A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

15/03/12, ore 23:26

ALLORA PRIMA DI TUTTO QUESTO CAPITOLO è STUPENDO E SI POTRESTI FARE DI PIù, MA GIà QUESTO è TANTO XK è DAVVERO STUPENDO E NON SCHERZO.... :D ♥

15/03/12, ore 18:30

E' veramente stupendo il capitolo **
Non pensavo che lei scoprisse che lì dentro c'era Harry, ma se non succedeva qualcosa che capitolo era? u.u però anche lui a cedere così alle avance di Megan, non va bene e.e l'idea di chiamarlo è stata favolosa, io non so se sarei riuscita a ricollegare tutto in quella situazione!
Spero che continui presto, perché questa storia mi è sempre piaciuta sin da quando la leggevo sul forum vecchio ;)
Con amore, Sabri xx

15/03/12, ore 14:13

Ok, sto per morire :3 Non so se ho mai commentato la tua FF, ma sappi che la amo! Anche più di questo, probabilmente. Innanzitutto scrivi strabene e poi la storia è davvero fantastica. Questo capitolo, poi.. *-* Continua presto, se no potrei morire. Complimenti, davvero!
Un bacio, Vale

14/03/12, ore 22:38

sgamato alla grande, dai.
cazzo, mi dispiace un sacco per elisabeth e il modo in cui lo ha scoperto.. santo cielo, avevo il nodo in gola per lei. dire che ci è rimasta di merda è poco (anche se devo ammettere che mi sarebbe crollato il mondo addosso se fossi stata nei suoi panni), adesso sono proprio curiosa di scoprire come si risolvono le cose.. perchè si risolvono, vero? cwc
comunque sono molto felice che tu abbia postato, finalmente ce l'hai fatta a scrivere. :')
continua cara!

14/03/12, ore 22:23

Mi viene da piangere, giuro. Ho il cuore in gola.
Con l'ultima frase di Lizzie 'L'avevo lasciato andare' ho avuto come la sensazione che si stesse dando le colpe per quello che aveva scoperto, ma non è così, non lo è!
Davvero, questo capitolo mi ha messo lo stomaco sottosopra. Mi sono messa nei panni di Lizzie e ho provato una buona parte di quello che avrebbe potuto provare lei.
E' bellissimo che tu mi abbia trasmesso così tanto :')
Secondo me scrivi davvero bene e i tuoi capitoli sono davvero meravigliosi. Dovresti crederci!
A presto <3

09/03/12, ore 00:24

è da poco che leggo la tua FF è semplicemente stupenda :D
L'ho letta in un pomeriggio e ora aspetto che tu posti il prossimo capitolo :D♥
continua presto ti pregooo ♥

03/03/12, ore 16:37

Bravissima! Mi piace molto :))
TI prego continuala, sono curiosa di leggere il seguito :)

27/02/12, ore 23:12

E guarda chi finalmente ce l'ha fatta a leggere e recensire?
YUPPI IUU PER ME (?)
passando alle cose serie, no eh ee
cioè, che cervello da sottosviluppato mentale si ritrova harry?
dico io, no ee
cacchio pure tu, una ti chiede vuoi entrare e ci sta provando, che ti aspetti che faccia?
E su ee
Che poi scusa poteva pure fermarla...
ma si vede che harry pensava con gli attributi in quel momento
sfklnaklnxzlkmnpowejasmpmaspaxmkz
lo preferivo quando faceva la balena arenata, l'ho detto e non me lo rimangio, oh sì se l'ho detto (?)
Il foglietto è di una tristezza infinita, non poteva trovare modo peggiore davvero.
Per il resto tu scrivi sempre benissimo kdnkxzmlkmpoeap
non vedo l'ora di leggere il continuo per capire se harry è proprio un caso perso o forse sa mettere a tacere i suoi attributi qualche volta ee
sono soddisfatta di avercela fatta lol
pace&amore lol
in italiano suona da schifo ee
e niente, ciao ee

26/02/12, ore 14:52

Me lo sentivo che il pov di Harry sarebbe stato così stupendo e.e
Bene, però che alla fine sia andato con quella Megan non mi è andato giù u.u insomma scoparsi una persona che non ami non ti fa dimenticare i problemi che hai (non che a me sia successo eh lol)
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ** quindi spero che posterai presto :D
Con amore, Sabri xx

26/02/12, ore 01:12

NOOOOOOOO T.T VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ç___ç
Stasera mi sono letta tutta la storia senza fare caso al fatto che fosse incompleta e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace u.u

25/02/12, ore 23:26

è bellissimo credo che non avresti potuto fare di meglio è davvero bello.... :) ♥♥♥ e ringraziamo anche Elena che mi ha ftt scoprire questa storia... :D ♥♥♥

25/02/12, ore 21:54

okay, vuoi sapere una cosa? questa fanfiction penso sia fantastica.
ora mi spiego meglio: ieri mentre me ne stavo bellamente su twitter, ho visto che hai pubblicato il link in un tweet, mi sono tenuta a mente il titolo e ho pensato bene di leggermela con calma più tardi a letto, con il telefono. ora fai conto che da mezzanotte fino alle due e mezza mi sono "bevuta" tutti e quindici i capitoli in un colpo, con un fottuto nokia expressmusic che mi perdeva la linea internet tre - quattro volte ad ogni capitolo. ti giuro, sono rimasta senza parole. a parte la storia originalissima, hai un modo di scrivere che è una cosa eccezionale. descrivi le cose, ma soprattutto le sensazioni e le emozioni, dettagliatamente, e mi sembrava seriamente di essere Elizabeth.
- cioè, non ti dico che accelerazione di battiti cardiaci quando erano in camera per il blackout, ma vabbè. -
in ogni caso, penso che adesso andrò a leggere l'altra tua ff, in attesa del sedicesimo capitolo. (ho letto che forse lo posterai domenica sera, quindi YO. sappi che renderesti felice una povera ragazza.)
beh, l'unica cosa che posso dirti è complimenti, davvero. sei bravissima. una storia del genere non si trova tutti i giorni. :')

25/02/12, ore 18:04

non sei soddisfatta di questo capitolo?
spero tu stia scherzando.
è semplicemente fantastico,anche se avrei da ridire sulla parte finale.
cioè se ora Liz ci ripensa,e vuole tentare...lui che farà?
magari lui esce dalla stanza di stà tipa,Megan,e Liz lo vede.
sai che bella cosa...çwç
spero che non succedà però,bhà. non illudiamoci.
che poi a me stà cosa di Harry innamorato mi piace tanto *-*
Zayn che ricambia Chelsea e chi se lo sarebbe aspettato. un'altra bella coppia.
bhè aggiorna presto che ora sono proprio curiosa di sapere che succederà. (:
ciaaaaao bella. <3

25/02/12, ore 16:23

Ecco, adesso sicuramente Liz scoprirà questa cosa
e si scatenerà il putiferio T.T Minchia, Hazza, ma sei
proprio un gran deficiente! XD Il tuo modo di scrivere
mi piace un sacco...la storia pure u.u Non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo, insomma :P

25/02/12, ore 16:13

questa fan fiction è bellissima vedi di continuarla presto ti prego!!! *^*