A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

20/04/12, ore 22:14

Ho letto tutta la FF in un solo colpo, con la mamma che di tanto in tanto spuntava per vedere se stessi ancora bruciandomi i neuroni appiccicata al computer... Per dirla tutta tu scrivi benissimo!Mi è piaciuta soprattutto il carattere riflessivo di Lizzie. Sono contenta che alla fine abbiano in qualche modo chiarito, anche se Harry si meritava davvero di volare dalla finestra (?). Ok, aggiorna presto! :)

16/04/12, ore 21:13

per prima cosa perdonami infinitamente per il ritardo, ma come ben sai gli impegni sono tanti.
le ultime parole del capitolo sono magnifiche, stavo per saltare dalla sedia dalla felicità.
finalmente tutto va come deve andare. oooh, sono contentissima, davvero, mi sento tutte le farfalle nelle stomaco, dio.
in pratica io mi tuffo nella storia, divento la protagonista, sento tutte le sue emozioni. è magnifico, tu scrivi divinamente.
impazzire, sentire il cuore che accellerà il battito quando si baciano è qualcosa di difficile da far provocare scrivendo.
eppure tu ci sei riuscita così bene, fin dal primo capitolo.
quando ti faccio tutti i complimenti sia qua, su efp, sia su twitter, lo dico sul serio, lo dico perché lo penso.
credo di non aver nient'altro da dire, ho letto qualche altra recensione e ho capito che anche sulle altre questa storia
fa lo stesso identico effetto.
continua presto, so che non ci deluderai mai c:

keti.

16/04/12, ore 17:43

Noooo ti prego non può dimenticarlo, non lo dimentica! NO! *mimimi*
Abbandonare o rischiare?? Ma che domande sono???? RISCHIAA!!!
YESSAAA e rischia rischia rischia woooohooo ! (sembro una pazza lo so, sto facendo tipo i salti di gioia u.u)
Wo! Mi è difficile credere che gli abbia davvero dato uno schiaffo! ahah scena stupenda! Se lo meritava u.u
No però se dopo piange non vale :(

ODDIO ODDIO ODDIO! "Ti amo" sussurrai. ASHNCOAISUHDJANSJKAIDJSAOJSK Io amo teee!! Cioè è fatastico, okay?
Lo so la mia recensione è stra lunga e noiosa e inutile ma porca vacca! QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOO!! *o* Cioè io sono ancora in brodo di giuggiole (?) (mi piace la parola "giuggiola", ha un bel suono ahah)
Quando tornerò in me, magari nel prossimo capitolo, scriverò una recensione più sensata e magari più corta. E magari anche più normale, che qui sembro tipo una pazza isterica, LOL.
Quante volte ho detto la parola "magari"?! Ecco, magari ora vado.
STO SCLERANDO, cavolo.
Vado a sotterrarmi da sola per questa pessima recensione, okay? u.u
BTW, sei bravissimissima <3

15/04/12, ore 14:50

si, sono arrivata alla fine del capitolo,
e non l'ho letto soltanto una volta, due o tre.
ma ben diverse volte, perchè amo questo capitolo.
amo tutto di questa storia, e sicuramente
questo sarà il capitolo che preferisco di più.
sei davvero brava a scrivere, e sai davvero
come trasmettere emozioni,
e poi boh, non so cosa dire.
sei una meraviglia.
amo tutto quello con cui descrivi personaggi e storia.
al prossimo capitolo, che so già che sarà
bellissimo. e poi tu non mi deludi mai. uu
al prossimo.
un bacio, marti.

