A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

24/09/11, ore 16:38

E come sempre in ritardo, arrivo a recensire anch'io.
Che dire? Mi piace. Questa storia mi piace sempre di più, lo giuro!
E questo appuntamento è il miglior appuntamento di cui io abbia mai letto in una ff AHAHAHAH stupendo **
Ora sono curiosa di sapere come continuerà, quindi aggiorna prestissimo ;)
Un bacio, Agh (:

18/09/11, ore 22:19

Maaaa no!!!Ora continui U_U (E per la cronaca non è una domanda è un ordine AHAHAH) No dai scherzo.. I Love This Storyyyy <3

18/09/11, ore 22:10

magnifico ** Domani continuo a leggere ;D sei bravissima complimenti :DD
Ti direi di continuare,però non avrebbe senso,perchè ho altri capitoli da leggere AHAHAHAAHAAH<3

18/09/11, ore 17:27

Uhm uhm tesò sono finalmente arrivata a commentare la tua stupenda ff.
Dal nick dovresti aver capito chi sono (la giada XD)
Allura ma adesso passiamo a cose più serie...come ad esempio la tua ff!!!
Beh che amo come scrivi ormai lo sai.
Riesci a trasportare il lettore nella storia e questo non è da tutti. MA tu ci riesci alla grande.
La storia è così reale che sembra vera.
Me s'inchina davanti la tua bravura!!!
Go job ^^
Adesso non ti resta che continuare,perchè me muore di curiosità.
Tanti baci **

18/09/11, ore 11:14

oddio ma io AMO questa fan fiction, te l'ho già detto ma non posso fare a meno di ripeterlo!
è così.. realistica *-*
cioè, mamma mia, mi sembra di essere nei panni di lizzie (e ammetto che mi piacerebbe assai! hahaha)
ora però voglio sapere che accade a quei due in camera da soli
*comincia a viaggiare con la fantasia*
cioè, io spero che accada qualcosa daaai!
tanto ormai harry lo sa che quella gli muore dietro e a lui non sembra dispiacergli la cosa altrimenti non ci perderebbe tempo insieme quindi perché non farle prendere un bell'infartino (in senso buono, s'intende) baciandola? così pure io quando leggo casco dalla sedia! ahahaha :D
beh, comunque farai andare avanti le cose io sono qua pronta a leggere e a recensire *--*
aggiorna presto!
jas.

17/09/11, ore 22:15

Io adoro il tuo modo di scrivere,sei bravissima! *-*
Harry è dolcissimo,ma voglio capire se prova davvero qualcosa anche se penso proprio di si.
Un bel colpo di scena il blackout,ora che succederà tra quei due da soli,nella stanza al buio?! (:

17/09/11, ore 21:44

Mi piace il fatto che Lizze e Harry siano al buio *-* continua presto sono curiosa :D

17/09/11, ore 20:58

okay, questo capitolo è estremamente dolce! sono così belli insieme, e harry è così adorabile *-*
mi stupisci sempre, lo sai vero? il modo in cui riesci a descrivere alla perfezione le sensazioni di lizzie, mi fa impazzire! è meraviglioso. mi fa sentire come se fossi io stessa a viverle, ed è bellissimo! :3
te lo ripeterò all'infinito: scrivi da dio, cara mia.
bene, passiamo alla storia;
l'idea del blackout mi intriga un sacco (?)
e soo stracuriosa di sapere quello che succederà! quiiindi.. postapostapostaposta!
io sto qui, e aspetto! <3
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 09:00 pm)

17/09/11, ore 19:14

okay, sono tentata a parlare solo della seconda parte del capitolo (per ovvi motivi LOL) ma mi trattengo e vado per ordine!uù
le descrizioni che ci sono all'inizio mi piacciono davvero tanto, giuro. Mi piace da matti il modo in cui hai descritto harry mentre dorme e quello che prova lizzie *-*
Momentomomentomomento.
queste occhiatine da pare di Liam non mi convincono molto. Il tipetto nasconde qualcosa, sisi!
e Chelsea e Zayn sono così cariiini! :3
e finalmeeente sia arriva alla parte finale!
cioè è bdjehwjehwfehgshe! Hazza in boxer! jeujeufsaegza *O*
Okay, se io fossi stata in Lizzie avrei pensato "Che culo!" per due ovvi motivi:
1. bhè, è stata fortunata! chi non vorrebbe trovare hazza mezzo nudo in bagno? *O*
2. "Che culo!" ne vero senso delle parole! deve essere proprio una bella visione il lato b di edoardo!
no, cioè ma ti rendi conto di quello che mi stai facendo dire? D:
sono una brava ragazza, io. non posso pensare certe cose ù-ù
però..
dweuaghefukagbkfjaegbragbrsehrs Hazza in boxer, cacchiarola! *Q*
okay, basta. sto sclerando troppo.
Ti ripeto per la 4375623esima volta che adoro il modo in cui scrivi e che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Sempre, sempre, sempre più brava! <33
adesso me ne vado sennò ricomincio a sclerare, ed è tutto colpa tua! v.v
posta presto, che voglio il continuo! è un ordine!uù
ti amo♥
*se ne va via saltellando*

17/09/11, ore 19:07

dsdcsddbsjcbsdcbsdjcbsdb *O*
ghdcvhcvjcbdjcbjdcbdj *OOO*
jbdccbdcdjcbdjcb *OOOO*
okay *fine momento sclero* ùù
tu donna!come puoi farmi questo?AHAHAHAHAHAH
povera Lizzie haahahahh xD
e Liam..?Che mi nasconde Payne?
è geloso sisi..lo dico io ùù
*si schiera dalla parte Hazza/Lizzie*
Liam vieni da me ùù
ahahahahahh okay la smetto d rompere i paesi bassi e me ne vado xD
posta presto amooor *---*

17/09/11, ore 16:05

ringrazio il cielo per aver scoperto questa ff!
ho letto la storia in preda all'ansia, sono passata da un capitolo all'altro senza nemmeno rendermene conto talmente ero presa!
scrivi veramente bene, inoltre descrivi perfettamente ogni sensazione che prova Lisa. descrivi tutto alla perfezione.
e harry? oddio, il mio styles *--*
avrà capito (se non sentito) che piace a lizzie secondo me, e ci marcia un po' su sta cosa?
mattacchione! haha
mi dispiace un po' per liam, ho la sensazione che gli piaccia lisa ma se devo essere sincera, preferisco harry hahaah!
aggiorna presto, che nel prossimo capitolo c'è l'appuntamento, o no? *---*
un bacio,
jas.

16/09/11, ore 21:54

mi piace tantissssssssimo *--*
come sempre, cioè adesso sono troppo curiosa AHAHAHAH
spero continuerai presto perchè aspettare è dura çç
bravissima come sempre, complimenti! ♥
un abbraccio, martine xx.

16/09/11, ore 21:50

Liam è geloso,sisi. u.u
Chelsea e Zayn sò bellini *-*
Harry sempre il solito malizioso,però voglio sapere che succede 'dopo' quindi posta preeesto. <3

16/09/11, ore 20:23

BELLISSIMA FAN FICTION MI RACCOMANDA CONTINUA PRESTO SE NO MI METTO A PIANGERE ! bellisssimo capitolo!<3

16/09/11, ore 19:25

questa ff è fantastica, complimenti (:
mi piace tantissimo, le situazioni, le conversazioni, TUTTO!
sei bravissima, amo il tuo modo di scrivere, continua presto.♥
al prossimo capitolo,
martine xx.