A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

02/01/13, ore 18:17

okay è finita. davvero?
è stato un viaggio lungo e bellissimo, davvero.
la fine, le lacrime proprio, giuro.
bravissima ç__ç

01/01/13, ore 22:55

aaawww Harry è dolcissimo!! Magari qualcuno pensasse queste cose di me :3 Coomunque questo ultimo capitolo è uno dei più belli che abbia letto di questa storia e la chiude alla perfezione anche se mi dispiace molto sia finita! Seguirò anche le tue prossime FF! Ciaooo

01/01/13, ore 22:29

okay * si asciuga le lacrime* la storia è finita ed io devo ancora riprendermi. AHAHAHAHAHA cc
il finale è davvero fantastico, non ho parole sdjkgbh.
ho sempre preferito dirti cosa ne pensavo su twitter, ma essendo arrivati alla fine, ho voluto fare un'eccezione. lol
come già sai, harry e liz mi mancheranno molto. çç
sono molto felice di aver seguito questa fanfiction. l'ho sempre amata, e continuero' a farlo, nonostante purtroppo sia finita.
beh, grazie di tutto.
ciao. :)

01/01/13, ore 22:16

ti sottovaluti sempre, anche questo capitolo è davvero bellissimo come tutti gli altri.
e così  siamo veramente arrivati alla fine? no dai. ee
mi mancheranno tantissimo liz e harry, ma come hai detto rimarranno impressi.. anche nel mio di cuore.
è di sicuro la mia fanfiction preferita. è la fan fiction più bella, dolce e scritta bene che io abbia mai letto.
davvero, complimenti perchè scrivi da dio.
passerò sicuramente anche alle altre ff.
un bacio, sara.

01/01/13, ore 22:14

oddio.
dimmi che non è finita, che sto sognando e che questo è solo un brutto incubo. quando mi sveglierò troverò altri cento capitoli.
okay, no, non sto sognando ed è la realtà, ma avrei preferito la prima opzione.
che dire, ho le lacrime agli occhi - come ti avevo anticipato - e non posso davvero credere che sia finita.
seguo questa fan fiction dall'estate scorsa, mi sono affezionata da morire ai personaggi ed è come se facessero parte di me. poi vorrei anche ringraziare questa fan fiction perché mi ha portato ad affezionarmi a te, che sei una persona stupenda. (e anch'io vorrei il tuo autografo ahahahah)
il capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri, sei tu che non capisci quanto sia brava. <3
non so cos'altro dire, come al solito, e avrei voluto scrivere di più.
continuerò a leggere questa ff anche se è finita e rimarrà sempre la mia preferita.
ciao harry, ciao liz, ciao claudia (?), vi voglio bene. <3

31/12/12, ore 17:07

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è jahgaje, complimenti! c:

27/12/12, ore 17:08

Claudietta cara,
ci hai messo tre mesi per postare e io quasi altrettanto per commentare XD
Chiedo perdono.
Ho le lacrime agli occhi, questo capitolo è bellissimo e mi dispiace un bel pò che questa storia sia arrivata alla sua fine, il prossimo sarà l'epilogo che tristezza -.-
Mi mancheranno Hanry e Liz eh si mi mancheranno davvero.
Tu ovviamente sei sempre un Dio nello scrivere...ma come diaminaccia fai??!!!
Spero a presto
baci baci

21/12/12, ore 20:57

una statua a te che hai finalmente postato lol inutile dire che hai scritto un altro capitolo meraviglioso c: al prossimo!

20/12/12, ore 17:49

salve salviiiiiino! oddio non mi ricordo manco più come si fa una recensione D: #good che dire? harry e liz sono così dolci diamine ç______________ç e poi la canzone, irresistible, è perfetta per loro, ci hai azzeccato <3 btw non mi aspettavo una reazione così comprensiva della madre se devo dire la verità ahahahah vabbuo meglio così uu tu sei brava coma sempre, il capitolo è stupenderrimo come sempre ma cerca di non farci aspettare altri tre mesi per l'epilogo ee omggggg questa storia non può essere già finita *pianto disperato* okay me ne vado <3 luv u so muuuuuch nikky <3

18/12/12, ore 21:22

c'è.....il prossimo capitolo....tu..epilogo....fine storia....io....COME FACCIO?!
già te l'ho detto su ask: sei bravissima.
mi fai sognare come nessuno. ti sei frutto di tutti i miei filmini mentali e non.
veramente, GRAZIE.
non vedo l'ora di leggere la fine

18/12/12, ore 20:37

dire che questo capitolo è perfetto è dire veramente poco. non sai quanto mi siano mancati harry e liz, aspettavo davvero tantissimo questo capitolo.
AMO la tua ff, e il solo pensiero che tra poco finirà, mi fa stare veramente male. mi ci sono affezionata. ee
complimentoni, davvero. scrivi in un modo fantastico.
aspetto con ansia l'epilogo.
un bacio, sara.