13/04/12, ore 11:57

E' uno dei capitoli più belli che abbia mai letto ,COMPLIMENTI! ♥

12/04/12, ore 20:12

Questa storia mi fa sognare, dico davvero*W* Mi fa provare dei sentimenti bellissimi, ed è come se io fossì lì (magari -.-)
Adoro tutti i personaggi, soprattutto Lizzie! La consiglierò anche ad altre mie amiche, sicuro..
Me lo dici quando aggiorni? Mi chiamo così anche su twitter ;)
Mary

12/04/12, ore 17:39

caspita, scrivi da far paura (in senso buono). questo capitolo poi è stato particolarmente asfghjk (hanno fatto pace, più o meno ahahahah) lei è la tipica ragazza complessata ma è una figa c: tra l'altro la cosa della monetina è proprio seria, non c'avevo mai pensato. anyway, adoro come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. qualcosa mi dice che sarà fantastico come questo, un bacio :)

11/04/12, ore 18:33

vuoi per caso farmi morire?
no,dico davvero.
questo capitolo è straordinario,probabilmente uno dei più belli di tutto la storia.
i ragazzi hanno fatto benissimo a portare harry da lizzie,probabilmente una delle cose più sensate che abbiano mai fatto. (?)
lizzie è così adorabile,io adoro il suo personaggio e un po' mi ci rivedo anche in lei.
quando è insicura,quando si sente una nullità,quando pensa di sbagliare io mi ci rivedo troppo.
è stata tutta la notte sveglia guardando harry e trovando la soluzione a tutto ciò che è successo.
l'ha aiutato,è stata vicino a lui anche mentre vomitava anche l'anima (e non è per niente bello assistere ad una scena del genere).
l'ha portato a fare una passeggiata nonostante avesse dormito poco più di un'ora.
l'ha perdonato fin da subito,nonostante lui sia andato a letto con quella megan (cazzata colossale).
se non è amore questo...
però mi fa piacere che harry abbia capito di aver sbagliato e si sia scusato con lei.
lui,inevitabilmente,ha cercato di sfogarsi di dimenticarla pensando che non ci fosse più niente da fare ma comunque ha fatto una cazzata.
cioè,bho da un lato ha senso il suo essere stato con megan dall'altro no. (?)
si,vabbè i miei discorsi contorti non li capirò mai nemmeno io.
ho amato questo capitolo ancora di più dalla parte in cui sono rientrati in stanza.
ero tipo in trance davanti al pc e leggere. #lol
ma ora hanno fatto pace,giusto? stanno,tipo,insieme?
cioè dimmi di sì,altrimenti vado a londra e li faccio addirittura sposare.
poi lizzie gli ha detto di amarlo mentre stavano per...vabbè,sai cosa.
mi imbarazza parlare di stè cose AHAHAHAHAHHAHA
mi aspettavo,però,un 'anche io ti amo' da parte di harry ma non è arrivato cwc
arriverà presto,vero?
deve arrivare presto.
ora me ne vado perchè,cioè,ti ho scritto una recensione lunghissima.
povera te che dovrai leggerla.
okay,basta la smetto di scrivere.
aspetto il prossimo capitolo con molta shdsudfhasdgiadg (?) quindi aggiorna preeeeeeeeeeeeesto.
ciaaaaaao bella. <3

11/04/12, ore 14:45

waaaaa,è bellissimo. No,non ti preoccupare,non ci hai annoiate per niente,anzi è stato un piacere leggerlo :')

10/04/12, ore 18:03

Allora inizio col dire che ti amo per questo capitolo.
Mi sono emozionata tantissimo. Sarà la dolcezza di Harry e Liz o sarà lo schiaffo che si è meritato in pieno ma che non gli ha fatto battere ciglio perché sapeva di meritarselo, come dici tu oramai questa storia è parte di me. Ti seguo dall'inizio e mi emoziona leggere come vanno avanti le cose nella storia, forse posso sembrare un po' troppo emotiva ma sono fatta così. Wow io amo Hazzie, come li hai chimati tu, e sono bellissimi insieme. Non riesco ad immaginare questa storia con protagonisti diversi o con situazioni diverse. Ogni minima cosa che hai scritto fino ad adesso l'ho amata e mi sento partecipe alla storia quando leggo anche se non c'entro nulla.
Non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo :3
Con amore, Sabri xx

