammattire con la storia tra Lizzie e Harry ahah **  anche se prima di questo capitolo ero convinta che a Liam piacesse Lisa, possibile? ._.
In ogni caso non ci puoi lasciare così ._.’
Pretendo sapere cosa combinano quei due in albergo eh **
Posta presto :D

PS:  Capisco le tue paranoie XD ma non smettere di scrivere, per favore... questa storia è bellissima <3

Jess
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 11:16 pm)

10/01/12, ore 22:07

bjhdfgbjhdbgjhdx aww, nuovo capitolo di questa meravigliosa fan fiction *---*
Liam è... fantastico. Secondo me ha fatto un'ottima cosa a dire ad una ragazza insicura come Elisabeth ciò che Harry fa praticamente tutto il tempo, cioè che pensa a lei AHAHA :'D
La parte che mi ha commosso di più è stata sicuramente quando Lizzie racconta a Liam della separazione dei suoi e di come quei 5 riuscissero a farla star meglio, un po' quello che succede a me quando ho l'umore a terra.
Bellissimo, mi piace! Brava <3