18/12/12, ore 11:48

l'ho dovuto rileggere al volo per poter fare una recensione decente uu
amo follemente la madre di Liz, ormai è appurato. grazie a lei si è potuta ricongiungere (?) la mia coppia preferita in assoluto sulla faccia della terra, aww ksdfsdjfhg *fangirling*
non vedo l'ora di leggere l'epilogo! anche se da una parte spero che non arrivi mai, perché questa fan fiction non può - e sottolineo NON PUO' - finire. mi si strapperà un pezzo di cuore. ç_ç propongo di fare un trend su twitter 'A un passo dal possibile will never die', o 'Harry and Liz will never die'. boh, sto sparando troppe cazzate, andiamo avanti.
inutile dirti - o forse è meglio che lo faccia, perché so che ti sottovaluti sempre - CHE SCRIVI DA DIO. è tutto perfetto: le parole, la descrizione, le emozioni. m'immedesimo tantissimo, quindi grazie per aver scritto questa meraviglia di fan fiction.
quando finirà, potrei anche buttarmi dal nono piano, ma non lo farò nell'attesa di leggere quell'altra (sì, per tua sfortuna me la ricordo e ti romperò le palle anche là). <3
scusami per la recensione orribile, ma come sai la mia situazione al pc è precaria, quindi anch'io mi dilungherò nell'epilogo.
ciao bellissima, ci sentiamo tra 3 secondi su whatsy ahahahah <3

18/12/12, ore 11:12

NOOOO E' L'ULTIMO çç mi hai messo tristezza. Non avrai anche postato per tre mesi, ma in compenso questo capitolo era così scritto bene e così asdfgk che allora maglio se aggiorni ogni tre mesi aahahah lo so che te l'ho già detto ma te lo ridico: SCRIVI STUPENDAMENTE :D Riesci a scrivere tutte le emozioni, tutte le sensazioni di Liz quando vede Harry in una maniera unica. L'epilogo dev'essere LUUUUUUNGHISSIMO :3 Secondo me questa storia non ha difetti asdfg.
All' epilogo ;)
Mary :3
PS: asdfghjkl

18/12/12, ore 00:05

Diiiiiio, finalmente hai riaggiornato, non ci speravo neanche più :')
che dire, ogni tuo singolo capitolo, a partire dal primo a questo, è meraviglioso. Riesci a trasmettere ciò che provano i vari personaggi con poche parole e nel modo giusto, ed io amo tutto questo, amo la semplicità dei tuoi racconti.
Ti devo dire che nell'arco di tempo in cui hai scritto il capitolo 27 mi sono riletta tutti gli altri 26 capitoli due volte, sembravo tipo un'assatanata che bravama il continuo più di qualunque altra cosa ahahahah *non spaventarti*
perchè è tipo quando tu hai un libro, sei ad un capitolo importante e non puoi più continuare a leggere, e cosa fai dopo? Vai nel pallone, desideri continuare ma non puoi perchè il continuo non c'è, così dai di matto e aspetti pazientemente che l'autore pubblichi il resto, e quando lo fa' è una gioia immensa lol
okay penso di avere reso bene l'idea del mio punto di vista, inutile tra l'altro visto che non te ne fregherà una cippa.
Penso che Liz ed Harry mi mancheranno tantissimo e che al prossimo capitolo sarò una fontana, quando mi affeziono ad una storia poi finisce mi sento come dire, quasi.. vuota, al termine.
La seguo dall'inizio ed è una delle fan fiction che preferisco in assoluto, e tu sei una delle mie autrici preferite in assoluto.
Leggo molto spesso ciò che scrivi su twitter e di ciò che provi, bèh ti do' un consiglio, quando ti senti così, scrivi. Vedo che è una cosa che ti riesce davvero bene, quindi perchè non farlo quando hai la testa un po' incasinata o il cuore in subbuglio? Per lo meno è uno svago, un modo per non pensare ai problemi :)
niente, mi sto dilungando troppo e scusa per questi millemila argomenti che non centrano un cazzo con la storia in sè, ma ne ho approfittato per dire tutto ciò che volevo dire da un po' ahahahahah

yo,
cieeeeu <3

17/12/12, ore 21:23

*salta in giro per tutta la casa, sparando coriandoli*
Un GRAZIE IMMENSO per aver aggiornato, Harry e Liz mi mancavano troppo :')
Che dire, il capitolo è magnifico jkjjclkdj te l'ho già detto parecchie volte su ask (in anonimo lol) e su twitter che amo il tuo modo di scrivere!
Non sono pronta per l'epilogo, giuro che non lo sono.
Mi dileguo baby, byee