10/04/12, ore 16:43

Eccomi qui.. finalmente cel'ho fatta ad arrivare a recensire come si deve un tuo capitolo amore..
Premetto: sto per piangere.. anzi mi correggo.. ho pianto e lo sto facendo ancora x)
Quindi se questa mia recensione risulterà incoprensibile la cosa è anche dovuta dal fatto che i lacrimoni agli occhi non aiutano per certo la mia visibilità... çç
Seriamente, tutto questo accade perchè sai arrivare attraverso le tue parole a toccare i punti giusti, a farci emozionare, a coinvolgerci totalmente tesoro :3
La storia già molto banalmente te l'ho detto:è bellissima. Il modo in cui la stai "costruendo" mi attira troppo.
Passando ai pezzi...
«"Sai benissimo cosa fare".
E all'istante, nella mia testa, spuntò solo uno di quei pensieri.
]..]In realtà, mentre il mio sguardo scorreva sul display del cellulare e si soffermava su ogni singola lettera, nella mia testa era comparso un volto. Un solo desiderio, una sola scelta.
Quasi senza volerlo, avevo avuto la soluzione all'enigma»
Questa parte mi è piaciuta anche dal fatto che tu abbia usato Liam, per aiutare Liz a "scegliere" In un momento così teso per lei. E' davvero molto bello il rapporto di amicizia che si è creato tra loro. E' bello vedere lui come un buon amico per entrambi.
E poi è proprio così, alla fine sappiamo già nel profondo qual'è la scelta di cui abbiamo bisogno. Purtroppo ci serve sempre un piccolo "aiuto".

«Era assurdo come una persona che conoscevo da pochissimo fosse stata capace di ritagliarsi un angolino dentro di me. Mi erano mancate le piccole cose, come la sua voce, i suoi ricci, la sua pelle morbida, le sue labbra muoversi mentre parlava, il modo in cui mi guardava, le sue domande che mi mettevano terribilmente a disagio, la sua capacità di guardarmi dentro..»

Ahhhh :3 adoro questa parte **

«Sorridimi», gli chiesi.
«Perchè?», domandò, obbedendo quasi senza volerlo.
Le sue labbra si allargarono e piegarono all'insù, e il suo sorriso perfetto mi fece sentire in pace. Eccolo, il mio paradiso.

E qui non ce l'ho fatta... :') Quanto la capisco questa frase.... è il sunto di tutto quanto... quando basta così poco è fatta... non si ha più scampo.
Ti ho maledetta per un momento, lo sai questo, vero? <3

Il rapporto che hai creato fra loro è qualcosa di meraviglioso, di speciale.
Finito il capitolo, ero ancora in un'atmosfera surreale **
Mi hai fatta emozionare tanto tesoro, non ho parole.

Posso dirti che si vede che ci tieni ai tuoi personaggi, che ci metti il cuore a scrivere di loro perchè sono comunque una parte di te, è proprio questo che rende fantastico ogni capitolo <3
Continua così Cla.
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione grande <3
Andy
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 04:47 pm)

10/04/12, ore 13:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, OK OK. aspetto questo capitolo da tantissimo tempo e devo dire che ad aspettare ne è valsa proprio la pena!
mi piace ogni singolo particolare della tua ff e sono felicissima di averla trovata. spero che continuerai presto, sul serio. perchè sei bravissima a scrivere e boh, mi piace leggerti. un bacione.<3

10/04/12, ore 13:13

HOLA!
Per tutto il capitolo ho avuto un'ansia pazzesca davvero D:
Ma la fine....LA FINE hvjfkdrftyghjgtfrkidso *-*
Ti Amo!!
Metti presto il continuo, sei bravissima c:
Bacioni <3 xx

10/04/12, ore 01:44

cjdcn
'SICURO SARA' NOIOSO' MA TU SEI COGLIONA FORTE çç
E' UN CAPITOLO CHE FA LA STORIA DEI CAPITOLI CAZZO.
mado, guardali i miei piccoli c':
harry tanto alla fine doveva riuscirci(?)
facci sognare koo.
e non farci aspettare 2749813 mesi, grazie.
love ya.

10/04/12, ore 00:21

no tu dimmi adesso come faccio a non amare il tuo capitolo... è semplicemente fantastico è pieno di tutto, mi sono davvero emozionata e ringrazio ogni giorno il giorno che Elena mi ha ftt leggere la tua storia. devi assolutamente continuare e si mi sento anche io parte dei tuo personaggi... *.* ♥