A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

21/03/12, ore 17:04

mi piace tantissimo gnhjfdhgsfzsvgd. povero Harry çwç
continua prestissimo, mi raccomando èwé aahahhahahaha. sei davvero brava, un bacio.<3

21/03/12, ore 16:36

allloooooooooora, inanzitutto mi scuso per essere sparita e non aver recensito- SCUUUUUUUUUUUUUUUUUSA.
Poi, sti capitoli mi stanno un po' deprimendo ))))))))):
per il resto... diusjkcadefjdskcehfskdjc voglio il seguito, scriverei di più ma sono le quattro e mezza e dovrei andare a studiare, sai com'è ...
Perciò, continua così *---*

21/03/12, ore 14:38

cndscn
sto per crepare, me lo sento o:
no ce, e adesso?
mannaia, non mi puoi abbandonare così con tutti
i miei dubbi e pensieri per la testa cc
voglio subbittto il continuo bella de casa uu <3

21/03/12, ore 14:18

Harry l'ubriacone ;) Ok, allora, che dire?! Sto capitolo mi fa impazzire *-* Cioè, una persona umana può scrivere così bene?! Solo tu :3 comunque... Non vedo l'ora di sapere cosa dirá Harry a Liz e viceversa; sono in ansia (?)
Vedi di aggiornare presto perchè sono io qui impazzisco :3 Ancora una volta, complimenti!
Mi sono appena accorta di non averti tra le preferite D: Devo assolutamente spostarti!
Un bacio, Vale

21/03/12, ore 10:28

ma grazie a te che scrivi così bene *-* aspetto con ansissima (?) il prossimo capitolo, voglio sapere cosa gli dice e voglio vedere cosa fa Harry conciato così :) e il pigiama mi fa morire ahahah, mi stavo troppo immaginando la scena (: adesso sto in ansia per Styles, combina qualche danno, me lo sento. qquindi aspetto il prossimo capitolo, un bacione :)

20/03/12, ore 23:29

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amo questo capitolo Claudia lo amo davvero.... non finirò mai di ringraziare Elena... si meno riflessiva♥ :D Liam è stupendo da tutte le parti nella vita reale nelle FF e anche ne mio letto :$ ♥ :D

20/03/12, ore 22:40

Sai una cosa? Questa è una fan fiction e lo sappiamo tutti, è ovvio. Eppure quando descrivi i ragazzi, i loro comportamenti, i loro dialoghi, mi sembra di leggere una storia accaduta davvero perchè io li immagino davvero come tu li descrivi ed è sicuramente un altro dono che hai e che amo.
Ho amato particolarmente il punto di vista di Liam. E' un ragazzo adorabile, e l'ha dimostrato nel voler provare a ricomporre i pezzi della storia tra Harry e Lizzie. Ha fatto molto più di quel che credeva di poter fare :')
Nella reazione di Lizzie mi ci sono ritrovata come sempre, ed ora non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa farà.
Complimenti ancora, amo davvero ciò che scrivi e ci trasmetti ♥

20/03/12, ore 22:39

tipico degli uomini, prima fanno la cazzata e poi si nascondono nell'alcool. Tipico. è.é
ma Harry Styles, non è tipico. è STUPIDO.
okay che hai fatto la cazzata, ma non trasformarla in un CAZZONE GICANTE.

hai descritto troppo bene ogni parte, mi sembrava di essere mosca che seguiva i movimenti di quell'idiota patentato di harry davvero, mi sentivo le orecchie piene della musica e la gola piena di drink superalcolici.

manco a parlare di Louis poverino che per quanto ci provi, un ragazzo depresso per amore che affoga il dispiacere nell'alcool è una causa persa in partenza.

l'idea di vederlo volare dalla finestra mi alletta molto, vista la cazzata che ha fatto but.. lasciamo perdere vvvah.

asfvgberbrfg povera Liz cwc soffro io per lei, e sono contenta che Chelsea abbia fatto il cazziatone a Styles, se lo merita proprio!

adfwes, quand'è che posti il prossimo? più lungo e che si chiama "give me love" è l'amore proprio. *____________*

e comunque, per quanto sia testarda si amano, e non possono far altro che stare insieme quei due.

20/03/12, ore 22:29

Che capitolo *-*
Il punto di vista di Liam è semplicemente fantastico ed è stata grande l'idea di portare Harry da Lizzie :D
Povero Harry D: Costretto a ripiegare sulle finte barbie! HAHAHAHA
Aggiorna presto che sono curiosa :D

Sono @LovingLively :D

16/03/12, ore 23:22

aaah, merda merda.
lo avevo detto io che qui qualcuno lo beccava, coglione styles.
io sarei tipo entrata a mò di 'ciao belli (:' no,non è vero.
come sempre scrivi benissimo csjnmk
continua presto che qui stiamo in ansiaa.
ciauz tesoro c:

16/03/12, ore 21:09

NO ma che cazz?
Lei ha sbagliato a lasciarlo andare ma anche lui ad andà con quella mignotta, scusa la parola,
è stato un coglione di prima categoria eccheccazzus.
E adesso?
Cosa succederà? Fra loro? A Liz? A Harry?
çç Nun me lascià così eh.

16/03/12, ore 20:56

Oddio scusami çç mi ero persa 'sto capitolo, adesso vado avanti con il prossimo.
Scrivi benissimo <3

16/03/12, ore 19:11

harold edward styles sei ufficialmente un coglione.
volevo scriverlo in maiuscolo,ma sono troppo pigra e non mi va di premere il tasto. (?)
okay,passiamo alle cose serie...
io non ce la posso fare.
quel ragazzo è un emerito coglione,spero che lo sappia.
cioè prima le lascia un bigliettino sotto la porta perchè alla fin fine vuole chiarire e poi si scopa un'altra?
#finezzamodeon
però coglione o meno io lo adoro. u.u
mi dispiace un casino per Lizzie e per come è venuto a scoprirlo.
ora starà mille volte peggio çwç
vabbè io sono curiosa di sapere che succederà dopo,quindi sei pregata di postare presto u.u
ciaaaao bella. <3

16/03/12, ore 16:06

uaaaaaaaaao,non sei stata puntuale ma è valsa la pena aspettare per un capitolo così uu
Spero pubblicherai presto il prossimo (:

16/03/12, ore 10:05

che bel capitolo lalallala :) speravo che il telefono di harry fosse spento, già cwc ero tipo: 'non squillare, non squillare' AHAHAH ccomunque, mi piace proprio come scrivi. i tuoi capitoli si fanno, come dire, leggere :) e mi fanno compagnia durante le ore buche, quindi..viva questa storia! spero che posterai presto presto perché 'sto in ansia per quella povera ragazzuola (?) continua il prima possibile, cara (: